Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven giu 19, 2026 5:56 pm
io preferisco un pecorino stagionato
ven giu 19, 2026 6:04 pm
mister x ha scritto:Tribuzzi torna al mittente
Peccato sia andato via, in pochi mesi aveva fatto benissimo, dando un gran contributo alla salvezza. Aiello, autore di questa grande intuizione/operazione, sarà stato costretto a privarsene suo malgrado, ma, si sa, quando fai il duello con il City, il Barca..il Real....si è costretti ad abbassare la testa.
Ma gli resterà la soddisfazione dell'ennesimo capolavoro e potrà dondolare e parlare, parlare e dondolare, mentre racconterà di come abbia compiuto quella magistrale operazione a gennaio.
sab giu 20, 2026 8:15 am
Pecorino non mi entusiasma però ce da dire che quest'anno non ha fatto male
sab giu 20, 2026 8:21 am
Anche Maisto e Panico sono rientrati alla base
sab giu 20, 2026 12:20 pm
LupoDentrooo ha scritto:mister x ha scritto:Tribuzzi torna al mittente
Peccato sia andato via, in pochi mesi aveva fatto benissimo, dando un gran contributo alla salvezza. Aiello, autore di questa grande intuizione/operazione, sarà stato costretto a privarsene suo malgrado, ma, si sa, quando fai il duello con il City, il Barca..il Real....si è costretti ad abbassare la testa.
Ma gli resterà la soddisfazione dell'ennesimo capolavoro e potrà dondolare e parlare, parlare e dondolare, mentre racconterà di come abbia compiuto quella magistrale operazione a gennaio.
Che mi sono perso? Tribuzzi, pur avendo importanti doti fisiche e tecniche per la C, credo sia stata la più grande delusione dell'anno della promozione.
sab giu 20, 2026 1:44 pm
La Juventus esercita il controriscatto di Daffara, l'Avellino riscatta Spadoni.
Ciao Giovanni mi dispiace tantissimo e sono contento che ciò che ti avevo detto (un giorno vestirai la maglia della Juve e andrai in nazionale) si è avverato ... buona vita
sab giu 20, 2026 7:13 pm
mister x ha scritto:La Juventus esercita il controriscatto di Daffara, l'Avellino riscatta Spadoni.
Ciao Giovanni mi dispiace tantissimo e sono contento che ciò che ti avevo detto (un giorno vestirai la maglia della Juve e andrai in nazionale) si è avverato ... buona vita

Scopriremo se anche lui entrerà nelle lista dei tanti che promettevano carriere luminose e poi hanno navigato tra mediocrità e fallimento. Dipenderà da tante cose: la testa, la umiltà, voglia di arrivare e faticare senza mai considerarsi arrivati, manager giusto al suo fianco che gli faccia fare le scelte giuste e nel tempo giusto. Solo il tempo dirà. Intanto la juve lo manderà in prestito per continuare il suo processo di crescita.
Ma è chiaro, anzi era chiaro fin da subito, che questo ragazzo ha qualità e potenzialità enormi.
Buona fortuna, grazie per il contributo alla salvezza e ti seguiremo con affetto, facendo il tifo per te.
Ti salutano i cinque sei calciatori del Venezia crollati al suolo ahahahah
gio giu 25, 2026 4:38 pm
Potete togliermi un dubbio che mi tormenta? Ve ne sarei grato. Mi spiego: cerco di informarmi, ascolto tutti i servizi sul mercato, che sia il lunedì, martedì….sabato o domenica, mattina pomeriggio o sera e ascolto di Avellino che sferra colpi su colpi, ogni nome fatto ( e si sa che in questa fase si fanno mille nomi) è accompagnato de celebrazioni, osanna e alleluia del Brera autore del servizio, che sia tv di Stato, tv amica o teleborgorosso.
Ce ne fosse uno, credetemi, dico uno solo, dei nomi fatti che, vero o falso, è indicato come trattato da Aiello e pronto ad approdare in terra irpina, che fosse accompagnato da perplessità, interrogativi o critica.
E veniamo al dubbio ed al favore che vi chiedo: ma non è che la vecchiaia mi fa brutti scherzi e sto semplicemente rivedendo, senza accorgermene, i servizi dello scorso anno?
Quelli in cui la parola colpo era alternata a colpaccio per ogni giocatore arrivato?
