|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 9:26 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
tomas91 ha scritto: l'avete sentito a Pisacane? vere e proprie bordate alla società... Ecco l'intervista di Pisacane https://www.youtube.com/watch?v=IrnCbMsYDhk
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| ven mag 13, 2016 2:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Vagliù...non potete dire niente che subito prendono al volo le notizie....infatti è subito venuto fuori il nome di Donnarumma dei pesciari. Premetto che prima avevo inteso il portiere perchè si stava parlando di portieri e post Frattali, ovviamente accoglierei anche io a braccia aperte questo giocatore!. Nello stesso tempo però è altrettanto chiaro che è inutile ancora continuare a parlarne se si tratta dell'attaccante....non arriverà MAI con questa società!!. Sul colored sembra che anche Alterati sappia qualcosa....vedremo a distanza insomma. P.S.: parole di Pisacane SACROSANTE!!. Finalmente una parte in causa che dice pubblicamente come stanno le cose, anche se con un anno di ritardo!. Ha pubblicamente ammesso che non vi era nemmeno nessuna forzatura ad andare via ma era semplicemente una motivazione di obiettivi (e piccioli secondo me!). E' arrivato con un anno di ritardo ma almeno ha detto cose CHE TANTI DI NOI DICONO GIA' DA TEMPO!!. Chiaramente finchè a dirle eravamo parte di noi era un conto ed opinabile da chi invece la vedeva diversamente, nel momento in cui a dire le stesse cose è un diretto interessato allora credo che la situazione sia un attimino diversa!. E badate bene che avrei voluto che a sbagliare opinione fossimo stati noi che dicevamo quanto invece confermato da Pisacane!. A fine intervista dice anche che ha sentito Toscano a cui ha consigliato di accettare Avellino per la piazza, ma ha aggiunto che è anche uno di carattere (anche questo abbiamo già riportato) e da buon calabrese non poteva essere diversamente. Il problema con Toscano? Se è come dicono allora potremmo vedere non tardivamente scintille con la società e per me anche nello spogliatoio perchè il clan sei napulilli avrà pane per i suoi denti col clan dei calabresi se dovesse arrivare pure Ceravolo....  !
|
| ven mag 13, 2016 2:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
QUESTA L'INTERVISTA DI PISACANE, RIPRESA DA TMW.
<< Meno di un anno fa l'addio all'Avellino, che ha portato Fabio Pisacane a raggiungere Massimo Rastelli a Cagliari, dove ha conquistato l'attesa promozione in Serie A. Intervistato da SportChannel214, il difensore dei sardi ha attaccato in maniera piuttosto dura la società irpina: "Ad Avellino sono stato bene e ho vissuto due anni intensi. Guardando però al risultato finale di questa stagione, posso dire che ho fatto bene ad andarmene, perchè anche quest'anno si sono fatti troppe chiacchiere e pochi fatti".
Pisacane approfondisce poi la questione: "Sono stato considerato come un mercenario che ha abbandonato la nave. Posso dire che mi sono guadagnato tutto sul campo facendo tanta gavetta e l'offerta del Cagliari non potevo davvero rifiutarla. Mi hanno presentato un progetto ambizioso. Ad Avellino stavo a mezz'ora da casa e se si sarebbe pensato davvero a vincere e non solo a chiacchiere, forse oggi sarei ancora in Irpinia".
Dopo Tesser potrebbe arrivare Toscano, così Pisacane: "Con Mimmo ho parlato qualche giorno fa. Parlo molto con lui e penso che possa essere l'uomo adatto per l'Avellino. Gli ho consigliato di venirci, perchè questa piazza merita altre categorie in particolare lo meriterebbe la gente".
