Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio set 05, 2024 2:05 pm
Trapani, l'allenatore solo lunedì prossimo: ecco i nomi nella lista ... aspetteranno Tesser in caso di conferma di Pazienza
ven set 06, 2024 3:44 pm
UFFICIALE - Avellino, depositata la lista dei 23 calciatori per il campionato.
Portieri: Antony Iannarilli, Leonardo Marson;
Difensori: Marco Armellino, Simone Benedetti, Damiano Cancellieri, Tommaso Cancellotti, Patrick Enrici, Paolo Frascatore, Daniele Liotti, Manuel Llano, Michele Rigione;
Centrocampisti: Michele D’Ausilio, Antonio De Cristofaro, Luca Palmiero, Michele Rocca, Dimitrios Sounas, Marco Toscano, Alessio Tribuzzi;
Attaccanti: Gabriele Gori, Cosimo Patierno, Daishawn Redan, Raffaele Russo, Michele Vano.
Restano fuori dalla lista Thiago Cionek, Mattia Guarnieri e Daniel Sannipoli.
dom set 08, 2024 1:08 am
AZ Picerno-Casertana 0-0
Juventus Next Gen-Catania 1-3
Crotone-Trapani 1-2
Messina-Taranto 4-1
Turris-Latina 2-0
DOM. 8 SETTEMBRE
18:30 Sorrento-Team Altamura
20:45
Avellino-Audace Cerignola
Benevento-Potenza
Foggia-Monopoli
Giugliano-Cavese
dom set 08, 2024 8:33 pm
AZ Picerno-Casertana 0-0
Crotone-Trapani 1-2
Messina-Taranto 4-1
Turris-Latina 2-0
Sorrento-Team Altamura 2-1
Avellino-Audace Cerignola
Benevento-Potenza
Foggia-Monopoli
Giugliano-Cavese
dom set 08, 2024 8:37 pm
Antonini (pres. Trapani): “Aronica allenatore del Trapani per tutta la stagione”
dom set 08, 2024 10:54 pm
AZ Picerno-Casertana 0-0
Crotone-Trapani 1-2
Messina-Taranto 4-1
Turris-Latina 2-0
Sorrento-Team Altamura 2-1
Avellino-Audace Cerignola 0-0
Benevento-Potenza 4-1
Foggia-Monopoli 1-4
Giugliano-Cavese 0-0
dom set 08, 2024 11:00 pm
A. Cerignola 7
Picerno 7
Catania 7
Sorrento 7
Monopoli 6
Benevento 6
Giugliano 5
Foggia 4
Potenza 4
Cavese 4
Messina 4
Trapani 4
Juventus NG 3
Crotone 3
Turris 3
Casertana 2
Latina 2
Avellino 2
Taranto 1
Team Altamura 0
dom set 08, 2024 11:06 pm
VEN. 13 SETTEMBRE
Potenza-Sorrento
Taranto-Trapani
SAB. 14 SETTEMBRE
18:30
Crotone-Messina
Monopoli-Juventus Next Gen
Casertana-Turris
Catania-AZ Picerno
DOM. 15 SETTEMBRE
Audace Cerignola -Giugliano
Cavese-Avellino
Team Altamura-Benevento
LUN. 16 SETTEMBRE
20:45 Latina- Foggia
mar set 10, 2024 7:43 am
mister x ha scritto:A. Cerignola 7
Picerno 7
Catania 7
Sorrento 7
Monopoli 6
Benevento 6
Giugliano 5
Foggia 4
Potenza 4
Cavese 4
Messina 4
Trapani 4
Juventus NG 3
Crotone 3
Turris 3
Casertana 2
Latina 2
Avellino 2
Taranto 1
Team Altamura 0
Qui vale il discorso al contrario fatto sulla nazionale: penso che nemmeno l'ultimo dei tifosi pessimisti, avrebbe prognosticato una classifica del genere dell'Avellino dopo 3 giornate............
mar set 10, 2024 8:48 pm
Neanche lo scorso anno
mar set 10, 2024 8:52 pm
“Il difficile momento che stiamo vivendo ha generato in tutti noi grande delusione. Non è stato l’inizio di campionato che tutti ci aspettavamo: società, dirigenza, staff, squadra, tifosi e stampa. In questi due giorni ho raccolto gli sfoghi ed i pensieri dell’intera tifoseria nei confronti della quale sono enormemente dispiaciuto sentendomi da sempre parte di essa. Tuttavia, dopo tre giornate, ritengo che abbiamo il dovere di non gettare tutto alle ortiche, di credere in questa squadra e di spingerla affinché possa uscire già a partire dalla gara di domenica da questa difficile situazione. È questo il messaggio che ho voluto trasmettere ai ragazzi in occasione della ripresa degli allenamenti. Spero e mi auguro che venga raccolto da loro e da tutti voi, perchè soltanto insieme possiamo riprendere il cammino verso il nostro obiettivo”.
DAG
Zalone direbbe: ma è del mestiere questo
mer set 11, 2024 8:48 am
mister x ha scritto:“Il difficile momento che stiamo vivendo ha generato in tutti noi grande delusione. Non è stato l’inizio di campionato che tutti ci aspettavamo: società, dirigenza, staff, squadra, tifosi e stampa. In questi due giorni ho raccolto gli sfoghi ed i pensieri dell’intera tifoseria nei confronti della quale sono enormemente dispiaciuto sentendomi da sempre parte di essa. Tuttavia, dopo tre giornate, ritengo che abbiamo il dovere di non gettare tutto alle ortiche, di credere in questa squadra e di spingerla affinché possa uscire già a partire dalla gara di domenica da questa difficile situazione. È questo il messaggio che ho voluto trasmettere ai ragazzi in occasione della ripresa degli allenamenti. Spero e mi auguro che venga raccolto da loro e da tutti voi, perchè soltanto insieme possiamo riprendere il cammino verso il nostro obiettivo”.
DAG
Zalone direbbe: ma è del mestiere questo

