mar set 10, 2024 7:38 am
mar set 10, 2024 9:52 am
Guglielmo Tell ha scritto:La vittoria contro Israele era prevedibile. Non abbiamo offerto chissà che prestazione (anzi in parte deludente), ma era importante vincere. Alla vigilia penso che nemmeno l'ultimo dei tifosi ottimisti avrebbe prognosticato 2 vittorie su 2......visto lo schifo fatto all'europeo. Comunque non abbiamo fatto ancora niente, che se lo ficcassero bene in testa sia giocatori, dirigenti.......e quella coglia pelata in panchina!
Ps. Non so a voi, ma ogni volta che sento parlare il filosofo toscano mi sale il sangue al cervello. Come fa a dire ora "i ragazzi sono stati messi nelle condizioni di giocare come giocano nel club, hanno iniziato a trovarsi a occhi chiusi e nel secondo tempo si è vista più qualità"....nè St****, questo lo dovevi fare 3 mesi fà e non ora.......rimango della mia idea: buffone, arrogante e permaloso!
mar set 10, 2024 10:02 am
Passionelupi ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:La vittoria contro Israele era prevedibile. Non abbiamo offerto chissà che prestazione (anzi in parte deludente), ma era importante vincere. Alla vigilia penso che nemmeno l'ultimo dei tifosi ottimisti avrebbe prognosticato 2 vittorie su 2......visto lo schifo fatto all'europeo. Comunque non abbiamo fatto ancora niente, che se lo ficcassero bene in testa sia giocatori, dirigenti.......e quella coglia pelata in panchina!
Ps. Non so a voi, ma ogni volta che sento parlare il filosofo toscano mi sale il sangue al cervello. Come fa a dire ora "i ragazzi sono stati messi nelle condizioni di giocare come giocano nel club, hanno iniziato a trovarsi a occhi chiusi e nel secondo tempo si è vista più qualità"....nè St****, questo lo dovevi fare 3 mesi fà e non ora.......rimango della mia idea: buffone, arrogante e permaloso!
Ricordatelo quando diventerà l'allenatore campione del mondo...![]()
Io non so se sia permaloso, buffone e arrogante. A me basta che sappia allenare. Poi vedremo i risultati. C'è una nuova generazione di calciatori che sta venendo su bene (a livello di nazionali giovanili, l'Italia sta facendo bene). Speriamo si riesca a mettere in risalto sto ben di Dio anche a livello di Nazionale maggiore e ci divertiremo. In questo, penso che Spalletti abbia le carte in regola per far bene. Tutto il resto non mi appartiene e non mi interessa.
mar set 10, 2024 6:53 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Passionelupi ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:La vittoria contro Israele era prevedibile. Non abbiamo offerto chissà che prestazione (anzi in parte deludente), ma era importante vincere. Alla vigilia penso che nemmeno l'ultimo dei tifosi ottimisti avrebbe prognosticato 2 vittorie su 2......visto lo schifo fatto all'europeo. Comunque non abbiamo fatto ancora niente, che se lo ficcassero bene in testa sia giocatori, dirigenti.......e quella coglia pelata in panchina!
Ricordatelo quando diventerà l'allenatore campione del mondo...![]()
Io non so se sia permaloso, buffone e arrogante. A me basta che sappia allenare. Poi vedremo i risultati. C'è una nuova generazione di calciatori che sta venendo su bene (a livello di nazionali giovanili, l'Italia sta facendo bene). Speriamo si riesca a mettere in risalto sto ben di Dio anche a livello di Nazionale maggiore e ci divertiremo. In questo, penso che Spalletti abbia le carte in regola per far bene. Tutto il resto non mi appartiene e non mi interessa.
Non ti preoccupare me lo ricorderò!
