ven ott 13, 2017 8:59 am
adolfo ha scritto:La designazione di un arbitro esordiente (nonché già quarto uomo proprio a Bari in una gara che ha lasciato strascichi) per una gara delicata e sentita come quella del derby di domenica è la dimostrazione pratica di quanto conti questa società nelle sedi opportune!!.
Con questo non voglio dire che verrà a far altri danni, ma quella di domenica era certamente una gara che meritava maggiori attenzioni almeno nella designazione!!.
Che dire a questo punto....magari si sarà reso conto della porcata vista da bordo campo a Bari e si metterà una mano sulla coscienza
ven ott 13, 2017 11:20 am
ven ott 13, 2017 1:09 pm
lupodellasteppa ha scritto:in giro leggo troppa gente che da per scontata la vittoria, scendiamo con i piedi per terra
ven ott 13, 2017 1:12 pm
ven ott 13, 2017 1:41 pm
lupodellasteppa ha scritto:in giro leggo troppa gente che da per scontata la vittoria, scendiamo con i piedi per terra
ven ott 13, 2017 2:35 pm
ven ott 13, 2017 3:01 pm
adolfo ha scritto:Ciao Tell, si concordo sulla tua disamina, ma il mio era un intervento solo per evidenziare quanta considerazione abbiamo come società il Lega. Perché la prassi avrebbe voluto in questo caso tutt'altra attenzione....questi addirittura ci mandano il 4* uomo proprio della nostra ultima gara!!!.
Detto questo è chiaro che potrebbe essere anche un bene, ma il concetto non era sul valore dell'arbitro, bensì su chi ce lo ha mandato e la considerazione che hanno di noi visto che normalmente si agisce diversamente per questo tipo di gare e quando ci arrivi con "mugugni" arbitrali sulla gara precedente.
Concordo invece "sull'allarme" relativo ad una gara che si sta facendo passare come già per vinta....evidentemente l'esperienza non insegna nulla!. Ma sono anche sicuro che si tratta della solita spavalderia dei giovanotti che si sa come ragionano in queste cose....per loro sarebbe semplice anche con la Juve!.
Chi invece ha qualche anno in più e ha masticato pallone vero sa benissimo che non è cosi.
Io spero solo che la squadra non sia sintonizzata sul canale dei giovani....perché a quel punto il rischio sarebbe elevato.
E lo spero proprio perché essendoci un bel pò di giovani potrebbero ragionare in quel senso o farsi influenzare....la gara va giocata, non è semplice e per caratteristiche hanno degli elementi che noi soffriamo a prescindere.
Questo non significa che si perde, ma certamente non si parte avendo già vinto.
Sulla squadra da notare che sono 2 giorni che Gavazzi è "tornato" alle terapie.....qualcosa mi dice che i 15 giorni per tornare in campo indicati dal suo agente la scorsa settimana non saranno giusti!!.
Terapie anche per Morosini che solo questi dementi di giornalai continuano ad ipotizzarne possibili recuperi per domenica....certo, il giorno in più dovuto al posticipo potrebbe incidere, ma sto ragazzo non si allena dal giorno dell'infortunio, oggi siamo a venerdi a soli 2 giorni dalla gara e fa ancora terapie...ma ci vuole tanto a capire che non potrà essere della partita?!.
Ci avevano fatto passare un messaggio di quasi recupero per domenica e poi, non so voi, ma nei video della presentazione della maglia "Ceres" l'ho visto saltellare sul coro "chi non saltà è di salerno" in maniera palesemente condizionata (guardatevi il video e noterete che evita proprio di saltare sulla gamba infortunata)!!.
E quello è un giocatore che potrebbe andare in campo dopo 2-3 giorni in una gara cosi importante?!. Che idioti questi giornalai...!!.
Mi dicono anche di Taccone intervenuto ieri sera in una trasmissione pesciara in cui, oltre altre solite sviolinate pro pesciari, gli avrebbero chiesto addirittura le scuse sui cori e gli atteggiamenti di Ardemagni reo di aver esasperato gli animi in una settimana cosi importante.
Mi dicono che Taccone abbia almeno rievocato le bizzarrie di Zito lo scorso anno, ma abbia fatto anche passare il messaggio dello sbaglio di Matteo!!!. Cioè, in quel contesto quindi Matteo non doveva e poteva coinvolgere e farsi coinvolgere dal suo tifo??!!. Ma stiamo scherzando??!!.
Quindi in un covo di tifosi irpini a quel coro il buon Matteo non avrebbe dovuto saltare?!. E come mai questo discorso non vale per i loro giocatori allora??!!.
A questo punto spero vivamente che Ardemagni confermi la sua indole di andare in goal nelle gare importanti e sentite e che festeggi pure non solo con la sua tifoseria, ma anche sbeffeggiando l'altra visto il loro metro di giudizio!!.
E lo invito pubblicamente a farlo....qualcosa ha già fatto proprio saltellando in quel coro....!!.
