Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Potenza Domenica 26 settembre ore 14 30

ven set 24, 2021 11:21 am

PASSIONE , STAI SEGUENDO IL MIO CONSIGLIO : CONTINUA A SCRIVERE.. CA..ZZATE CHE TI DARANNO LA PENSIONE HONORIS CAUSA! :furia: :furia: :furia:
MA CHE C'ENTRI TU CON IL CALCIO E SOPRATTUTTO CON L'AVELLINO è UN MISTERO!! :hand2: :hand2: :hand2:
TI RENDI CONTO CHE SEI UN FALLITO ? AIUTALI TU ELEVENSPORT, PUO' ESSERE CHE FALLISCONO, COME è FALLITO IL PIANETADELLESCIMMIE! :hahah: :hahah: :hahah: :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen:
ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO : RENDITI UTILE, VAI A RACCOGLIE E NOCELLE, IN SVIZZERA SERVONO PER LA CIOCCOLATA!!!
:boh: :boh: :ciao: :ciao: :ciao: :hand2: :hand2:

ven set 24, 2021 11:59 am

lupo selvaggio ha scritto:
mister x ha scritto:Per lupo selvaggio

La partita sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport e Streaming Eleven Sports :sciarpa:

Grazie Mister, io comunque ho fatto l'abbonamento annuale con Eleven Sports :sciarpa: Ti ringrazio :sciarpa:

:sciarpa:

ven set 24, 2021 12:05 pm

Domenica, contro il Potenza, dovrebbe consumarsi il ritorno dello zoccolo duro dei sostenitori irpini. Nelle prossime ore potrebbe arrivare un comunicato ufficiale per annunciare la definitiva presa di posizione.

:color: :color: :color:
:festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

ven set 24, 2021 2:38 pm

Polverizzati i 250 tagliandi del settore ospiti da parte della tifoseria potentina.
Per gli altri settori circa 200 i tagliandi venduti ad oggi ... quasi tutti di curva

ven set 24, 2021 2:43 pm

SOTTO LA CURVA VENITE SOTTO LA CURVA SOTTO LA CURVA VENITE SOTTO LA CURVA :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

VOGLIAMO VINCERE OOOOOOO VINCERE VOGLIAMO VINCERE OOOOOOO VINCEREEEEEE :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

ven set 24, 2021 3:07 pm

Io penso che questa partita deve essere quella del nostro rilancio....non oso immaginare, se non dovesse essere così.

ven set 24, 2021 9:06 pm

Ad oggi 1.000 tagliandi venduti oltre i 250 del settore ospite

sab set 25, 2021 2:00 pm

L’Avellino questa mattina si è recata presso il Santuario di Montevergine. Una tradizione oramai quella dei lupi che vivono un momento difficile in campionato e che domenica sfideranno il Potenza. Accolti dall’Abate Guariglia i calciatori, la società e lo staff tecnico hanno preso parte alla messa delle 9.30

sab set 25, 2021 2:26 pm

Probabile formazione

AVELLINO (4-3-2-1): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito; Carriero, Aloi, D'Angelo; Kanoute, Di Gaudio; Maniero.

sab set 25, 2021 2:52 pm

Mobys ha scritto:
lupo selvaggio ha scritto:
mister x ha scritto:Per lupo selvaggio

La partita sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport e Streaming Eleven Sports :sciarpa:

Grazie Mister, io comunque ho fatto l'abbonamento annuale con Eleven Sports :sciarpa: Ti ringrazio :sciarpa:

Sto iniziando a pensare che ho speso 70 euro per Eleven Sport "at minchiam". Da quando è iniziato il campionato avrò visto forse solo la coppa italia su Eleven. Il resto fra Sky e Raisport ! Per carità trasmissione NETTAMENTE PIU' MIGLIORE ASSAI, ma in questa maniera si perde il senso di 70 euro di abbonamento !
Mah !

Hai ragione Mobys, non sono pochi 70€ soprattutto se la qualità è quella che è. Però stando lontano non mi sono voluto far mancare nulla per il mio LUPO. Se stavo ad Avellino mi sarei fatto sia l'abbonamento allo stadio sia a Eleven per vedere le partite in trasferta. :sciarpa:

FORZA LUPI FORZA AVELLINO

:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

sab set 25, 2021 10:00 pm

Iannuzzi conferma: "La Curva Sud tornerà allo stadio, ma basta polemiche. Ho sentito dire che torniamo solo perché c'è stato il comunicato della società, non è così. Noi torniamo, ma è la squadra che va in campo a giocare e che deve dare tutto. La nostra spinta sarà comunque importante".

sab set 25, 2021 10:03 pm

La probabile formazione del Potenza (3-5-2): 

Marcone; Coccia, Gigli, Cargnelutti; Vecchi, Bruzzo, Zampa, Sandri, Sepe; Ricci, Salvemini. A disp.: Greco, Matino, Zenuni, Volpe, Banegas, Zagaria, Baclet, Guaita, Costa Ferreira, Nigro. All.: Gallo.

dom set 26, 2021 12:38 am

La probabile formazione dell'Avellino (4-3-2-1): 

Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito; Carriero, Aloi, D'Angelo; Kanoute, Di Gaudio; Maniero. A disp.: Pane, Rizzo, Bove, Sbraga, Scognamiglio, Mignanelli, De Francesco, Matera, Mastalli, Gagliano, Messina, Plescia. All.: Braglia.

dom set 26, 2021 2:13 pm

Io sono presente......

FORZA LUPI FORZA AVELLINO

:bandierascacchi: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bandierascacchi:

dom set 26, 2021 2:27 pm

Presente :sciarpa:

dom set 26, 2021 2:28 pm

Bello vedere la curva he canta :festa:

dom set 26, 2021 2:29 pm

ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Ciancio, Carriero, Aloi, D'Angelo, Tito; Gagliano, Maniero. A disp.: Pane, Rizzo, Mignanelli, Mastalli, Matera, De Francesco, Messina. All.: Braglia.

POTENZA (3-5-2): Marcone; Coccia, Gigli, Matino; Vecchi, Bruzzo, Zampa, Sandri, Pepe; Ricci, Salvemini. A disp.: Greco, Petriccione, Cargnelutti, Orazzo, Costa Ferreira, Nigro, Baclet, Zenuni, Volpe, Zagaria, Banegas, Guaita. All.: Gallo.

dom set 26, 2021 2:30 pm

ma è una maledizione. Fuori Di Gaudio e kanoute oltre a Micovschi. Tutto il nuovo progetto non disponibile. Ma che rogna. Ma che ca**o. Ma vaffanculo

dom set 26, 2021 2:30 pm

Assenze pesanti per Braglia che deve rinunciare, oltre agli infortunati Micovschi e Scognamiglio, anche agli acciaccati Di Gaudio e Kanoute e al febbricitante Plescia. Fuori pure Sbraga, per scelta tecnica (seconda esclusione di fila).

dom set 26, 2021 2:31 pm

Squadre in campo
Rispondi al messaggio