Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer gen 16, 2013 8:41 pm
troppi rinvii per zigoni, ogni giorno si slitta. Non vorrei che fossero tutte invenzioni dei giornali
mer gen 16, 2013 9:03 pm
ho scritto alle 15 e 28 che Zigoniiii è dell'avellino ed è dell'Avellino !!!!
mer gen 16, 2013 9:12 pm
zigoni biancolino castaldo de angelis
chi va' in panchina?
mer gen 16, 2013 9:16 pm
Zigoni e De Angelis....ovvio (quando sarà recuperato anche Catania ovviamente!).
Anzi....per De Angelis potrebbe esserci anche qualche sporadica tribuna.
mer gen 16, 2013 9:20 pm
lupo40 ha scritto:ho scritto alle 15 e 28 che Zigoniiii è dell'avellino ed è dell'Avellino !!!!
visto che ti piacciono gli "l' avevo detto" allora te li avevo detti entrambi una settimana fa.
Adesso comunquea parte gli scherzi siamo fortissimi, per me è arrivato esattamente quello che mancava.
mer gen 16, 2013 9:25 pm
Alterati....ma tu un trequartista, anche cedendo qualcuno "imprevisto", non lo avresti preso? Assodato ovviamente che in quel ruolo ci giocherà Catania........
mer gen 16, 2013 9:28 pm
adolfo ha scritto:Alterati....ma tu un trequartista, anche cedendo qualcuno "imprevisto", non lo avresti preso? Assodato ovviamente che in quel ruolo ci giocherà Catania........

Adò sono sincero io Catania ho avuto l' onore di vederlo l' anno scorso e di una cosa sono certo, qua ancora non lo abbiamo visto.
Se torna Catania non credo che sul mercato avremmo potuto trovare di meglio, manco pagandolo oro.
mer gen 16, 2013 9:34 pm
Ah Alterà....con Catania sfondi una porta aperta con me!! Per me è un lusso ASSOLUTO in questa categoria!! Però in tutta sincerità non vorrei che come trequartista perdessimo parte del suo potenziale! Detto questo credo anche io che potrebbe essere davvero lui il miglior acquisto di gennaio....fortissimo!! Speriamo ritorni ai suoi livelli quando rientra...dico che tecnicamente è forse il più forte del girone, della nostra rosa sicuramente!!
mer gen 16, 2013 9:45 pm
QUEST'ANNO I 2 GIOCATORI PIU' FORTE DEL GIRONE NON RENDONO!!! PARLO DI CATANIA E NEGRO DELLA NOCERINA!!! NEGRO SECONDO ME E' STRA FORTE!!!
gio gen 17, 2013 12:38 am
LUPO VENEZIANO ha scritto:.............. adesso serve un attaccante di categoria superiore, Marotta farebbe al caso nostro ...........
Il Benevento ufficializza l'arrivo di Marotta
gio gen 17, 2013 2:24 am
Non trovo neanche giustificabile a livello di attivazione di sinapsi il pensiero su chi fara'parte del tridente titolare. Quello assoluto,infatti,e'rappresentato da Castaldo-Zigoni con dietro Catania (su cui concordo con adolfo ed alterati) mentre quello attuale e'dato da deAngelis (o Millesi)dietro i due di qui sopra,con il sostituto di Castaldo che va'a fare quello per cui e'arrivato visto che credevo facesse 5 gol in un anno,ne ha fatti 8 (confermando di essere efficace giocatore da fermo) e da qui a fine se ne facesse altri 3 e'tutto grasso che colla..
In tutto questo senza dimenticare di accendere cero affinche'a Castaldo non venga mai neanche un raffredore o semplicemente giochi da essere umano..
gio gen 17, 2013 2:44 pm
Anche l'Andria pensa a Fabrizio Lasagna .
Sulle tracce di Fabrizio Lasagna ci sarebbe anche l'Andria formazione dalla quale la scorsa settimana è arrivato Arini. La punta biancoverde che non rientra nei piani dell'allenatore è pronta a cambiare aria. Un giocatore che ha voglia di rilanciarsi e lo vuole fare lontano dall'Irpinia. Con i lupi nello scorso torneo ha messo a segno tre reti. Di cui due nella sfida contro il Pavia. La società biancoverde sembra propensa a cederlo con la formula del prestito, ma non è nemmeno da escludere un suo possibile addio a titolo definitivo. Vedremo quale sarà la destinazione della punta siciliana, giuntaq all'ombra del Partenio dopo l'importante stagione al Milazzo.
gio gen 17, 2013 2:47 pm
Avellino, mercoledì la firma di Zigoni: arriva in prestito secco fino a giugno, c'è l'ok anche del procuratore del giocatore.
gio gen 17, 2013 3:33 pm
lupo esiliato ha scritto:Non trovo neanche giustificabile a livello di attivazione di sinapsi il pensiero su chi fara'parte del tridente titolare. Quello assoluto,infatti,e'rappresentato da Castaldo-Zigoni con dietro Catania (su cui concordo con adolfo ed alterati) mentre quello attuale e'dato da deAngelis (o Millesi)dietro i due di qui sopra,con il sostituto di Castaldo che va'a fare quello per cui e'arrivato visto che credevo facesse 5 gol in un anno,ne ha fatti 8 (confermando di essere efficace giocatore da fermo) e da qui a fine se ne facesse altri 3 e'tutto grasso che colla..
In tutto questo senza dimenticare di accendere cero affinche'a Castaldo non venga mai neanche un raffredore o semplicemente giochi da essere umano..
Con l'arrivo di Zigo Zigoni, secondo me mister Rastelli potrebbe far giocare Castaldo dietro i due Biancolino e Zigoni che a mio modo di vedere sono un duo ben assortito!
gio gen 17, 2013 3:37 pm
mister x ha scritto:Avellino, mercoledì la firma di Zigoni: arriva in prestito secco fino a giugno, c'è l'ok anche del procuratore del giocatore.

Dobbiamo aspettare fino a mercoledi'

mamma mia!
Comunque con l'arrivo di Zigo Zigoni, si chiudera' la ns. campagna di riparazione, spero sia pronto gia' contro gli stregoni per dare una mano alla squadra!
Come gia' citato, schiererei un attacco con Castaldo dietro al duo Biancolino-Zigoni e poi non ce ne sara' per nessuno!
gio gen 17, 2013 4:44 pm
Fantasia pura Castaldo dietro Pitone-Zigoni......soluzione che al massimo potrebbe verificarsi a gara in corso quando devi rimontare o sbloccare una gara da vincere......
gio gen 17, 2013 5:16 pm
secondo me è meglio non cambiare niente ......... è meglio che parti dalla panca

........ poi all'occorrenza si vedrà
gio gen 17, 2013 5:16 pm
adolfo ha scritto:Fantasia pura Castaldo dietro Pitone-Zigoni......soluzione che al massimo potrebbe verificarsi a gara in corso quando devi rimontare o sbloccare una gara da vincere......
ben detto