Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab set 15, 2018 9:41 am
adolfo ha scritto:Sembra sia stato trovato anche l'accordo per il Logo.....!.
Bene cosi perché capisco che per tanti era un passaggio fondamentale.
Evidente anche come avessero già trovato l'accordo ma stavano aspettando l'epilogo odierno scontato per tanti ma non per la stampa e 4 debosciati bavosi.
Domani sarà già sulle maglie e calzoncini. L’invidia del porco estorsore sara’ ancora piu’ alta. Arraggia tu e quell’altro cogl.ione che inforna
dom set 16, 2018 12:49 pm
Uh...come stanno.....
dom set 16, 2018 3:58 pm
Purtroppo abbiamo preso 1-2 a pochi minuti dall'intervallo su una punizione dai sedici metri. Comunque il vantaggio è meritato…..se sfruttavamo tutte le possibilità che abbiamo avuto il vantaggio era più ampio! Ho visto un buon Avellino!Comunque chi la vuole seguire:
http://www.usertv.it/2018/09/16/live-la ... -avellino/Ps. Per noi a segno Gerbaudo e Buono (eurogol)!
dom set 16, 2018 4:38 pm
e so 4

...Tompte!!!!!!!!
dom set 16, 2018 5:15 pm
Vittoria strameritata...….non so dove si collocherà il Ladispoli…… percui prima di valutare per bene l'Avellino ci vorranno 5-6 partite……...ma la prima uscita è stata molto incoraggiante! Mi è sembrato un gruppo grintoso e con individualità interessanti! Avanti così!
Ps. Vedere sul 4-1 al 85' rincorrere Sforzini un difensore avversario…… fa capire che come spirito di gruppo ci siamo! Avanti così!
Ultima modifica di
Guglielmo Tell il dom set 16, 2018 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
dom set 16, 2018 5:49 pm
Inizio migliore per metterci definitivamente alle spalle il passato non poteva esserci. Aspettiamo qualche partita per capire la reale forza della nostra squadra. Vedere tutta quella gente al seguito per un gara di serie d mi riempe di orgoglio. Grazie a sport channel che ci permette di vedere in diretta le gare in trasferta. Per le partite casalinghe non c é nessun modo di vederle?
dom set 16, 2018 6:49 pm
Concordo con Tell...squadra molto grintosa con gli over che a differenza del 2009 sembrano essersi calati bene in una realtà che resta difficile da digerire.
Nettamente di altra categoria Gerbaudo che cito soprattutto per lo spirito di sacrificio mostrato a mister e compagni anche ragazzini piazzandosi da esterno sx dall'inizio per poi passare a dx ed infine addirittura da terzino dx!!.
Dice bene Tell...valore complessivo da verificare col tempo ma importantissimo se non fondamentale partire col piede giusto e mettere fieno in cascina ora che siamo ancora in rodaggio.
Perché è evidente come vadano rodati i meccanismi e soprattutto quelli difensivi!. Ho infatti avuto le stesse sensazioni avute durante qualche amichevole....qualche buona individualità, anche ottime, ma la fase difensiva non convince del tutto e mi pare che nel I° tempo si sia visto qualche potenziale pericolo rimasto tale per la pochezza del Ladispoli.
Perché questo si dovrebbe capire oggi...come si colloca il Ladispoli visto che noi siamo apparsi nettamente superiori soprattutto in fase di possesso.
Non dimentichiamoci che il Ladispoli è una neopromossa....ma come dicevo è fieno importantissimo che mettiamo ora nel fienile in attesa che nel complesso si cresca!!.
Innegabile che gli oltre 20 giorni di ritardo con cui siamo partiti incidano...quindi tutto ciò che otteniamo ora ce lo ritroveremo quando carbureremo. Almeno oggi ho visto degli under all'altezza della D, qualcuno anche oltre.
Molto molto bene i terzini, benissimo Tompte quando è entrato che ha altra gamba rispetto agli altri. Dovrebbe essere meno innamorato del pallone, ma è giovanissimo e quindi aspetto migliorabile. Nella ripresa non c'è stata proprio storia...ma nonostante tutto il portiere ha avuto modo di rimediare alla cazzata fatta sul goal dove ha piazzato una barriera veramente indecente che un portiere che era titolare in C non dovrebbe permettersi.
Per posizione ed esperienza si vedeva oggi che Morero veniva da altri palcoscenici...a questi livelli però, per uno del suo spessore in questa categoria, non sono ammessi nemmeno svarioni come quello fatto nel I° tempo (primo ed unico commesso).
