ven lug 14, 2023 4:21 pm
ven lug 14, 2023 4:23 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:mister x ha scritto:Avellino attuale 4-3-1-2
__________________ Ghidotti
____________________ Pane
___________________ Boffelli
Cancellotti _____ Mulè _____ Benedetti _______ Tito
Ricciardi ______ Moretti ____ Auriletto _______ Falbo
____ Dall'Oglio ____ Palmiero _____ D'Angelo
___ Mazzocco _________ X ________ Matera
___________________ Lores Varela
_____________________ D'Amico
_____________________ Russo
______________ Marconi ______ Patierno
_______________ Sgarbi ________ Trotta
In uscita:
Marcone, Zanandrea, Aya, Illanes, Rizzo, Maisto, Casarini, Franco, Guadagni, Kanoute, Micovschi, Murano, Plescia e Tounkara.
IO MI TERREI CASARINI , OTTIMA RISERVA DI PALMIERO, E COMUNQUE NON CREDO CHE GIOCHIAMO CON DUE ATTACCANTI CENTRALI, CREDO CHE TROTTA O RUSSO FARANNO I TITOLARI INSIEME AD UNO TRA MARCONI E PATIERNO, TRANNE CHE IN CIRCOSTANZE PARTICOLARI, TIPO CHE DOBBIAMO SEGNARE , IN CASO DI INFORTUNI O SQUALIFICHE O CONTRO DETERMINATE SQUADRE CHE SI CHIUDONO!!
ven lug 14, 2023 4:40 pm
mister x ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:mister x ha scritto:Avellino attuale 4-3-1-2
__________________ Ghidotti
____________________ Pane
___________________ Boffelli
Cancellotti _____ Mulè _____ Benedetti _______ Tito
Ricciardi ______ Moretti ____ Auriletto _______ Falbo
____ Dall'Oglio ____ Palmiero _____ D'Angelo
___ Mazzocco _________ X ________ Matera
___________________ Lores Varela
_____________________ D'Amico
_____________________ Russo
______________ Marconi ______ Patierno
_______________ Sgarbi ________ Trotta
In uscita:
Marcone, Zanandrea, Aya, Illanes, Rizzo, Maisto, Casarini, Franco, Guadagni, Kanoute, Micovschi, Murano, Plescia e Tounkara.
IO MI TERREI CASARINI , OTTIMA RISERVA DI PALMIERO, E COMUNQUE NON CREDO CHE GIOCHIAMO CON DUE ATTACCANTI CENTRALI, CREDO CHE TROTTA O RUSSO FARANNO I TITOLARI INSIEME AD UNO TRA MARCONI E PATIERNO, TRANNE CHE IN CIRCOSTANZE PARTICOLARI, TIPO CHE DOBBIAMO SEGNARE , IN CASO DI INFORTUNI O SQUALIFICHE O CONTRO DETERMINATE SQUADRE CHE SI CHIUDONO!!
Qui di tu vedi un 4-3-3 o un 4-3-2-1 se ho capito bene
ven lug 14, 2023 5:08 pm
ven lug 14, 2023 5:14 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:SI, ESATTO.. DUE CENTRAVANTI COSI POCO MOBILI, NON HANNO SENSO, SE NON IN CIRCOSTANZE PARTICOLARI..
CON RUSSO ( O TROTTA) E VARELA ( O D'AMICO) DIETRO LA PUNTA CENTRALE ( UNA DELLE DUE), SIAMO IMPREVEDIBILI E DIFFICILI DA MARCARE, SPECIE SE LE DUE MEZZE PUNTE SVARIANO SUL FRONTE D'ATTACCO E SI SCAMBIANO VELOCEMENTE LE POSIZIONI, ALLARGANDOSI E PROCURANDO SPAZIO PER I CENTROCAMPISTI..
OVVIAMENTE I TRE CENTROCAMPISTI DEVONO FARE MOLTO ARGINE IN FASE DIFENSIVA, E SAPERSI INSERIRE NEGLI SPAZI IN FASE OFFENSIVA ( D'ANGELO è IL MIGLIORE IN TAL SENSO) : A PROPOSITO ORA CI MANCA UN DIFENSORE CENTRALE FORTE VELOCE E DI ESPERIENZA IN SERIE C ( SOTTO I 30 ANNI PERO'), CHE SAPPIA DETTARE I TEMPI E ORGANIZZARE IL REPARTO, DA AFFIANCARE A BENEDETTI O MULE'
ven lug 14, 2023 6:07 pm
ven lug 14, 2023 6:09 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Tutto quello che volete ragazzi (concordo che ci siamo mossi in modo veloce e precisi)....ma ragazzi, mandare via sia Casarini che Matera mi sembra un pò esagerato. Sopratutto la cessione di Casarini......era pure un fidato di Rastelli!
ven lug 14, 2023 6:13 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Tutto quello che volete ragazzi (concordo che ci siamo mossi in modo veloce e precisi)....ma ragazzi, mandare via sia Casarini che Matera mi sembra un pò esagerato. Sopratutto la cessione di Casarini......era pure un fidato di Rastelli!
mister x ha scritto:Scelte societarie ... li terrei entrambi e manderei via Ricciardi e Auriletto
ven lug 14, 2023 6:17 pm
ven lug 14, 2023 7:03 pm
mister x ha scritto:PORTIERI: GHIDOTTI, Pane, BOFFELLI.
