Oggi è lun apr 20, 2026 8:58 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Potenza Avellino 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Potenza Avellino
lupodellasteppa ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
Eziolino non lo scopriamo oggi........ha un carattere "speciale". Ho sentito la sua intervista post sconfitta. Anche se mi è sembratra piena di rancore verso Avellino (dettata presubilmente da quel suo "esonero" subito a luglio)...spero che questo suo sfogo non intaccherà ai tifosi irpini il suo bel ricordo che ha lasciato qui in Irpinai! Io non ho visto la gara, perciò non posso giudicare se la vittoria è stata meritata o no (come dice lui)......posso solo dire, che nonostante si poteva risparmiare qualche frase, io comunque gli perdono tutto.....perchè sono convinto che quello che ha detto, è stato dettato anche dal troppo amore che nutre per noi.

Gugliè il rancore di Capuano è tutto rivolto verso una persona che a suo dire lo ha 'tradito' causando l'esonero

Steppò, lo so chi è il destinatario di Capuano.......ma dire che non ha visto una grande squadra, cosa che nessun allenatore dice neanche se l'avversario fa cagare....perdipiù della squadra che ha allenato fino a qualche mese fa, mi sembra comunque un tantino esagerato.

Ps. E poi dire che se pagano a Maniero 1mio. (esagera, lo so.....appartiene al personaggio l'esagerare :D ) e che per questo motivo si è quasi condannati a vincere....questa si che è una frecciatina al DS....insomma gli ha voluto dire, hai uno squadrone e vinci solo 1-0 contro me che ho una squadra imbottita di "2002" :) .......vabbuò, problemi loro!

ven dic 04, 2020 8:20 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2