Ps. Spalletti ha già toppato in modo vergognoso una volta.....sarò ripetitivo, solo una vittoria al mondiale, potrà farmi dimenticare (in gran parte) lo scempio tedesco! Ci riuscirà? Me lo auguro....ma non penso proprio!
mer set 11, 2024 4:19 pm
gio set 12, 2024 1:15 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Se ci riuscirà, ci troveremo (tanto non penso che siamo tanto lontani) e ci scolamm' na' bottiglia r'aglianico a per uno
dom set 15, 2024 11:18 am
Passionelupi ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Se ci riuscirà, ci troveremo (tanto non penso che siamo tanto lontani) e ci scolamm' na' bottiglia r'aglianico a per uno
Io porto soppressa, provolone e pane...
ven ott 11, 2024 10:17 am
ven nov 15, 2024 3:15 pm
!
lun nov 18, 2024 11:06 am
)....ma non con la Francia. Praticamente giocava a centrocampo.....lasciando solo e soletto il buon gaucho che in 65' min. avrà toccato 2 palloni.
risponde che potrebbe essere Maldini (ma non Paolo, ma il figlio viziato) perchè è un calciatore che va oltre questa normalità di palleggio e di ricerca di gioco....più che fare l'allenatore è da rinchiudere subito in un manicomio! Il filosofo è la nostra rovina....l'ha dimostrato anche ieri sera, si è nuovamente cacato sotto come lo fece all'europeo. E riuscito a farsi fottere il primo posto nel girone, solamente perchè ha pensato di non prenderle. E questo errore lo farà anche in futuro....non è adeguato a guidare una nazionale, figuriamoci poi la nostra. Stop! Noi tifosi l'abbiamo capito da un bel pò, i cravattari del calcio purtroppo no...o forse meglio dire che l'hanno capito anche loro, ma per convenienza lasciano tutto stare. VERGOGNA!
ven nov 22, 2024 10:17 pm
sab nov 23, 2024 9:27 am
mister x ha scritto:Quarti di finale
Italia-Germania
Croazia-Francia
Danimarca-Portogallo
Olanda-Spagna
A seguire sono stati sorteggiati anche gli accoppiamenti per quanto riguarda le semifinali di giugno:
Italia/Germania-Danimarca-Portogallo
Croazia-Francia-Olanda-Spagna
ven nov 29, 2024 10:32 am
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Quarti di finale
Italia-Germania
Croazia-Francia
Danimarca-Portogallo
Olanda-Spagna
A seguire sono stati sorteggiati anche gli accoppiamenti per quanto riguarda le semifinali di giugno:
Sulla carta, le 2 sfide di marzo, dovrebbero riportare il filosofo toscano indietro col tempo (alle figuraccie di giugno, per intenderci).....ma anche se fosse così, non succederà niente (finchè l'amico cravattaro sta seduto ancora su quella poltrona). Prevedo nuvole nere.......poi come al solito, spero di essere smentito!
......mi sarei scomesso tutte e due le mie @@ che sarebbe successo
....ma dico io, a 71anni le persone "normali" si godono la pensione e i nipotini......e invece lui (come d'altronde anche altre "mummie" in altri contesti), vuole ancora scoreggiare in quella ca**o di poltrona che avrebbe bisogno di rinnovamento.......non c'è niente da fare, al peggio non c'è mai fine!
ven mar 21, 2025 11:26 am
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Quarti di finale
Italia-Germania
Croazia-Francia
Danimarca-Portogallo
Olanda-Spagna
Sulla carta, le 2 sfide di marzo, dovrebbero riportare il filosofo toscano indietro col tempo (alle figuraccie di giugno, per intenderci).....ma anche se fosse così, non succederà niente (finchè l'amico cravattaro sta seduto ancora su quella poltrona). Prevedo nuvole nere.......poi come al solito, spero di essere smentito!
....solo uno St**** arrogante può continuare ad insistere col suo pupillo napoletano che deve giocare sempre e comunque. Questo psicoallenatore non può dirigere una nazionale, non è capace e basta! Doveva essere esonerato subito dopo la partita con la Svizzera, e invece sta ancora qui a rompere il co****i! La mia più grande paura è, che con lui in panchina, rischiamo pure di non andare per la terza volta consecutiva ad un mondiale.......ma che fine di m...a che abbiamo fatto! Per non parlare del compare mafioso della FIGC.....
.....ecco, perciò il calcio di oggi è morto e sepolto......la meritocrazia non vale più un emerito ca**o!
dom mar 23, 2025 12:23 pm
dom mar 23, 2025 10:40 pm
lun mar 24, 2025 12:03 pm
lun giu 02, 2025 11:25 am
ven giu 06, 2025 10:15 pm
sab giu 07, 2025 7:48 am