Oggi è lun apr 20, 2026 7:31 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 534 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 27  Prossimo
L'Avellino che verrà...in Serie B! 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: L'Avellino che verrà...in Serie B!
Guglielmo Tell ha scritto:
Mobys ha scritto:
Leggo i nomi della "squadra" (ahimè) di esuberi da piazzare: Marson, Manzi, Cagnano, Rigione, Marchisano, forse Gyabuaa, forse DeCristofaro (per giocare maggiormente), D'Angelo, Armellino, Panico e Lescano, e penso una cosa: mi sta bene che in un lampo di entusiasmo sia stato rinnovato il contratto del pitone, per carità. Un po' assurdo ma posso capirlo.
Tuttavia, rinnovare ad Armellino (scadenza fra sei mesi) e soprattutto a Rigione, che andrà in scadenza fra qualche anno, che senso ha ?
Non sono cazzi miei ma... che senso ha ? Chi ha creduto in un campionato di Serie B da protagonisti (o quasi) di Armellino e di Rigione ? Chi pensava che, nel caso in cui fossimo rimasti in C, il buon Manzi ci avrebbe aiutato in un contesto di lotta per vincere il campionato ?

P.S. Andare a RIPRENDERE D'Angelo è stato un capolavoro.

Come al solito, sono assolutamente in linea con il tuo pensiero :great: . Però mi viene da chiedere: un Rigione (che è stato fuori per infortunio fino a un mese fa...prima naturalmente del patatrac), un Panico, o addirittura un Armellino, non avrebbero almeno meritato di farsi vedere per più di quei 5 secondi giusto per non farli sentire completamente inutili? E poi, nel caso di Armellino, non sappiamo nemmeno se nel frattempo si è fatto crescere barba e capelli.....

Sinceramente ho fatto fatica a comprendere anche il rinnovo di Patierno, l'estate scorsa. Ottimo giocatore di Serie C, pedina fondamentale della squadra-promozione. Ma quante partite sta disputando in B?

mar dic 16, 2025 7:51 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Lupo Nordico ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
Mobys ha scritto:
Leggo i nomi della "squadra" (ahimè) di esuberi da piazzare: Marson, Manzi, Cagnano, Rigione, Marchisano, forse Gyabuaa, forse DeCristofaro (per giocare maggiormente), D'Angelo, Armellino, Panico e Lescano, e penso una cosa: mi sta bene che in un lampo di entusiasmo sia stato rinnovato il contratto del pitone, per carità. Un po' assurdo ma posso capirlo.
Tuttavia, rinnovare ad Armellino (scadenza fra sei mesi) e soprattutto a Rigione, che andrà in scadenza fra qualche anno, che senso ha ?
Non sono cazzi miei ma... che senso ha ? Chi ha creduto in un campionato di Serie B da protagonisti (o quasi) di Armellino e di Rigione ? Chi pensava che, nel caso in cui fossimo rimasti in C, il buon Manzi ci avrebbe aiutato in un contesto di lotta per vincere il campionato ?

Come al solito, sono assolutamente in linea con il tuo pensiero :great: . Però mi viene da chiedere: un Rigione (che è stato fuori per infortunio fino a un mese fa...prima naturalmente del patatrac), un Panico, o addirittura un Armellino, non avrebbero almeno meritato di farsi vedere per più di quei 5 secondi giusto per non farli sentire completamente inutili? E poi, nel caso di Armellino, non sappiamo nemmeno se nel frattempo si è fatto crescere barba e capelli.....

Sinceramente ho fatto fatica a comprendere anche il rinnovo di Patierno, l'estate scorsa. Ottimo giocatore di Serie C, pedina fondamentale della squadra-promozione. Ma quante partite sta disputando in B?

Luponordico, comunque è stato fuori per 2 mesi. Ora se era un infezione virale/batteriale o altro non lo so...ma nemmeno possiamo trascurare un dato di fatto del genere. Purtroppo ha influito, e non poco, su questo girone d'andata di Chicco.

mer dic 17, 2025 9:20 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Lescano ha iniziato a seguire la Salernitana su Instagram...

Diciamo che dopo aver festeggiato con la maglia di Ramon Diaz, gli auguro di festeggiare la permanenza in Lega Pro e di indossare la maglia di Minala.

Cmq scherzi a parte, i giocatori sono professionisti e lui ha anche la giustificazione di essere considerato meno di Crespi in rosa, quindi qualsiasi sarà la sua decisione per me avrà ogni giustificazione.

Peccato

mer dic 17, 2025 12:03 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

nsaone ha scritto:

Diciamo che dopo aver festeggiato con la maglia di Ramon Diaz, gli auguro di festeggiare la permanenza in Lega Pro e di indossare la maglia di Minala.

