Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven mar 03, 2017 4:21 pm
Udienza terminata, con Chiacchio che è una belva inferocita. Aspettiamo la sentenza...
ven mar 03, 2017 4:23 pm
lupodellasteppa ha scritto:Udienza terminata, con Chiacchio che è una belva inferocita. Aspettiamo la sentenza...
Ma quando la sentenza? Mica oggi?
ven mar 03, 2017 4:26 pm
Entro il 10/3
ven mar 03, 2017 4:27 pm
lupodellasteppa ha scritto:Entro il 10/3
Però in classifica fino al 10.03 rimaniamo a 36pt vero?
ven mar 03, 2017 4:59 pm
Bella questa

......infatti

!
ven mar 03, 2017 5:19 pm
https://www.youtube.com/watch?v=4tLndt_o5l8Siccome dicono che Peccarisi abbia favorito il gol del Modena.......io per curiosità sono andato a rivedermi il filmato. La rete la subiamo al min.2:09......se Peccarisi è colpevole per quel gol allora io non so più a cosa pensare....anche perchè al minuto 1:39 ne salva uno praticamente fatto (se doveva favorire il Modena quale occasione migliore di quella?). Qui 2 sono le cose: o questi si sono bevuti il cervello insieme ai capelli.....oppure Peccarisi oltre ad essere un calciatore è anche un ottimo attore.
ven mar 03, 2017 5:27 pm
Ma ora in attesa della sentenza i nostri avvocati possono fare qualcosa oppure hanno gia consegnato al giudice le memorie difensive? Questi hanno chiesto ma non mi pare si sia discusso oggi dei fatti!
ven mar 03, 2017 5:41 pm
Devo dire innanzitutto che rispetto alle richieste per i singoli imputati alla fine la richiesta di 7 pt mi appare addirittura mite!!. Detto questo è chiaro che se i pt resteranno tali avremo grosse possibilità di retrocedere !!. Come temevo hanno voluto mostrare forza non avendo gente importante da giudicare ( sto ancora aspettando le sanzioni per le società e i tesserati coinvolti nel filone di Catania!!). Inoltre stavo pensando che ancora una volta qualcuno ci ha propinato cazzate.....com'era la storiella? Non avevano nulla in mano?! E meno male...senza avere nulla in mano fanno queste richieste, figuriamoci cosa avrebbero chiesto allora se qualcosa avessero avuto!!. Non credo si possano fare quelle richieste senza avere nulla in mano!. Ma poi non ho capito, ma la parte difensiva non è intervenuta?. Fanno testo solo le memorie difensive?. In ogni caso adesso, fatte le richieste, vediamo cosa dice la sentenza!. La speranza ovviamente sta nel "recuperare" qualche pt perché è chiaro che se ci confermano i 7 si mette malissimo.
Trovo comunque ridicolo transigere su scadenze non ottemperate (vedi Latina e Pisa a cui comunque ancora non vedo il -4!) mentre ci stancano per episodi che ci vedono comunque danneggiati nei risultati come per esempio la gara di Modena!. Comunque per sperare in qualche pt di recupero si dovrebbe capire in primis come sono arrivati a quantificare quei 7 pt...senza saperlo non possiamo ipotizzare quanti ne potremo recuperare!. È palese che più ne recuperiamo più salgono le chances salvezza!!. In ogni caso adesso certamente non ne usciremo illesi!!. Lo dico da sempre e a maggior ragione adesso....firmo per 4 pt, anche se ora vedo difficile anche questo, spero di poter capire come hanno quantificato i 7 pt. Complimenti comunque a chi diceva che non avevano nulla in mano....
ven mar 03, 2017 5:52 pm
Pare che chiacchio è cacciato a cascetta e l attrezzi e abbiato a smontá tutto!
ven mar 03, 2017 6:09 pm
Tutto rinviato! E nell intervista prima di entrare in tribunale chiacchio dice che nel caso venisse accolta la richiesta di rinvio sarebbe una cosa positiva per tutti i deferiti!
ven mar 03, 2017 6:13 pm
da tuttoavellino..
