Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino Vs Carpi - 8 Finali al traguardo

mer apr 05, 2017 10:19 am

Fedato non sarà della partita in quanto ieri è stato ammonito ed era diffidato

mer apr 05, 2017 11:50 am

#Concas: "Ad Avellino partita difficilissima"

"Ad Avellino sarà difficilissima, loro sono una buona squadra e stanno in un buon momento di forma fisica e mentale; riuscire a fare quattro punti con Spal e Frosinone non e' un caso. Inoltre giocheremo in un campo caldissimo, dove loro stanno costruendo la salvezza e dove sono cadute squadre come Verona e la stessa Spal. Ma noi vogliamo aggrapparci a tutti i costi sul treno play-off”.

mer apr 05, 2017 11:54 am

#Castori: "Bisogna recuperare energie fisiche e mentali. Avellino..? Ottima squadra soprattutto in casa"

“Cercheremo di recuperare energie in vista della trasferta di Avellino, loro avranno un giorno in più di riposo e sono galvanizzati dai 4 punti presi con la prima e la seconda della classe. Ma la mia squadra sta bene fisicamente e finisce sempre le partite in crescendo; perdiamo Fedato che sarà squalificato ..? avremo Lollo. Andiamo avanti con le nostre ritrovate certezze sperando di avere anche migliore sorte nelle occasioni che creiamo sotto porta”.

mer apr 05, 2017 12:04 pm

Avellino: "Re #Gigi ad un passo dalla storia Biancoverde"

Con la bellissima rete realizzata al Frosinone, Castaldo si è portato ad #un solo gol da Biancolino e ad un passo dunque dallo scettro di miglior cannoniere in campionato nella storia ultracentenaria dell’Avellino. 52 centri per il Pitone, 51 per Re Gigi. Il traguardo, che in questo caso si chiama storia, è vicino come non mai e l’attuale numero 10 biancoverde ha una voglia matta di centrarlo, magari stesso sabato con il Carpi. Sono stati mesi difficili per Castaldo, mesi di sofferenza per un rendimento decisamente al di sotto di quelle che sono le sue enormi potenzialità; tra infortuni, panchine e questioni extra campo, Castaldo non è riuscito a dare il suo contributo alla causa, nulla di peggio per chi ha sempre messo gli interessi della squadra davanti a quelli personali e si è sempre contraddistinto per generosità e leadership. Una leadership che pareva essersi spinta al punto tale che tifosi e addetti ai lavori cominciavano a chiedersi se il 34enne bomber fosse ancora adatto per un campionato come la B, eppure, seppur non giocando benissimo, lunedì ha tolto per l'ennesima volta le castagne dal fuoco ai lupi con un gol di quelli che fanno tremare il cuore,un gol alla Gigi #Castaldo. {CIR.SportAv}