Nota di merito anche al patron De Cesare che si è fatto trovare a sorpresa negli spogliatoi al rientro delle squadre.
Gesto che in questo momento può far solo che bene ai ragazzi.
Ora tocca lo scotto del Partenio....impatto forte soprattutto per i ragazzini che speriamo la prendano dal verso giusto.
Un aspetto questo che potrebbe sembrare superfluo, ma non lo è affatto.
dom set 16, 2018 8:29 pm
A proposito dei morti che con noi non vedevano mai la porta : Di Tacchio segna con un tiro al volo da calcio d'angolo per la Salernitana ... con noi solo ciabattate fuori !
dom set 16, 2018 8:35 pm
Non esaltiamoci la strada che ci aspetta è molto lunga ma l'essere partiti bene serve anche per il morale della squadra e dell'ambiente. Dal mio punto di vista serve lavorare molto in difesa, i campionati si vincono chiudendo la saracinesca
dom set 16, 2018 8:51 pm
lupodellasteppa ha scritto:Non esaltiamoci la strada che ci aspetta è molto lunga ma l'essere partiti bene serve anche per il morale della squadra e dell'ambiente. Dal mio punto di vista serve lavorare molto in difesa, i campionati si vincono chiudendo la saracinesca
Steppò non è la difesa a far vincere i campionati ma di come tutti i reparti di squadra assorbiscono i meccanismi difensivi…che è ben diverso! Anch'io non voglio esaltarmi troppo per la vittoria di oggi…..perchè la strada è lunga e tortuosa ma indubbiamente questo 4-1 è un toccasana per società, staff tecnico, squadra e ambiente......comunque testa bassa e pedalare!
dom set 16, 2018 9:10 pm
Di ritorno da Ladispoli posso solo dire che miglior esordio non si poteva avere sua per il risultato che per l’abnegazione di squadra tecnico e società. Poi non vedere sceppamole, cameriere e compagnia mi ha fatto ancor più godere. Avanti lupo rigenerato .
dom set 16, 2018 11:49 pm
Chi ben inizia ....
dom set 16, 2018 11:58 pm
Ladispoli-Avellino 1-4
Albalonga-Città di Anagni 2-1
Ostia Mare-Castadias 1-0
Anzio-Cassino 1-5
Latina-Sff Atletico 0-1
Torres-Lanusei 0-1
Trastevere-Monterosi 1-2
Virtus Artena-Aprilia 3-1
Budoni-Sassari Latte Dolce 1-1
Classifica: Avellino, Albalonga, Virtus Artena, Monterosi, Lanusei, Sff Atletico, Cassino e Ostia Mare 3, Budoni e Sassari Latte Dolce 1, Latina, Aprilia, Ladispoli, Trastevere, Torres, Anzio, Castadias, Città di Anagni 0
lun set 17, 2018 11:47 am
GUGLIELMO, NON SO SE HAI NOTATO CHE MATUTE ERA FUORI FORMA, SBAGLIAVA I PASSAGGI, HA COMMESSO PARECCHI FALLI, HA PRESO L'AMMONIZIONE, HA RISCHIATO UN PAIO DI VOLTE L'ESPULSIONE, ANCHE GRAZIANI SE NE è ACCORTO, LO HA SGRIDATO PIU' VOLTE E SI è PURE ALTERATO, E INFATTI L'HA SOSTITUITO.
IL MIO GIUDIZIO E' SU QUESTO MATUTE, NON SUL CALCIATORE MATUTE.
POI ABBIAMO IN PANCHINA UN OVER ACAMPORA, CHE HA MOLTA ESPERIENZA, QUINDI DOVREBBE E POTREBBE TRANQUILLAMENTE GIOCARE CON GERBAUDO, NEL FRATTEMPO CHE MATUTE SI RIMETTE IN FORMA.
lun set 17, 2018 1:30 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:GUGLIELMO, NON SO SE HAI NOTATO CHE MATUTE ERA FUORI FORMA, SBAGLIAVA I PASSAGGI, HA COMMESSO PARECCHI FALLI, HA PRESO L'AMMONIZIONE, HA RISCHIATO UN PAIO DI VOLTE L'ESPULSIONE, ANCHE GRAZIANI SE NE è ACCORTO, LO HA SGRIDATO PIU' VOLTE E SI è PURE ALTERATO, E INFATTI L'HA SOSTITUITO.
IL MIO GIUDIZIO E' SU QUESTO MATUTE, NON SUL CALCIATORE MATUTE.
POI ABBIAMO IN PANCHINA UN OVER ACAMPORA, CHE HA MOLTA ESPERIENZA, QUINDI DOVREBBE E POTREBBE TRANQUILLAMENTE GIOCARE CON GERBAUDO, NEL FRATTEMPO CHE MATUTE SI RIMETTE IN FORMA.
Hirpì.....è vero, l'ha sostituito....ma come è quando

? Ammonizione al 20' e sostituzione ad un quarto d'ora dalla fine con il risultato ormai acquisito

.....tu pensi veramente che Graziani, se riteneva che la prestazione di Matute non fosse buona, lo teneva in campo per tutto quel tempo? Poteva pure togliere Matute al 45' e mettere Acampora o no? Per non metterlo aveva i suoi buon motivi. L'esperienza di Acampora? Guarda che Matute mi sembra è anche più anziano di Gennaro se non erro........percui sotto a questo punto di vista si equivalgono.