Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio dic 28, 2017 2:37 pm
Passione, non capisco perché te la sei presa nel personale....io non mi riferivo certo a te quando ho specificato quel tipo di gente che continuo a definire "porci bavosi"!. Questo semplicemente perché non ritengo vi sia su questo forum quel tipo di gentaglia....ci può essere chi è dalla parte del riccone, ma un "porco bavoso" è ben altra cosa perché si sconfina nell'interesse personale, nel tornaconto che fa arrivare a negare anche cose evidenti e fa agire (la stampa in questo caso) in un modo subdolo ed anche istigatorio ed offensivo dell'intelligenza media del tifoso comune.
Ti ripeto, non mi riferivo a te e quindi non ritengo di dovermi giustificare nel personale, ho solo specificato. Se ti sei individuato in quel genere di gente lo hai fatto di tua iniziativa.
Io non ho mai criticato aspramente un presidente se non dinanzi a fatti che mi hanno sbattuto in faccia e che ho constatato personalmente....se li conoscessi anche tu e continueresti a pensarla in quel modo è chiaro che ti "passerei in quella categoria"

.
Non sto dicendo che dovresti sapere per forza, ci mancherebbe altro. Ma se venissero fuori delle cose dico che qualcuno impallidirebbe dallo schifo che emergerebbe. Con questo non porto a vanto che potrei sapere...semplicemente giustifico lo schifo che provo per questa gentaglia (società compresa). Perché mi riferisco a tanta gente che circonda anche la società con cui avevo anche un confronto ma che poi ho deciso di troncare perché non può esserci nessun confronto con chi per esempio ho scoperto difendeva anche l'indifendibile dovendo "tutelare" qualche accredito o perché amico o parente. Io non ragiono con interessi di sorta, quindi parlo liberamente, se dall'altra parte c'è invece chi tutela interessi allora il confronto non può esistere perché con quella gente (bavosi appunto) non puoi ragionarci. E concludo ribadendo che finora non ho ravvisato in te quel tipo di ragionamenti....!.
Il concetto del sostenere il presidente di turno per me vale fino ad un certo punto perché per me può anche arricchirsi col calcio ma se questo non va ad inficiare sulla solidità e salute della stessa società!!.
Nel momento in cui per determinate situazioni e tornaconti si vanno a togliere anche pezzi di fondamenta di una casa allora alla lunga la casa crolla...e questo, se permetti, non mi sta bene!!.
gio dic 28, 2017 2:56 pm
Passionelupi ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:TI HO RISPOSTO..
Hirpinus WOLF ha scritto:I PRESIDENTI VANNO ACCLAMATI SE FANNO LE COSE GIUSTE, E VANNO CONTESTATI SE PORTANO LE SQUADRE NEL BARATRO, NON DIFESI A PRESCINDERE COME FAI TU E I TUOI COMPAGNI DI MERENDE..IN OGNI CITTA' E IN OGNI TIFOSERIA è COSI', PERCHE' DOVREMMO FARE DIVERSAMENTE??
HANNO CONTESTATO ADDIRITTURA MANTOVANI CHE HA PORTATO LA SAMPDORIA ALLO SCUDETTO, PERCHE' NON CONTESTARE VOCCONE CHE FA LE CAMPAGNE ACQUISTI PER LE VALORIZZAZIONI??
CHE VUOL DIRE SECONDO TE?
No, no, io voglio sapere quante volte ci hai preso tu e quante volte ci ho preso io, con i nostri metodi diversi. Poi, chi decide cosa è gusto e cosa è sbagliato ?
TI SEI DIMENTICATO CASILLO, CHE STAVA PORTANDO L'AVELLINO AL FALLIMENTO PRIMA DI PUGLIESE..