Pisacane, infine, lancia una nuova frecciata alla società: "La gente non deve essere illusa. La società deve mostrare chiarezza, fin da subito. Con i proclami non si va sicuramente da nessuna parte. I tifosi biancoverdi vogliono sempre vincere e le false promesse non lasciano spazio a periodi negativi". >>
A VOI I COMMENTI!!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven mag 13, 2016 3:05 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: Su Toscano mo mi segno tutti i vostri commenti, così quando vi lamentate li tiro fuori Voccone a RPN ha appena detto che la squadra di quest'anno è la più forte avuta negli ultimi 7 anniVabbuò, lasciamo stare.......... P.s. L'unica cosa che potrebbe avere un punto interrogativo sulla persona Toscano.....e questo fatto delle dimissioni "facili" (sia a Cosenza che a Terni)......vabbuò, dall'altra parte può anche essere un pregio (i soldi non sono tutto.....).....e poi non sapendo i reali motivi, è sempre difficile farsi un'opinione!
|
| ven mag 13, 2016 3:29 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Si vabbè! Ma Pisacane non ha fatto che confermare quello che l'anno scorso avevo pensato : lui e Rastelli hanno scelto società più remunerative e con altri obiettivi.Professionalmente ci sta : solo che loro sì che non dovevano deludere una piazza con una partenza repentina e non programmata visto che avevano dato l'assenso a restare!Comunque sulla chiarezza sono d'accordo : ho visto troppi "proclamatori"nel passato(Casillo ,Pugliese) che ci hanno poi rovinato,per cui meglio dire "il budget" è questo e limitato ad una buona permanenza in B ...poi si vedrà! (E mi pare che Gubitosa questo dica) . Chi si aspetta campionati al vertice deve obiettivamente rendersi conto qual'è la nostra forza reale .Per gli abbonamenti per me il discorso non cambia : si fanno "a prescindere" (l'ho fatto a scatola chiusa con Casillo non vedo perchè non dovrei rifarlo adesso!)
|
| ven mag 13, 2016 4:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
Pisacane ha detto la verità e credo che abbia anche risposto a quali erano i reali obiettivi di quest'anno per buona pace di qualche giornalaia che ogni lunedì sera non fa altro che alimentare il fuoco della delusione in noi tifosi...attenzione a come ci giostrano questi
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| ven mag 13, 2016 4:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupopolinesiano ha scritto: Si vabbè! Ma Pisacane non ha fatto che confermare quello che l'anno scorso avevo pensato : lui e Rastelli hanno scelto società più remunerative e con altri obiettivi.Professionalmente ci sta : solo che loro sì che non dovevano deludere una piazza con una partenza repentina e non programmata visto che avevano dato l'assenso a restare!Comunque sulla chiarezza sono d'accordo : ho visto troppi "proclamatori"nel passato(Casillo ,Pugliese) che ci hanno poi rovinato,per cui meglio dire "il budget" è questo e limitato ad una buona permanenza in B ...poi si vedrà! (E mi pare che Gubitosa questo dica) . Chi si aspetta campionati al vertice deve obiettivamente rendersi conto qual'è la nostra forza reale .Per gli abbonamenti per me il discorso non cambia : si fanno "a prescindere" (l'ho fatto a scatola chiusa con Casillo non vedo perchè non dovrei rifarlo adesso!) ecco bravo! in altre parole si sono dimostrati dei grandissimi paraculi. Non diversi da quelli che attacca. Per la squadra beh. Basta che ascolti Taccone ancora oggi che è convinto di aver fatto una squadra da A. Lui non noi, noi già a luglio 2015 eravamo consapevoli della situazione. Nella stessa intervista è stato capace prima di dire che le squadre non le fanno gli allenatori, poi che i vari Nitriansky, Visconti e co. se li sono trovati sul groppone perchè li aveva voluti Rastelli. Delle due l' una. Se è un quiz qual' è quella vera? E' surreale, è uno che non riesce proprio a fare pace col cervello e pretende che noi ci beviamo il fiume infinito di cazzate e contraddizioni che ogni giorno ci regala. Su questo è indubbio supera pure Casillo " e qual è o poblema!". La domanda è sempre la stessa: ci è o ci fa?
