Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: topic unico per il calciomercato di gennaio

dom dic 30, 2007 3:57 pm

lupo esiliato ha scritto:
fedex ha scritto:Non sognamo troppo ....

perchè?se lo facciamo sapendo di farlo?e se secondo te sono sogniamo, chi potremmo o dovremmo prednere secondo te??!!

Io dico soltanto na cosa...Si sono fatti tanti ma tanti nomi e spero che vengano più giocatori possibili, ma si sa , è quasi impossibile che venga Budel o Coppola perchè giocatori corteggiati da squadre di A...Non ne parliamo per Calaiò, quindi credo che se già prendiamo Greco ed un centrocampista buono è molto...Non illudiamoci di prendere 50 giocatori di ottimo livello, ne bastano 2-3 ma buoni

Re: CIPRIANI

dom dic 30, 2007 4:43 pm

sicuramente meglio paonessa. Cipriani è fisicamente una ciofeca pazzesca! E' molto se riesce a giocare due partite consecutive senza infortunarsi....

dom dic 30, 2007 5:00 pm

magari insieme a greco

dom dic 30, 2007 5:52 pm

Cipriani si infortuna con una facilità estrema. Era una promessa, ma ora credo faccia fatica anche solo a terminare una partita! Non penso sia la scelta giusta; ho timore di ritrovarmi davanti un altro Conticchio... :wink:

dom dic 30, 2007 5:57 pm

Potrebbe fare un ottima coppia con greco...però senza levare paonessa

dom dic 30, 2007 5:57 pm

Alterati ha scritto:Stamattina ho incontrato il solito amico ( quello che abbiamo un pò tutti, che lavora in società e fornisce notizie sottobanco, ormai è una figura consolidata :roll: ), che mi ha detto che al momento nessuna trattativa è stata chiusa ne con Greco ne con altri.
Devo crederci?

Secondo me sì! :mrgreen:

dom dic 30, 2007 6:09 pm

SECONDO ME PAONESSA VUOLE ANDARE VIA QUESTA E' LA MIA IMPRESSIONE.PER QUANTO RIGUARDA CIPRIANI IO CREDO CHE NON FACCIA AL CASO PER UNA SQUADRA CON L'ACQUA ALLA GOLA COME NOI ,ANCHE IN VIRTù DEI SUOI FAMOSI GUAI FISICI.GRECO PER ME SAREBBE L'IDEALE LO VEDO TOSTO AL PUNTO GIUSTO PER UNA SQUADRA CHE SI DEVE SALVARE.

dom dic 30, 2007 8:30 pm

io la penso come soluzione possibile visto che ha guai fisici solo in una squadra come la nostra puo esser usato come titolare a differenza di paonessa che spesso viene sbattuto in panca, mi chiedo non c'è il rischio che paonessa torni a vicenza e faccia coppia con zampagna? Lui sarebbe titolare e il vicenza si tirerebbe fuori dalla mer.da sbaglio?

corallo torna ad ascoli????

dom dic 30, 2007 8:35 pm

amici tifosi di ascoli mi hanno ben informato che sono a buon punto le trattative per portare corallo ad ascoli!!!! vuoi vede che siccome s.... ad ascoli a deluso un po' tutta la piazza ci sara' uno scambio? :twisted:

dom dic 30, 2007 9:15 pm

fedex ha scritto:

perchè?se lo facciamo sapendo di farlo?e se secondo te sono sogniamo, chi potremmo o dovremmo prednere secondo te??!!

Io dico soltanto na cosa...Si sono fatti tanti ma tanti nomi e spero che vengano più giocatori possibili, ma si sa , è quasi impossibile che venga Budel o Coppola perchè giocatori corteggiati da squadre di A...Non ne parliamo per Calaiò, quindi credo che se già prendiamo Greco ed un centrocampista buono è molto...Non illudiamoci di prendere 50 giocatori di ottimo livello, ne bastano 2-3 ma buoni

daccordissimo, infatti ne diciamo 50 sperando che ne arrivi almeno 1 di guardabili tra questi 50...

Re: corallo torna ad ascoli????

dom dic 30, 2007 9:16 pm

rocky ha scritto:amici tifosi di ascoli mi hanno ben informato che sono a buon punto le trattative per portare corallo ad ascoli!!!! vuoi vede che siccome s.... ad ascoli a deluso un po' tutta la piazza ci sara' uno scambio? :twisted:

per forutna non ho riconosciuto quellla s...famo tipo "indovina chi"?

dom dic 30, 2007 9:18 pm

cipriani è semplicemnte PESSIMO!!e trovo solo inquietante come stiamo anche solo valutando l'idea che arrivi...

dom dic 30, 2007 9:34 pm

speriamo di no :roll:

dom dic 30, 2007 9:40 pm

fedex ha scritto:

No dai nomi che hai fatto tu solo Budel è possibile. Io non ho parlato nè di Coppola (che verrà ceduto in A, probabilmente alla Lazio), nè tantomeno di Calaiò!!Ma chi è che ha messo in giro la voce su Calaiò?Forse neanche i giornali...comunque su Budel io ci credo! Qua sarebbe titolare e avrebbe molto più spazio piuttosto che in una società in A!

dom dic 30, 2007 9:54 pm

no, credo budel sarebbe troppo..meglio puntare loviso, padoin, alvarez..tanto per fomentare i nomi impossibili..

dom dic 30, 2007 10:03 pm

Molte notizie postate parlano di Calaiò e Coppola...Budel nel Cagliari gioca titolare
:wink:

dom dic 30, 2007 10:09 pm

fedex ha scritto:Molte notizie postate parlano di Calaiò e Coppola...Budel nel Cagliari gioca titolare

Mah....9 presenze su 18 gare nn mi sembra che sia titolare...la maggior parte poi è entrato a partita in corso :wink: ....cmq io ho il numero di cellulare di Galloppa (Siena) e Desideri (Bari)...visto che il primo nn verrà mai qua...Desideri secondo me sarebbe un ottimo acquisto ma è anche lui una mezzapunta-seconda punta....anche se al bari nessuno lo caga di striscio (solo 1 presenza).... :mrgreen:

dom dic 30, 2007 10:09 pm

siniscalchi ex salernicano?!?

dom dic 30, 2007 11:00 pm

sinceramente non sono daccordo

dom dic 30, 2007 11:48 pm

Nandosuper ha scritto:
fedex ha scritto:Molte notizie postate parlano di Calaiò e Coppola...Budel nel Cagliari gioca titolare

Mah....9 presenze su 18 gare nn mi sembra che sia titolare...la maggior parte poi è entrato a partita in corso :wink: ....cmq io ho il numero di cellulare di Galloppa (Siena) e Desideri (Bari)...visto che il primo nn verrà mai qua...Desideri secondo me sarebbe un ottimo acquisto ma è anche lui una mezzapunta-seconda punta....anche se al bari nessuno lo caga di striscio (solo 1 presenza).... :mrgreen:

sò che desideri ha molti estimatori nel forum..io lo conosco poco, mi illumini?del bari mi piglieri bellavista...
Rispondi al messaggio