sab dic 29, 2007 5:10 pm
Nandosuper ha scritto:lupo esiliato ha scritto:Nandosuper ha scritto:Allora vi faccio un pò il resoconto degli ultimi giorni sul mercato...è stato acquistato Greco (quasi ufficiale) che non è un centravanti, ma bensì un attaccante di movimento (ottimo acquisto).
Come molti sono entusiasta di arrivo del LUPO!
Per la difesa è spuntato nelle ultime ore Giovanni Marchese (terzino sinistro) classe 1984 visto che Erminio Rullo ha rifiutato il trasferimento in Irpinia. C'è ancora un interessamento anche per Bonomi del Crotone (ha giocato anche a Siena in A nel 2003-04).
su Marchese mi avete convinto, credo che abbia curriculum che parli chiaro (non avendo lo mai visto giocare uno si deve rifare alle informazioni che trova..non credo sia giusto ma questa è la nostras realtà), mentre certezze ben più nitide vengono su rullo il quale per quanto appetibile tecnicamente non MERITA morlamente la nostra maglia...
Per il centrocampo il primo obiettivo è Alessandro Budel, classe 1981 del Cagliari. C'è stato anche un interessamento per Fabio Gatti del Napoli che però (come Rullo) ha rifiutato!
Budel è un nome troppo grande (mi sà di storie tipo maccarone, lupoli, terzi...), per cui a parte una dose di endorfina che il mio cervello secerne all'idea di averlo in campo, nulla si concretizza di più...in tal senso mi consolerebbe leggere nomi più realizzabili (longo?rigoni?)..su gatti..beh, lsciamo stare...
Per l'attacco dopo l'acquisto di Greco è lotta tra 2: Cipriani e Danilevicius, entrambi del Bologna (uno di questi 2 arriverà al 99%). Un pò sulle nuvole l'interessamento per Ercolano e Kamatà (la società sembra orientata su gente esperta per la categoria).
qui ho mio grande disagio: arrivato IL LUPO consideravo concluso alla grande nostre lacune davanti menter leggo ancora di una ricerca di altra punta e però mi chiedo il perchè?perchè se una volta coperta la lacuna dell aprima punta cerchiamo ancora quando in rosa abbiamo già salgado e ben altri buchi da coprire? e poi:
1.cipriani?CIPRIANI??!!secondo è semplicemente pessimo!
2. dani: questo sarebbe la prima punta, ma allora perchè comprare greco?per fargli fare la seconda punta, ruolo in cui non esprime potenziale al meglio (infatti "solo" 7 gol proprio perchè utilizzato in quel ruolo)?NO!!
Sul fronte cessioni andranno via sicuramente Puleo (Monza o Cremonese, con la prima decisamente in vantaggio), Quadri (molte società di C interessate, la Cremonese su tutte) e Pantanelli.
amen
Possibile cessione anche per Paonessa che sicuramente se verrà ceduto, prima ritornerà al Bologna che lo manderà ad una squadra di medio-alta classifica di serie A (parola di Pasqualin).
VERGOGNA!!Come possiamo permettere di lasciare andare via un giocatore che troverebbe posto in squadra di medio alta classifica in A e da noi non gioca?e poi ci ripigliamo grieco?no comment...
Per quanto riguarda Di Cecco posso assicurarvi che le voci su un suo trasferimento a Gennaio a Torino sono infondate visto che 1. L'Avellino non intende privarsi del pilastro di centrocampo, 2. Di Cecco intende rimanere almeno fino a Giugno ad Avellino. Anche se, non andrà mai, perchè nel Torino a centrocampo c'è troppa gente (anzi stanno sfoltendo): Corini, Barone, Zanetti, Grella, Bottone, Vailatti ed adesso stanno recuperando Lazetic. Non vi preoccupate che Di Cecco fino a Giugno rimarrà sicuramente qui, poi penso che andrà via soprattutto se continua così penso che andrà in serie A.
auguro una grande carriera a un giocatore degno della nostra storia per come scende in campo OGNI partita!!
Mi dispiace dirlo ma io venderei a Gennaio Sirignano, e ora vi spiego i motivi...innanzitutto Sirignano è un terzino sinistro (come Marchese) e penso che sarebbe la riserva e poi anche perchè ha il contratto in scadenza nel 2008 ed io so che le parti (società-agente del calciatore) sono molto distanti e io non vorrei perdere un calciatore così forte a parametro zero senza ricavarci un euro! Se le parti sono così distanti da come si dice allora è meglio venderlo al miglior offerente (sempre che ce ne fossero) a Gennaio così ci togliamo anche sto pensiero! Voi che ne pensate?
mi auguro che queste parti si avvicinino...anche perchè come la mettiamo con la storia dei 4 gicoatori della rosa provenienti dal settore giovanile?
ps.Grazie per darci la possibilità di parlare di calcio con interventi così "attenti"
Ma i 4 calciatori provenienti dal settore giovanile per adesso chi sono? De Marco, Sirignano, Matarrazzo e Ragosta giusto?
sab dic 29, 2007 5:13 pm
sab dic 29, 2007 5:17 pm
lupo esiliato ha scritto:..e lasciaci giocare!!
sab dic 29, 2007 6:29 pm
Nandosuper ha scritto:lupo esiliato ha scritto:..e lasciaci giocare!!
Infatti...ma pensandoci bene...ma se il Rimini ci fotte Greco?
sab dic 29, 2007 7:32 pm
Nandosuper ha scritto:Greco è molto forte, manca solo l'ufficialità sul suo arrivo in Irpinia...già mi immagino la coppia Greco-Danilevicius ( o Muslimovic).....
sab dic 29, 2007 7:37 pm
sab dic 29, 2007 8:05 pm
Alterati ha scritto:Nandosuper ha scritto:Greco è molto forte, manca solo l'ufficialità sul suo arrivo in Irpinia...già mi immagino la coppia Greco-Danilevicius ( o Muslimovic).....
Tu non è che fantastichi, tu stai sconfinando nell' utopia.![]()
Poi hai visto no? in un attimo si è passsati da Greco ufficiale e Greco al Rimini.
Ha ragione LupoNordico, li voglio vedere in faccia in allenamento per fugare pure i dubbi di omonimia![]()
A parte che se dovessero arrivare due di questi tre resterebbe comunque da aggiustare adeguatamente il centrocampo e la difesa, e la vedo un' impresa.
C'è sempre il rischio concreto che i nostri rinforzi siano Ercolano e Colombini.
sab dic 29, 2007 9:25 pm
sab dic 29, 2007 9:43 pm
fedex ha scritto:Non sognamo troppo ....
dom dic 30, 2007 12:09 am
dom dic 30, 2007 1:41 pm
dom dic 30, 2007 2:16 pm
dom dic 30, 2007 2:18 pm
dom dic 30, 2007 2:20 pm
LupoCaprese ha scritto:Con Martinetti saremmo veramente a postissimo con l'attacco...
dom dic 30, 2007 2:48 pm
dom dic 30, 2007 3:01 pm
dom dic 30, 2007 3:16 pm
dom dic 30, 2007 3:25 pm
dom dic 30, 2007 3:32 pm
dom dic 30, 2007 3:42 pm