Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Playoff ritorno semifinale Avellino-Padova 09/06/21 ore1

mar giu 08, 2021 7:36 pm

Anche Avellino-Catanzaro 1-3 :testata: doppio giallo a Miceli

mar giu 08, 2021 8:18 pm

Il tifo irpino si è mobilitato dandosi appuntamento dalle 15, nelle vicinanze del “Partenio-Lombardi”, per far sentire il proprio calore alla squadra e caricarla lungo il tragitto che la condurrà allo stadio in vista del match in programma alle 17,30

mar giu 08, 2021 8:32 pm

Prevendita flop a Padova: venduti appena 9 tagliandi su 50 a disposizione :hahah:

mar giu 08, 2021 8:43 pm

La partita domani si potrà vedere solo su Sky?

mar giu 08, 2021 10:39 pm

Guglielmo Tell ha scritto:La partita domani si potrà vedere solo su Sky?

il match sarà trasmesso sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 € e sarà disponibile anche in Pay Per View su Sky Sport 251.

mer giu 09, 2021 6:26 am

mister x ha scritto:

il match sarà trasmesso sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 € e sarà disponibile anche in Pay Per View su Sky Sport 251.

Si , die Eleven Sport sapevo......purtroppo allora per noi che viviamo all'estero niente da fare :furia: .........un vero peccato! Mi fiderò (come sempre e spesso) delle tue parole misterx :angel:
!

mer giu 09, 2021 9:22 am

Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:

Si , die Eleven Sport sapevo......purtroppo allora per noi che viviamo all'estero niente da fare :furia: .........un vero peccato! Mi fiderò (come sempre e spesso) delle tue parole misterx :angel:
!

E fai male :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer giu 09, 2021 9:32 am

Probabile formazione:

AVELLINO (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Rizzo, Aloi, De Francesco, D'Angelo, Tito; Fella, Maniero. A disp.: Pane, Leoni, Rocchi, Miceli, L. Silvestri, Baraye, Adamo, M. Silvestri, Errico, Santaniello, Bernardotto. All.: Braglia. 

mer giu 09, 2021 9:33 am

8 ore all'inizio :?

mer giu 09, 2021 11:25 am

Non lo so, ma con Carriero e Ciancio in campo mi sentivo più sicuro, poi Rizzo e De Francesco faranno la partita della vita...
Il Padova per me, sulla carta, resta favorito poi la palla, pur essendo rotonda, a volte è ignorante e non guarda in faccia a nessuno.

mer giu 09, 2021 11:47 am

mister x ha scritto:Anche Avellino-Catanzaro 1-3 :testata: doppio giallo a Miceli

:gratt: :gratt: :gratt:

mer giu 09, 2021 12:12 pm

mister x ha scritto:Probabile formazione:

AVELLINO (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Rizzo, Aloi, De Francesco, D'Angelo, Tito; Fella, Maniero. A disp.: Pane, Leoni, Rocchi, Miceli, L. Silvestri, Baraye, Adamo, M. Silvestri, Errico, Santaniello, Bernardotto. All.: Braglia. 

Io penso che Braglia opterà per Santaniello (l'ho visto molto più in palla che Fella a Padova) vicino a Maniero. Per il resto non ci dovrebbero essere altre sorprese.......anche se Adamo forse qualche possibilità di outsider ce le ha. Più che Ciancio, è l'assenza di Carriero che pesa......però dai, chi entrerà in campo per lui venderà sicuramente cara la pelle!

mer giu 09, 2021 2:13 pm

Ansia,ansia,ansia....oggi non bastano gli estratti di camomilla ci vogliono le gocce.....

mer giu 09, 2021 2:44 pm

ovviamente io oggi farei di tutto per risolvere la questione entro i 90 minuti evitando come la peste supplementari e rigori

mer giu 09, 2021 2:59 pm

lupodellasteppa ha scritto:ovviamente io oggi farei di tutto per risolvere la questione entro i 90 minuti evitando come la peste supplementari e rigori

Of course :wink:

mer giu 09, 2021 3:00 pm

2 ore e mezza all'inizio :?

mer giu 09, 2021 3:00 pm

Si perché se no oltre alle gocce ci vuole pure l'ossigeno.......

mer giu 09, 2021 3:01 pm

lupo selvaggio ha scritto:Si perché se no oltre alle gocce ci vuole pure l'ossigeno.......

Dobbiamo stare calmi :furia:

mer giu 09, 2021 4:16 pm

i tifosi hanno accolto l'arrivo della nostra squadra allo stadio :festa: :fumogeno: :bv: :bandierascacchi: :bvtamb:

mer giu 09, 2021 5:26 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:Probabile formazione:

Io penso che Braglia opterà per Santaniello (l'ho visto molto più in palla che Fella a Padova) vicino a Maniero. Per il resto non ci dovrebbero essere altre sorprese.......anche se Adamo forse qualche possibilità di outsider ce le ha. Più che Ciancio, è l'assenza di Carriero che pesa......però dai, chi entrerà in campo per lui venderà sicuramente cara la pelle!

Ho sbagliato su Santaniello (fiducia a Fella).......Adamo me l'ho sentivo che poteva iniziare........gioca al posto di De Francesco. Per il resto la formazione è confermata!
Rispondi al messaggio