Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: L'Avellino che verrà: stagione 2026/2027

sab lug 04, 2026 4:44 pm

Aiello si cautela e pensa a quello della Roma: Lolli classe 2007

sab lug 04, 2026 5:06 pm

LupoDentrooo ha scritto:Puytia è saltato ora si cerca Maggiore del Bari

Martinelli è a rischio, Samp

Meno male che Aiello è stato lungimirante: Nel caso, non ci faremo trovare impreparati, abbiamo il piano BCd”

Pyyhtiä vuole restare al nord

sab lug 04, 2026 5:44 pm

mister x ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:Puytia è saltato ora si cerca Maggiore del Bari

Martinelli è a rischio, Samp

Meno male che Aiello è stato lungimirante: Nel caso, non ci faremo trovare impreparati, abbiamo il piano BCd”

Pyyhtiä vuole restare al nord

Io mi limito a leggere e riportare.

Però rfiletto:

un tempo, Avellino non si sapeva dove stava e per arrivarci ci volevano ore ore ed ore.

Quando mi fidanzai con mia moglie, abitavamo a 50 km di distanza, lei della provincia di Caserta. Allora, esisteva il fidanzamento ufficiale, con tanto di incontro delle famiglie, comunicai a mia madre che mi ero fidanzato e che avrebbe dovuto venire a conoscerla e parlare a casa sua.

Mi chiese di dove fosse. Le risposi e mia madre ebbe a chiedermi:
“Ma come te la sei trovata tanto lontano?”.

Non avevo neanche la macchina, per andare da lei dovevo prendere il pullman per Caserta e da lì prenderne un altro per il paese confinate quello di quella che sarebbe stata poi mia moglie: tre km a piedi. Tra pullman, coincidenze da aspettare e km a piedi ci mettevo anche 4 ore, alcune volte.

Un tempo.

Oggi in 4 ore vado da mia figlia all’estero e mi avanzano pure qualche ora.

Siamo alle solite: portagli un progetto serio ed ambizioso, comunque convincente, offrigli i soldi che gli danno quelli del polo nord e vedi se accetta o risponde: voi siete del sudde io voglio stare al nordde

Ma basta

Ripeto quello che dissi per Pecorino: se poi devono venire perché io e te siamo grandi tifosi, allora alzo le mani.

E ripeto quello che dico un intervento si e uno pure: per me questi possono venire o non venire, li conosco poco ( e ho detto cosa intendo per conoscenza), se non vengono non dico che abbiamo perso un grande giocatore…. E non dico che lo dovevamo prendere a tutti i costi. Ballardini è altro discorso.

Ma se I piani A sono Pecorino, Martinelli, Kuaudio, Peppe e pasquale e poi passiamo ai Piano B, C e D ( parole testuali di Aiello), allora ho poco da consolarmi con la narrazione imperante: quello non era convinto e lo abbiamo mandato affanculo noi, quello noi non partecipiamo all’asta, quello vuole stare al Nordee

Spiegazione e narrazione per i fessi ( perdonatemi): se un Pecorino, o un Pyytia o un kuaudio o un giovane Peppe o Carmelo, preferisce altri a noi e’ perché o hanno reputato migliore quel progetto, o hanno reputato più importate per la propria carriera andare altrove o hanno avuto altrove i soldi che noi non vogliamo o possiamo dare

Chi siete ? Da dove venite? Cosa portate?… un fiorino

sab lug 04, 2026 6:37 pm

Ci sto capendo poco o niente francamente fino ad oggi, mi sfugge come mai si stiano facendo nomi di giocatori più o meno sconosciuti o di belle speranze o improponibili (vedi Maggiore) quando nel reparto dove servirebbe intervenire ci sarebbero liberi, tra gli altri, i vari Bastoni (Cesena), Leone, Maistro, ora non dico tutti e 3 ma caspita su 2 di questi dovevi investire tutto il mercato, poi prendevi 1 punta, e qualche giovane ed avevi fatto.

sab lug 04, 2026 6:44 pm

Pyyhtiä preferisce il nord e ha declinato l'invito, Petrelli non arriverà più, Pecorino vuole più parmigiano, Martinelli adesso lo vuole mezza serie B, Koaudio prende tempo, l'8 o il 9 dovrebbero essere i giorni della firma di Moruzzi e Faticanti. Ilie ogni giorno che passa gli aumentano lo stipendio mentre per Hasa il Napoli vuole portarlo in ritiro

sab lug 04, 2026 7:15 pm

nsaone ha scritto:Ci sto capendo poco o niente francamente fino ad oggi, mi sfugge come mai si stiano facendo nomi di giocatori più o meno sconosciuti o di belle speranze o improponibili (vedi Maggiore) quando nel reparto dove servirebbe intervenire ci sarebbero liberi, tra gli altri, i vari Bastoni (Cesena), Leone, Maistro, ora non dico tutti e 3 ma caspita su 2 di questi dovevi investire tutto il mercato, poi prendevi 1 punta, e qualche giovane ed avevi fatto.

