Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab mag 12, 2018 8:16 pm
lupodellasteppa ha scritto:Io della ternana non mi fido perché da sempre squadra e tifoseria folle, credo poco che si scanseranno o non affonderanno quindi evitiamo di pensare di andare a fare una scampagnata altrimenti ci faranno piangere
Infatti non ho detto che sarà facile ma ho detto che dobbiamo vincere e basta senza fare conti
sab mag 12, 2018 8:46 pm
So preoccupato e non poco
sab mag 12, 2018 9:29 pm
lupodellasteppa ha scritto:Io della ternana non mi fido perché da sempre squadra e tifoseria folle, credo poco che si scanseranno o non affonderanno quindi evitiamo di pensare di andare a fare una scampagnata altrimenti ci faranno piangere
Anch'io non mi fido della Ternana, perchè giocherà la sua partita.........ma noi abbiamo la possibilità di chiudere il discorso salvezza una volta per tutte........crediamoci!
sab mag 12, 2018 9:41 pm
Ricordiamoci Padova Avellino
sab mag 12, 2018 9:57 pm
lupo40 ha scritto:Ricordiamoci Padova Avellino
Quella è un'altra storia
dom mag 13, 2018 4:11 pm
visto che l'anno scorso l'ascoli con quella farsa di partita fece salvare la ternana (teatrino del portiere), secondo voi quest'anno la ternana dovrà restituirgli il favore con noi?
dom mag 13, 2018 4:36 pm
lupodellasteppa ha scritto:visto che l'anno scorso l'ascoli con quella farsa di partita fece salvare la ternana (teatrino del portiere), secondo voi quest'anno la ternana dovrà restituirgli il favore con noi?
Steppò, se l'Ascoli non si cacherà sotto....e ne approfitta dello stato confusionale del Brescia.......non avrà bisogno del favore della Ternana!
lun mag 14, 2018 8:13 am
Tifosi già in allerta: pronto l’esodo salvezza a Terni
1200 i tagliandi disponibili in partenza con un’ulteriore scorta di 528 per un totale di 1728 qualora la richiesta dovesse superare la riserva di base. Ma se l’esodo biancoverde dovesse rivelarsi ancora più massiccio, non è escluso che le autorità preposte alla tutela dell’ordine pubblico potrebbero dare l’ok ad un’ampliamento della capienza.
lun mag 14, 2018 2:09 pm
1.900 tagliandi per il settore ospiti
lun mag 14, 2018 7:07 pm
lupodellasteppa ha scritto:1.900 tagliandi per il settore ospiti
A 2 Euro ?
lun mag 14, 2018 10:28 pm
Salvezza che dipenderà da Ascoli e Novara.....
mar mag 15, 2018 8:04 am
ieri in 3 ore venduti 800 dei 1919 biglietti messi a disposizione
mar mag 15, 2018 2:31 pm
Passionelupi ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:1.900 tagliandi per il settore ospiti
A 2 Euro ?

no 1919 come l'anno dei pisciaiuoli
mar mag 15, 2018 3:55 pm
Sono oltre 1.200 i tagliandi staccati
mar mag 15, 2018 11:21 pm
Secondo qualche sito sarebbero circa 100 i biglietti rimasti invenduti
mer mag 16, 2018 6:00 pm
Tutto esaurito per Terni. La maxicarovana biancoverde è pronta a partire alla volta dell’Umbria. I 1919 biglietti sono stati praticamente disintegrati.
mer mag 16, 2018 7:30 pm
Anche per l’ultima di campionato Cabezas non convocato: verra’ ricordato come il piu’ grande Innesto del duo delle meraviglie. Vi ricordate quando il megalomane disse che a Zingonia avrebbero detto che non avevano mai visto un calciatore quanto lui ? Aveva ragione zie quando diceva che dalla sua bocca escono solo perle , così come non e’ da meno il fido scudiero
mer mag 16, 2018 7:47 pm
Come immaginabile iniziano a recuperare pezzi a Terni....Valient regolarmente in gruppo oggi (e meno male che un paio di incapaci giornalai lo avevano dato tra i sicuri assenti).
Per me confermata la condizione che la salvezza dipenderà dai risultati di Ascoli e di Novara ......!!.
Per Cabezas oramai è inutile anche continuare a parlarne...magari un giorno qualche buffone incapace ci spiegherà il senso di un'operazione fallita ancor prima di effettuarla!!.
Certa gente potrebbe esibirsi al massimo in qualche circo....non di più!!.
mer mag 16, 2018 8:04 pm
I convocati.
PORTIERI: Casadei, Lezzerini, Radu.
DIFENSORI: Falasco, Kresic, Laverone, Migliorini, Morero, Ngawa.
CENTROCAMPISTI: D’Angelo, Di Tacchio, Gavazzi, Moretti, Molina, Wilmots.
ATTACCANTI: Ardemagni, Asencio, Bidaoui, Castaldo, Morosini, Vajushi.