Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Benevento - Avellino Derby delle 12:30 per la Salvezza

gio apr 27, 2017 3:01 pm

lupodellasteppa ha scritto:Retrocessioni e paracadute: Avellino, ecco perchè contro il Latina non sarà facile...

Quattro giornate alla fine del campionato, è tempo di calcoli, numeri, probabilità varie. A occhio e croce all'Avellino serviranno almeno 4 punti per salvarsi, considerato che alla luce dell'ottimo andamento delle squadre che seguono i biancoverdi in classifica, la quota salvezza è leggermente superiore allo scorso campionato, quando bastarono 46 punti per potersi salvare. L'Avellino dovrà viaggiare a una media di un punto a partita, con l'ultima sfida da disputare contro il Latina - ormai diretto in Lega Pro- che sembra rasserenare gli animi dei tifosi. Ma proprio il match contro i pontini rischia di essere il più difficile da affrontare, poichè gli stessi proveranno a migliorare la posizione di classifica. La vittoria di Chiavari lo dimostra, il Latina non mollerà il colpo fino all'ultima giornata. In ballo il paracadute per le retrocesse in Lega Pro che migliora in base alla posizione occupata: 900mila euro alla quartultima, 800mila alla terzultima, 700 alla penultima e 600 all’ultima. Di conseguenza, considerando anche le difficoltà economiche del club, il Latina ha diverse centinaia di buoni motivi per rendere la vita difficile all'Avellino.

l'ho detto più di un mese fa che la partita più difficile sarà proprio quella col latina mentre tutti la danno sconfitta x certo :ka:

gio apr 27, 2017 3:23 pm

mister x ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:Retrocessioni e paracadute: Avellino, ecco perchè contro il Latina non sarà facile...

Quattro giornate alla fine del campionato, è tempo di calcoli, numeri, probabilità varie. A occhio e croce all'Avellino serviranno almeno 4 punti per salvarsi, considerato che alla luce dell'ottimo andamento delle squadre che seguono i biancoverdi in classifica, la quota salvezza è leggermente superiore allo scorso campionato, quando bastarono 46 punti per potersi salvare. L'Avellino dovrà viaggiare a una media di un punto a partita, con l'ultima sfida da disputare contro il Latina - ormai diretto in Lega Pro- che sembra rasserenare gli animi dei tifosi. Ma proprio il match contro i pontini rischia di essere il più difficile da affrontare, poichè gli stessi proveranno a migliorare la posizione di classifica. La vittoria di Chiavari lo dimostra, il Latina non mollerà il colpo fino all'ultima giornata. In ballo il paracadute per le retrocesse in Lega Pro che migliora in base alla posizione occupata: 900mila euro alla quartultima, 800mila alla terzultima, 700 alla penultima e 600 all’ultima. Di conseguenza, considerando anche le difficoltà economiche del club, il Latina ha diverse centinaia di buoni motivi per rendere la vita difficile all'Avellino.

l'ho detto più di un mese fa che la partita più difficile sarà proprio quella col latina mentre tutti la danno sconfitta x certo :ka:

A me quella partita in se non preouccupa ma allo stesso tempo non voglio arrivarci con 45/46 punti. Per mille motivi. La salvezza va conquistata contro le tre prossime rivali! Saranno tre battaglie ed a noi basta vincerne una per vincere la guerra! bisogna arrivare all ultima partita con 47/49 punti! Puo bastare anche 48 ma arrivare alla partita contro il latina dopo tre sconfitte in tre partite sentite sarebbe pericoloso. Ma sono fiducioso,non ci credo nemmeno se lo vedo che arriviamo alla partita contro il latina con 45 punti...

gio apr 27, 2017 6:23 pm

#Novellino: "Prove di Derby. Fuori Castaldo (squalifica) Migliorini & Gonzalez (infortunio) "

Grandi manovre annunciate sulla catena di destra del 4-4-1-1 in virtù dell’infortunio di Gonzalez. L’uruguayano è fermo ai box per una contusione al ginocchio e va verso il forfait. Se (al 90%) non dovesse farcela, Laverone arretrerebbe di qualche metro con l’inserimento di Lasik sulla linea dei centrocampisti. Tutto confermato per il resto degli interpreti a meno che Novellino non decida di rilanciare dal primo minuto Omeonga accanto a Moretti, al posto di Paghera, apparso sottotono (come gran parte della squadra) in terra marchigiana.

