Oggi è mar apr 21, 2026 9:24 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
NOVITA' IN SOCIETA' 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: NOVITA' IN SOCIETA'
è uscita la notizia che sarebbe saltato tutto.....ma non ho capito...Iaco era ubriaco stamane? o intoppo e tutto rimandato a domani?!

ven giu 28, 2013 6:55 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino, Iacovacci: "Soluzione interna molto vicina"

Sta per arrivare la svolta societaria. Nelle prossime ore dovrebbe esserci il passaggio delle quote di Iacovacci a Walter Taccone e Michele Gubitosa (imprenditore di Montemiletto e proprietario dell’Hs pronto a prendere una piccola parte delle quote). Ci sarà quindi l’uscita di scena del gruppo Iacovacci.
“Le pratiche burocratiche per l’iscrizione sono in itinere - ha affermato stamane Alberto Iacovacci -. Per quanto riguarda la società c’è stata una trattativa in atto per diversi giorni con una cordata che ha interessi dislocati sull’intero territorio italiano. Per questioni di tempi ristretti e per altri situazioni connaturate non si è potuto sviluppare fino in fondo quel tipo di discorso. Come avevamo palesato nei giorni scorsi c’era un secondo step. Con una cessione interna delle quote al socio Taccone il quale ha mostrato un interesse nel voler rilevare in toto il pacchetto azionario della As Avellino”. L’amministratore delegato dei lupi prosegue ancora: “E’ questione di ore e praticità. Siamo molto attaccati ai colori biancoverdi e ai tifosi di questa squadra. Non è mai stata mia intenzione speculare. Ce ne andiamo con l'animo sereno e con la coscienza a posto perché abbiamo fatto tantissimo per questa società”.(Irpinia-oggi )

ven giu 28, 2013 7:27 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Insomma se po sapè che succede??? :furiosi:

ven giu 28, 2013 7:40 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

??????????????

ven giu 28, 2013 11:12 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Quando tempo e' che sto a di stati tranquilli che i giochi già son fatti..? Hihihi eccalla':

AS Avellino a Taccone e Gubitosa, gli Iacovacci lasciano con onore

La famiglia Iacovacci lascia definitivamente l’ AS Avellino. La scelta preannunciata con largo anticipo sta per concretizzarsi in queste ore con il passaggio di consegne all’attuale presidente, Walter Taccone che acquisirà il 94% delle quote mentre il restante 6% dovrebbe finire nelle mani del patron della HS Software Michele Gubitosa . Gli Iacovacci hanno portato avanti una trattativa con una cordata che ha interessi in tutta Italia, ma i tempi per l'iscrizione e gli adempimenti stringono e non c'è stato più tempo per contrattare. Gli Iacovacci quindi hanno mantenuto la promesse favorendo Walter Taccone che in questi giorni si è speso tanto per la questione stadio, campagna abbonamenti e incaricando il ds De Vito di cominciare ad operare sul mercato ufficialmente. «Siamo legati a questi colori e a questa squadra, assumendoci responsabilmente le nostre responsabilità in questo periodo evitando speculazioni. Andiamo via sereni sapendo di aver fatto tanto per questa società – ha dichiarato Iacovacci a ITV».
Dalla società usciranno anche Mazzariello e Mugnano mentre comincia a prospettarsi il nuovo organigramma. Gubitosa, che potrebbe acquisire uleriore quote dallo stesso Taccone, potrebbe assumere il ruolo di presidente con Massimiliano Taccone nuovo amministratore delegato e Walter Taccone presidente onorario.
In attesa dell’ufficialità del nuovo assetto, i soci si trovano ad ottemperare alle prime scadenze, la fidejussione da 800.000 per presentare l'iscrizione entro il 1° Luglio al prossimo campionato di B (il Ciriaco)

sab giu 29, 2013 3:00 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Caro Lupo 81, iunnanzitutto ti ringrazio per aver postato quello che secondo te sarebbero le ultime notizie. Ti dico "sarebbero" perchè le avevo gia lette ieri, adesso non so su quale sito. Come vedi, l'articolo usa il condizionale e parla di fatti e di intenzioni senza accennare all'esito finale AVVENUTO. Siccome l'amico ADOLFO, in un post qua sopra, fa riferimento ad una probabile interruzione delle trattative, ti vorrei pregare, sempre se ti è possibile di verificare lo STATUS QUO di tutta la situazione.
Sentiti ringraziamenti per qualsiasi ulteriore informazione che sarai in grado di fornire.