La banda è già in piazza ?
gio giu 25, 2026 4:58 pm
LupoDentrooo ha scritto:Potete togliermi un dubbio che mi tormenta? Ve ne sarei grato. Mi spiego: cerco di informarmi, ascolto tutti i servizi sul mercato, che sia il lunedì, martedì….sabato o domenica, mattina pomeriggio o sera e ascolto di Avellino che sferra colpi su colpi, ogni nome fatto ( e si sa che in questa fase si fanno mille nomi) è accompagnato de celebrazioni, osanna e alleluia del Brera autore del servizio, che sia tv di Stato, tv amica o teleborgorosso.
Ce ne fosse uno, credetemi, dico uno solo, dei nomi fatti che, vero o falso, è indicato come trattato da Aiello e pronto ad approdare in terra irpina, che fosse accompagnato da perplessità, interrogativi o critica.
E veniamo al dubbio ed al favore che vi chiedo: ma non è che la vecchiaia mi fa brutti scherzi e sto semplicemente rivedendo, senza accorgermene, i servizi dello scorso anno?
Quelli in cui la parola colpo era alternata a colpaccio per ogni giocatore arrivato?
E' proprio così. E' ESATTAMENTE così. Io lo pensai quando si capì che Aiello sarebbe rimasto. Ma restai muto, siccome immobile.
Quando iniziammo a parlare di 2026/27, di Nesta, di Aiello, di giocatori, di fantacalcio, ecc., io dissi (a me stesso): Aiello non mi piace ma vuoi vedere che arriva Artistico ? Mobys, non pallare, pazienta un attimo, vedrai che arriverà quello VERO forte, anche perchè adesso le strade sono due: o arrivano giocatori di un certo livello (diciamo medio. non siamo palermo, venezia, monza, ecc.) o non facciamo discorsoni sul fatto che ce l'abbiamo lungo se poi in realtà ti misura cinque centimetri e mezzo.
Andai a letto dicendo: staremo a vedere.
Oggi vedo il tuo post e penso: ebbene sì, siamo ancora al 25 giugno ma già sappiamo che quello costa troppo, quello è irraggiungibile, quello preferisce il Monterosi, ecc., e stiamo dando una chiara impronta con giovani prestati.
Come diceva quel rivoluzionario ? "Io volevo Che Guevara invece c'è Bordon". Bandolero bandolero, vi saluto.
gio giu 25, 2026 5:42 pm
Mobys ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Potete togliermi un dubbio che mi tormenta? Ve ne sarei grato. Mi spiego: cerco di informarmi, ascolto tutti i servizi sul mercato, che sia il lunedì, martedì….sabato o domenica, mattina pomeriggio o sera e ascolto di Avellino che sferra colpi su colpi, ogni nome fatto ( e si sa che in questa fase si fanno mille nomi) è accompagnato de celebrazioni, osanna e alleluia del Brera autore del servizio, che sia tv di Stato, tv amica o teleborgorosso.
E' proprio così. E' ESATTAMENTE così. Io lo pensai quando si capì che Aiello sarebbe rimasto. Ma restai muto, siccome immobile.
Quando iniziammo a parlare di 2026/27, di Nesta, di Aiello, di giocatori, di fantacalcio, ecc., io dissi (a me stesso): Aiello non mi piace ma vuoi vedere che arriva Artistico ? Mobys, non pallare, pazienta un attimo, vedrai che arriverà quello VERO forte, anche perchè adesso le strade sono due: o arrivano giocatori di un certo livello (diciamo medio. non siamo palermo, venezia, monza, ecc.) o non facciamo discorsoni sul fatto che ce l'abbiamo lungo se poi in realtà ti misura cinque centimetri e mezzo.
Oggi vedo il tuo post e penso: ebbene sì, siamo ancora al 25 giugno ma già sappiamo che quello costa troppo, quello è irraggiungibile, quello preferisce il Monterosi, ecc., e stiamo dando una chiara impronta con giovani prestati.
Come diceva quel rivoluzionario ? "Io volevo Che Guevara invece c'è Bordon". Bandolero bandolero, vi saluto.