Probabile Formazione:

------------------Radunovic----------------

Laverone----Djimsiti-----Jidayi-------Perrotta

Lasik------Omeonga---Moretti------D'angelo

-------------------Eusepi--------------------

-----------------Ardemagni-----------------

ven apr 28, 2017 12:26 am

Non credo che a 48pt ci sia la salvezza....considerando il calendario delle quintultime attualmente a 41 pt forse il Vicenza potrebbe non raggiungerli, ma il Trapani credo si e addirittura anche la Ternana.
Quota 49 invece potrebbe già essere buona, ma gli ultimi risultati mi hanno portato a dubitare su tutto ormai.
Sulla gara di Benevento qualche scelta sembra obbligata come il tandem d'attacco, Laverone-Lasik coppia di dx con Gonzalez out (ma non si diceva avesse finito la stagione?!).
A proposito..ragazzi, scusatemi, ma nel post gara col Cesena il mister, parlando dei problemi di formazione in proiezione Ascoli, non mise in preventivo quasi una disponibilità di Migliorini?!.
Tanto che mi posi immediatamente una domanda che mi pongo da mesi e mesi....siccome fu data praticamente per finita anche la stagione di Migliorini (ricordo ancora i titoli), ma lo staff medico si confronta con lo staff tecnico ed il mister in particolare?!. Fanno un resoconto reale della situazione?!. Perché non è possibile passare in pochi giorni da un giocatore che ha praticamente finito la stagione addirittura ad una eventuale possibilità di disponibilità per Ascoli (cosa che a maggior ragione avrebbe dovuto restituircelo per Benevento!).
Mah...che sia anche in questo caso un brancolare nel buio di una diagnosi reale da parte dello staff medico?!.
Tra l'altro avete capito voi perché Asmah è passato dalla panchina a una non convocazione nel giro di soli 3 giorni senza che nessuno abbia riportato problemi almeno a livello ufficiale?!.
Mah....

ven apr 28, 2017 7:12 am

adolfo ha scritto:Non credo che a 48pt ci sia la salvezza....considerando il calendario delle quintultime attualmente a 41 pt forse il Vicenza potrebbe non raggiungerli, ma il Trapani credo si e addirittura anche la Ternana.
Quota 49 invece potrebbe già essere buona, ma gli ultimi risultati mi hanno portato a dubitare su tutto ormai.
Sulla gara di Benevento qualche scelta sembra obbligata come il tandem d'attacco, Laverone-Lasik coppia di dx con Gonzalez out (ma non si diceva avesse finito la stagione?!).
A proposito..ragazzi, scusatemi, ma nel post gara col Cesena il mister, parlando dei problemi di formazione in proiezione Ascoli, non mise in preventivo quasi una disponibilità di Migliorini?!.
Tanto che mi posi immediatamente una domanda che mi pongo da mesi e mesi....siccome fu data praticamente per finita anche la stagione di Migliorini (ricordo ancora i titoli), ma lo staff medico si confronta con lo staff tecnico ed il mister in particolare?!. Fanno un resoconto reale della situazione?!. Perché non è possibile passare in pochi giorni da un giocatore che ha praticamente finito la stagione addirittura ad una eventuale possibilità di disponibilità per Ascoli (cosa che a maggior ragione avrebbe dovuto restituircelo per Benevento!).
Mah...che sia anche in questo caso un brancolare nel buio di una diagnosi reale da parte dello staff medico?!.
Tra l'altro avete capito voi perché Asmah è passato dalla panchina a una non convocazione nel giro di soli 3 giorni senza che nessuno abbia riportato problemi almeno a livello ufficiale?!.
Mah....

