gio mar 10, 2005 10:48 am
nené ha scritto:Ciao gessica e benvenuta nella tana dei pazzi (dell'avellino naturalmente)
P.S. Attenta a lupodellasteppa che é un lupone sciupone
gio mar 10, 2005 11:01 am
gio mar 10, 2005 11:26 am
gio mar 10, 2005 11:26 am
camilla_tranquilla ha scritto:gessica ha scritto:Buonasera a tutti...e con questo post mi presento...mi kiamo katia, ho 21 anni e sono della provincia di avellino, a firenze per motivi di studio...tifo per l'avellino e ho trovato per caso questo sito...vi ho letto per alcuni giorni e, poi, ho deciso di iscrivermi...ho visto che ci sono altre due ragazze se non sbaglio e, con loro, mi piacerebbe coalizzarmi per colorare di rosa questo fantastico sito biancoverde...che ne dite camilla e unacanzone per te?
Ciao Katia, scusa, ma qui siamo già tutti coalizzati !
![]()
![]()
![]()
![]()
....Potremmo però aprire qualche discussione tutta al femminile.....dove parlare delle vecchie care divise attillatissime sui gluteie sui pettorali
.....che mi mancano TANTO !!!
![]()
...Cosa studi a Firenze?...è una città bellissima!...In P.zza dei tre Re l'anno scorso c'era un localino dove suonavano Fusion (non mi ricordo + il nome) che era stupendo???...Ci vai mai ?
Ciao Ramba...
gio mar 10, 2005 12:03 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:confermo STEPPONE è NO BRAVO UAGLIONE...è SOLO NO POCO RICCH...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SALUTI A TUTTE!!!E FORZA AVELLINO!!!
BENVENUTE LUPACCHIOTTE!!!![]()
![]()
![]()
gio mar 10, 2005 1:45 pm
gio mar 10, 2005 1:53 pm
lupodellasteppa ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:confermo STEPPONE è NO BRAVO UAGLIONE...è SOLO NO POCO RICCH...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Hirpinus Wolf sarebbe la stessa persona di Hipinus Boy ? no, perchè allora tutto sarebbe più chiaro
gio mar 10, 2005 1:58 pm
camilla_tranquilla ha scritto:gessica ha scritto:Buonasera a tutti...e con questo post mi presento...mi kiamo katia, ho 21 anni e sono della provincia di avellino, a firenze per motivi di studio...tifo per l'avellino e ho trovato per caso questo sito...vi ho letto per alcuni giorni e, poi, ho deciso di iscrivermi...ho visto che ci sono altre due ragazze se non sbaglio e, con loro, mi piacerebbe coalizzarmi per colorare di rosa questo fantastico sito biancoverde...che ne dite camilla e unacanzone per te?
Ciao Katia, scusa, ma qui siamo già tutti coalizzati !
![]()
![]()
![]()
![]()
....Potremmo però aprire qualche discussione tutta al femminile.....dove parlare delle vecchie care divise attillatissime sui gluteie sui pettorali
.....che mi mancano TANTO !!!
![]()
...Cosa studi a Firenze?...è una città bellissima!...In P.zza dei tre Re l'anno scorso c'era un localino dove suonavano Fusion (non mi ricordo + il nome) che era stupendo???...Ci vai mai ?
Ciao Ramba...
gio mar 10, 2005 2:00 pm
gio mar 10, 2005 2:01 pm
lupodellasteppa ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:confermo STEPPONE è NO BRAVO UAGLIONE...è SOLO NO POCO RICCH...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Hirpinus Wolf sarebbe la stessa persona di Hipinus Boy ? no, perchè allora tutto sarebbe più chiaro
gio mar 10, 2005 2:24 pm
doppiosenso ha scritto:e se qualcuno di noi passasse a prenderti lunedì sera verresti a Padova a vedere la partita??
gio mar 10, 2005 4:17 pm
gio mar 10, 2005 4:36 pm
gessica ha scritto:no frequento alberto e lapo, stà nei pressi della mia abitazione. E' molto bello te lo consiglio, se vieni tipo la bottega dei tempi passati.
gio mar 10, 2005 4:43 pm
gio mar 10, 2005 4:46 pm
gio mar 10, 2005 4:52 pm
gio mar 10, 2005 4:53 pm
gio mar 10, 2005 4:55 pm
gio mar 10, 2005 4:57 pm
ARBATAX1 ha scritto:anche io un cugino architetto
anche il mio......allora siamo parenti ?????
gio mar 10, 2005 4:59 pm