DIFENSORI: Benedetti, Moretti, MULE', Tito, CANCELLOTTI, FALBO, Auriletto, Ricciardi.
CENTROCAMPISTI: PALMIERO, D'Angelo, Mazzocco, Matera, Dall'Oglio, Maisto.
TREQUARTISTI: VARELA, D'AMICO.
ATTACCANTI: PATIERNO, Marconi, Russo, Trotta, SGARBI.
Giusto 24 elementi come da regolamento, ora è il momento di piazzare gli esuberi, poi si potrebbe anche provare qualche altro scambio in rosa valutando la posizione di qualche elemento in bilico.
Avellino che ad oggi potrebbe giocare così:
AVELLINO (4-3-1-2): GHIDOTTI; CANCELLOTTI, Benedetti, MULE', Tito; Dall'Oglio, PALMIERO, D'Angelo; VARELA; PATIERNO, Marconi.
ven lug 14, 2023 7:06 pm
ven lug 14, 2023 7:10 pm
ven lug 14, 2023 7:14 pm
nsaone ha scritto:Sembra che Casarini abbia chiesto la possibilità di avvicinarsi a casa. Possibile rescissione per lui. Quello che mi sembra allucinante è la gestione di Rizzo e Kanoute, entrambi freschi di rinnovo, e di Tounkara. Cioè tu sei l'allenatore della squadra, hai dato il tuo assenso sia ai rinnovi che all'acquisto ed ora li metti fuori squadra? Ma che ti dice il cervello?
ven lug 14, 2023 7:32 pm
lupo_dentro ha scritto:mister x ha scritto:PORTIERI: GHIDOTTI, Pane, BOFFELLI.
DIFENSORI: Benedetti, Moretti, MULE', Tito, CANCELLOTTI, FALBO, Auriletto, Ricciardi.
CENTROCAMPISTI: PALMIERO, D'Angelo, Mazzocco, Matera, Dall'Oglio, Maisto.
TREQUARTISTI: VARELA, D'AMICO.
ATTACCANTI: PATIERNO, Marconi, Russo, Trotta, SGARBI.
Giusto 24 elementi come da regolamento, ora è il momento di piazzare gli esuberi, poi si potrebbe anche provare qualche altro scambio in rosa valutando la posizione di qualche elemento in bilico.
Avellino che ad oggi potrebbe giocare così:
AVELLINO (4-3-1-2): GHIDOTTI; CANCELLOTTI, Benedetti, MULE', Tito; Dall'Oglio, PALMIERO, D'Angelo; VARELA; PATIERNO, Marconi.
Credo che ci sia spazio per un ulteriore innesto. Boffelli dovrebbe essere il + 1. Almeno lo scorso anno così era. Il modulo dovrebbe essere il 4 3 1 2, dopo aver preso due trequartisti puri e quarto attaccante oggi. Sto Sgarbi gli farà risparmiare quei 15' minuti a Marconi quando staremo vincendo 2-0!
ven lug 14, 2023 7:38 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Dio santo ad ogni connessione c é un acquisto
e mica ci sta IL CIUCCIO DI CAPRIGLIA A FARE IL CALCIOMERCATO?![]()
![]()
![]()
![]()
QUELLO STAVA ANCORA A CHIEDERE INFORMAZIONI, QUESTI SONO DEL MESTIERE, MICA SONO SPROVVEDUTI IMPROVVISATI ALLO SBARAGLIO, COME IL GRANDE AVVOCATO PRESTATO AL CALCIO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S I CONTI SI FANNO A FINE CAMPIONATO, MA DA COME SI MUOVONO, VELOCI, RAPIDI PRECISI E DECISI, SI VEDE CHE SONO DEL MESTIERE, NON IMPROVVISATI DIRETTORI SPORTIVI!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ven lug 14, 2023 7:52 pm
ven lug 14, 2023 8:03 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:BRAVO, RICORDIAMOCI CHE TU SEI STATO IL COMPLICE DI DE VITO...
LO HAI OSANNATO, LO HAI ESALTATO E POI CON UN CAMPIONATO DISASTROSO LO HAI CRITICATO..
MO I MERITI DELLA CAMPAGNA ACQUISTI SONO DI DAG, NON DI PERINETTI E DELLA SUA SQUADRA..![]()
![]()
![]()
ANCHE SE I CONTI, L'HO SCRITTO PRIMA , SI FANNO A FINE CAMPIONATO , ORA SI PUO' SOLO DIRE CHE SI NOTA UN CAMBIO DI PASSO NELLA CAMPAGNA ACQUISTI, NON I PURPI DEL TUO AMICHETTO...GUADAGNI, RICCIARDI , AURILETTO E PERRONE.. O LI HA PRESI D'AGOSTINO QUESTI?![]()
![]()
![]()
![]()
A PROPOSITO : MA FORSE SEI STATO COMPLICE ANCHE DEL FALLIMENTO DELL'AVELLINO CON PUGLIESE PRIMA E TACCONE DOPO ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ven lug 14, 2023 10:56 pm
ven lug 14, 2023 11:01 pm
sab lug 15, 2023 12:20 am
mister x ha scritto:Intanto Chiricò al Catania e Cianci al Taranto e questo ci avrebbe fatto comodo