mer ago 21, 2024 6:48 am
BIG BAD WOLF ha scritto:Con AYA c'è stata la risoluzione del contratto !!
mer ago 21, 2024 12:56 pm
mer ago 21, 2024 1:48 pm
nsaone ha scritto:Se non dovesse più arrivare Enrici (a 9 giorni dalla fine del mercato) come vedreste un reintegro di Cionek?
Per quanto, personalmente, dopo Scognamillo speravo almeno nell'arrivo di un profilo di serie B di livello
). La dice lunga sull'equivoco di questo ragazzo............
gio ago 22, 2024 2:36 pm
gio ago 22, 2024 4:01 pm
gio ago 22, 2024 4:34 pm
nsaone ha scritto:Se non dovesse più arrivare Enrici (a 9 giorni dalla fine del mercato) come vedreste un reintegro di Cionek?
Per quanto, personalmente, dopo Scognamillo speravo almeno nell'arrivo di un profilo di serie B di livello
gio ago 22, 2024 5:22 pm
gio ago 22, 2024 5:23 pm
gio ago 22, 2024 5:27 pm
ven ago 23, 2024 6:13 pm
mer ago 28, 2024 6:58 pm

mer ago 28, 2024 7:00 pm
mer ago 28, 2024 7:10 pm
mer ago 28, 2024 10:03 pm
gio ago 29, 2024 8:19 am
nsaone ha scritto:Secondo TA Marconi ora sarebbe vicino al Picerno (che tenta un Murano Bis).
Ma la notizia eclatante, per non dire clamorosa, ma sarebbe meglio dire dilettanteasca, è che, sempre secondo le fonti giornalistiche vicine alla società, Sannipoli è stato messo in lista di sbarco. Abbiate pietà del mio povero cuore. Possiamo dire che tutti noi avevamo capito (dall'anno scorso) che questo giocatore ad Avellino non poteva restarci? Ma niente, quest'anno è tornato, tu lo "valuti" per un intero ritiro insieme a Llano, tra i due te lo tieni in squadra, gli fai fare anche la prima da titolare (perché manca Tribuzzi) e dopo che lui (come tutti gli altri) toppa la partita gli dici di trovarsi un'altra squadra il 28 di Agosto. Grottesco.
Per carità, se ne arriva uno migliore ben venga ma accorgersene oggi mi sembra un tantinello grottesco.
gio ago 29, 2024 11:14 am
Guglielmo Tell ha scritto:nsaone ha scritto:Secondo TA Marconi ora sarebbe vicino al Picerno (che tenta un Murano Bis).
Ma la notizia eclatante, per non dire clamorosa, ma sarebbe meglio dire dilettanteasca, è che, sempre secondo le fonti giornalistiche vicine alla società, Sannipoli è stato messo in lista di sbarco. Abbiate pietà del mio povero cuore. Possiamo dire che tutti noi avevamo capito (dall'anno scorso) che questo giocatore ad Avellino non poteva restarci? Ma niente, quest'anno è tornato, tu lo "valuti" per un intero ritiro insieme a Llano, tra i due te lo tieni in squadra, gli fai fare anche la prima da titolare (perché manca Tribuzzi) e dopo che lui (come tutti gli altri) toppa la partita gli dici di trovarsi un'altra squadra il 28 di Agosto. Grottesco.
Per carità, se ne arriva uno migliore ben venga ma accorgersene oggi mi sembra un tantinello grottesco.
Il calcio è un ambiente SCHIFOSSISSIMO.......circondato da persone ambigue e SCHIFOSSISSIME........in mano a dirigenti e procuratori. I giocatori sono solo dei "numeri" che vengono mandati a destra e sinistra solo perchè qualche allenatore o dirigente (scarso) decide ad minchiam! Questo è...
gio ago 29, 2024 12:34 pm
gio ago 29, 2024 2:04 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:ragazzi, FORSE NON AVETE CAPITO CHE SANNIPOLI NON è UN TERZINO DESTRO, NON GIOCA IN QUESTO RUOLO DAL PRIMO ANNO DEL TRASTEVERE..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUI HA GIOCATO SEMPRE DA CENTRALE DI CENTROCAMPO, O ESTERNO DESTRO DI CENTROCAMPO, MA PIU AVANZATO RISPETTO AL TERZINO ...
HA FATTO OTTIMI CAMPIONATI in QUESTO RUOLO AL TRASTEVERE ( MI RICORDO 2 GOL CHE CI RIFILO' NEL 4-1 INTERNO IN SERIE D NEL 2018, IN CUI GIOCO' BENISSIMO E FU IL MIGLIORE IN CAMPO), A LATINA, ANCHE A PINETO LO SCORSO ANNO HA GIOCATO A CENTROCAMPO..
MA PURTROPPO CI INTESTARDIAMO CON QUEST'ALLENATORE!
![]()
![]()
![]()
![]()
gio ago 29, 2024 2:25 pm
nsaone ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:nsaone ha scritto:Secondo TA Marconi ora sarebbe vicino al Picerno (che tenta un Murano Bis).
Il calcio è un ambiente SCHIFOSSISSIMO.......circondato da persone ambigue e SCHIFOSSISSIME........in mano a dirigenti e procuratori. I giocatori sono solo dei "numeri" che vengono mandati a destra e sinistra solo perchè qualche allenatore o dirigente (scarso) decide ad minchiam! Questo è...
Quanto hai ragione Guglielmo!
Mi viene in mente la situazione di Koopmeiners dell'Atalanta, che (su suggerimento del suo agente) pur di andare alla Juve (che lo ha pure strapagato) si è fatto quasi 3 settimane di "malattia" (certificato medico) per non presentarsi all'allenamento con la sua squadra. E senti dire dal presidente dell'Atalanta che purtroppo anche un bravo ragazzo come lui se viene male consigliato si fa condizionare rovinando quanto di bello fatto insieme. Ed infatti ieri, bello, vivo e vegeto è andato alla Juve ed ha superato le visite mediche. È un mondo che fa sempre più schifo.
Personalmente solo la passione per l'Avellino mi fa ancora seguire il calcio, ma ho abbandonato tutto il resto che non sia Avellino (Champions, coppe, fantacalcio etc) perché davvero è un mondo di m...a.
gio ago 29, 2024 2:42 pm
nsaone ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:ragazzi, FORSE NON AVETE CAPITO CHE SANNIPOLI NON è UN TERZINO DESTRO, NON GIOCA IN QUESTO RUOLO DAL PRIMO ANNO DEL TRASTEVERE..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUI HA GIOCATO SEMPRE DA CENTRALE DI CENTROCAMPO, O ESTERNO DESTRO DI CENTROCAMPO, MA PIU AVANZATO RISPETTO AL TERZINO ...
HA FATTO OTTIMI CAMPIONATI in QUESTO RUOLO AL TRASTEVERE ( MI RICORDO 2 GOL CHE CI RIFILO' NEL 4-1 INTERNO IN SERIE D NEL 2018, IN CUI GIOCO' BENISSIMO E FU IL MIGLIORE IN CAMPO), A LATINA, ANCHE A PINETO LO SCORSO ANNO HA GIOCATO A CENTROCAMPO..
MA PURTROPPO CI INTESTARDIAMO CON QUEST'ALLENATORE!
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi sembra proprio che abbia giocato da terzino ma da esterno da noi, così come ha giocato l'anno scorso a Pineto.