gio mar 19, 2026 6:35 am
LupoDentrooo ha scritto:Sapete se ha indovinato pure stasera ballardini? Ahahah
gio mar 19, 2026 10:41 am
gio mar 19, 2026 11:52 am
LupoDentrooo ha scritto:
Non scherziamo, questa gara non decide nulla, ma è la gara che decide che sarà delle prossime giornate
Guardar in alto e guardare in basso
gio mar 19, 2026 1:06 pm
gio mar 19, 2026 1:12 pm
avellino64 ha scritto:Ieri allo stadio al termine della gara ero stremato dalla gioia e senza voce, questa squadra mi rende fiero, anche di essere definito terrone da un presunto dirigente del SudTirol (questo è quanto mi dicono essere avvenuto nello spogliatoio). Una prestazione di squadra nel vero senso del termine che ha avuto solo un momento di comprensibile smarrimento dopo il pari sul rigore contestato (dannato Galipò), poi dal 60° ha ricominciato a macinare gioco e la combinazione in velocità tra Besaggio e Patierno è stato qualcosa di favoloso. Subito dopo ancora un pareggio (dormita della difesa con Izzo che si é fatto portare fuori posizione, (evidenziato anche dal mister nel commento post gara). Un episodio che avrebbe ammazzato un toro, ma non i nostri che hanno cercato con voglia e determinazione il successo. Al triplice fischio mi sono alzato per festeggiare e poi accasciato sul sediolino, mi ci sono voluti 10 minuti per riprendermi.
Le valutazioni dei singoli? Tutti al di sopra della sufficienza, ma spendo una parola in più per Besaggio, Sounas e Patierno ai quali do un bel 7, non solo per i gol ma anche per la prestazione in se. Ma soprattutto (e qui Peppe spero che converrà con me), migliore in campo (anche per le condizioni in cui ha giocato) Palmiero, (voto 7,5) costruendo una diga davanti alla difesa, elegante nell’uscire palla al piede e non mai perso la lucidità anche quando é stato pressato da due, tre avversari. Davvero una prova mostruosa la sua, spero di non esagerare questa volta. Chiudo con il voto più alto a mister Ballardini 8, per essere stato capace di prendere una squadra in mano tremendamente sfiduciata e depressa, involuta nel gioco e negli uomini, ma soprattutto per il capolavoro compiuto in queste ultime tre gare, tre vittorie di fila in altrettanti scontri diretti. A fine gara mantiene sempre l'umiltà di pensare alla gara successiva, anche quando gli fanno notare che per lui contro la Sampdoria dovrebbe essere una gara particolare e lui risponde senza mezzi termini che non lo é, essendo oggi l'allenatore dell'Avellino, che andrà a giocare una partita contro una compagine che dispone di uomini e mezzi per i quali non dovrebbe trovarsi nell'attuale posizione di classifica, ma che incontrerà una squadra conscia dei propri valori e che andrà a Marassi per giocarsela fino in fondo!!!! CHAPEAUX MISTER WOLF![]()
gio mar 19, 2026 1:22 pm
gio mar 19, 2026 1:32 pm
gio mar 19, 2026 1:35 pm
LupoDentrooo ha scritto:Questo è rigore solo nel calcio che non è più calcio
Ma di che parliamo?
Il var ha ucciso il calcio
gio mar 19, 2026 1:42 pm
gio mar 19, 2026 2:50 pm
gio mar 19, 2026 4:13 pm
nsaone ha scritto:Stasera Ingino ha mandato la Titty a fare l'intervista...
gio mar 19, 2026 4:16 pm
gio mar 19, 2026 4:41 pm
LupoDentrooo ha scritto:Le figlie del diventato vicebrigadiere![]()
Che belle immagini e che belle emozioni![]()
https://www.facebook.com/share/r/1CqVDz ... tid=wwXIfr
gio mar 19, 2026 4:52 pm
Passionelupi ha scritto:nsaone ha scritto:Stasera Ingino ha mandato la Titty a fare l'intervista...
Fanno sempre alternanza da quando fanno le interviste, o no ?
gio mar 19, 2026 5:16 pm
nsaone ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Le figlie del diventato vicebrigadiere![]()
Che belle immagini e che belle emozioni![]()
https://www.facebook.com/share/r/1CqVDz ... tid=wwXIfr
Eh sì, che belle immagini.