Più semplice di così muore.

Puoi andare in sala stampa e gli leggi il tuo messaggio ?

sab lug 04, 2026 7:15 pm

nsaone ha scritto:Ci sto capendo poco o niente francamente fino ad oggi, mi sfugge come mai si stiano facendo nomi di giocatori più o meno sconosciuti o di belle speranze o improponibili (vedi Maggiore) quando nel reparto dove servirebbe intervenire ci sarebbero liberi, tra gli altri, i vari Bastoni (Cesena), Leone, Maistro, ora non dico tutti e 3 ma caspita su 2 di questi dovevi investire tutto il mercato, poi prendevi 1 punta, e qualche giovane ed avevi fatto.

Più semplice di così muore.

Puoi andare in sala stampa e gli leggi il tuo messaggio ?

sab lug 04, 2026 7:54 pm

mister x ha scritto:Pyyhtiä preferisce il nord e ha declinato l'invito, Petrelli non arriverà più, Pecorino vuole più parmigiano, Martinelli adesso lo vuole mezza serie B, Koaudio prende tempo, l'8 o il 9 dovrebbero essere i giorni della firma di Moruzzi e Faticanti. Ilie ogni giorno che passa gli aumentano lo stipendio mentre per Hasa il Napoli vuole portarlo in ritiro

Poi magari arrivano tutti questi o magari arrivano quelli del Piano B o C o D e fanno meglio di questi.

Ma il punto non è questo…. e siccome nessuno di questi È il Lautaro o il Lobockta della serie B, qua nessuno lamenta che devono prenderli a ogni costo o se al posto di uno poi arriva quello del piano B o C, diciamo che hanno perso il grande giocatore e preso quello scarso.

Il punto è … i punti sono altri:

intanto un DS che fa il mercato in piazza, portandosi nelle trattative anche i Brera locali a me fa ridere ( piangere). E’ vero che il calcio in generale ora ha reso tutto più “alla luce del sole” per il mercato e i Moggi che senza che nessuno manco sapesse che esistesse va e porta Ibra o i Galliani che va di nascosto e fa il Condor… non ci sono più, ma quello che accade ad Avellino e con Aiello è fuori dal mondo: un po’ perché ci sono quelli de “la voce del padrone” e un po’ perché così si “pagano” i servi sciocchi, I ruffiani, gli amici che poi osannano e fanno le seghe a due mani e nessuna critica o anche solo domande scomode.

Poi, lo scorso anno hanno costruito la squadra a ca**o di cane, portando dieci fra punte, mezze punte e tacchi e non coprendo i ruoli e i reparti che servivano e quest’anno ci si muove ancora a ca**o di cane ( rileggere per favore l’intervento di nsaone). Tra l’altro con idee così chiare che presentano Nesta, spiegano che l’allenatore ha le idee chiarissime sulla rosa attuale, su ciò che serve e tra loro c’è costante sinergia, per cui ci si muoverà solo in simbiosi con le indicazioni di Nesta.

Vola Petrelli…. “E lo abbiamo lasciato andare perché Nesta ha approfondito la conoscenza della squadra e ha deciso che giochiamo a tre e non serve più” …..ahahahahah (ma ci fate o ci siete?)

Quindi il delta entro il quale Ci si muove è fatto di tanti, troppi, giovani che se valessero… non avrebbero la vita facile ad esprimersi anche sbagliando e con meno responsabilità

Infine che pur avendo individuato giovani tutti da verificare… uno tiene la mamma con la bronchite, uno tiene i reumatismi e vuole località di mare, uno vuole stare al nordde e noi siamo al sudde, l’altro noi non partecipiamo all’asta. Quell’altro deve andare al ritiro delle monache….

… e poi noi siamo l’Avellino e abbiamo tifosi come Peppe, Massimo e Luigi e non preghiamo … andasse altrove

Senza contare quelli avvicinati ma inavvicinabili….

