gio feb 17, 2022 10:02 am
Mobys ha scritto:Buongiorno. Oggi potrebbe/dovrebbe essere il "grande giorno" del nuovo tecnico biancoverde, nonché del nuovo Direttore Sportivo.
Tuttavia, ieri sera, mi frullava in mente una domanda da porvi: siamo stati tutti presi dalla notizia-bomba ma, ONESTAMENTE, chi di voi si aspettava che dopo la gara di martedì sera, il nostro mister (a braccetto con il Ds) sarebbe stato esonerato ????
solo il Mister però ... avevo un sentore per Di Somma quello che sarebbe stato nominato DG
gio feb 17, 2022 11:41 am
gio feb 17, 2022 12:03 pm
gio feb 17, 2022 12:08 pm
gio feb 17, 2022 12:15 pm
gio feb 17, 2022 12:16 pm
lupo_dentro ha scritto:É stato il primo pensiero di ieri. De Vito, traghettatore e poi Rastelli. Metteranno l opzione in base si risultati probabilmente. Ma se scelgono De Vito mi sa che tornería anche Rastelli. Aspettiamo la notizia sul DS...
gio feb 17, 2022 12:26 pm
lupodellasteppa ha scritto:lupo_dentro ha scritto:É stato il primo pensiero di ieri. De Vito, traghettatore e poi Rastelli. Metteranno l opzione in base si risultati probabilmente. Ma se scelgono De Vito mi sa che tornería anche Rastelli. Aspettiamo la notizia sul DS...
Rastelli, un Braglia più giorno che una volta andato via da qui a parte il primo anno di Cagliari ha collezionato solo esoneri
gio feb 17, 2022 12:26 pm
Mobys ha scritto:Buongiorno. Oggi potrebbe/dovrebbe essere il "grande giorno" del nuovo tecnico biancoverde, nonché del nuovo Direttore Sportivo.
Tuttavia, ieri sera, mi frullava in mente una domanda da porvi: siamo stati tutti presi dalla notizia-bomba ma, ONESTAMENTE, chi di voi si aspettava che dopo la gara di martedì sera, il nostro mister (a braccetto con il Ds) sarebbe stato esonerato ????
gio feb 17, 2022 12:33 pm
gio feb 17, 2022 12:33 pm
.....stavolta forse a salutarvi sarò proprio io......troppo schifato da questa scelta (se confermata......ma sarà confermata, vedrete)! Vagliù, è troppo per me!
gio feb 17, 2022 12:34 pm
lupo_dentro ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:lupo_dentro ha scritto:É stato il primo pensiero di ieri. De Vito, traghettatore e poi Rastelli. Metteranno l opzione in base si risultati probabilmente. Ma se scelgono De Vito mi sa che tornería anche Rastelli. Aspettiamo la notizia sul DS...
Rastelli, un Braglia più giorno che una volta andato via da qui a parte il primo anno di Cagliari ha collezionato solo esoneri
Il mio è stato solo un pensiero istintivo. Su Rastelli i numeri dicono quello. Vinse un campionato con il Cagliari che aveva uno squadrone. Dopo solo esoneri. A me affascina un suo ritorno, ma prima di pensare alla prossima stagione c è da salvare questa. Riguardo a De Vito, non me la sento di giudicare male l unico DS che negli ultimi 25 anni mi ha fatto vedere no poco e pallone. Poi se arriverà lui verrà giudicato per quello che farà.
.......ma fatemi il piacere..........perdonali Dio, perchè non sanno cosa fanno!
gio feb 17, 2022 12:36 pm
gio feb 17, 2022 12:37 pm
lupodellasteppa ha scritto:a questo punto chiamiamo pure Taccone, presidente onorario
gio feb 17, 2022 12:39 pm
gio feb 17, 2022 12:45 pm
gio feb 17, 2022 1:40 pm
lupo_dentro ha scritto:Comunque non so voi, ma non avere più Braglia tra le palllllle mi ha cambiato in positivo l umore. Dopo mesi di depressione mi voglio godere il suo esonero in maniera totale! Il futuro lo vedremo, se ci sarà da soffrire ancora che dobbiamo fare, siamo abituati. Ma godo come se mi fossi svegliato con al mio fianco Belen! ( lo so che preferite la Bellucci)
gio feb 17, 2022 1:40 pm
gio feb 17, 2022 2:40 pm
gio feb 17, 2022 2:55 pm
gio feb 17, 2022 3:13 pm
lupodellasteppa ha scritto:Togni e Attila Filkor quando firmano?