Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

gio mar 03, 2005 7:14 am

PIACERE LUPO COMASCO.....SEI DI CALITRI?? SAI IO HO FATTO IL LICEO LI??CONOSCO TANTA GENTE...CIAOOOOOOO

ven mar 04, 2005 1:55 am

IO credo che per Molino ci sarà indifferenza ne applausi ne fischi certo se poi segna o fà gestacci allora bordata di fischi

ven mar 04, 2005 1:59 am

ianna ha scritto:IO credo che per Molino ci sarà indifferenza ne applausi ne fischi certo se poi segna o fà gestacci allora bordata di fischi

Molino domenica farà la sua partita e cercherà sicuramente di metterla dentro. Non farà sceneggiate alla Capparella, di questo ne sono sicuro!!

ven mar 04, 2005 11:15 am

ce' un vecchio proverbio che dice benevento male aqua mala gente pure erba e fetende e questo parla di avellino ci dice ha noi parliamo del passato e vero ma loro non possono perche non hanno nemmeno quello :clapclap: :ciao:

si vendessero i monumenti x pagare i calciatori :lol: :lol: :lol:

ven mar 04, 2005 11:19 am

Nicò lasciamoli parlare....purtroppo la serie C è pure questa.

ven mar 04, 2005 11:24 am

evergreen79 ha scritto:uno dei punti fermi della SUD è quello di non guardare mai ai singoli ne ai risultati che conseguono ma SOLO ed unicamente alla maglia.
Quella... non tradisce mai.

Bravo Evergreen... sono con te

ven mar 04, 2005 11:30 am

hai ragione ma se x fare un campionato decente hanno scorso hanno dovuto chiedere aiuto agli avellinesi vedi lo schiavo corrado poi parlano ma che hanno da dire bho comunque ci sentiamo dopo la partita con loro li saluteremo dall'alto dei 20 punti dico 20 che abbiamo :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ven mar 04, 2005 11:36 am

Infatti, incrociamo le dita!! :grat:

ven mar 04, 2005 2:09 pm

nicola1970 ha scritto:ce' un vecchio proverbio che dice benevento male aqua mala gente pure erba e fetende e questo parla di avellino ci dice ha noi parliamo del passato e vero ma loro non possono perche non hanno nemmeno quello :clapclap: :ciao:

si vendessero i monumenti x pagare i calciatori :lol: :lol: :lol:

ti sbagli completamente nicola.

quello è scafati scafete, ma acqua mala gente pure l'evera eè fetente.

ven mar 04, 2005 2:15 pm

BIANCOVERDE 2 ha scritto:PIACERE LUPO COMASCO.....SEI DI CALITRI?? SAI IO HO FATTO IL LICEO LI??CONOSCO TANTA GENTE...CIAOOOOOOO

Hai fatto il liceo? :shock: :shock: ...ià...fà o serio... :lol: :? :? 8) :lol: :lol:

sab mar 05, 2005 12:27 pm

ho adattato x occasione :wink: :wink: ............................

FORZA LUPI MAGNATEVI HO SRTEGONE

sab mar 05, 2005 12:49 pm

MICHE',MO' TI DIVERTI PURE A SFOTTE'??? NON DIMENTICARTI QUEL FATTO.....E' MOLTO IMPORTANTE.....!! :ciao: :ciao: :ciao:

sab mar 05, 2005 3:12 pm

a fine partita ,secondo come è andata un'ovazione a molino si puo' anche fare

dom mar 06, 2005 3:29 pm

Un saluto anche a te BIANCOVERDE2,si,sono CALITRANO ma vivo a Como. Tu di dove sei? Riguardo a Molino,non credo che si permetta di fare gestacci verso l'Avellino che lo ha tanto amato. :ciao:
Rispondi al messaggio