Ma, attenzione, io non dico che gli elogi, gli osanna, le celebrazioni e la targhetta "COLPO AVELLINO", accostati al Mobys di turno non siano giustificate o lo siano, tra l'altro, non mi stancherò mai di ripeterlo, un buco di tanti anni pesano nella mia conoscenza, io dico: "e che ca**o...ma statisticamente ci sarà UNO, UNO SOLO, dei nomi trattati da Aiello, pronti ad approdare e poi che approderanno ad Avellino che non sia un colpo o un colpaccio e per il quale la banda in piazza non è giustificata?
E allora, ma non avevo dubbi, un anno è passato invano, in tutto e per tutto....brera, dotti, medici e sapienti in testa.
Lo scorso anno: arriva Mobys....e banda in piazza, trattano Lupodentrooo...e seghe ad Aiello....dal primo all'ultmimo trattato, dal primo all'ultimo arrivato...alla Albanese...qualunquemente, comunquemente, senzadubbiamente....
e io, sempre alla Albanese....urlo Cazzu...cazzu....cazzu
ps. vuoto che pesa...certo....ma io per ora...vedo solo scommesse su scommesse
ven giu 26, 2026 10:01 am
LupoDentrooo ha scritto:Mobys ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Potete togliermi un dubbio che mi tormenta? Ve ne sarei grato. Mi spiego: cerco di informarmi, ascolto tutti i servizi sul mercato, che sia il lunedì, martedì….sabato o domenica, mattina pomeriggio o sera e ascolto di Avellino che sferra colpi su colpi, ogni nome fatto ( e si sa che in questa fase si fanno mille nomi) è accompagnato de celebrazioni, osanna e alleluia del Brera autore del servizio, che sia tv di Stato, tv amica o teleborgorosso.
Ma, attenzione, io non dico che gli elogi, gli osanna, le celebrazioni e la targhetta "COLPO AVELLINO", accostati al Mobys di turno non siano giustificate o lo siano, tra l'altro, non mi stancherò mai di ripeterlo, un buco di tanti anni pesano nella mia conoscenza, io dico: "e che ca**o...ma statisticamente ci sarà UNO, UNO SOLO, dei nomi trattati da Aiello, pronti ad approdare e poi che approderanno ad Avellino che non sia un colpo o un colpaccio e per il quale la banda in piazza non è giustificata?
E allora, ma non avevo dubbi, un anno è passato invano, in tutto e per tutto....brera, dotti, medici e sapienti in testa.
Lo scorso anno: arriva Mobys....e banda in piazza, trattano Lupodentrooo...e seghe ad Aiello....dal primo all'ultmimo trattato, dal primo all'ultimo arrivato...alla Albanese...qualunquemente, comunquemente, senzadubbiamente....
e io, sempre alla Albanese....urlo Cazzu...cazzu....cazzu
ps. vuoto che pesa...certo....ma io per ora...
vedo solo scommesse su scommesse
Stessa sensazione vostra.....
ven giu 26, 2026 11:40 am
Il mattino parla di scontro aperto tra Patierno e Aiello, con il primo che avendo due anni di contratto rifiuterà ogni offerta e vuole restare ad Avellino e il secondo che minaccia di tenerlo fuori rosa
ven giu 26, 2026 11:44 am
Uno potrebbe dire "Uè guagliò, ma facit o vero ??? State dicendo che il presidente non caccia i dinaros ?".
No, non credo che qui dentro ci sia qualcuno che pensa questo. Il problema semmai è, come dice Lupodentro, che voliamo alti e poi arriviamo bassi.
- Al di là dell'anno scorso, siamo ripartiti con un alquanto significativo "Seguiremo le orme di Ballardini": è arrivato Nesta.
- "C'è interesse per Artistico". Patate, costa troppo.
- Se io potessi apriressi la Curva Nord ma dobbiamo ammettere che non siamo andati sold-out sempre sempre. Quasi. Non la apriranno mai. In tanti posti stanno abbattendo e migliorando la struttura (senza pensare ad utopistici pensieri), vedi Catanzaro, seppur con i loro problemi (sono in Calabria, mica in Trentino ...). Noi oggi siamo al punto che un consigliere regionale dice "Non abbiamo ricevuto MAI nulla dal Comune di Avellino".
- Dobbiamo intervenire per migliorare l'attacco. Ok, ma intanto "se arriva una buona offerta per Palumbo PER IL SUO BENE, potremmo valutarla".
Devo continuare ?