Cmq scherzi a parte, i giocatori sono professionisti e lui ha anche la giustificazione di essere considerato meno di Crespi in rosa, quindi qualsiasi sarà la sua decisione per me avrà ogni giustificazione.

Peccato

Assolutamente d'accordo.

Ps. Un'altro di quelli "scaricato" troppo presto da Biancolino....veramente un peccato!

mer dic 17, 2025 12:18 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Mobys ha scritto:

Io, da ignorante, dico che ci sono motivazioni extra calcistiche a spiegare ste operazioni. Dai, D'Agostino piace o non piace, ci sta. Ma non è fesso. Non conosco le regole contabili, fiscali, finanziarie o altre in Italia ma un motivo ci sarà. Questo, n'altro po, ha più giocatori sotto contratto sparsi per tutta Italia che Berlusconi di trombate ad Arcore, per dirla alla Mobys maniere :mrgreen: . Delucidatemi voi.

mer dic 17, 2025 4:07 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

nsaone ha scritto:

Peccato

Lescano avrebbe meritato più occasioni e un minimo ( ca**o…. Si parla di un minimo) di continuità. Utilizzato pochissimo e male ( non si può chiedere alla Bindi di partecipare a Miss Italia e poi rimproverarle di non aver superato la selezione, non di può chiedere a Lupodentrooo di cantare l’inno dei pisciaiuoli e poi accusarlo di non aver aperto bocca e non si può chiedere a uno scoglio di arginare il mare)

Lescano paga due cose:
1) avere un tecnico che prima di cambiare idea deve essere sul punto di accappotarsi

2) nel calcio esistono i luoghi comuni e le etichette: calciatore da serie C.
Ma che significa? Chi sa fare goal li farà sempre e ovunque. Ovviamente non con lo stesso numero, perché si incontrano difensori più forti, difese più organizzate e portieri mogliori. Siamo alla scoperta dell’acqua calda.
Ma uno che in C è da sempre e ovunque capocannoniere o quasi, non 27, non 25, non 20 e non dieci, ma non esiste che se impiegato con costanza e per quelle che sono le sue caratteristiche … non sia in grado di fare almeno 5 o 6 goal

E se manca Favilli ( che però non mi risulti vada in doppia cifre, se mancano tutino e Patierno ( o quando sono stati proposti non si reggevano in piedi ) e Crespi segna come io ballo (quasi mai)… averlo utilizzato così poco e male … a me fa girar le palle.

Immagino a lui. Perciò non lo biasimerei ovunque andasse e lo ricorderò sempre con affetto per come si è mostrato, in campo e fuori

gio dic 18, 2025 2:22 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

LupoDentrooo ha scritto:
nsaone ha scritto:

Peccato

Lescano avrebbe meritato più occasioni e un minimo ( ca**o…. Si parla di un minimo) di continuità. Utilizzato pochissimo e male ( non si può chiedere alla Bindi di partecipare a Miss Italia e poi rimproverarle di non aver superato la selezione, non di può chiedere a Lupodentrooo di cantare l’inno dei pisciaiuoli e poi accusarlo di non aver aperto bocca e non si può chiedere a uno scoglio di arginare il mare)

Lescano paga due cose:
1) avere un tecnico che prima di cambiare idea deve essere sul punto di accappotarsi

2) nel calcio esistono i luoghi comuni e le etichette: calciatore da serie C.
Ma che significa? Chi sa fare goal li farà sempre e ovunque. Ovviamente non con lo stesso numero, perché si incontrano difensori più forti, difese più organizzate e portieri mogliori. Siamo alla scoperta dell’acqua calda.
Ma uno che in C è da sempre e ovunque capocannoniere o quasi, non 27, non 25, non 20 e non dieci, ma non esiste che se impiegato con costanza e per quelle che sono le sue caratteristiche … non sia in grado di fare almeno 5 o 6 goal

E se manca Favilli ( che però non mi risulti vada in doppia cifre, se mancano tutino e Patierno ( o quando sono stati proposti non si reggevano in piedi ) e Crespi segna come io ballo (quasi mai)… averlo utilizzato così poco e male … a me fa girar le palle.

Immagino a lui. Perciò non lo biasimerei ovunque andasse e lo ricorderò sempre con affetto per come si è mostrato, in campo e fuori

E chiudo con....Amen!

gio dic 18, 2025 2:32 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Si parla di cambio lista fin da subito, entra Favilli esce Rigione

gio dic 18, 2025 5:58 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Lescano è un giocatore da area di rigore : devono arrivare una caterva di cross e lui di riffa o di raffa la mette dentro . Se gli vuoi far fare un gioco da Patierno o Crespi (il classico attaccante di "ritorno" ) si gioca in 10. Quello che mi chiedo : se non farai mai quel tipo di gioco da " assalto dell'area" che lo hai tenuto a fare in serie B ? :ka:

gio dic 18, 2025 7:08 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupopolinesiano ha scritto:
Lescano è un giocatore da area di rigore : devono arrivare una caterva di cross e lui di riffa o di raffa la mette dentro . Se gli vuoi far fare un gioco da Patierno o Crespi (il classico attaccante di "ritorno" ) si gioca in 10. Quello che mi chiedo : se non farai mai quel tipo di gioco da " assalto dell'area" che lo hai tenuto a fare in serie B ? :ka:

Lo ha rovinato e come lui anche Panico (e se continua con sto Tutino prima o poi rovinerà anche Patierno....che oggi sinceramente mi sembrava sfiduciato)! Comunque riguardatevi il gol del pareggio.......il passaggio (non facilissimo) a Patierno, chi l'ha fatto? Vabbè Gugliè a che ca**o ti aggrappi......no, no mi agrappo e come a sta cosa.

Un giocatore che da agosto (in questo Avellino) non ha visto più il campo prima di oggi o ha la malaria o e un giocatore da 2° categoria o l'allenatore lo schifa per qualche motivo a noi sconosciuto..........dai, Tutino sta giocando da 6-7 partite titolare mi sembra e non ne sta azzeccando una......nè Pitò, lo vogliamo mettere anche a lui un pò ad acqua e pane!

Biancolino sta cacann' o'ca**o: Tutti i suoi pupilli stanno facendo pena: PALMIERO, INSIGNE e TUTINO.......basta ca**o, basta!

sab dic 20, 2025 8:49 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Sul mercato qualcosa inizia a muoversi. D'Angelo e De Cristoforo al Latina, il primo a titolo definitivo il secondo in prestito secco. Marchisano confermato al Giugliano

dom dic 28, 2025 9:48 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

In attesa l'ufficialità di Sala e Reale

ven gen 02, 2026 3:22 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ufficiale: Matteo Marchisano in prestito al Giugliano

ven gen 02, 2026 5:33 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Ufficiale: De Cristofaro in prestito e D’Angelo a titolo definitivo al Latina

ven gen 02, 2026 6:31 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Ufficiale: arriva a titolo definitivo Marco Sala dal Como

ven gen 02, 2026 8:10 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

avellino64 ha scritto:

Abbiamo letteralmente cacciato Cagnano da Avellino per poi prendere un giocatore che negli ultimi 4 anni ha una media di 26 partite l'anno, che quest'anno ha zero presenze in campionato e l'anno scorso ha collezionato qualche gettone con qualche minuto in campo. Boh, continuiamo a prendere in squadra giocatori OVER che dovrebbero essere titolarissimi ma che non giocano da mesi, chi per infortunio (Tutino,Favilli) chi perché non tenuto in considerazione dalle loro precedenti squadre (Insigne, Sala). Reale a Castellammare ha fatto 2 mezze presenze, si è anche infortunato a Dicembre. Aiello sta giocando col fuoco oppure di soldi veri la società non ne vuole sborsare?

dom gen 04, 2026 4:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Speriamo continuiamo a restare a un certo margine dei pplay out, non sia mai facciamo un passo falso e entriamo nella zona rossa…. Ve la do io l’America.

Questi si sentono col c**o al sicuro e continuano a non entrare nel cuore dei problemi evidenziati.

Che iddio ce la mandi buona

dom gen 04, 2026 6:22 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

nsaone ha scritto:
avellino64 ha scritto:

Abbiamo letteralmente cacciato Cagnano da Avellino per poi prendere un giocatore che negli ultimi 4 anni ha una media di 26 partite l'anno, che quest'anno ha zero presenze in campionato e l'anno scorso ha collezionato qualche gettone con qualche minuto in campo. Boh, continuiamo a prendere in squadra giocatori OVER che dovrebbero essere titolarissimi ma che non giocano da mesi, chi per infortunio (Tutino,Favilli) chi perché non tenuto in considerazione dalle loro precedenti squadre (Insigne, Sala). Reale a Castellammare ha fatto 2 mezze presenze, si è anche infortunato a Dicembre. Aiello sta giocando col fuoco oppure di soldi veri la società non ne vuole sborsare?

Il curriculum in "B" non è affatto malvagio.....ma in effetti, per i motivi elencati da te, anche a me semba un acquisto "azzardato"....poi naturalmente spero di essere smentito dal campo!

dom gen 04, 2026 8:41 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Reale arrivato al Belsito Hotel.

lun gen 05, 2026 1:10 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

nsaone ha scritto:
Reale arrivato al Belsito Hotel.

Un numero che si aggiunge alla rosa. Sarà anche un giovane interessante (avere giovani capaci da buttare nella mischia è sempre molto importante per un club), ma non penso che, al momento, potrà darci chissà cosa.

lun gen 05, 2026 10:04 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 534 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 27  Prossimo