Il Patierno visto ieri è stata tanta tanta roba, ricordava il Patierno del primo anno, credo non abbia sbagliato nemmeno un appoggio (e lui non è di quelli dai piedi proprio eccelsi), ha fatto un gol non semplice, ha protetto, smistato e preso falli innumerevoli volte. Noi dobbiamo considerare che in tutte le altre partite fatte quest'anno non era mai riuscito ad esprimersi così bene, e a mio avviso le sue prestazioni sono state giustamente criticate. A volte però si creano malintesi ma senza l'intenzione di generare futili offese personali. Vale per Patierno, per Palmiero, Cancellotti, Russo e ci metto anche Besaggio. Voglio dire... Se uno gioca effettivamente male, non è che se uno fa delle critiche oppure durante o post partita, in piena crisi adrenalinica, si rivolge in modo impetoso sulle prestazioni evidenziando anche in modo plateale che la prestazione non è stata all'altezza della categoria, allora si diventa giudici e boia nei confronti dei ragazzi. Si, forse è vero che a volte si supera il limite della legittima critica andando a toccare sfere che riguardano la persona, (per quanto secondo me su questo forum non è mai successo che si andasse oltre), ma penso che il tifoso sente talmente tanto la partita che proprio non riesce a trattenersi.
Ora guardando quelle bambine che esultano e piangono per il loro papà che ha fatto gol, e francamente mi fa riflettere per tutte le volte che magari, allo stadio, sentono epiteti poco generosi verso il papà, a me sta cosa mi mette in crisi perché alla fine siamo tutti uomini (anche se certamente loro guadagnano un botto di soldi e sono pagati anche per subirsi queste cose) e tra questi giocatori ci sono alcuni di loro che hanno dimostrato di tenerci a questa maglia ed anche a questa città (anche chi è andato via a Giugno o a Gennaio), e come dice il Mister sono tutti ragazzi che ci tengono e che vanno oltre il proprio io. Non lo so,se penso a tutte le volte che mi sono incazzato quest'anno con Patierno, Russo, Palmiero etc e pensare che quasi ogni partita in casa vengono seguiti tutti dalle rispettive famiglie, beh un pò questo mi imbarazza.
ven mar 20, 2026 7:04 am
ven mar 20, 2026 7:05 am
LupoDentrooo ha scritto:avellino64 ha scritto:Ieri allo stadio al termine della gara ero stremato dalla gioia e senza voce, questa squadra mi rende fiero, anche di essere definito terrone da un presunto dirigente del SudTirol (questo è quanto mi dicono essere avvenuto nello spogliatoio). Una prestazione di squadra nel vero senso del termine che ha avuto solo un momento di comprensibile smarrimento dopo il pari sul rigore contestato (dannato Galipò), poi dal 60° ha ricominciato a macinare gioco e la combinazione in velocità tra Besaggio e Patierno è stato qualcosa di favoloso. Subito dopo ancora un pareggio (dormita della difesa con Izzo che si é fatto portare fuori posizione, (evidenziato anche dal mister nel commento post gara). Un episodio che avrebbe ammazzato un toro, ma non i nostri che hanno cercato con voglia e determinazione il successo. Al triplice fischio mi sono alzato per festeggiare e poi accasciato sul sediolino, mi ci sono voluti 10 minuti per riprendermi.
Le valutazioni dei singoli? Tutti al di sopra della sufficienza, ma spendo una parola in più per Besaggio, Sounas e Patierno ai quali do un bel 7, non solo per i gol ma anche per la prestazione in se. Ma soprattutto (e qui Peppe spero che converrà con me), migliore in campo (anche per le condizioni in cui ha giocato) Palmiero, (voto 7,5) costruendo una diga davanti alla difesa, elegante nell’uscire palla al piede e non mai perso la lucidità anche quando é stato pressato da due, tre avversari. Davvero una prova mostruosa la sua, spero di non esagerare questa volta. Chiudo con il voto più alto a mister Ballardini 8, per essere stato capace di prendere una squadra in mano tremendamente sfiduciata e depressa, involuta nel gioco e negli uomini, ma soprattutto per il capolavoro compiuto in queste ultime tre gare, tre vittorie di fila in altrettanti scontri diretti. A fine gara mantiene sempre l'umiltà di pensare alla gara successiva, anche quando gli fanno notare che per lui contro la Sampdoria dovrebbe essere una gara particolare e lui risponde senza mezzi termini che non lo é, essendo oggi l'allenatore dell'Avellino, che andrà a giocare una partita contro una compagine che dispone di uomini e mezzi per i quali non dovrebbe trovarsi nell'attuale posizione di classifica, ma che incontrerà una squadra conscia dei propri valori e che andrà a Marassi per giocarsela fino in fondo!!!! CHAPEAUX MISTER WOLF![]()
In realtà ieri sera ho perso ogni minima lucidità e se non la rivedo non sono in grado di fare analisi
Ma su Palmiero sono già due gare che ho evidenziato che sta facendo benissimo.
Non so se per merito della chiarezza di compiti e disposizioni del nuovo tecnico, se la presenza di Palumbo in quel ruolo dietro le punte, se la tranquillità di avere Izzo alle spalle, ma è indiscutibile che stia meritando applausi.