A me sta bene volare basso solo che (il senso del post di Lupodentro credo sia questo), dovremmo avere quel minimo di dignità da evitare di parlare di grandissime fighe se poi arrivano la De Filippi e Rosy Bindi.
ven giu 26, 2026 1:11 pm
TuttoAvellino riporta che Antonio Di Nardo (bello jocatore) è uno degli attaccanti più attenzionati in questo mercato, tanto da avere estimatori perfino in Serie A (Monza, Cagliari). Si parla di 3 milioni di euro chiesti dal Pescara e giustamente tanti, Avellino compreso, hanno mollato la presa.
Giusto così, ci mancherebbe altro. Tre milioni forse li valiamo io, Guglielmo e Misterx messi insieme.
L'abbiamo capito il motto ? Io lo comprassi, ma costasse. Pensavo di andare al mare in Sardegna ma poi ho deciso che Cervia va bene lo stesso...
ven giu 26, 2026 1:47 pm
Un po' questo andazzo di vedere la De Filippi e la Bindi, invece della Brescia o della Barale, inizia veramente a preoccuparmi. Ok, forse l'afa di questi giorni mi annebbia la vista e da lontano non vedo tanto bene.....ma in passato i D'Agostino non hanno badato a spese. Quest'anno, invece, sembra (almeno finora) di vedere un film "leggermente" diverso

!
ven giu 26, 2026 2:27 pm
Non lo so Gugliè....... come dici tu sarà il caldo, sarà che io (per i motivi che sapete) per adesso mi incazzo anche con una formica che attraversa la strada non sulle strisce, ma io, scusandomi per il ribadire un concetto già ampiamente espresso e discusso, non sopporto il "progetto non-progetto".
Lo so, lo so, mi ha appena scritto la Barale, lo so benissimo che stocazzo spendiamo 3 milioni per il pescarese, ma l'idea qual è ? Prestito, giovane, filiale Juventus, prestito, "prospetto di sicuro valore", "faremo come Daffara e Palumbo", "io credo risorgerò", ecc. ecc. ?
No amico mio/amici miei, non sto parlando di picciuli, non mi permetterei mai e non parlo nemmeno di abbonati. Il progetto. Qual è ? Il mondo ruota attorno ad Aiello ? Posso dirvi che a me piace tanto tanto tanto l'idea del SudTirol ? Lovisa nuovo Ds, e Davide Possanzini come nuovo allenatore. DOVE SONO STI MILIARDI CHE STANNO SPENDENDO ??? Dove ?
E' l'idea che vale, poi magari retrocedono, ma per me è una bella idea. Io non ho paura di fare brutte figure con voi, io se penso una cosa, la scrivo. E Vaffanculo Monterosi.
Ultima modifica di
Mobys il ven giu 26, 2026 2:29 pm, modificato 2 volte in totale.
ven giu 26, 2026 2:27 pm
svelato l’arcano: tutti i Brera locali stanno in ferie e nessuno in redazione, disperati…i responsabili hanno deciso
Di riciclare e riproporre i servizi mandati in onda lo
Scorso anno, limitandosi a cambiare solo il testo
Che scorre:
Appena risentito uno dei servizi del 2025, estate, uno di quelli in cui si racconta (testuale): il
Nuovo Avellino riparte dalla sue certezze…. Palmiero sarà il faro del centrocampo….numeri che certificano la sua continuità e la sua importanza tattica… e’ lui che dà ritmo alla manovra, dettare i tempi e dare equilibrio…..Palmiero il cervello di centrocampo …. Esperienza, qualità e leadership al
Servizio delle ambizioni dell’avellino della nuova stagione….”
In tandem con Sounas
Ora mi raccomando, mettetegli accanto anche tante giovani promesse… magari quest’anno le ingarrate…
In redazione ora stanno cambiando i testi che scorrono ai servizi che fecero su kumi…e gli altri…..