Ultima modifica di Alterati il ven mag 13, 2016 5:42 pm, modificato 2 volte in totale.
|
| ven mag 13, 2016 5:25 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Pisacane dopo la promozione a Cagliari si leva qualche sassolino dalla scarpa:
"Sono passato per colui che ha voluto abbandonare la nave,come il mercenario,ma come ho sempre detto sono stati 2 anni ottimi,ad Avellino sono stato bene e stavo a mezz'ora da casa. Se fossero stati chiari e mi rassicuravano sulle possibilità certe di lottare per la promozione non escludo che sarei anche rimasto. Ma se si fanno solo chiacchiere per poi effettivamente non portare i risultati,a questa età non potevo continuare a restare fermo,senza pensare di migliorarmi. Come poi si è dimostrato ho avuto ragione,visto che sono stato promosso con il Cagliari e Avellino ha dovuto lottare per la salvezza. Come vedo Toscano..? Un ottimo allenatore di carattere,gli ho consigliato di venire ad Avellino. Un consiglio alla società..? Di essere chiara,ad Avellino se parli di salvezza ti segue a prescindere,ma se parli di promozione ed i risultati non arrivano poi è' dura conquistare i tifosi. Avellino e' una piazza che merita la massima categoria,ma non so (se non ci saranno aiuti ulteriori),se riuscirà mai a conquistarla"
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven mag 13, 2016 5:25 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
leggere no eh? si chiù tuosto re prete Raul! 
|
| ven mag 13, 2016 5:27 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ormai siamo in pieno calciomercato. Stampa scatenata. Solo oggi: Basha, Ceravolo, Garofalo, Cassata, Omeonga, Vitale, Donnarumma, Locatelli, Iemmello. Secondo me meglio che smettiamo di fare nomi altrimenti l' anno prossimo rischiamo di fare i preliminari champions 
|
| ven mag 13, 2016 5:37 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Alterati ha scritto: ormai siamo in pieno calciomercato. Stampa scatenata. Solo oggi: Basha, Ceravolo, Garofalo, Cassata, Omeonga, Vitale, Donnarumma, Locatelli. Secondo me meglio che smettiamo di fare nomi altrimenti l' anno prossimo rischiamo di fare i preliminari champions  purtroppo il Giornalista con la 'G' Maiuscola dovrebbe essere un lavoro elevato e professionale. A mio avviso l'ordine dovrebbe multare tutti i giornalisti che scrivono" giocatore x vicino alla squadra y" e poi lo stesso dopo 2 giorni firma con lasquadra z: ne gioverebbe la professionalità del lavoro e della categoria, il lettore e anche la squadra stessa e il calciatore: il 90% dei giornalisti irpini inizierebbe a smettere di scrivere le solite min.chiate di tutte le estati( a proposito quando cominciano ad accostare Biancolino all'Avellino??  ) o andrebbero a pagare multe salatissime per le loro stron.zate 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven mag 13, 2016 5:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Alterati ha scritto: ormai siamo in pieno calciomercato. Stampa scatenata. Solo oggi: Basha, Ceravolo, Garofalo, Cassata, Omeonga, Vitale, Donnarumma, Locatelli. Secondo me meglio che smettiamo di fare nomi altrimenti l' anno prossimo rischiamo di fare i preliminari champions  purtroppo il Giornalista con la 'G' Maiuscola dovrebbe essere un lavoro elevato e professionale. A mio avviso l'ordine dovrebbe multare tutti i giornalisti che scrivono" giocatore x vicino alla squadra y" e poi lo stesso dopo 2 giorni firma con lasquadra z: ne gioverebbe la professionalità del lavoro e della categoria, il lettore e anche la squadra stessa e il calciatore: il 90% dei giornalisti irpini inizierebbe a smettere di scrivere le solite min.chiate di tutte le estati( a proposito quando cominciano ad accostare Biancolino all'Avellino??  ) o andrebbero a pagare multe salatissime per le loro stron.zate  ma tanto stiamo al 13 maggio e fino al 30 giugno nessun contratto può essere sottoscritto. Se poi aggiungi che l' Avellino quasi mai ha "acquistato" ma ha solo chiesto prestiti e contrattualizzato capisci che con sti articoli per dirla alla totò possono anche pulirsi il @@@@