Sulla formazione, sugli infortuni e sulla quota salvezza quoto. Io invece penso che a 48pt potrebbe arrivarci più il Vicenza che le altre 2. Ma ripeto, è un discorso da prendere con le molle. Dato qualche partita "amichevole" e il buon stato di forma potrebbero arrivarci........anche se io continuo a credere che basta 1 partita che gli va storta di quelle che pensano di vincere (per esempio proprio questo fine settimana in casa contro Entella e Carpi) che crolleranno psicologicamente (tipo Lanciano l'anno scorso). Vedremo!

ven apr 28, 2017 9:56 am

#Biancolino: "Gli ultimi punti sono sempre i più difficili, perché automaticamente si inizia a rilassarsi mentalmente"

<<Mi aspetto una partita difficile per l’Avellino, perché entrambe le squadre sono in un periodo complicato e decisivo della stagione. Al Benevento servono punti per assicurarsi la partecipazione ai play-off, cosa che sta sfuggendo di mano con questo girone di ritorno da retrocessione; dall’altra parte c’è un Avellino in ripresa a cui però servono gli ultimi punti, forse quelli più difficili da conquistare, per raggiungere la salvezza. Cesena e Ascoli non all'altezza degli impegni..? La squadra ha preso queste partite un po’ alla leggera,spero si sia capito che per stare tranquilli serve ottenere almeno quattro punti in queste restanti quattro partite. Credo che la partita a Benevento vada affrontata al di là dei calcoli, anche perché sono partite particolari molto sentite dai tifosi. Castaldo vicino al traguardo..? per me sono 57 le reti inclusi i play-off, mi dispiace per Castaldo, ma è ancora lontano, scherzo ovviamente, ora bisogna pensare solo alla salvezza dell’Avellino, magari con i gol di Gigi. Ho giocato, segnato e vinto contro il Benevento, sono partite sempre particolari, ma il derby, per storia e tradizione, per i tifosi irpini è e resta solo uno, quello contro il Napoli>>

ven apr 28, 2017 10:09 am

Arbitra Abisso di palermo

ven apr 28, 2017 10:12 am

adolfo ha scritto:Non credo che a 48pt ci sia la salvezza....considerando il calendario delle quintultime attualmente a 41 pt forse il Vicenza potrebbe non raggiungerli, ma il Trapani credo si e addirittura anche la Ternana.
Mah....

dopo gli allarmismi dei giorni scorsi per Gonzalez dovrebbe trattarsi solo di una contusione al ginocchio ma comunque non dovrebbe essere disponibile per Benevento. Il dilettantismo di cui parlava Gubitosa sta anche in queste piccole cose, ma che ce l'hanno a fare un addetto stampa se non parla mai?

ven apr 28, 2017 11:32 am

#Criaco: "Benevento buona squadra ma sta in affanno. L'Avellino può chiudere la pratica salvezza stesso lunedì"

<<Per quanto riguarda il Benevento ha perso un po’ la continuità di risultati che aveva ad inizio stagione, l’Avellino ha iniziato male questo campionato, ma con l’arrivo di Novellino ha fatto dei grandi risultati, tenendo un passo da promozione, battere le due prime in classifica, ovvero il Verona e la Spal non è stato un caso. Anche se però ha subito delle sconfitte con squadre più abbordabili, come Ternana e quella di martedì contro l’Ascoli. Il problema di questa squadra è trovare la continuità nei risultati;per come si sono messe le cose ad inizio campionato è ovvio che ora l’obiettivo per l’Avellino è quella della permanenza, ma per le vittorie importanti ottenute poteva ambire a ben altri obiettivi, soprattutto con questo mister ad inizio anno, lo dicono i numeri. Il Benevento non sta andando molto bene, e’ chiaro che, nella posizione in cui si trova, l’obiettivo principale è quello dei Play-Off, ma rischia di perderli se il Frosinone allunga in classifica. Perdere lunedì in concomitanza con alcuni risultati potrebbe ritrovarsi fuori dalla zona. Pronostico..? fare un pronostico ad un match del genere, come per ogni derby, non è mai facile se non impossibile, ripeto, che vinca il migliore, mi auguro l'Avellino>>

ven apr 28, 2017 2:33 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
Mah....

Sulla formazione, sugli infortuni e sulla quota salvezza quoto. Io invece penso che a 48pt potrebbe arrivarci più il Vicenza che le altre 2. Ma ripeto, è un discorso da prendere con le molle. Dato qualche partita "amichevole" e il buon stato di forma potrebbero arrivarci........anche se io continuo a credere che basta 1 partita che gli va storta di quelle che pensano di vincere (per esempio proprio questo fine settimana in casa contro Entella e Carpi) che crolleranno psicologicamente (tipo Lanciano l'anno scorso). Vedremo!

Quoto entrambi. Nel bene e nel male è difficile fare pronostici. Anche perchè come dice adolfo già qualche risultato ci ha sorpreso... io in primis qualche settimana fa pensavo che con 45/46 punti ci saremmo salvati ed invece la quota salvezza si è alzata... piantiamo sta bandierina gia a benevento!

ven apr 28, 2017 2:37 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Sulla formazione, sugli infortuni e sulla quota salvezza quoto. Io invece penso che a 48pt potrebbe arrivarci più il Vicenza che le altre 2. Ma ripeto, è un discorso da prendere con le molle. Dato qualche partita "amichevole" e il buon stato di forma potrebbero arrivarci........anche se io continuo a credere che basta 1 partita che gli va storta di quelle che pensano di vincere (per esempio proprio questo fine settimana in casa contro Entella e Carpi) che crolleranno psicologicamente (tipo Lanciano l'anno scorso). Vedremo!

Sai, il Vicenza ha comunque 3 gare su 4 contro squadre in lotta per la promozione diretta e per i play off e la quarta è comunque uno scontro diretto!. Di queste becca fuori casa il Verona subito che ha un solo pt di vantaggio sulla terza e il Cittadella che alla penultima potrebbe anche avere la certezza dei play off ma credo si troverà nella condizione di dover comunque vincere per tenere nei limiti dei 9 pt il distacco dalle prime 3 (ma noi laggiù accetteremmo anche un pari). Il Cittadella mi sembra l'unica in questo momento in grado di non far andare via le prime 3!. Infine Vicenza in casa con lo Spezia all'ultima ed anche lì potrebbe e dovrebbe essere gara vera perché lo Spezia è attualmente 8° e quindi si sta giocando ancora i play off, ma soprattutto deve accorciare perché attualmente il distacco dalla terza è tale che rischiano di restar fuori anche piazzandosi da ottavi (non dimenticatevi che dai play off resterebbero comunque fuori tutte quelle con almeno 14 pt di distacco dalla terza!).
Questo chiaramente parlando delle importanze delle gare sulla carta dove per me il Vicenza insieme a noi è quello messo peggio!.
Ci sono poi squadre come il Trapani che potrebbe vedersi ulteriormente agevolato il cammino se dovessero per esempio beccare un Brescia già salvo all'ultima ed avendo già l'amichevole con l'Entella domani. Per la Ternana invece dipenderà moltissimo credo da domani col Carpi (auspicabile non oltre il pari) visto che poi andranno a Vicenza. Variabile anche il discorso per l'Ascoli che all'ultima avrà la Ternana in casa...ovviamente per noi sarebbe buona cosa che fosse gara vera, cosi come Brescia-Trapani....ma qualche dubbio ce l'ho. Poi ti do ragione su discorsi fatti oggi che possono stravolgersi domani...è ca**o che lo stesso Vicenza faccia più pt di tutte oppure un Trapani che non batte l'Entella....abbiamo visto proprio in queste ultime 3 giornate quanto contino tabelle e pronostici sulla carta anche già chiusi.
Resto dell'idea che in certe gare sono accettabili anche i pareggi nonostante il pronostico si riveli chiuso (vedi Verona-Vicenza per esempio)...è quando vincono proprio che salta il banco!. Io resto della mia idea su di noi e non capisco perché tanta gente non abbia valutato alcune cose prima della gara di Ascoli quasi restando sorpresi dopo dagli scenari!!. Per me restiamo i maggiori indiziati almeno ai play out...poi magari la media salvezza resta quella attuale ed allora le nostre percentuali di salvezza diretta aumentano
tantissimo!.
Ad oggi, considerando il nostro calendario non riesco ad essere positivo, ma tendenzialmente non è che lo sia in generale....tendo più al realismo, sogno poco!.