Tanto noi “sappiamo quel che dobbiamo fare e non ci faremo trovare impreparati, abbiamo il Piano B CD”

E male che vada le lettere dell’alfabeto sono 21

Ma era tutto così maledettamente chiaro dall’addio di Ballardini…

sab lug 04, 2026 9:20 pm

Offerta monstre dell’Avellino per maggiore

Fonte Pianetaserie B

A differenza che su altri, su questo mi sia concesso esprimere un giudizio, avendo visto, per gufare, più volte il Bari e avendo seguito, per divertirmi alla faccia loro, una marea di dopogara del Bari: questo è uno scarso, scarso, scarso

Spero proprio che non facciano questa follia

dom lug 05, 2026 12:59 am

LupoDentrooo ha scritto:Offerta monstre dell’Avellino per maggiore

Fonte Pianetaserie B

A differenza che su altri, su questo mi sia concesso esprimere un giudizio, avendo visto, per gufare, più volte il Bari e avendo seguito, per divertirmi alla faccia loro, una marea di dopogara del Bari: questo è uno scarso, scarso, scarso

E l'anno prima di Bari è retrocesso con la Salernitana facendo male nonostante i suoi soliti 2/3 gol a stagione. È strano perché lui qualche anno fa sembrava davvero un giocatore forte poi però ha avuto una regressione evidente

dom lug 05, 2026 6:53 am

E’ fatta per Martinelli.

Fonte: vari organi d’informazione

dom lug 05, 2026 7:02 am

nsaone ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:Offerta monstre dell’Avellino per maggiore

Fonte Pianetaserie B

E l'anno prima di Bari è retrocesso con la Salernitana facendo male nonostante i suoi soliti 2/3 gol a stagione. È strano perché lui qualche anno fa sembrava davvero un giocatore forte poi però ha avuto una regressione evidente

Per Salerno non ti so dire.

Magari avrà pagato i problemi generali di due squadre che se retrocedono ne avevano tanti.

A Bari, problemi o non problemi generali, ho visto un giocatore di una mediocrità spaventosa e anche carente in termini di personalità.

In tv era tra i più criticati a fine gara e alla voce di un forte interessamento dellAvellino si sprecano i commenti di speranza e giubilo interessato: “ la cosa migliore che farebbe per il Bari, manderebbe l’Avellino in serie C”

In serie C ne ho visti tanti lo scorso anno migliori di lui, per non parlare di quelli in B.

Io davvero non capisco.

Tu scrivi: “qualche anno fa sembrava destinato ecc”. Magari scommettono che possa ritrovarsi e riprendere quel cammino.

Ma se è così, saremmo alle solite: scommettiamo che…

Ma come dice quella pubblicità del sito di scommesse: va fatto con moderazione

E che ca**o

dom lug 05, 2026 12:21 pm

LupoDentrooo ha scritto:E’ fatta per Martinelli.

Fonte: vari organi d’informazione

15 ore fa Pedullà conferma: "Martinelli in prestito dalla Fiorentina all'Avellino, è fatta". Scelta giusta?

11 ore fa Di Marzio: “Sampdoria fiduciosa per il ritorno di Martinelli della Fiorentina”

Non si capisce nulla :frusta:

dom lug 05, 2026 1:16 pm

Martinelli: domani scambio dei documenti. E’ nostro

Fonte av live

dom lug 05, 2026 1:19 pm

Pecorino riflette ancora. Aiello si cautela col piano B: Vlaovic

Fonte futto avellino

dom lug 05, 2026 1:32 pm

LupoDentrooo ha scritto:Pecorino riflette ancora. Aiello si cautela col piano B: Vlaovic

Fonte futto avellino

Passare da Artistico a Pecorino a Vlahovic dell'Atalanta è come passare da Mbappe a Camarda, quando parla di piano A,B,C,D forse non si riferisce alle diverse scelte, ma al livello della scelta.

dom lug 05, 2026 11:57 pm

Ma non c’è un piano B per un altro Ds?

lun lug 06, 2026 8:57 am

avellino64 ha scritto:Ma non c’è un piano B per un altro Ds?

Sicuramente. E' nel secondo cassetto in basso a destra della scrivania di D'Agostino.
Purtroppo lo tirerà fuori quando saremo in piena bagarre retrocessione e manderà via allenatore e DS.
Peccato che, quando arriverà questo momento, i migliori saranno già sotto contratto altrove.
Del resto "primo anno promozione, secondo anno promozione, terzo anno play-off".

lun lug 06, 2026 11:28 am

Leggo e riporto da tutto av

L'ennesimo testa a testa di questo avvio di mercato potrebbe scattare per un altro obiettivo dei lupi, quel Giuseppe Sibilli che piace tanto al ds Aiello. Il trequartista è reduce da 8 mesi di squalifica per scommesse

E visto che scommettiamo su tutti….meglio prendere uno esperto ahshhah

lun lug 06, 2026 11:49 am

LupoDentrooo ha scritto:Leggo e riporto da tutto av

L'ennesimo testa a testa di questo avvio di mercato potrebbe scattare per un altro obiettivo dei lupi, quel Giuseppe Sibilli che piace tanto al ds Aiello. Il trequartista è reduce da 8 mesi di squalifica per scommesse

E visto che scommettiamo su tutti….meglio prendere uno esperto ahshhah

:hahah: :hahah:
Rispondi al messaggio