No, non è del mestiere. Nessuno è del mestiere quando si tratta di gestire un'attività sportiva che tutto è, fuorchè logica manageriale e matematica. Ma si da il caso che oggi quest'attività la gestisce lui. E voglio credere che lo faccia come meglio crede. La sua politica di gestione lo porta, oggi, a confermare tutto lo staff e andare avanti con un progetto che lui, oggi, considera ancora valido. Detto ciò, io so cosa mi rimane da fare. Andrò a sostenere chi, oggi, per decisione del presidente, rappresenta la squadra che amo. Non mi piace ? Non me ne frega niente, me la farò piacere perché questo è, ne più, ne meno. E tutto ciò nonostante il fatto che anch'io potrei, come tanti, quasi tutti, venire con le mie esternazioni a chiedere di licenziare tizio per prendere caio. Io, perlomeno, ci metterei modi e toni, ma questo non renderebbe le cose più utili o legittime. Consentirebbe solo di mantenere un ambiente più sereno...forse. Ma alla fine, mi ritroverei in campo gli stessi interpreti e li sosterrei sempre e comunque. Perché sono un tifoso. E chest'è.
gio set 12, 2024 1:16 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:PASSIONE, DICEVI LE STESSE COSE CON PUGLIESE E TACCONE, ED ABBIAMO VISTO COME è FINITA..
SPERIAMO CHE STAVOLTA L'EPILOGO SIA DIVERSO!

Tu contestavi pure con Pugliese e Taccone, a cosa è servito, cos'hai risolto ? Ah già, tu fai parte di quelli che ne capiscono di calcio, che non hanno l'anello al naso e blablabla...contento tu...io mi limito a tifarla, sta squadra, anche quando fa schifo da farti venire il voltastomaco. Pure io ho le mie idee e opinioni sul perché e percome, ma le tengo per me perché non serve a nulla esternarle e non ho bisogno di dimostrare agli altri di avere torto o ragione, me ne frego. Ne possiamo parlare, ci mancherebbe, ma sempre misurandosi la palla e consci del fatto che non cambierà di una virgola quanto succede. Possiamo disquisire ore ed ore sugli aspetti tecnici, tattici e quant'altro, per carità. Ma, ripeto, sempre ben sapendo che rimangono chiacchiere da bar e, soprattutto, sempre mantenendo un modo di fare, non come la Sud che ha emesso un comunicato completamente farneticante nei toni. Io vorrei capire cosa cavolo prentendono e cosa sperano di ottenere così facendo. Mi sforzo a capire ma non ci riesco, è un mio limite (cosi faccio contento Hirpinus...

).
sab set 14, 2024 11:04 pm
Potenza-Sorrento 1-0
Taranto-Trapani 0-0
Crotone-Messina 2-0
Monopoli-Juventus Next Gen 0-0
Casertana-Turris 0-0
Catania-AZ Picerno 0-0
DOM. 15 SETTEMBRE ore 20:45
Cavese-Avellino
Team Altamura-Benevento
LUN. 16 SETTEMBRE ore 20:45
Latina- Foggia
dom set 15, 2024 11:19 am
mister x ha scritto:Potenza-Sorrento 1-0
Taranto-Trapani 0-0
Crotone-Messina 2-0
Casertana-Turris 0-0
Catania-AZ Picerno 0-0
DOM. 15 SETTEMBRE ore 20:45
Cavese-Avellino
Team Altamura-Benevento
Latina- Foggia
Da come ha iniziato il campionato sembra la nuova "Juve Stabia"...............
dom set 15, 2024 10:57 pm
Potenza-Sorrento 1-0
Taranto-Trapani 0-0
Crotone-Messina 2-0
Casertana-Turris 0-0
Catania-AZ Picerno 0-0
Audace Cerignola-Giugliano 3-1
Cavese-Avellino 1-1
Team Altamura-Benevento 0-2
Latina- Foggia