CHI DECIDE? IL FALLIMENTO è GIUDICE SUPREMO, E GIUDICE IMPARZIALE LE RETROCESSIONI O LE PROMOZIONI , MIGLIOR GIUDICE NON C'è--
SI IL SIGNOR TACCONE CON 2 PROMOZIONI NON SUL CAMPO E 1 SUL CAMPO CI HA PORTATO IN SERIE B E QUESTO è IL QUINTO CAMPIONATO DI SERIE B CONSECUTIVO , MA ONESTAMENTE STA SOCIETA' NON HA UN PRESENTE E SE NON CAMBIA MODO DI GESTIONE NEANCHE UN FUTURO..SOLO TU CREDI ALLE FAVOLE E AI CIUCCI CHE VOLANO, INTANTO ALLO STADIO LA SCORSA PARTITA C'ERANO 300 PAGANTI..E QUESTO VORRA' DIRE PURE QUALCOSA..

PER LA CRONACA ANCHE LOTITO HA MINACCIATO DI LASCIARE SALERNO, VUOLE PIU' SPETTATORI, QUINDI ANCHE A SALERNO SONO PAZZI???IO CREDO DI NO, CREDO CHE OGNUNO CERCA DI MIGLIORARE E MIGLIORARSI, E LA TIFOSERIA SPINGE PER RAGGIUNGERE OBIETTIVI CHE SE NON VEDE DA PARTE DELLA DIRIGENZA è GIUSTO CHE CONTESTI..PENSA HANNO CONTESTATO ANCHE DE LAURENTIS..ANCHE I NAPOLETANI NON CAPISCONO NULLA DI CALCIO??
gio dic 28, 2017 3:05 pm
Beh, Hirpinus....permettimi di nutrire forti dubbi anche sui meriti di chi ha vinto un campionato sul campo (attenderei anche il 2° di giudizio per chiudere questo capitolo).
Qualche settimana fa, a proposito di stampa bavosa, ci fu una telefonata bruscamente e misteriosamente interrotta in diretta che vedeva il buon Iacovacci intervenire per forza talmente le cazzate si stavano dicendo su chi ci aveva messo soldi per salire!!!. Tra l'altro, non so se sapete, ma c'è ancora un contenzioso tra le parti a seguito dell'addio di Iacovacci dalla società che probabilmente in qualche aula sanno bene per quale motivo avvenne!!.
La bravura del riccone per me si dimostra in una sola cosa....nel trovare ogni volta una strada per continuare a gestire a modo suo!!. Tradotto significa trovare ogni volta la liquidità necessaria che una volta arriva grazie allo o agli sponsor e praticamente sempre grazie al socio di turno definibile tranquillamente "pollo"!!.
E guardate che sto parlando seriamente di "bravura" perché non è semplice portare in società ogni volta qualcuno alle "sue" condizioni. Per me quando finirà questa "bravura" a stretto giro finirà anche l'Avellino a meno che a quel punto non decida di vendere...ma bisognerà vedere se sarà ancora vendibile una società che a quel punto avrà debiti fino al collo (già ora siamo messi "bene" a debiti!).
gio dic 28, 2017 3:19 pm
lupodellasteppa ha scritto:Ho sentito che visto le condizioni meteo la gara è a rischio, visto che abbiamo un fantastico sintetico nuovo spero sia una cazzate perché in caso contrario sarebbe una cosa da far ridere l'Italia pallonara intera
Steppò normalmente è così (sui campi sintetici si gioca sempre e comunque)......mi sono dovuto ricredere quando un mese fà (dopo delle nevicate fitte) mi hanno rinviato una partita qui a Zurigo

!
gio dic 28, 2017 9:21 pm
Campo in non buone condizioni....io non so come si possa fare un drenaggio del genere per un semi-sintetico di ultima generazione!!.
Sulla formazione tanti i recuperi dell'ultimo minuto che danno conferma a quanto diceva ieri il mister.....doveva giocare anche chi era al 50%!!.
Questa la formazione iniziale col 4-4-2: Radu in porta, Migliorini-Marchizza centrali con Ngawa a dx e Rizzato a sx, Molina esterno dx e Bidaoui a sx, D'Angelo e Di Tacchio in mezzo, Ardemagni ed Asencio in attacco.
