lun feb 06, 2006 2:14 pm
lun feb 06, 2006 3:13 pm
pis65mick ha scritto:nené ha scritto:Cará...troppo offensivo, non dimentichiamoci che in panchina ci va un certo Colomba (detto anche cacasotto).
Colomba he le idee chiare...vuole imbavagliare il Cesena il piú lungo possibile
ernè per mesi ti ho visto sempre calmo ma adesso credo che i tuoi zebedei girino al mille
lun feb 06, 2006 3:17 pm
lun feb 06, 2006 4:03 pm
nené ha scritto:Siamo riusciti a imbavagliare il Bari per sessanta minuti...dai Michele, ma che razza di dichierazione é questa!!! Li sono partito in quinta e me la sono presa con tutti!!
lun feb 06, 2006 4:18 pm
CarambaAvellinese ha scritto:nené ha scritto:Siamo riusciti a imbavagliare il Bari per sessanta minuti...dai Michele, ma che razza di dichierazione é questa!!! Li sono partito in quinta e me la sono presa con tutti!!
nene' un pò di cioccolata e passa tutto!
lun feb 06, 2006 4:24 pm
la cioccolata nn fa ingrassa!!!cmq il sorriso ti tornerà domani seranené ha scritto:CarambaAvellinese ha scritto:nené ha scritto:Siamo riusciti a imbavagliare il Bari per sessanta minuti...dai Michele, ma che razza di dichierazione é questa!!! Li sono partito in quinta e me la sono presa con tutti!!
Cará, non si puó...sovrapeso![]()
lun feb 06, 2006 4:28 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:la cioccolata nn fa ingrassa!!!cmq il sorriso ti tornerà domani seranené ha scritto:CarambaAvellinese ha scritto:nené ha scritto:Siamo riusciti a imbavagliare il Bari per sessanta minuti...dai Michele, ma che razza di dichierazione é questa!!! Li sono partito in quinta e me la sono presa con tutti!!
Cará, non si puó...sovrapeso![]()
lun feb 06, 2006 4:28 pm
lun feb 06, 2006 4:30 pm
BIANCOVERDE 3 ha scritto:E meno male che manca Ciaramitaro......un grande centrocampista che ammiravo gia' quando Don Antonio lo porto' ad Avellino!!!........
lun feb 06, 2006 5:04 pm
CarambaAvellinese ha scritto:________________________CECERE______________________________
MINIERI___________________ABRUZZESE__________________SUSSI
AMETRANO________RICCIO_________FUSCO____________MILLESI
___________________________ALBINO______________________
______________DANI____________________PITONE___________
lun feb 06, 2006 5:44 pm
lun feb 06, 2006 6:53 pm
lun feb 06, 2006 7:37 pm
BIANCOVERDE 3 ha scritto:Bene anche questa South.......basta che non mi mettete Masiello,per me quasi tutte vanno bene......poi proporre d'andrea centrale e' ottimo perche' e' il suo ruolo......sussi sulla linea di centrocampo per dare spinta sulla fascia......fusco interno destro di centrocampo il suo vero ruolo......se vicari non e' ok,metterei rastelli!!!per il resto ok.ok.ok.![]()
![]()
lun feb 06, 2006 9:15 pm
lun feb 06, 2006 10:30 pm
BIANCOVERDE 3 ha scritto:Bene anche questa South.......basta che non mi mettete Masiello,per me quasi tutte vanno bene......
lun feb 06, 2006 10:33 pm
butterfly ha scritto:BIANCOVERDE 3 ha scritto:Bene anche questa South.......basta che non mi mettete Masiello,per me quasi tutte vanno bene......
________________________CECERE______________________________
MASIELLO___________________MASIELLO__________________MASIELLO
MASIELLO_________MASIELLO___________MASIELLO__________MASIELLO
___________________________MASIELLO___________________________
______________MASIELLO____________________MASIELLO____________
TRA I PALI NON DA' ANCORA TROPPO AFFIDAMENTO ......................................................................................................................................... PER ORA !![]()
![]()
lun feb 06, 2006 11:06 pm
lun feb 06, 2006 11:25 pm
lun feb 06, 2006 11:41 pm
CarambaAvellinese ha scritto:butterfly ha scritto:BIANCOVERDE 3 ha scritto:Bene anche questa South.......basta che non mi mettete Masiello,per me quasi tutte vanno bene......
________________________CECERE______________________________
MASIELLO___________________MASIELLO__________________MASIELLO
MASIELLO_________MASIELLO___________MASIELLO__________MASIELLO
___________________________MASIELLO___________________________
______________MASIELLO____________________MASIELLO____________
TRA I PALI NON DA' ANCORA TROPPO AFFIDAMENTO ......................................................................................................................................... PER ORA !![]()
![]()
allenatore: MASIELLO.
lun feb 06, 2006 11:55 pm