sab giu 29, 2013 8:18 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Adempimenti burocratici:

iscrizione: Ok
stipendi: Ok
Liberatorie: OK

Calciomercato (non ancora ufficialmente iniziato):

Acquisti: n. 4 di livello elevato e non da salvezza
Prestiti rinnovati: n. 2
Conferme: n. 10

Staff tecnico: confermato in blocco

Stadio: lavori di ristrutturazione iniziati con tempismo perfetto.

Abbonamenti: campagna abbonamenti lanciata con prezzi irrisori ed agevolazione nel pagamento.

Allora si può sapere quali ca**o sono queste preoccupazioni che vi assillano?
Questi sono fatti non chiacchiere, però pare che si siano meno rilevanti di quei quattro scribacchini
allarmisti venditori di fumo che stamattina su una nota pagina Fb paventavano una non meglio
precisata penalizzazione.

sab giu 29, 2013 10:43 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:
Adempimenti burocratici:

iscrizione: Ok
stipendi: Ok
Liberatorie: OK

Calciomercato (non ancora ufficialmente iniziato):

Acquisti: n. 4 di livello elevato e non da salvezza
Prestiti rinnovati: n. 2
Conferme: n. 10

Staff tecnico: confermato in blocco

Stadio: lavori di ristrutturazione iniziati con tempismo perfetto.

Abbonamenti: campagna abbonamenti lanciata con prezzi irrisori ed agevolazione nel pagamento.

Allora si può sapere quali ca**o sono queste preoccupazioni che vi assillano?
Questi sono fatti non chiacchiere, però pare che si siano meno rilevanti di quei quattro scribacchini
allarmisti venditori di fumo che stamattina su una nota pagina Fb paventavano una non meglio
precisata penalizzazione.

Carissimo Alterati,
Potrei capire i motivi della tua ALTERAZIONE qualora gli addetti ai lavori (TACCONE - IACOVACCI - GUBITOSA) non facessero altro che confermare tramite media, la felice e positiva soluzione del passaggio delle quote. Purtroppo questo non avviene (almeno a livello di internet) e nel frattempo OTTOPAGINE pubblica stamattina un'articolo dove sembrerebbe essere andato tutto a SCATAFASCIO. Io non è che mi diverto a fare L'ANSIOSO DELLA SITUAZIONE, ma non avendo le fonti di cui tu forse disponi, non tengo molte alternative. Potresti confermarmi l'avvenuto passaggio delle quote e la fonte delle tue informazioni (se puoi)?? Infine se OTTOPAGINE racconta PALLE, è passibile di denuncia per false informazioni e/o calunnia. Possibile che in Irpinia nessuno prende provvedimenti (sopratutto le persone di cui vengono raccontate ste falsità)????

sab giu 29, 2013 11:32 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

è sempre lo stesso giornalista caro BIG, puoi trovare il suo emulo sul Mattino.
Il signore in questione però si guarda bene dal dire che le situazioni patrimoniali
di Iacovacci, Taccone e Gubitosa sono ben solide e produttive.
L' esatto opposto della situazione Pugliese il quale tra indagini, fallimenti, sequestri, finte società
non offriva alcuna garanzia.
Ognuno dei 3 probabili soci non ha alcuna difficoltà nel depositare una ridicola fideiussione
all' ultimo secondo dell' ultimo giorno utile viste le ampie garanzie che possono offrire e nessun
istituto di credito si rifiuterebbe, vista la lauta commissione che incassano a rischio zero.
Questo il pennivendolo, anzi i pennivendoli si guardano bene dal dirlo, altrimenti come fanno lo scup?
Se non lo hanno ancora fatto è solo perchè in una società con le quote ripartite è naturale che si ripartisce
anche la fideiussione, ma ciò non vuol dire che in caso non si trovi l' accordo non si provvederà comunque a
sottoscriverla. Ognuno di loro sotto questo aspetto ha garantito, ci ha messo la faccia invece di nascondersi
come faceva il mostro di Frigento, ma anche questo il pennivendolo, sempre lo stesso,
si guarda bene dallo scriverlo.