Vediamo un pò e che DIO ce la mandi buona...qualche considerazione su qualche "recupero" dell'ultimo minuto le rinviamo a fine gara.
gio dic 28, 2017 9:56 pm
Asenciooooooooooo 1-0
gio dic 28, 2017 10:00 pm
GOOOOOOOOOOOOOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL 1-0 Asencio!
gio dic 28, 2017 10:17 pm
Primo tempo 1-0
gio dic 28, 2017 10:48 pm
GOAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL 2-0 Bidaoui!!!!!!
gio dic 28, 2017 10:50 pm
gio dic 28, 2017 11:30 pm
gio dic 28, 2017 11:44 pm
-25
gio dic 28, 2017 11:52 pm
Anno 2017 messo in archivio, davvero un pessimo anno. Speriamo che il 2018 ci riservi qualche soddisfazione in più
ven dic 29, 2017 12:16 am
OTTIMA VITTORIA..PECCATO PER IL GOL PRESOBALLA FINE..
SPERIAMO CHE ORA VOCCONE METTA MANO ALLA TASCA..
MANCA UN DIFENSORE CENTRALE VELOCE,UN TERZINO SINISTRO RISERVA DI RIZZATO,DUE CENTROCAMPISTI CENTRALI, UN RIFINITORE E UNA PUMTA...
FORZA LUPIIIIIII,,,
ven dic 29, 2017 1:11 am
Azzz... e manca chi ci mette i soldi per comprarli!
ven dic 29, 2017 1:30 am
Azz Hirpinus...hai detto cotica!!. Hai citato 6 giocatori di cui 5 penso titolari e la riserva di Rizzato che visto l'andazzo sarebbe il caso di prenderlo titolare se proprio vogliamo parlare di un rinforzo anche in questo ruolo (ma ricordo che abbiamo potenzialmente 3 giocatori che possono giocare in quel ruolo più Laverone, giusto per dire che possiamo anche dimenticarci un altro arrivo anche se tolto Rizzato un sostituto degno non c'è!).
A proposito....tanti energumeni ancora stasera hanno chiamato in radio per dire, tra una critica e l'altra al mister che ovviamente non poteva mancare, che questa è una ottima squadra a cui mancano "solo 4-5 rinforzi"!!!.
Ma si può essere cosi ridicoli dico io? Si dice che questa squadra è forte però subito dopo si dice che mancano 4-5 rinforzi....ossia MEZZA SQUADRA DI MOVIMENTO!!!. E meno male che è forte....!!. Per me le squadre forti hanno bisogno al massimo di 1-2 rinforzi o completamento dell'organico....se si indicano 4-5-6 rinforzi necessari allora non puoi dire nella maniera più assoluta che la squadra è forte!!. E soprattutto, se si ritiene che ci sarebbe bisogno di mezza squadra allora logica vorrebbe che alcune critiche sul mister forse, forse, sono andate un tantino oltre gli effettivi demeriti che comunque il mister ha avuto finora.
Sulla gara che dire...vittoria meritata, dovevamo mettere il sigillo definitivo perché era prevedibile un calo nel finale visto come siamo arrivati alla gara. Assurde le solite critiche su giocatori e anche mister relativo a qualche cambio. C'era solo da fare la conta a chi riusciva almeno ad arrivare alla fine in piedi...cosa ca**o si voleva stasera?!.
E Rizzato ed Asencio sono usciti per problemi che hanno accusato!!!.
Tra l'altro è già emerso che non c'è stata chiarezza su Rizzato...perché il mister ai microfoni ha detto che ha avuto una ricaduta e spera che sia fuori solo un mese mentre dopo qualcuno (spero lo staff medico) ha fatto arrivare in tv il messaggio che era solo affaticamento muscolare!!. Fatto sta che Rizzato che era dato per guarito alla fine non era tale ancora una volta...se magari decidono di mandare a casa questi incompetenti dello staff medico non sbagliano!.
Alla fine una vittoria preziosissima per come eravamo messi fisicamente e perché ci permette di chiudere in perfetta media salvezza, ossia l'obiettivo che la società ha chiesto al mister dopo che non ha avuto la forza economica di puntare ad altro!!.
Non poteva mancare la cazzata finale, fortunatamente tardiva, giusto per non smentirsi e chiudere con la porta inviolata. Almeno stavolta è stata ininfluente...!. Il mister si è imbufalito durante la gara e soprattutto a fine I° tempo proprio perché sapeva che alla lunga saremmo calati, ragazzi....oggi c'era almeno mezza squadra che in settimana si era allenata a singhiozzo, che non si era allenata proprio e che non aveva fatto nemmeno la rifinitura!!.
