|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 9:57 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezioni.
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
 Re: Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezio
lupodellasteppa ha scritto: mister x ha scritto: Il Padova, se è vero, ha propostuno scambio ... Aloi e Carriero in cambio di Ronaldo Glieli porto io Il problema è che Ronaldo non è adatto a giocare con un centrocampo a 4 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun lug 04, 2022 5:56 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
mister x ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: mister x ha scritto: Il Padova, se è vero, ha propostuno scambio ... Aloi e Carriero in cambio di Ronaldo Glieli porto io Il problema è che Ronaldo non è adatto a giocare con un centrocampo a 4  3 4 1 2. Lui sarebbe l’1, il problema però saranno tutti gli esterni offensivi che abbiamo
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| lun lug 04, 2022 9:18 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupomoz ha scritto: mister x ha scritto: lupodellasteppa ha scritto:
Glieli porto io
Il problema è che Ronaldo non è adatto a giocare con un centrocampo a 4  3 4 1 2. Lui sarebbe l’1, il problema però saranno tutti gli esterni offensivi che abbiamo Infatti ... non credo che vada in porto  anche se un po mi dispiace
|
| lun lug 04, 2022 11:55 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Simone Auriletto Il classe 1998 della Pro Vercelli interesserebbe al nostro DS
|
| lun lug 04, 2022 11:56 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Alberto De Francesco è vicinissimo al Mantova
|
| lun lug 04, 2022 11:59 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Ho visto, anzi ho letto un articolo sulle amichevoli che sosterrà l’Avellino e mi fa ridere, ma proprio ridere la dicitura che apostrofa come AMICHEVOLE DI LUSSO la gara che i Lupi sosterranno il 4 Agosto contro i giovani lupacchiotti della Roma. E se giocavamo contro lo Spezia cosa era finale della coppa del mondo?
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| lun lug 04, 2022 12:22 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
lupomoz ha scritto: Ho visto, anzi ho letto un articolo sulle amichevoli che sosterrà l’Avellino e mi fa ridere, ma proprio ridere la dicitura che apostrofa come AMICHEVOLE DI LUSSO la gara che i Lupi sosterranno il 4 Agosto contro i giovani lupacchiotti della Roma. E se giocavamo contro lo Spezia cosa era finale della coppa del mondo? Dopo anni di assenza al Partenio il 4 agosto presubilmente ci sarò  ......l'avversario sinceramente non fa tanto testo (per me)........mi basta (ri)respirare l'aria dell'amato Partenio  !
|
| lun lug 04, 2022 12:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
lupodellasteppa ha scritto: Ecco cosa siamo diventati Kragl attacca l'Avellino e la città, poi avvisa i colleghi: "State attenti da chi affittate casa"
Oliver Kragl, centrocampista tedesco con un passato tra Frosinone, Benevento e Foggia, aveva firmato un contratto di sei mesi con l'Avellino. Ma l'esperienza in terra irpina non è andata come sperava. Il calciatore, infatti, dopo il 30 giugno si è liberato dal club biancoverde ed è in cerca di altra sistemazione per la sua carriera. Attraverso le sue storie di Instagram, però, ha attaccato duramente il club irpino. Sul perché non sia rimasto all'ombra del Partenio, Kragl ha rivelato: "Perché non sapevano gestire un vero professionista”.
Inoltre ha dato una risposta molto piccata anche sulla città di Avellino. Ad una ulteriore domanda, sui consigli che darebbe ai nuovi giocatori della squadra campana, Kragl ha rivelato: “Devono stare attenti a quale agenzia affittano casa, e soprattutto da chi. La gente fa di tutto per rubare qualche spiccio”, e scrive anche di contattarlo in privato per i nomi delle società immobiliari dove bisogna restare alla larga per non essere "fregati" secondo il suo modo di vedere e la sua personalissima esperienza in città.
https://www.areanapoli.it/varie/kragl-a ... 66022.html
Dopo le parole al veleno rilasciate sui social dopo aver lasciato Avellino, in cui accusava la società di non aver saputo gestire un professionista e metteva in guardia i prossimi calciatori sull'agenzia immobiliare da scegliere prima di prendere casa nel capoluogo irpino, arriva la risposta, sempre sui social, della padrona di casa che non ci sta e replica: "Un consiglio per tutti, attenti a chi fittate le case principalmente i tedeschi e i ciociari che sono di una sporcizia inaudita, quando lasciano casa vostra dovete chiamare gli addetti alla disinfestazione".