sab giu 29, 2013 11:44 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Adesso dovrebbe mancare poco perche’ a Taccone si affianchi un nuovo socio

Oggi sembrava che un noto notaio avesse sancito il passaggio delle quote. Alla fine tutto e’ stato momentaneamente sospeso. Nelle prossime ore l’accordo dovrebbe essere formalizzato. Walter Taccone e Michele Gubitosa, imprenditore di Montemiletto e titolare dell’Hs, sono pronti a dividersi la gestione della societa’ con l’uscita di scena del gruppo Iacovacci.A tranquillizzare i tanti tifosi in attese di notizie ci ha pensato l’amministratore delegato Iacovacci: “Le pratiche burocratiche per l’iscrizione sono in via di definizione. Per quanto riguarda la società c’è stata una trattativa in atto per diversi giorni con una cordata ma per questioni di tempi ristretti non si è potuto sviluppare fino in fondo quel tipo di discorso. C’era una seconda possibilita’: una cessione interna delle quote al socio Taccone il quale ha mostrato un interesse nel voler rilevare in toto il pacchetto azionario”. L’amministratore delegato conclude: “E’ questione di ore e praticità. Siamo molto attaccati ai colori biancoverdi e non è mai stata mia intenzione speculare. Ce ne andiamo con l'animo sereno e con la coscienza a posto perché abbiamo fatto tantissimo per questa società”. STATE TRANQUILLI che è TUTTO SOTTO CONTROLLO...!! (Tg News)

sab giu 29, 2013 2:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

giusto per chiarezza: quando ho detto che era saltato tutto mi riferivo all'incontro che era stato paventato ieri....non al passaggio delle quote che quasi sicuramente si farà. :bvtamb: :bvtamb:

sab giu 29, 2013 3:26 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

adolfo ha scritto:
giusto per chiarezza: quando ho detto che era saltato tutto mi riferivo all'incontro che era stato paventato ieri....non al passaggio delle quote che quasi sicuramente si farà. :bvtamb: :bvtamb:

Ormai seguo solo TG ADOLFO :stica: :mrgreen: :frusta:

sab giu 29, 2013 3:58 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

YAH,

Immagine

ANK IO!!!

sab giu 29, 2013 4:19 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

mi permetto di fare un copia ed incolla dell' ennesima dichiarazione che ha dovuto rilasciare oggi pomeriggio.
Lo stanno crocefiggendo mentre al Pugliese si lasciava passare tutto...mah!!!!

“Francamente non comprendo questo clima di allarmismo che avverto in giro. Un clima infondato in quanto entro le ore 13 di lunedì sarà definitivamente perfezionato l’iter necessario per l’iscrizione al campionato di serie B. Tra i vari adempimenti che dobbiamo ancora onorare rientra anche la fidejussione ma in queste ore sono al lavoro con i miei collaboratori per ricavare dal bilancio quei fondi che risultano indispensabili come garanzia affinchè la banca possa emetterla. Ma ribadisco: entro le ore 13 di lunedì, con largo anticipo rispetto al termine ultimo delle ore 21 completeremo il tutto”. A parlare è il presidente Walter Taccone che tramite le dichiarazioni rese a Telenostra rassicura tifosi ed appassionati, cogliendo l’occasione anche per ritornare a fare chiarezza sulla querelle societaria, sottolineando come la trattativa con gli Iacovacci non sia affatto saltata, come da qualcuno ipotizzato: “Ho sentito da qualche parte che ieri non c’è stato l’incontro perché è naufragato l’accordo tra me e gli Iacovacci. Smentisco categoricamente queste voci, chiarendo che l’appuntamento presso il notaio è stato rinviato sulla base di una mia esplicita richiesta legata alla carenza di quel tempo necessario per definire una situazione così importante. Anche su questo fronte dico ai tifosi di stare tranquilli in quanto tutto si risolverà per il meglio entro la fine della prossima settimana. Gubitosa? Credo che sia ancora prematuro parlarne”.

