mar giu 04, 2024 10:16 pm
mer giu 05, 2024 2:19 pm
mister x ha scritto:Il DS Ciro Polito è libero
mer giu 05, 2024 2:23 pm
mer giu 05, 2024 4:53 pm
lupodellasteppa ha scritto: Ho la sensazione che Perinetti e la sua banda resterà al suo posto mentre Pazienza saluterà. Io mi auguro che vadano entrambi via
gio giu 06, 2024 9:24 am
gio giu 06, 2024 9:34 am
lupopolinesiano ha scritto:La cosa più logica è ripartire con l'allenatore e blocco squadra confermato salvo ricambi in ruoli chiave che tutti conosciamo, se non formi il gruppo e lo ricambi ogni anno non vai da nessuna parte...
gio giu 06, 2024 10:18 am
Guglielmo Tell ha scritto:lupopolinesiano ha scritto:La cosa più logica è ripartire con l'allenatore e blocco squadra confermato salvo ricambi in ruoli chiave che tutti conosciamo, se non formi il gruppo e lo ricambi ogni anno non vai da nessuna parte...
Pure io avrei iniziato con un'altro allenatore, anche se va detto, che la media pt a partita di Pazienza (1.83) si può vedere, il tuo punto di vista sembra essere la soluzione più logica.......
Ps. Poi ripeto, se dovesse rimanere Perinetti, conoscendo un pò il profilo di allenatori che sta nel suo giro.........preferirei sempre è comunque Pazienza!
gio giu 06, 2024 11:34 am
gio giu 06, 2024 3:09 pm
Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupopolinesiano ha scritto:La cosa più logica è ripartire con l'allenatore e blocco squadra confermato salvo ricambi in ruoli chiave che tutti conosciamo, se non formi il gruppo e lo ricambi ogni anno non vai da nessuna parte...
Pure io avrei iniziato con un'altro allenatore, anche se va detto, che la media pt a partita di Pazienza (1.83) si può vedere, il tuo punto di vista sembra essere la soluzione più logica.......
Ps. Poi ripeto, se dovesse rimanere Perinetti, conoscendo un pò il profilo di allenatori che sta nel suo giro.........preferirei sempre è comunque Pazienza!
Sarebbe un errore (non tuo ma di chi deve compiere una scelta), quello di basarsi solo su questo dato matematico che, a conti fatti, non serve ad una mazza.
Gugliè, dimmi solo questo: quanto sarà il tuo entusiasmo (da 1 a 10) quando inizierà la nuova stagione con Pazienza in panchina ?? Cosa pensi che accadrà al Partenio se alla seconda giornata pareggiamo in casa 0-0 col Team Altamura con Marconi che entra al 107° ?
Il discorso della "minchia di ciclo" che citate spesso e che oggi probabilmente è pura utopia, va comunque fatto basandoti su una persona che stimi e che abbia mostrato tutto il suo valore (come Vanoli che prima salva il Venezia e l'anno successivo lo porta addirittura in Serie A).
La domanda è: vuoi riempirti la bocca col discorso "dobbiamo aprire un ciclo" o vuoi ammettere che la scelta è stata sbagliata, che magari la media punti poteva essere più bassa ma avremmo trionfato ai Play Off da terzi ?
Ricordati il post Avellino-Padova con Braglia. Qualcuno sta rifacendo lo stesso errore fatto a suo tempo. Perché ? Perché "il ciclo", "bisogna aprire un ciclo", "se non gettiamo le basi per un ciclo", ecc. ecc.
MA DDE CHE ????? DEVI VINCERE !! VINCERE. Come hanno fatto Ternana, Bari e Catanzaro. Devi essere FORTE, dalla società all'ultimo dei panchinari, non sperare che Patierno sia nella serata giusta o che Russo non faccia l'ennesimo dribbling della minchia ! Non giocare con una punta con un attacco del genere, non trovare la quadra a campionato FINITO !
Una delle frasi più meravigliose che ho letto negli ultimi giorni è stata "Se l'Avellino avesse giocato così per tutto il campionato ...". Ah, allora lo AMMETTETE il fallimento dell'allenatore ? Forse il potenziale c'era e non è stato sfruttato nel migliore dei modi ?? E volete riprovarci ?
ciao
gio giu 06, 2024 4:34 pm
gio giu 06, 2024 8:09 pm
lupodellasteppa ha scritto:Sponsor tecnico, si va verso l'abbandono di Magma e all'arrivo di Adidas (prevedo una marea di polemiche da parte dei tifosi paladini dell'irpinismo)
gio giu 06, 2024 9:29 pm
ven giu 07, 2024 8:16 pm
ven giu 07, 2024 8:29 pm
sab giu 08, 2024 6:56 pm
dom giu 09, 2024 9:42 am
Hirpinus WOLF ha scritto:Questa squadra ha molte lacune tecniche, io ringrazierei il mister e prenderei un vero allenatore di serie C, tutto grinta e carattere , sto Pazienza non ha il carattere vincente, e si fissa con formazioni come il 3-5-2 non adatti ai calciatori in rosa, schierando tanti calciatori fuori ruolo..![]()
![]()
Io vorrei un allenatore che inculca tanta grinta nei calciatori, una squadra con poco calcio, tanta grinta, che ci conduca in serie b con la determinazione, poco gioco e tanto carattere, tanto in serie C il bel gioco non porta alla promozione, quasi mai è successo, vedi la Juve Stabia giocava malissimo, ma correvano tanto!
Gli avversari ce li dobbiamo mangiare in campo, difesa granitica, lanci lunghi e gol di rapina, insomma un Capuano sarebbe l'ideale, poi se vogliamo davvero programmare, anche con calcio piu manovrato,Tesser o l'ex mister del Sorrento Maiuri, ci vuole gente tosta come allenatore e calciatori, e quindi cambierei almeno 16 calciatori, a cominciare dai portieri, tutti e 3, non saremo noi a rimpiangere uno Sgarbi, ma lui a rimpiangere Avellino, per come ha giocato i play off, può tornare a Napoli!![]()
![]()
![]()
dom giu 09, 2024 11:09 am
dom giu 09, 2024 12:55 pm
dom giu 09, 2024 1:05 pm
dom giu 09, 2024 3:24 pm
Mobys ha scritto:Io non dico più nulla perché mi sono già espresso (a proposito chi vuole un caffettino offerto da zio Mobys ?).
Tuttavia, siccome a livello di essere rompicoglioni me la gioco con Guglielmo e misterX, vi giro la mia riflessione di ieri: visto che sono (ahimè) convinti di proseguire x questa strada, ok, ditelo e buonanotte ai suonatori.
Invece NO, ci deve essere l’incontro la prossima settimana per capire che … bla bla bla.
Cosa minchia ci perdono tempo ? Basta, avete trovato il Mahatma delle panchine, tenetevelo stretto, non vorrei mai che andasse all’Udinese o altrove.
Tutta prosopopea inutile.