Anche il titolare dell'agenzia si è tolto qualche sassolino dalle scarpe sottolineando tra le altre cose: "Ad Avellino I PROFESSIONISTI (quelli veri) sono stati sempre amati, difesi e coccolati, DA SEMPRE. Chi arriva ad Avellino e si dimostra essere UOMO prima e CALCIATORE poi, ha sempre lasciato qui ottimi ricordi e amicizie vere, anche dopo essere andato via. Non mi soffermo sul valore calcistico che in questa situazione non ha senso giudicare. Se giudichiamo invece impegno, professionalità e soprattutto SERIETÁ…allora non mi soffermo manco sul fatto di essere UOMO. Perché chi lo è davvero parla in faccia, fa nomi e cognomi e non si nasconde dietro un social come un coniglio. Se volessi farlo anche io dovrei pubblicare le foto di una CASA che era diventata uno ZOO, 'na puzza e 'na sporcizia senza eguali, ma per 'na questione di decenza evitiamo, che è meglio. La proprietaria sta ancora aspettando che Le vengano corrisposti i danni che hai causato in casa sua".
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun lug 04, 2022 1:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
UNO CHE NON PAGA, PARLA DI PROFESSIONISMO... LASCIAMO STARE, SI DEDICASSE AL TENNIS!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun lug 04, 2022 1:04 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Il tennis è uno sport nobile Hirpì......non lo cambio mai è poi mai col calcio  !
|
| lun lug 04, 2022 1:49 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ma siamo sicuri che l'affitto lo doveva pagare lui?
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun lug 04, 2022 1:57 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Intanto, sempre ieri, è arrivato anche un post polemico di Maniero
|
| lun lug 04, 2022 1:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupomoz ha scritto: Ho visto, anzi ho letto un articolo sulle amichevoli che sosterrà l’Avellino e mi fa ridere, ma proprio ridere la dicitura che apostrofa come AMICHEVOLE DI LUSSO la gara che i Lupi sosterranno il 4 Agosto contro i giovani lupacchiotti della Roma. E se giocavamo contro lo Spezia cosa era finale della coppa del mondo? mi rocordano gli articoli degli anni passati dove puntualmente si annunciavano amichevoli con Milan, Juventus e il massimo era lo Sturno. Strano che non si trovino società interessate ad inaugurare il Mercogliano Stadium. Stiamo diventando ridicoli
|
| lun lug 04, 2022 2:02 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupodellasteppa ha scritto: lupomoz ha scritto: Ho visto, anzi ho letto un articolo sulle amichevoli che sosterrà l’Avellino e mi fa ridere, ma proprio ridere la dicitura che apostrofa come AMICHEVOLE DI LUSSO la gara che i Lupi sosterranno il 4 Agosto contro i giovani lupacchiotti della Roma. E se giocavamo contro lo Spezia cosa era finale della coppa del mondo? mi rocordano gli articoli degli anni passati dove puntualmente si annunciavano amichevoli con Milan, Juventus e il massimo era lo Sturno. Strano che non si trovino società interessate ad inaugurare il Mercogliano Stadium. Stiamo diventando ridicoli Il 4 Agosto giochiamo al Partenio-Lombardi
|
| lun lug 04, 2022 3:07 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo_dentro ha scritto: Franco é un buon centrocampista, Guadagni mi sembra un buon profilo. Un 2001 che ha fatto 12 gol a Pagani da esterno. Ricciardi e Garetto vedremo. Ci sta scommettere sui giovani, ma vanno affiancati a gente esperta ed affidabile. Un difensore centrale, un centrocampista ed un attaccante sono i 3 acquisti dove non si dovrà sbagliare. In mezzo al campo abbiamo Franco, Matera e Garetto ( se gli altri vanno via) Manca il titolarissimo ed almeno un altro buono. Dietro Dossena e Bove. Anche qui manca il titolarissimo ed un altro buono. Come quinto terrei Sbraga. Come ali ne abbiamo 4. Se parte Maniero serve un attaccante come si deve. E poi c è la fascia sinistra da fare.