sab giu 29, 2013 4:25 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mister x ha scritto:
adolfo ha scritto:

Ormai seguo solo TG ADOLFO :stica: :mrgreen: :frusta:

:hahah: :hahah: :hahah:

Big....ma proprio quell'accostamento dovevi fare?....non è che sia un complimento---- :shock: :frusta: :gnammy:

sab giu 29, 2013 4:35 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Hai perfettamente ragione Adò, scusami ma tra frustazioni per questa STORIA INFINITA ed il caldo umido di oggi.....ho cercato di allegerire, purtroppo a spese del nostro amatissimo FUHRER :lol: :ciao:

sab giu 29, 2013 6:37 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:
mi permetto di fare un copia ed incolla dell' ennesima dichiarazione che ha dovuto rilasciare oggi pomeriggio.

“Francamente non comprendo questo clima di allarmismo che avverto in giro. Un clima infondato in quanto entro le ore 13 di lunedì sarà definitivamente perfezionato l’iter necessario per l’iscrizione al campionato di serie B. Tra i vari adempimenti che dobbiamo ancora onorare rientra anche la fidejussione ma in queste ore sono al lavoro con i miei collaboratori per ricavare dal bilancio quei fondi che risultano indispensabili come garanzia affinchè la banca possa emetterla. Ma ribadisco: entro le ore 13 di lunedì, con largo anticipo rispetto al termine ultimo delle ore 21 completeremo il tutto”. A parlare è il presidente Walter Taccone che tramite le dichiarazioni rese a Telenostra rassicura tifosi ed appassionati, cogliendo l’occasione anche per ritornare a fare chiarezza sulla querelle societaria, sottolineando come la trattativa con gli Iacovacci non sia affatto saltata, come da qualcuno ipotizzato: “Ho sentito da qualche parte che ieri non c’è stato l’incontro perché è naufragato l’accordo tra me e gli Iacovacci. Smentisco categoricamente queste voci, chiarendo che l’appuntamento presso il notaio è stato rinviato sulla base di una mia esplicita richiesta legata alla carenza di quel tempo necessario per definire una situazione così importante. Anche su questo fronte dico ai tifosi di stare tranquilli in quanto tutto si risolverà per il meglio entro la fine della prossima settimana. Gubitosa? Credo che sia ancora prematuro parlarne”.

Grazie ALTERA', ti devo UN BACIO SULLA CAPOCCHIA, poi scegli tu quale :hahah: :ciao:

sab giu 29, 2013 6:42 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Alterati ha scritto:

e speramm che mo i soliti aciell ro malaugurio a finiscino e caca o cazz... :applausoo: :applausoo: :applausoo: (Otto pagine del merd.. Vigoritooooooooooooooooo e capit.... :furiosi: :furiosi: :furiosi: )

sab giu 29, 2013 8:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Stu Gubitosa mi piace sempre meno, e' un mese che gioca a fare l'interessato. Se vuole le quote metta i soldi che servono altrimenti la smetta. La mia impressione e' che sia l'ennesimo ragazzino in cerca di notorietà

sab giu 29, 2013 10:12 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
Stu Gubitosa mi piace sempre meno, e' un mese che gioca a fare l'interessato. Se vuole le quote metta i soldi che servono altrimenti la smetta. La mia impressione e' che sia l'ennesimo ragazzino in cerca di notorietà

:applausoo: :applausoo: :applausoo:

dom giu 30, 2013 10:47 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo