Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

ven mar 04, 2005 1:54 am

SE CUCCUREDDU HA PROPOSTO UN CENTROCAMPO CON CINELLI,FUSCO E RICCIO......E FATTO FUORI MILLESI...ALLORA SIGNIFICA, CHE ANCHE SE CON RITARDO,INZIA A CAPIR QUALCOSA!!IL COLLANTE TRA CENTROCAMPO E ATTACCO,PER RISPONDERE A QUALCUNO LO FA' GHIRARDELLO,COME HA FATTO FINORA.......IL BELLO E' RASTELLI ALLA GRANDE A SINISTRA DEL CENTROCAMPO,DOVE HA FATTO SEMPRE LE MIGLIORI PARTITE......E DIETRO,NON CI SI MUOVE,PER DOMENICA DA AMETRANO-VASTOLA-PULEO-MORETTI.......
SPERO CHE SIA QUESTA LA FORMAZIONE PER DOMENICA------CECERE-AMETRANO-MORETTI-RICCIO-VASTOLA-PULEO-FUSCO-CINELLI-GHIRARDELLO-BIANCOLINO-RASTELLI-.......UN BEL 4-3-1-2......... :ciao: :ciao: :ciao:

ven mar 04, 2005 2:08 pm

BIANCOVERDE 2 ha scritto:SE CUCCUREDDU HA PROPOSTO UN CENTROCAMPO CON CINELLI,FUSCO E RICCIO......E FATTO FUORI MILLESI...ALLORA SIGNIFICA, CHE ANCHE SE CON RITARDO,INZIA A CAPIR QUALCOSA!!IL COLLANTE TRA CENTROCAMPO E ATTACCO,PER RISPONDERE A QUALCUNO LO FA' GHIRARDELLO,COME HA FATTO FINORA.......IL BELLO E' RASTELLI ALLA GRANDE A SINISTRA DEL CENTROCAMPO,DOVE HA FATTO SEMPRE LE MIGLIORI PARTITE......E DIETRO,NON CI SI MUOVE,PER DOMENICA DA AMETRANO-VASTOLA-PULEO-MORETTI.......
SPERO CHE SIA QUESTA LA FORMAZIONE PER DOMENICA------CECERE-AMETRANO-MORETTI-RICCIO-VASTOLA-PULEO-FUSCO-CINELLI-GHIRARDELLO-BIANCOLINO-RASTELLI-.......UN BEL 4-3-1-2......... :ciao: :ciao: :ciao:

biancoverde, qua mi sa che sei tu a capire poco di calcio.
Millesi era solo infortunato.ma come puoi pensare di fare a meno di un giocatore che comunque ha contribuito alla posizione attuale dei lupi per un'altro che non si sa se è carne o pesce?

ven mar 04, 2005 3:13 pm

EXECUTORSCURVANORD ha scritto:
BIANCOVERDE 2 ha scritto:SE CUCCUREDDU HA PROPOSTO UN CENTROCAMPO CON CINELLI,FUSCO E RICCIO......E FATTO FUORI MILLESI...ALLORA SIGNIFICA, CHE ANCHE SE CON RITARDO,INZIA A CAPIR QUALCOSA!!IL COLLANTE TRA CENTROCAMPO E ATTACCO,PER RISPONDERE A QUALCUNO LO FA' GHIRARDELLO,COME HA FATTO FINORA.......IL BELLO E' RASTELLI ALLA GRANDE A SINISTRA DEL CENTROCAMPO,DOVE HA FATTO SEMPRE LE MIGLIORI PARTITE......E DIETRO,NON CI SI MUOVE,PER DOMENICA DA AMETRANO-VASTOLA-PULEO-MORETTI.......

Millesi era solo infortunato.ma come puoi pensare di fare a meno di un giocatore che comunque ha contribuito alla posizione attuale dei lupi per un'altro che non si sa se è carne o pesce?

Beh, diciamo che ne capiamo tutti di calcio. Ma si da il caso che a decidere è uno solo. Questi, altro caso, passa giornate intere con i giocatori e ne conosce vita e miracoli e ultimo caso, li conosce così bene che ci ha portati a fare un campionato come mai avevamo fatto (fatta eccezione di un campionato negli anni 70, se non sbaglio).

Ergo, prima di dire che QQ non capisce niente o incomincia a capire o chissà cos'altro ancora, sarebbe utile fare un bagno di umiltà (anzi, alcuni avrebbero proprio bisogono di annegarci nel bagno dell'umiltà), e pensare a fare quella che à la nostra parte, cioè tifare.

Dare un'opinione ? No problem
Fare lo scienziato ? Addò sta o bagno :lol:

ven mar 04, 2005 3:25 pm

Passionelupi ha scritto:

Beh, diciamo che ne capiamo tutti di calcio. Ma si da il caso che a decidere è uno solo. Questi, altro caso, passa giornate intere con i giocatori e ne conosce vita e miracoli e ultimo caso, li conosce così bene che ci ha portati a fare un campionato come mai non avemo fatto (fatta eccezione di un campionato negli anni 70, se non sbaglio).

Ergo, prima di dire che QQ non capisce niente o incomincia a capire o chissà cos'altro ancora, sarebbe utile fare un bagno di umiltà (anzi, alcuni avrebbero proprio bisogono di annegarci nel bagno dell'umiltà), e pensare a fare quella che à la nostra parte, cioè tifare.

Antonio, sono proprio daccordo con te!

basta basta basta.

sono stanco di sentire criticare gente che ci ha portati ad essre primi in classifica.

ma quà non ci accontentiamo mai?

Ma che cosa volete di più?

E c'era Casillo e non andava bene, e c'era Zeman e non andava bene.

e c'è cuccureddu e non va bene, eppure 2 sconfitte in un campionato e le ultime 6 vittorie ed un pareggio, ma siete ciechi oppure masochisti.

Non è possibile continuare ancora a criticare, oppure devo credere che siete tutti perfezionisti?

Volete l'irpino al comando della squadra, quando viene poi non vi va bene.

Siete tutti lacerati da problemi intestinali , ecco questa è la mia spiegazione.

ven mar 04, 2005 3:29 pm

ARBATAX1 ha scritto:
Siete tutti lacerati da problemi intestinali , ecco questa è la mia spiegazione.

Allora il bagno urge, ma non quello al quale pensavo io :lol: :lol: :lol:

ven mar 04, 2005 3:39 pm

Uee Arba...ma si ncazzat verament!?!?!?!?

ven mar 04, 2005 3:53 pm

Tranne qualche partita (e questo ci può stare) QQ ha avuto sempre ragione. A me certe volte mi viene da pensare che molti di noi, me compreso, in alcune occasioni dimentichiamo cosa abbiamo passato e visto lo scorso anno.
Ma se oggi non c'era questa società e questa squadra, di cosa ci saremo lamentati??
Il campionato dell'Avellino è di gran lunga al di sopra delle più rosse attese e noi che facciamo??
Scusate lo sfogo :D

Forza Lupi, ForzAvellino

ven mar 04, 2005 4:00 pm

nené ha scritto:Uee Arba...ma si ncazzat verament!?!?!?!?

No non sono incazzato, anzi felicxissimo di godere e pasare delle belle settimane, grazie all'avellino, grazie a Cuccureddu, grazie alla tifoseria, grazie a tutti quelli che scrivono sui forum e mi allietano la giornata.

Sai l'avellino incide tantissimo sul mio morale.

Se vinciamo , ed accade spesso ultimamente, inizio le settimane contento e più motivato, anche nelle cose che faccio, poi pensa dopo la vittoria con il Napoli.

ma ogni tanto sento gente che si lamenta, si lamenterebbe anche se avessimo vinto tuttel le partite, ma che ci vuò fà!

Millesi, a volte lo critico anche io, ma non ho mai detto che dovrebbe andarsene, piuttosto le mie considerazioni erano puntate più sul fatto che non stesse rendendo la massimo delle sue possibilità, e lui ne ha credimi.