Vediamo se riesco.
X Pane
X Dossena X Sbraga Scogliamiglio? Bove
Rizzo Franco X X Ricciardi X Matera/Garetto X
Kanoute X Di Gaudio micovski Murano Guadagni Vediamo cos'è cambiato ------------------ Marcone -------------------- Pane ------- X ----- Dossena ----- X ------- X ------------ X ------- Bove Rizzo ------ Franco -------- X --------- Micovschi RicciardI - Matera --- Garetto --‐‐-------- X ---- Kanoute ------- X ---------- Di Gaudio ----- Russo ------ Murano --- Guadagni
|
| mar lug 05, 2022 9:56 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
mister x ha scritto: lupo_dentro ha scritto: Franco é un buon centrocampista, Guadagni mi sembra un buon profilo. Un 2001 che ha fatto 12 gol a Pagani da esterno. Ricciardi e Garetto vedremo. Ci sta scommettere sui giovani, ma vanno affiancati a gente esperta ed affidabile. Un difensore centrale, un centrocampista ed un attaccante sono i 3 acquisti dove non si dovrà sbagliare. In mezzo al campo abbiamo Franco, Matera e Garetto ( se gli altri vanno via) Manca il titolarissimo ed almeno un altro buono. Dietro Dossena e Bove. Anche qui manca il titolarissimo ed un altro buono. Come quinto terrei Sbraga. Come ali ne abbiamo 4. Se parte Maniero serve un attaccante come si deve. E poi c è la fascia sinistra da fare.
Vediamo se riesco.
X Pane
X Dossena X Sbraga Scogliamiglio? Bove
Rizzo Franco X X Ricciardi X Matera/Garetto X
Kanoute X Di Gaudio micovski Murano Guadagni Vediamo cos'è cambiato ------------------ Marcone -------------------- Pane ------- X ----- Dossena ----- X ------- X ------------ X ------- Bove Rizzo ------ Franco -------- X --------- Micovschi RicciardI - Matera --- Garetto --‐‐-------- X ---- Kanoute ------- X ---------- Di Gaudio ----- Russo ------ Murano --- Guadagni Non è male il tuo aggiornamento. È come verrà chiusa la rosa che farà il differenza. Il 9,il 4, due difensori ed un esterno sinistro. Poi tutti questi giovani che sono arrivati, tutti a titolo definitivo, non mi dispiacciono. Se ci abbiamo azzeccato solo la metà ci ritroviamo in casa una base per crescere come si deve. A guardare la rosa partiranno tutti da riserve, ci sta.
|
| mar lug 05, 2022 2:02 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven nov 24, 2006 1:09 pm Messaggi: 112 Località: Rimini
|
In attesa che vengano completate le casella mancanti, sinceramente l'unico che in questo momento mi lascia davvero molto perplesso è Mikovschi mancino di centrocampo. Secondo me era stato sopravvalutato già il primo anno e l'anno scorso il suo rendimento è stato davvero imbarazzante. Speriamo che il cambio di ruolo possa giovare, e spero di essere smentito. Ma le mie perplessità sono davvero tante.
|
| mar lug 05, 2022 2:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Mi sono perso qualche cosa o manca Bernardotto nello schema? 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| mar lug 05, 2022 6:36 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo selvaggio ha scritto: Mi sono perso qualche cosa o manca Bernardotto nello schema?  Hai ragione  rimedio subito  e aggiungo il neo acquisto Auriletto 
|
| mar lug 05, 2022 7:24 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Selvà come promesso aggiornamento con Bernardotto e Auriletto e il quasi biancoverde Moretti ------------------ Marcone -------------------- Pane --- Auriletto ----- Dossena ----- X ---- Moretti ----------- X ------- Bove Rizzo ------ Franco -------- X --------- Micovschi RicciardI - Matera --- Garetto --‐‐-------- X ---- Kanoute ------- X ---------- Di Gaudio ----- Russo ------ Murano --- Guadagni ------------------- Bernardotto
|
| mar lug 05, 2022 7:28 pm |
|
|