|
| ven mag 13, 2016 5:54 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Taccone inizia a fare chiarezza: "Non bastano solo i soldi per andare in A,ma tanti altri fattori. Obiettivo per l'anno prossimo..? Una salvezza tranquilla, valorizzando giovani"
Non bastano i soldi per andare in serie A e annuncia che "per l'anno prossimo manterremo un profilo basso, valorizzeremo i giovani e faremo un campionato senza traumi. Una salvezza tranquilla,di certo non come quest'anno. Il presidente non si sbilancia sul capitolo allenatore: “Non si può mettere in discussione un tecnico che ci ha portato alla salvezza. Tesser resta l’allenatore dell’Avellino fino al prossimo 30 giugno,decideremo poi. Sulla rosa: Taccone conferma l’acquisto di Omeonga e ribadisce il canale privilegiato con il Belgio che è stato creato perché siamo una società sana e paghiamo regolarmente i calciatori che acquistiamo. Il presidente,che auspica di poter mantenere Biraschi anche per la prossima stagione,(salvo proposte irrinunciabili) è categorico sul futuro di Castaldo: “Non è in vendita,non lo cediamo a nessuna cifra”. {Cit. RPN}
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven mag 13, 2016 6:07 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| ven mag 13, 2016 6:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ahhahah dirà di non averlo mai detto. E' un cartone animato quest uomo 
|
| ven mag 13, 2016 6:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: ormai siamo in pieno calciomercato. Stampa scatenata. Solo oggi: Basha, Ceravolo, Garofalo, Cassata, Omeonga, Vitale, Donnarumma, Locatelli, Iemmello. Secondo me meglio che smettiamo di fare nomi altrimenti l' anno prossimo rischiamo di fare i preliminari champions  Per fortuna non sono usciti quello dell'esterno dx e del difensore centrale . Ti stanno aspettando che parli 
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| ven mag 13, 2016 8:49 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Secondo me il 90x100 delle persone che scrive su questo forum non ha mai fatto l'abbonamento, a noi tifosi veri basta un campionato decente di B e non fare voli pindarici e fare la fine del Frosinone e fare divertire solo i tifosi delle altre squadre.
|
| ven mag 13, 2016 8:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
qualche giorno fa dei bambini hanno fatto visita ad una redazione giornalistica e a fare gli onori di casa c'era la biondina...sono vicino a quei bimbi che ovviamente non hanno imparato nulla di quella giornata  ...è da 15 giorni che fanno mercato sti giornalai...ogni anno è sempre la stessa storia ma non si stancano? o meglio i lettori non si stancano di essere presi per il c**o? ...c'è mio padre che ogni due minuti si gasa per un nome che sente...ma smettetela di far illudere la gente porca miseria!!!!! ps: oggi hanno fatto incazzare il fratello di Tesser perchè sta girando la notizia che Tesser abbia firmato per la cremonese già da due mesi...ora se qualcuno può smentire o confermare sta notizia mi farebbe un piacere perchè la trovo piuttosto ridicola
|
| ven mag 13, 2016 9:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
per quanto riguarda l'abbonamento io qualche giorno fa scrissi che non lo avrei fatto, ero nella raggia più totale  ora a mente fredda dico che lo faccio senza problemi, tanto i soldi per l'avellino per me non sono mai buttati
|
| ven mag 13, 2016 9:27 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo40 ha scritto: Alterati ha scritto: ormai siamo in pieno calciomercato. Stampa scatenata. Solo oggi: Basha, Ceravolo, Garofalo, Cassata, Omeonga, Vitale, Donnarumma, Locatelli, Iemmello. Secondo me meglio che smettiamo di fare nomi altrimenti l' anno prossimo rischiamo di fare i preliminari champions  Per fortuna non sono usciti quello dell'esterno dx e del difensore centrale . Ti stanno aspettando che parli  io non so niente. Parla no? Io conosco solo Gastone 
|
| ven mag 13, 2016 9:35 pm |
|
|