Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: L'Avellino che verrà: stagione 2026/2027

lun giu 29, 2026 3:30 pm

mister x ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:È sempre in tema di documentazione, che ne pensate di questo Pecorino?

Quest'anno ha fatto bene ma gli anni precedenti s'è divorato gol a porta vuota ... per me è ni poi mi smentirà :furia:

Caratteristiche ? Soprattutto, mi interessa sapere cosa vi convince di lui e cosa no.

lun giu 29, 2026 6:45 pm

LupoDentrooo ha scritto:A tal proposito, mi fate un nome di un forte ed esperto che se foste il ds prendereste in quel
Ruolo?

Mi ha impressionato Calò del Frosinone

lun giu 29, 2026 6:56 pm

LupoDentrooo ha scritto:
mister x ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:È sempre in tema di documentazione, che ne pensate di questo Pecorino?

Quest'anno ha fatto bene ma gli anni precedenti s'è divorato gol a porta vuota ... per me è ni poi mi smentirà :furia:

Caratteristiche ? Soprattutto, mi interessa sapere cosa vi convince di lui e cosa no.

Ho visto qualche gara del Sud Tirol e mi ha sempre fatto una buona impressione, come tipo di giocatore assomiglia a Crespi, fisicamente si fa valere, anche in manovra si appoggiavano spesso su di lui, anche se in tutta onestà non mi ha dato la sensazione di vedere un Bomber (alla Artistico) , però sarei molto contento arrivasse ad Avellino,per quanto va detto che passare da Bolzano ad Avellino può fare tutta le differenza del mondo.

lun giu 29, 2026 11:29 pm

Marchisano ancora al Giugliano: rinnovato il prestito. Niente Picerno.

mar giu 30, 2026 11:28 am

Pecorino potrebbe saltare perché tentato da Pisa e samp

mar giu 30, 2026 2:29 pm

per Pecorino c'é già l'accordo con la Juve per il trasferimento a titolo definitivo per 1 milione di euro. Domattina ci sarà una video call con il giocatore a cui parteciperanno i vertici societari e mister Nesta. L'allenatore farà capire che lo considera centrale per il progetto dell'Avellino, se Pecorino lo capirà vestirà la maglia biancoverde, in caso contrario non verrà pregato nessuno, prima uomini e poi calciatori...............

mar giu 30, 2026 2:40 pm

avellino64 ha scritto:per Pecorino c'é già l'accordo con la Juve per il trasferimento a titolo definitivo per 1 milione di euro. Domattina ci sarà una video call con il giocatore a cui parteciperanno i vertici societari e mister Nesta. L'allenatore farà capire che lo considera centrale per il progetto dell'Avellino, se Pecorino lo capirà vestirà la maglia biancoverde, in caso contrario non verrà pregato nessuno, prima uomini e poi calciatori...............

Concordo, non fa una piega !!!

ma per quello che risulta a te, sul piano economico gli offriamo quello che prenderebbe da Pisa o Samp.

Se è così: allora andasse dove vuole e non si prega nessuno; se gli offri meno allora cambia tutto, in base a cosa dovrebbe scegliere Avellino e non Pisa o Samp? Perché avrà come tifosi me e te?

Insomma, non è che noi siamo l’Inter e gli offriamo meno di Pisa e Samp che sarebbero il Sassuolo e il Verona, per cui nelle scelte e nelle valutazioni potrebbe anche decidere di guadagnare meno sul piano economico, ma ne guadagnerebbe per prestigio e per obiettivo per cui lotta.

mar giu 30, 2026 2:46 pm

L'offerta c'é già, la società non parteciperà ad aste e il giudizio finale spetterà anche a Nesta che giudicherà prima l'uomo e poi il calciatore. Se poi una fra Pisa e Samp dovesse fare un' offerta tipo Chelsea per Palestra tanti saluti, c'é all'orizzonte un piano B del cui identikit sono all'oscuro..

mar giu 30, 2026 3:28 pm

Massimo, come avrai letto ho chiesto addirittura informazioni sul calciatore m, quindi figurati se sostengo che sia forte e a tutti i costi non bisogna farselo scappare.

E ho quotato il tuo messaggio per scrive CONCORDO. Lui non è mbappe’ noi non siamo il borgorosso e il Pisa o la Samp non è il Real. Quindi se per farlo arrivare lo dobbiamo pregare vada altrove

Ma, ripeto, premesso che mi risulta è difficile pensare che noi gli abbiamo fatto offerta tipo Inter a Palestra e Pisa o Samp hanno fatto offerta choc ed impareggiabile tipo Palestra se tu lo reputi forte e centrale e non intendi alzare l’offerta per pareggiare almeno quella di altri, perché io so io e gli altri non sono un ca**o… allora ,…. Andiamo con le sei di terze e quarte scelte

mar giu 30, 2026 3:59 pm

Peppe, d'accordissimo con te, ma ripeto: il giocatore é considerato centrale per il progetto, domani glielo faranno capire nuovamente, ma se il Pisa, grazie al paracadute gli offre un ingaggio fuori portata, c'è ben poco da fare. All'inizio era stato chiesto il prestito di Artistico, la Lazio vuole vendere il calciatore e l'Avellino ha fatto un'offerta importante, ma Lotito ha sparato la cifra folle di 4 milioni di euro, il giocatore sta ancora la, vedremo come andrà a finire. Il presidente ha fatto un tentativo per Shpendi (quello dell'Empoli di cui già si erano parlati nel post gara con i toscani), ma anche lì Corsi ha sparato 3 milioni e mezzo di euro. Ripeto, voglio dar fiducia a loro, l'ho già fatto rinnovando l'abbonamento come ai vecchi tempi a scatola chiusa e lascerò parlare il campo come sempre. Il mio augurio é che Nesta non sia un allenatore aziendalista e che incida nelle scelte di mercato, non accontentandosi di elementi scelti dal Ds e non di quelli suggeriti da lui. Anche questo significa ristrutturarsi e crescere come società.....

mar giu 30, 2026 4:41 pm

Quindi se arriva qualcuno e offre un cifra importante…vendono Palumbo, per quel che sai? E per importante non intendo. “Fuori mercato” ma congrua rispetto al valore e al potenziale del calciatore?

Magari “ per il suo bene’?

Lescano lo hanno rivenduto
E recuperato, con crespi hanno incassato, non i milioni per quelli di cui hai raccontato ( fatto bensssimo, approvo in pieno!!!), ma cifre di ingaggio accettabili, seppur importanti, per un giovane ..non si rilancia per non perderlo ( ripeto, non penso si tratti di colmare un gap come quello Inter/chelsea ), a Nesta non danno quello che avrebbe giustamente avuto Ballardini ( diretto e per indiretta per allestire La Rosa) , dove sta la società ambiziosa, di grandi possibilità economiche e legata al territorio?

Non resta che sperare che quest’anno o
Soldi per i tutino e gli insigne e o Favilli di turno abbiamo migliore fortuna e i giovani di turno abbiamo maggiore fortuna dei kumi d’Andrea e le borgne vari che arriveranno.

Speriamo

mar giu 30, 2026 4:48 pm

Daffara, giustamente, la Juve ha esercitato la ricompra e abbiamo incassato

Però blindiamo Palmiero

mer lug 01, 2026 11:26 am

Dovrebbe essere Martinelli della Samp a prendere il posto di Daffara

mer lug 01, 2026 3:44 pm

Aiello, in studio nella trasmissione la voce del padrone, rispondendo a una domanda sugli attaccanti, parla di Favilli:
“…Favilli viene da un anno in cui purtroppo non ha potuto dare il suo contributo, anche se gli ultimi mesi ci lasciano veramente ben sperare perché non ha avuto più problemi e fastidi, proprio come non la ha mai avuto negli ultimi anni…”

Come non ne ha mai avuto negli ultimi anni?

Infatti, anche negli ultimi anni, la sua cartella clinica è rimasta vuota ahahahah

Tutto in studio nella trasmissione la voce del padrone

mer lug 01, 2026 3:46 pm

Aiello

Abbiamo comunicato a Patierno e al suo procuratore, così me a Insigne, che sono in uscita

mer lug 01, 2026 4:00 pm

Riassumerei così questa intervista: "Paura e delirio al Partenio"

mer lug 01, 2026 4:04 pm

Tranquilli “ abbiamo anche le opzioni BCD”

Petrelli lo aveva scelto con l’allenatore, poi mesata ha approfondito e ha detto che non va più bene perché giocheremo a tre, allora abbiamo pensato a quello del Bologna, abbiamo un discorso aperto , ma ha anche altre offerte … noi comunque ci faremo trovare pronti per altre soluzioni

mer lug 01, 2026 4:06 pm

Dondola, dondola, il vento la spinge
Cattura le stelle per i suoi desideri
Un'ombra furtiva si stacca dal muro
Nel gioco di bimba si perde una donna
Un grido al mattino in mezzo alla strada
Un uomo di pezza invoca il suo sarto
Con voce smarrita per sempre ripete
"Io non volevo svegliarla così"
"Io non volevo svegliarla così"

Le orme- giochi di bimba