lupodellasteppa ha scritto:dopo gli allarmismi dei giorni scorsi per Gonzalez dovrebbe trattarsi solo di una contusione al ginocchio ma comunque non dovrebbe essere disponibile per Benevento. Il dilettantismo di cui parlava Gubitosa sta anche in queste piccole cose, ma che ce l'hanno a fare un addetto stampa se non parla mai?

Infatti, veramente qualcosa di indecente.
La mia osservazione nasceva proprio dalle parole del mister nel post Cesena in cui diceva chiaramente di attendere di verificare Migliorini per capire se poteva essere a disposizione per Ascoli!!. Considerato quanto si era detto invece qualche giorno prima sul tipo di infortunio è evidente come le cose non combacino perché se si dice che il ragazzo ha praticamente terminato la stagione allora non possiamo ascoltare il mister dire quelle cose....quindi la domanda è: ma il mister è a conoscenza della reale situazione di Migliorini?!.
La situazione del ragazzo è quella che abbiamo letto o diversa? Qualcuno presenta un resoconto dettagliato della situazione medica al mister?. E' chiaro che se ci fosse stata anche una sola riga di comunicato stampa sarebbe stato tutto più chiaro...ma siamo alle solite!
Ma qualcuno mi diceva anche che l'addetto stampa era parente di qualcuno...questo per dire che è stato nominato per dargli uno stipendio insomma. Su una cosa concordo assolutamente con Gubitosa comunque....l'attuale gestione è veramente dilettantistica!!. Ad Ascoli, per esempio, hanno comunicato sul sito ufficiale il rinnovo di 2 giocatori...giusto per far capire le differenze.
Sul discorso del rapporto con lo staff medico comunque cercherò di estrapolare qualcosa direttamente al mister mercoledi visto che verrà a Montemarano per il riconoscimento della locale Amministrazione alla sua persona che comunque ha onorato e sta onorando il nome del nostro paese!.
L'ho incontrato in momenti non ufficiali e i colloqui sono stati certamente più "veraci", più "spontanei"....mercoledi non so nemmeno se riuscirò ad avvicinarlo per ovvie ragioni.

ven apr 28, 2017 2:48 pm

io spero che i medici parlino con novellino e che le notizie alla rinfusa siano una conseguenza della mancanza di comunicazioni ufficiali e quindi i nostri giornalai tirano fuori notizie ad minchiam per scrivere qualcosa. spero, ma non ci metto la mano sul fuoco

ven apr 28, 2017 3:09 pm

Adò, io continuo a credere che 4pt nelle prossime 4 gare li faremo.....poi è chiaro, che se non li faremo, allora rischiamo grosso anche noi. Le altre invece, "partite amichichevoli" o no, per arrivare a 49pt dovranno fare 2pt a partita.....se lo faranno chapeau, vuol dire che si meritano di restare in B!