Di più non credo si potesse pretendere...eppure anche stasera sono emersi i co****i!!.
Abbiamo anche visto la differenza nel giocare contro squadre che hanno evidenti lacune difensive...negli spazi gente come Bidaoui e lo stesso Molina sono devastanti e credo che se avessimo avuto un centrocampo più tecnico, di qualità e di palleggio, li avremmo fatti molto ma molto male e tutto è emerso chiarissimo soprattutto in quelle situazioni a fine I° tempo quando siamo andati per vie centrali dove il piedi proprio non c'è!.
Solo che non credo che la situazione si aggiusti coi nomi che sto leggendo in giro...ci vorrà poco a sostituire un Paghera, ma a noi servono anche i titolari.
Sugli esterni vediamo se Gavazzi ha recuperato davvero perché potremmo effettivamente avere in casa una buona alternativa....ma basta dire Gavazzi per capire tutto.
Mi ha fatto anche pensare molto il vedere in campo gente che era stata data infortunata almeno fino alla ripresa del campionato, gente che si è fermata in questi giorni senza che poi si sia allenata....mi ha fatto pensare molto!!.
E sinceramente su questo aspetto non so dove inizino i meriti di una parte e finiscano quelli dell'altra e viceversa.
Abbiamo vinto, anche meritatamente, questo conta perché era fondamentale chiudere l'andata a 25 fosse anche per un solo fattore psicologico. Ora si riprenderà a Brescia dove troveremo tutta un'altra squadra e credo anche un altro mister!. Un Brescia inedito insomma...
ven dic 29, 2017 10:06 am
lupopolinesiano ha scritto:Azzz... e manca chi ci mette i soldi per comprarli!
SCUSA , MA TACCONE NON HA DETTO CHE FARA' UNA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI? CHE LUI è IL PRESIDENTE E CHE CON LUI POSSIAMO DORMIRE SOGNI TRANQUILLI?
NON è COLUI CHE NON HA VOLUTO CEDERE A GUBITOSA O ALL'IMPRENDITORE LOCALE NONCHE' ONOREVOLE, PERCHE' NON AVEVA OFFERTO NULLA?
ALLORA CACCIASSE I SOLDI E COMPRASSE I CALCIATORI CHE SERVONO..
BASTA SCOMMESSE, BASTA PRESTITI E VALORIZZAZIONI, DOVREMMO COMINCIARE A PRENDERE CALCIATORI DI CATEGORIA CON QUALCHE GIOVANE CHE STA FACENDO BENE IN LEGA PRO, come DEVE FARE UNA SQUADRA COME LA NOSTRA..INVESTIMENTI MIRATI E BASTA VALORIZZAZIONI.-.
ven dic 29, 2017 10:12 am
Hirpinus WOLF ha scritto:lupopolinesiano ha scritto:Azzz... e manca chi ci mette i soldi per comprarli!
SCUSA , MA TACCONE NON HA DETTO CHE FARA' UNA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI? CHE LUI è IL PRESIDENTE E CHE CON LUI POSSIAMO DORMIRE SOGNI TRANQUILLI?
NON è COLUI CHE NON HA VOLUTO CEDERE A GUBITOSA O ALL'IMPRENDITORE LOCALE NONCHE' ONOREVOLE, PERCHE' NON AVEVA OFFERTO NULLA?
ALLORA CACCIASSE I SOLDI E COMPRASSE I CALCIATORI CHE SERVONO..
BASTA SCOMMESSE, BASTA PRESTITI E VALORIZZAZIONI, DOVREMMO COMINCIARE A PRENDERE CALCIATORI DI CATEGORIA CON QUALCHE GIOVANE CHE STA FACENDO BENE IN LEGA PRO, come DEVE FARE UNA SQUADRA COME LA NOSTRA..INVESTIMENTI MIRATI E BASTA VALORIZZAZIONI.-.

Yes we can, e che ce vo ?
ven dic 29, 2017 10:24 pm
Purtroppo dopo aver perso il prezioso Ferullo sarà veramente difficile accontentare le richieste di hirpinus