Io credo che sarà un giocatore fondamentale fino alla fine del campionato per l'avellino, penso inoltre che le partite si vincono in 11 e si perdono sempre in 11, e quindi se abbiamo vinto tante partite, e siamo primi in classifica si debba ringraziare anche Millesi, non credi?

ven mar 04, 2005 4:01 pm

Ma come si fa a dubitare di una persona che ci ha portato cosi lontano??? Boohh

ven mar 04, 2005 8:22 pm

ARBATAX1 ha scritto:
Passionelupi ha scritto:

Beh, diciamo che ne capiamo tutti di calcio. Ma si da il caso che a decidere è uno solo. Questi, altro caso, passa giornate intere con i giocatori e ne conosce vita e miracoli e ultimo caso, li conosce così bene che ci ha portati a fare un campionato come mai non avemo fatto (fatta eccezione di un campionato negli anni 70, se non sbaglio).

Antonio, sono proprio daccordo con te!

basta basta basta.

sono stanco di sentire criticare gente che ci ha portati ad essre primi in classifica.

ma quà non ci accontentiamo mai?

Ma che cosa volete di più?

E c'era Casillo e non andava bene, e c'era Zeman e non andava bene.

e c'è cuccureddu e non va bene, eppure 2 sconfitte in un campionato e le ultime 6 vittorie ed un pareggio, ma siete ciechi oppure masochisti.

Non è possibile continuare ancora a criticare, oppure devo credere che siete tutti perfezionisti?

Volete l'irpino al comando della squadra, quando viene poi non vi va bene.

è vero che non ti sopporto più...ma quando ci vuole....ci vuole

sei stato grande

per carità di Dio, capisco che sia diritto di un tifoso dire, "secondo me..." "Io forse preferirei..." ma qua pare che siamo na' banda di pellegrini :roll:

e ghirardello è na' Pippa...e Millesi è da prima categoria...e QQ è solo un raccomandato GEA...e 'a pasta e fagioli 'a voglia senza fagioli....e se piove vogliamo il sole...e se c'è il sole fa troppo caldo....
e che maronna.....ma vi ricordate che l'anno scorso...giorno più...giorno meno....NON AVEVAMO ANCORA VINTO NA' FETENTA 'E PARTITA?

io quello che so' è che il fegato me lo spappolai e quest'anno abbiamo perso solo due volte, di cui una in una partita rubata a Foggia...io quello che so è che questa banda di pellegrini, mi ha dato dopo 24 anni la gioia di battere il Napoli...io quello che so' è che questa squadra con una pippa, un lustrascarpe...un allenatore che è solo un raccomandato...ha vinto sei volte di seguito, e nell'ultimo perido sta andando a Mille, recuperando punti su un rimini che a detta di tutti gioca benissimo ed a memoria, visto che stanno assieme da anni...io quello che so è che in un campionato difficilissimo, in cui c'è il Rimini, il Napoli milionario, la reggiana, il Padova ecc ecc. abbiamo fatto 50 punti.

allora smettetela di fare semp 'e masti....e tifate

Lo capite che mancano dieci partite e che saranno dieci finali?

e basta...basta....basta!!!!!!!

Forza Lupi, Forza QQ, forza Ghira...Forza cecere forza millesi forza moretti...forza leone...forza chiunque giochi

ven mar 04, 2005 8:30 pm

Forza lupodentroooo :lol: :lol: :lol:

ven mar 04, 2005 8:56 pm

midel ha scritto:Forza lupodentroooo :lol: :lol: :lol:

Forza Midel :lol: :lol: :lol:

ven mar 04, 2005 9:02 pm

siete tutti molto competenti... a me bastano i tre punti... e scusate la rima... poco baciata ma molto efficace... :mrgreen:

sab mar 05, 2005 12:47 pm

CON IL VOSTRO FARE SOFT,NON AIUTATE LA DISCUSSIONE SU UN TEMA TATTICO E SU UN CALCIATORE!!
CONTINUATE A NN CAPIRE A FONDO IL PROBLEMA....CONTINUATE AD AVERE LE BENDE SUGLI OCCHI....CONTINUATE A NON ESSERE LUNGIMIRANTI......E VE NE USCITE CON LA SOLITA DICERIA DA BAR!!
IO HO ESPRESSO LA MIA ED ANCHE FIN TROPPO.......PERO' CHE QUALCUNO MI ADDITI DI POCA UMILTA',QUESTO NO!! SPECIALEMENTE QUANDO,E NON PER COLPE SUE,SI VEDE O SEGUE L'AVELLINO, IN 2 O 3 PARTITE IN UN CAMPIONATO!! ALTRA COSA E' SEGUIRE TUTTO IL CAMPIONATO,IVI COMPRESO ALLENAMENTI E INTERVISTE!!
DALLA CURVA NORD,DENOTO DA MOLTE GIORNATE UN FANTASMA IN CAMPO....TALE FANTASMA SI CHIAMA MILLESI!! SAREBBE ORA DI FARLO ACCOMODARE IN PANCHINA OPPURE FARLO ANDARE A GIOCARE CON LA BERETTI!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

sab mar 05, 2005 12:57 pm

e tu, puoi provare a dire legittimamente la tua, senza offendere sempre gli altri?