P.s. Nella situazione attuale, per me le partite casalinghe diventanto fondamentali.......perciò questo fine settimana sotto pressione ci saranno più Trapani e Ternana che noi, Vicenza, Brescia o Ascoli. Il prossimo week-end poi, sarà viceversa. La grande differenza tra noi che stiamo a 45, e loro che stanno a 39 o a 41 è che noi teoreticamente possiamo ancora permetterci passi falsi....loro invece (praticamente) no. Ripeto, la squadra che dimostrerà di avere i nervi saldi, uscirà ad evitare retrocessione e play-out.....chi invece crollerà mentalmente, crollerà anche in classifica. L'esempio negativo in questo senso l'anno scorso è stato il Lanciano, tutto un girone di ritorno a rincorrere e sul più bello sono crollati.......quello positivo invece siamo stati proprio noi....nel momento più buio dove la caduta libera sembrava inevitabile, ce ne siamo usciti con 4pt su 2 campi di nostre dirette concorrenti.......il calcio è bello anche per questo!

sab apr 29, 2017 11:18 am

#Novellino: "A Benevento vincerà chi avrà più fame. Voglio 11 uomini in campo"

«Siamo reduci da una brutta partita, ma in questo momento siamo pronti, affronteremo il derby con molta attenzione, ho qualche giocatore out ma non ho paura di affrontare il Benevento, a noi servono punti per raggiungere la nostra serenità e andremo in campo con questo obiettivo, speriamo di giocare una bella partita. Stiamo lavorando per provare a bloccare le loro giocate, e' inutile sottolineare che il Benevento ha grandi qualità; nel primo tempo di Cesena i giallorossi hanno giocato una gran partita, poi sono crollati. E’ un derby, bisogna saperlo giocare a centrocampo, pazientemente, chi ha più fame porterà a casa il risultato. Formazione..? non c’è Migliorini, non c’è Gonzalez, non c’è Castaldo che è squalificato e sto provando a recuperare Verde; ma ho Omeonga, Moretti e tanti altri; chi scenderà in campo deve dare il massimo. Per me il calcio è disciplina, tensione, concentrazione, è un lavoro, ma deve essere anche divertimento. Quando ho un esame lo devo preparare bene e nel caso nostro l’esame dei novanta minuti si prepara durante la settimana, ad Ascoli bisognava scendere in campo con maggiore attenzione, e tenere di più il campo tra primo e secondo tempo, se lo avessimo fatto sono convinto che avremmo agguantato il pareggio. Mi piace trasferire alla squadra il mio credo calcistico, ma non dimentichiamo che poi in campo ci vanno i giocatori che fino a questo momento mi hanno dato tanto e a cui non posso chiedere di più. Sto lavorando su alcune situazioni, al di là dell’attacco penso alle ripartenze e alle fasi di non possesso, per quanto riguarda l’attacco pero' sto pensando ad alcune alternative, forse Bidaoui a supporto di Ardemagni. Orario strano..? Il calcio va giocato quando ce lo impongono, e' chiaro che vengono stravolte un po’ le abitudini alimentari ma sta a noi dare le motivazioni giuste e preparare la partita. Andare in ritiro..? e perché se ci si può preparare in casa, meglio sentire l'ambiente, carica, ed e' meglio così'. Futuro..? Basta parlarne, ripeto, Avellino è la mia città, Montemarano è il mio paese, ma fino a quando non raggiungo l’obiettivo della salvezza non penso al futuro, dico solo che qui sto bene, si lavora bene e si potrebbe anche fare un miracolo, ma ora pensiamo solo a salvare l’Avellino».

