Oggi è mar apr 21, 2026 5:15 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
NOVELLINO HA FIRMATO UN BIENNALE 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: NOVELLINO HA FIRMATO UN BIENNALE
mister x ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:
Taccone aldilà di tutto lo ritengo una persona intelligente e molto scaltra speriamo che non ha intortato a Novellino ed il tecnico ha avuto le necessarie garanzie

MA QUANTI MESI DURA STA GARANZIA ???? :lol: :frusta: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap:

dal 3 luglio fino alle 22:59 del 31 agosto. :lol:

Se poi andrà via diranno che era un codardo e tante bestemmie appresso. (Sarri docet)

Comunque speriamo che Novellino non diventa aziendalista

mar giu 06, 2017 5:10 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Vagliù , no poco e ottimismo !
Mo facciamolo lavorare ! Forza Lupi ! :bv:

mar giu 06, 2017 7:13 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

mister x ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:
Taccone aldilà di tutto lo ritengo una persona intelligente e molto scaltra speriamo che non ha intortato a Novellino ed il tecnico ha avuto le necessarie garanzie

MA QUANTI MESI DURA STA GARANZIA ???? :lol: :frusta: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap:

dal 3 luglio fino alle 22:59 del 31 agosto. :lol:

:clapclap:

mer giu 07, 2017 10:10 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Novellino: "Quest'anno vogliamo fare le cose giuste. Cosa mi ha convinto..? L'entusiasmo della società"

Si riparte da due anni di contratto...? Ebbene sì.. quest’anno vogliamo fare le cose giuste, vogliamo soffrire di meno rispetto allo scorso anno, l’anno prossimo sarà un campionato molto difficile, con società attrezzate sia in campo calcistico che economico. Cosa mi ha convinto..? mi ha colpito l’entusiasmo della società, io voglio far bene e saremo anche noi protagonisti nella prossima stagione. Inizialmente lo scorso anno è mancata la cattiveria e con il lavoro dei dirigenti e del mio staff abbiamo ottenuto questa salvezza meritata. I giocatori che verranno a giocare nell’Avellino devono sapere che questa piazza è esigente e devono sempre lottare, baseremo il nostro mercato sul mio 4-4-2 con delle ali che spingono,ma soprattutto non buttando quello che abbiamo già in rosa; ci sono elementi validissimi. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione partendo dal ritiro di Cascia, il calcio è cambiato, il gruppo si forma nello spogliatoio e sono convinto che ci riuscirò già da luglio. Grazie ai buoni rapporti con le società di Serie A, in irpinia potrebbero arrivare giocatori giovani e importanti tipo Verde, ma basta con le scommesse, abbiamo bisogno di gente che sa il fatto suo. La scelta del ritiro di Cascia..? E' stata pensata da me, perché in quelle zone ci sono molte squadre e potremmo fare molte amichevoli”.

mer giu 07, 2017 11:20 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2