Basterà cambiare il nome ed il gioco è fatto: colpo…colpaccio…..Avellino scatenato
Sempre in tema Albanese…come
Era il titolo di quel film? È già ieri?
ven giu 26, 2026 2:31 pm
LupoDentrooo ha scritto:svelato l’arcano: tutti i Brera locali stanno in ferie e nessuno in redazione, disperati…i responsabili hanno deciso
Di riciclare e riproporre i servizi mandati in onda lo
Scorso anno, limitandosi a cambiare solo il testo
Che scorre:
Appena risentito uno dei servizi del 2025, estate, uno di quelli in cui si racconta (testuale): il
Nuovo Avellino riparte dalla sue certezze…. Palmiero sarà il faro del centrocampo….numeri che certificano la sua continuità e la sua importanza tattica… e’ lui che dà ritmo alla manovra, dettare i tempi e dare equilibrio…..Palmiero il cervello di centrocampo …. Esperienza, qualità e leadership al
Servizio delle ambizioni dell’avellino della nuova stagione….”
In tandem con Sounas
Ora mi raccomando, mettetegli accanto anche tante giovani promesse… magari quest’anno le ingarrate…
In redazione ora stanno cambiando i testi che scorrono ai servizi che fecero su kumi…e gli altri…..
Basterà cambiare il nome ed il gioco è fatto: colpo…colpaccio…..Avellino scatenato
Sempre in tema Albanese…come
Era il titolo di quel film? È già ieri?
E' già ieri, esatto. Capolavoro di film fra l'altro. Hai fatto un esempio che calza a pennello.
ven giu 26, 2026 6:19 pm
Abbiate fede ragazzi, altrimenti noi che abbiamo rinnovato l’abbonamento a scatola chiusa, cosa dovremmo dire o fare? Non ci resta che aspettare e sperare……….
sab giu 27, 2026 1:36 am
Scusa lupodentrooooo se i Brera dicono che si tratta di un colpaccio di Aiello perché devi contraddirli a priori? Uno di loro già rimpiange Tutino perché noi l'abbiamo rimesso in piedi ed altri ora se lo godranno. Se dovesse partire Insigne (ma dubito fortemente) si piangerà anche per lui perché non l'abbiamo capito,ripetendo gli stessi errori commessi per i vari Baiano, Ravanelli e tanti altri che sono passati da Avellino e trattati a pisci nfaccia. Cmq personalmente nemmeno sto ascoltando più di tanto le TV/radio locali, mi limito a leggere qualche notizia sui nomi che circolano, non sono per niente preoccupato sulla squadra, sui giocatori che verranno e quelli che partiranno, le valutazioni acchiappa view dei Brera è giustificata anche dalla necessità di tirare a campare in questo periodo senza calcio giocato, in qualche modo devo o pur trovare qualcosa da dire. Mi duole invece constatare che la nuova giunta comunale, pur gridando ai sette venti di essere tifosissimi dell'Avellino,forse sono più tifosi dei colori politici di appartenenza e che la situazione tra presidente Dag e Sindaco stia arrivando Ad un segno di rottura poco piacevole rispetto al recente passato. Certo non mi aspettavo che il nuovo sindaco spalancasse le braccia a Dag tipo la Nargi o Festa, ma nemmeno mi aspettavo che volesse fare a chi c'è l'ha più duro per questioni puramente di partito. Ed attenzione, perché qui non si tratta di essere di un partito o di un altro, si tratta di dover tutelare l'unica cosa che rende viva non solo la città ma l'intera provincia e cioè lo sport ed in particolare il calcio. La questione stadio (ma anche palazzetto) è un problema di non poco conto, uno potrebbe dire, a ragione, che ci sono tanti altri problemi più seri e più gravi che l'amministrazione deve affrontare, certo che è così, ma il calcio per questa città ha una valenza sociale talmente alta da surclassare quasi ogni altra esigenza in agenda. Tra l'altro leggo che il nostro stadio sia stato valutato dall'agenzia delle entrate la bellezza di 10,5 milioni di euro, ora mi verrebbe da ridere, una struttura in fase di decomposizione, fatiscente al limite della derisione, invece di essere venduto all'asta con base di partenza a 1 euro, sperando che qualcuno se lo possa finalmente accollare per togliere questo aggravio alle casse del comune, diventa addirittura un cespite la cui valutazione arriva a superare i 10 milioni di euro (lo stadio del Frosinone è valutato 20 milioni).
Ora se è vero, perché è vero, che le casse comunali piangono lacrime amare, se è vero che non si può, tramite interesse pubblico, fare qualcosa per lo stadio, almeno non scassate la min.chia e siate collaborativi con chi in qualche modo sta riportando un minimo di orgoglio sociale e sportiva a questa provincia.