possibile che da giorni dobbiamo leggere che
1) sarete complici della disfatta di Reggio Emilia, se gioca Millesi

2) non aiutate la discussione

3) avete le bende agli occhi

4) non siete lungimiranti

5) QQ è un raccomandato

6) Millesi è un un fantasma

tu hai diritto di dire quello che vuoi...ma ninente e nessuno ti da il diritto di pensare che tu sia l'unico che capisca di pallone e gli altri na' mandria 'e strunz

sab mar 05, 2005 1:09 pm

LupoDentrooo ha scritto:e tu, puoi provare a dire legittimamente la tua, senza offendere sempre gli altri?

possibile che da giorni dobbiamo leggere che
1) sarete complici della disfatta di Reggio Emilia, se gioca Millesi

2) non aiutate la discussione

3) avete le bende agli occhi

4) non siete lungimiranti

5) QQ è un raccomandato

6) Millesi è un un fantasma

tu hai diritto di dire quello che vuoi...ma ninente e nessuno ti da il diritto di pensare che tu sia l'unico che capisca di pallone e gli altri na' mandria 'e strunz

Merci beaucoup Peppì, non l'avrei scritto meglio.

Biancovè, il fatto di seguire molto o poco le partite non c'entra un ca**o. Fa che quello che ho scritto io lo abbia scritto uno che l'Avellino lo mangia e respira tutti i giorni, la sostanza è sempre quella.

sab mar 05, 2005 2:47 pm

secondo me millesi dovrebbe fare un po' di panchina , ad aspettare primavera
non è colpa sua se su' campi pesanti non va' .non è assolutissimamente una critica nei confronti di un all. che secondo me è uno dei migliori ,è solo un mio pensiero da distante seguendo i commenti dei giornali e le discussioni sui vari forum,comunque con o senza millesi per sempre forza lupi

sab mar 05, 2005 3:29 pm

lupo imperiese ha scritto:secondo me millesi dovrebbe fare un po' di panchina , ad aspettare primavera
non è colpa sua se su' campi pesanti non va' .non è assolutissimamente una critica nei confronti di un all. che secondo me è uno dei migliori ,è solo un mio pensiero da distante seguendo i commenti dei giornali e le discussioni sui vari forum,comunque con o senza millesi per sempre forza lupi

guarda che è assolutamete diritto di tutti i tifosi esprimere le proprie convinzioni, è assolutamente diritto e legittimo dire, secondo me Millesi deve riposare.(chi legge sa quanto io sia critico con Ciccio)

Quello che non è un diritto nè è legittimo è offendere chi la pensa diversamente, dire che si è complici di sconfitte (intanto a Reggio non c'è stata nessuna disfatta) o dire che gli altri non capiscono niente o che hanno gli occhi bendati...ecc.ecc.

Io rispetto l'idea degli altri, rispetto quella di Biancoverde e non mi permetto di dirgli che ha gli occhi accecati.

Se poi aspetta la prima sconfitta per dire "visto...che non capite niente"...io mi ratto e nel frattempo gli dico" visto con Millesi e Ghirardello con un allenatore incompetente e raccomandati, con tifosi complici e che hanno gli occhi bendati" l'Avellino ha fatto 50 punti...ha la miglior difesa ed il miglior attacco

sab mar 05, 2005 3:35 pm

su' questo punto lupode' siamo concordi , ah proposito ma domani si gioca?

sab mar 05, 2005 3:41 pm

a meno che non riprenda a piovere a dirotto, si gioca di sicuro, su un campo pesantissimo ma si gioca.

Qui c'è il sole, ad avellino da stamattina non piove più
Rispondi al messaggio