Chiusura tra il serio ed il faceto: mi diletto (alla mia età) a fare il fantacalcio e dando un'occhiata alle formazioni di A non ho potuto non notare come tanti allenatori della categoria adottino lo stesso sistema ad una sola punta di ruolo come il nostro Novellino!!.
Veramente tante squadre....ma anche tra le "grandi" come l'Inter o il Milan. La stessa Juve si schiera con una sola punta (domani giocherà col solo Higuain supportato ALLE SPALLE da Dybala e con D.Costa e Bernardeschi esterni).
Ma veramente sono tantissime quelle che giocano cosi...allora ho pensato: "caspita, ma tutti ciucci come a Novellino sti allenatori in serie A?!!. Noi siamo troppo difensivi con Ardemagni, uno tra Morosini-Castaldo-Asencio alle spalle e spesso con Bidaoui e Molina che si alzano in fase di possesso a formare il classico 4-2-3-1.....la stessa identica cosa di tanti mister in A (Spalletti per esempio ha Icardi e dietro addirittura piazza Perisic-J.Mario/Brozovic o addirittura B.Valero e Candreva...nessuna punta vera tra questi 3!!. Quindi è ciuccio proprio!!), mamma mia quanti incompetenti nella massima serie italiana!!. Ma come diavolo è che il Padreterno ha confinato tutti i migliori allenatori ad Avellino e per giunta pure senza avere panchina!!??".
Veramente ridicola sta gente...anzi, a vedere tanti schieramenti in A (ma anche in B, ho parlato della A perchè più importante) dico che quando giochiamo con Bidaoui e Molina siamo troppo offensivi!!!. Prima addirittura avevamo anche Rizzato e Laverone che spingevano...adesso almeno Ngawa contiene di più!!!.
"re pallone ne parlano tutti....pò però se nadda pure capì!!".
ven ott 13, 2017 3:05 pm
mister x ha scritto:sono rimasti un migliaio di tagliandi disponibili solo nei due settori laterali di Tribuna Montevergine
....come al soilto i nostri giornalai dimostrano nuovamente tutta la loro deficienza...scrivendo già da ieri che erano finiti
!
ven ott 13, 2017 4:44 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:sono rimasti un migliaio di tagliandi disponibili solo nei due settori laterali di Tribuna Montevergine
Mister x, un mio conoscente (venuto dall'estero) appena alle 13.00 ha preso uno degl'ultimi biglietti restanti in curva Sud....come al soilto i nostri giornalai dimostrano nuovamente tutta la loro deficienza...scrivendo già da ieri che erano finiti
!
ven ott 13, 2017 5:36 pm
ven ott 13, 2017 11:37 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:sono rimasti un migliaio di tagliandi disponibili solo nei due settori laterali di Tribuna Montevergine
Mister x, un mio conoscente (venuto dall'estero) appena alle 13.00 ha preso uno degl'ultimi biglietti restanti in curva Sud....come al soilto i nostri giornalai dimostrano nuovamente tutta la loro deficienza...scrivendo già da ieri che erano finiti
!
sab ott 14, 2017 10:48 am
sab ott 14, 2017 10:52 am
sab ott 14, 2017 12:41 pm
adolfo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:sono rimasti un migliaio di tagliandi disponibili solo nei due settori laterali di Tribuna Montevergine
!
Per curiosità....ma lo ha preso al botteghino o presso uno dei circuiti GO2?!.
Perché qua ci sarebbe da dire molto di più di una deficienza....ci sarebbe molto altro, ci sarebbe una chiara strategia facilmente riconducibile a quale mittente sia addebitabile!!.
Perché da ieri campeggiano su alcuni siti FOTO DI CARTELLI ANNUNCIANTI L'ESAURIMENTO DEI TICKET AFFISSI AI BOTTEGHINI!!.
E non sarebbe difficile capire il perché dell'orchestrazione....
sab ott 14, 2017 2:19 pm
sab ott 14, 2017 2:28 pm
sab ott 14, 2017 2:57 pm
adolfo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:sono rimasti un migliaio di tagliandi disponibili solo nei due settori laterali di Tribuna Montevergine
!
Per curiosità....ma lo ha preso al botteghino o presso uno dei circuiti GO2?!.
Perché qua ci sarebbe da dire molto di più di una deficienza....ci sarebbe molto altro, ci sarebbe una chiara strategia facilmente riconducibile a quale mittente sia addebitabile!!.
Perché da ieri campeggiano su alcuni siti FOTO DI CARTELLI ANNUNCIANTI L'ESAURIMENTO DEI TICKET AFFISSI AI BOTTEGHINI!!.
E non sarebbe difficile capire il perché dell'orchestrazione....
sab ott 14, 2017 4:02 pm
Guglielmo Tell ha scritto:adolfo ha scritto:
Adò al circuito GO2.......comunque pare che siano biglietti annullati ai salernitani.
.sab ott 14, 2017 6:50 pm
sab ott 14, 2017 6:53 pm