sab apr 29, 2017 11:28 am

Qui #Benevento

Vanno verso il forfait l’attaccante #Cissè e il centrocampista esterno #Melara, che si aggiungono nella lista infortunati insieme al centrocampista centrale del Pinto, non ancora del tutto recuperabile. Inoltre dovranno essere valutate le condizioni del difensore centrale croato #Bagadur. Il Benevento non sta attraversando un periodo facile, infatti arrivano da quattro gare consecutive senza vittorie, frutto di un pareggio e ben tre sconfitte. Attualmente si trovano al sesto posto in classifica a quota 55 punti (37 solo nel girone di andata), a ben dieci lunghezze di distanza dal Frosinone, terzo in classifica e undici dal Verona, secondo, al momento ha fatto la miseria di 18 punti in tutto il girone di ritorno che lo porterebbe a navigare a ridosso della zona retrocessione.

sab apr 29, 2017 3:54 pm

mister x ha scritto:

quei soldi non vanno ai giocatori ed in campo ci vanno loro. poi a latina di società nemmeno l'ombra

sab apr 29, 2017 6:17 pm

#Baroni: "Avellino buona squadra che ha patito un intero girone di andata sbagliato. Verranno qui per chiudere il discorso salvezza con la cattiveria che li contraddistingue"

<<E’ in queste partite che ci si azzera tutto e le cose che contano sono le qualità mentali, dobbiamo prestare molta attenzione a gare come queste. Da parte degli avversari mi aspetto che giochino per raggiungere l’obiettivo della salvezza, molto aggressivi e vogliosi, pero' sinceramente, mi interessa poco di come stanno preparando la partita loro, noi dobbiamo pensare alla nostra gara, giocandocela fino alla fine. Benevento in affanno in tutto il girone di ritorno..? non dobbiamo sottovalutare il fatto che ci sono delle difficoltà tangibili e che nelle ultime gare, quando prendiamo gol, crolliamo e non riusciamo più a rialzarci; dobbiamo però assolutamente interrompere questo periodo negativo, io e i miei ragazzi abbiamo lavorato per diventare più efficaci sotto porta. Questa squadra sta facendo un campionato importante, non dimentichiamo che siamo una neo promossa e l'obiettivo quest'anno era una salvezza tranquilla, siamo quindi messi bene in classifica, certo potevamo fare un buon piazzamento se avevamo fatto qualche risultato positivo in più. Formazione..? sicuramente giocheremo con il 4-2-3-1 perché è il sistema che fa giocare meglio la squadra. Eramo in quella posizione largo a sinistra mi è piaciuto molto e quindi potremmo rivederlo lì. Del Pinto si è allenato e ci sarà, idem Ciciretti il quale però sarà a mezzo servizio, sicuramente non faranno parte della partita Melara, Bagadur e Cissé, (quest’ultimo ha una lesione muscolare di primo grado al polpaccio). Ovviamente torneranno a disposizione Lopez e Ceravolo, Buzzegoli non ha lesioni ma problemi infiammatori e valuteremo il suo impiego. Come concluderemo il campionato..? ho fiducia di questa squadra, vedo nei loro occhi che possiamo raggiungere i Play-Off giocandocela fino alla fine, sono soddisfatto comunque che abbiamo già raggiunto la salvezza con largo anticipo pur nonostante questo periodo non positivo. Perché in ritiro..? Il ritiro è stato fatto per attenuare nella squadra e nello staff gli animi, in queste situazioni dobbiamo pensare che quello che era impossibile è stato possibile. Orario strano..? l’orario per cui si gioca questa sfida è l’ultimo dei nostri pensieri, noi dobbiamo pensare a giocarcela, battere L'Avellino e' fondamentale se vogliamo ancora continuare a coltivare sogni di gloria"

lun mag 01, 2017 12:23 pm

Lette le formazioni......ma al mister piace prendere per il c**o la stampa?.
Parla di ripartenze, di velocità e poi piazza Eusepi?..... :mrgreen:

lun mag 01, 2017 12:30 pm

Squadre in campo

lun mag 01, 2017 12:31 pm

Partiti
Rispondi al messaggio