Colpo di scena. Sono state accolte le eccezioni preliminari presentate al TFN dal legale dell'U.S. Avellino, Eduardo Chiacchio, che aveva formulato la richiesta di rinvio. Il processo, dunque, slitterà al prossimo 7 aprile. I legali potranno presentare ulteriori elementi a difesa dei soggetti deferiti (Avellino, Walter Taccone, Luigi Castaldo, Armando Izzo, Francesco Millesi, Luca Pini, Maurizio Peccarisi, Mariano Arini, Raffaele Biancolino e Fabio Pisacane). Inoltre, rispetto alle richieste presentate dalla Procura Federale (7 punti di penalizzazione all'Avellino su tutte), è prevedibile anche una sostanziale riduzione delle pena. Nuova udienza di primo grado, dunque, fissata per il 7 aprile, con relativa sentenza prevista per il 10 aprile
ven mar 03, 2017 6:18 pm
O tenimmo sulo nui ngopp a curva alè CHIACCHIO CHIACCHIO EDUARDO ALÈ!
ven mar 03, 2017 6:29 pm
Avv. #Chiacchio: "Richieste assurde ed inammissibili. Calma & lasciateci lavorare"
Slitterà al 7 aprile prossimo con sentenza di 1• grado entro il 10 il processo sul calcioscommesse che vede protagonisti l'Avellino, Walter Taccone, Luigi Castaldo e diversi ex tesserati biancoverdi, che oggi ha vissuto il primo atto con le richieste formulate dalla Procura Federale. (7 punti di penalizzazione all'Avellino calcio e 140.000€ di multa, 9 mesi di inibizione e 45.000€ al presidente Taccone - 6 mesi & 30.000€ per Castaldo). Sono state #accolte le eccezioni preliminari presentate dall'avvocato Eduardo Chiacchio, legale dell'U.S. Avellino. I legali potranno, dunque, presentare ulteriori elementi a #difesa dei rispettivi assistiti. Rispetto alle richieste di penalizzazioni e sanzioni nei confronti dei deferiti è prevedibile una #sostanziale #riduzione della #pena.
ven mar 03, 2017 6:50 pm
Devo dire innanzitutto che rispetto alle richieste per i singoli imputati alla fine la richiesta di 7 pt mi appare addirittura mite!!. Detto questo è chiaro che se i pt resteranno tali avremo grosse possibilità di retrocedere !!. Come temevo hanno voluto mostrare forza non avendo gente importante da giudicare ( sto ancora aspettando le sanzioni per le società e i tesserati coinvolti nel filone di Catania!!). Inoltre stavo pensando che ancora una volta qualcuno ci ha propinato cazzate.....com'era la storiella? Non avevano nulla in mano?! E meno male...senza avere nulla in mano fanno queste richieste, figuriamoci cosa avrebbero chiesto allora se qualcosa avessero avuto!!. Non credo si possano fare quelle richieste senza avere nulla in mano!. Ma poi non ho capito, ma la parte difensiva non è intervenuta?. Fanno testo solo le memorie difensive?. In ogni caso adesso, fatte le richieste, vediamo cosa dice la sentenza!. La speranza ovviamente sta nel "recuperare" qualche pt perché è chiaro che se ci confermano i 7 si mette malissimo.
Trovo comunque ridicolo transigere su scadenze non ottemperate (vedi Latina e Pisa a cui comunque ancora non vedo il -4!) mentre ci stancano per episodi che ci vedono comunque danneggiati nei risultati come per esempio la gara di Modena!. Comunque per sperare in qualche pt di recupero si dovrebbe capire in primis come sono arrivati a quantificare quei 7 pt...senza saperlo non possiamo ipotizzare quanti ne potremo recuperare!. È palese che più ne recuperiamo più salgono le chances salvezza!!. In ogni caso adesso certamente non ne usciremo illesi!!. Lo dico da sempre e a maggior ragione adesso....firmo per 4 pt, anche se ora vedo difficile anche questo, spero di poter capire come hanno quantificato i 7 pt. Complimenti comunque a chi diceva che non avevano nulla in mano....
ven mar 03, 2017 6:52 pm
adolfo ha scritto:Devo dire innanzitutto che rispetto alle richieste per i singoli imputati alla fine la richiesta di 7 pt mi appare addirittura mite!!. Detto questo è chiaro che se i pt resteranno tali avremo grosse possibilità di retrocedere !!. Come temevo hanno voluto mostrare forza non avendo gente importante da giudicare ( sto ancora aspettando le sanzioni per le società e i tesserati coinvolti nel filone di Catania!!). Inoltre stavo pensando che ancora una volta qualcuno ci ha propinato cazzate.....com'era la storiella? Non avevano nulla in mano?! E meno male...senza avere nulla in mano fanno queste richieste, figuriamoci cosa avrebbero chiesto allora se qualcosa avessero avuto!!. Non credo si possano fare quelle richieste senza avere nulla in mano!. Ma poi non ho capito, ma la parte difensiva non è intervenuta?. Fanno testo solo le memorie difensive?. In ogni caso adesso, fatte le richieste, vediamo cosa dice la sentenza!. La speranza ovviamente sta nel "recuperare" qualche pt perché è chiaro che se ci confermano i 7 si mette malissimo.
Adò come mi fido di Novellino.......così mi fido dell'altro "uomo forte" dell'Avellino........San Chiacchio.....secondo me, potrebbe fare il miracolo (cioè che i pt. di penalizzazione non saranno più di 3)!
ven mar 03, 2017 6:59 pm
3 punti massimo la vedo dura, io firmerei per un -4 o un -5
ven mar 03, 2017 7:13 pm
Avv.#Chiacchio: "Tifosi preoccupati per i sette punti di penalizzazione..? Chiariamo una cosa: "Ho difeso squadre come l'Albinoleffe che ebbe richiesta di -27 ed il Benevento di -14. Questa è' la più blanda e ribadisco,che questa è SOLO LA RICHIESTA della PROCURA. Siamo fiduciosi, ora sta a voi giornalisti non allarmare l'ambiente"
ven mar 03, 2017 7:14 pm
Non lo so Tell, il mio ragionamento è stato fatto prima che emergesse l'accoglimento di qualche eccezione presentata da Chiacchio!.
È chiaro che in questo momento le nostre punte di diamante sono Novellino per l'aspetto sportivo e Chiacchio per quello giuridico!!.
Detto questo dico subito che non so assolutamente cosa significhi questo accoglimento!!. Dando per scontato che ci siano aspetti positivi non fosse altro perché i legali difensivi potranno integrare le loro tesi, ma in sostanza che significa??!!. Rifare il processo di I grado significa anche che la Procura potrà riformulare le richieste e quindi magari inasprirle?. Chiedo....veramente non ci capisco una mazza. Ad ogni modo dobbiamo macinare quanti più pt possibili.....ma sarebbe a questo punto cosa gradita se qualcuno ci spiegasse la nuova situazione. Comunque a sentire i legali difensivi davvero si fa fatica a capire quelle richieste!. Altro aspetto importante , ripeto, è capire come hanno quantificato i 7 pt perché anche da quello si potrebbe capire quanti ne potremmo recuperare.
ven mar 03, 2017 7:31 pm
#Gubitosa: "Sette punti di penalizzazione..? Chiariamo una cosa,e' solo una richiesta. Non c'è dubbio che siamo molto amareggiati,ma abbiamo piena fiducia nei nostri avvocati e dopo aver sentito parlare i giudici sinceramente, sono ancora più fiducioso. Situazione che potrebbe vanificare quanto di buono fatto fino ad ora..? Lo dico oggi davanti a questa sede ed in questo momento. L'Avellino si salverà, con o senza penalizzazioni. I ragazzi sono carichi sono convinto che anche domani faremo una grande partita soprattutto dopo questa giornata. Usciremo ancora vittoriosi da un anno turbolento dimostrando sempre la nostra forza in campo e fuori dal campo. Gubitosa resta..? Lo dico ancora una volta, sono molto amareggiato per un mondo calcio che forse non mi appartiene. Ma salveremo tutti insieme L'Avellino, poi si vedrà