mer apr 05, 2017 12:18 pm

adolfo ha scritto:Eh, lo so Emigrà.....il mio maggior timore è quello che espressi subito in questa storia: quello cioè che essendoci solo noi come società (che per giunta non conta un ca**o), questa volta potrebbero voler mostrare inflessibilità su queste situazioni. Io comunque trovo ridicola la cosa perché resta il fatto che siamo parte lesa in questa storia e sembrano non tenerne conto!!.
Forse non si rendono conto che dare anche solo 4 dei 7 pt richiesti potrebbe seriamente compromettere la categoria di appartenenza e per giunta incidere in un campionato che non centra nulla coi fatti in questione e affossando una squadra che non ha nulla a che vedere coi soggetti incriminati.
Senza questa quasi certa penalizzazione (per me certissima!!) saremmo praticamente già salvi con giusto qualche altro punto....cosi non solo non lo siamo ma resto convinto che rischiamo seriamente di retrocedere!.
Non capirò mai il concetto della resp. oggettiva tramutata in pt di penalizzazione!!. E' vero che le società devono in qualche modo rispondere dell'operato dei propri tesserati, ma non tradotto in pt che tra l'altro vengono pure dati in altri campionati!!.
Il tutto poi per gare come quella di Modena dove abbiamo pure perso...cioè, dopo 3 anni ci danno la beffa dopo il danno?!?. Non bastava la sconfitta sul campo per opera di miei giocatori? (sempre che sia tutto vero ovviamente!).
Io la resp. oggettiva la tradurrei in forti ammende per la società, non possono pagare le squadre che non centrano nulla coi misfatti!. Quantomeno multerei per quelle perse...non posso beccarmi per esempio 3 pt per la gara di Modena dopo averni persi anche 3 sul campo per colpe NON MIE!. Forti sanzioni questo si...ma sui pt non concordo, non su tutti i casi comunque.
lupo_dentro ha scritto:Se barisano dice che becchiamo 6 punti allora state tranquilli che ne becchiamo sicuramente meno. Da inizio stagione ha cannato praticamente tutto!!!! Dovevamo essere penalizzati per il caso arini,per quello trotta,anno fatto a squadra pe retrocede,ardemagni tene e pendenze e pensa a fa e serate,la vita privata di d angelo che non lo convinceva....ne avesse azzeccata una!!!! E poi concordo con emigratis,per beccare 6 punti vuol dire che izzo prende 5/6 anni di squalifica.. ci credo poco perchè è nel giro della nazionale anche.. e poi il suo avvocato si è mosso alla grande... e non dimentichiamoci di chiacchio superstar!

Io la butto là...cu tutti sti briganti in giro...stu magnamagna generale...

Izzo 6 o 9 mesi al massimo ( Nazionale permettendo eh!... Senó pure di meno...)
Noi 2 punti in meno
Millesi piglia a siggiata inte rini...

mer apr 05, 2017 3:20 pm

Buona l'assenza di Fedato che per caratteristiche poteva romperci gli zebedei!!.
A proposito, sapevo di Di Gaudio infortunato ed ancora ieri assente anche dalla panchina.
Qualcuno ha capito se recupera per sabato visto che qualche giornalaio ovviamente non si aggiorna e parlava di un Gonzalez che potrebbe soffrire le pene dell'inferno con lui?. Mi hanno fatto sorgere il dubbio a sto punto....sapevo che ne aveva per un bel pò!. Lo chiedo perché chiaramente avendo fuori anche Fedato sarebbe tanta roba. Fermo restando che hanno un organico di tutto rispetto che però è molto altalenante nei risultati. Viaggia però a ridosso della zona play off e quindi deve cercare di agguantarla.
Attenzione a giocatori come Lasagna e Letizia che sono molto rapidi e potremmo subirli. Per il resto conosciamo Castori....gioca di rimessa e Novellino infatti nel dopo Frosinone ha già descritto qualche caratteristica dicendo che sono terribili quando si buttano negli spazi. Errore da non fare quindi sarà quello di andare a prenderli alti .... tatticamente dovremo giocare tipo come fatto col Vicenza, tanta pazienza e non prestare il fianco. Lo ha detto il mister, non io....chiariamo!.
Non hanno questa gran costruzione di gioco....ma se vanno in vantaggio poi diventa un'impresa recuperarli perché devi giocoforza prestare il fianco e lì vanno a nozze. Vediamo se recuperiamo qualcuno sugli esterni perché sarebbe effettivamente il caso di piazzare Laverone terzino dx!.

mer apr 05, 2017 3:43 pm

Novellino NON è stato squalificato :D

Di Gaudio, le ultime notizie che ho trovato sono del 22/3 e dice 'difficile fare previsioni sull'esterno che lavora in palestra' proprio mo volesse tornà? meglio aspettare ancora una settimana, con questi infortuni non si sa mai come va a finire :D

mer apr 05, 2017 4:56 pm

Credo che per il mister incida il fattore "non offese" perché in fin dei conti è stato mandato fuori 4 volte sempre perché oltrepassava continuamente l'area tecnica di competenza.
Questa volta mi aspettavo la squalifica perché 4 volte son sempre 4 volte. Meglio cosi....sperando che non si faccia mandare fuori anche sabato (altrimenti poi qualcuno inizierà a criticarlo anche per questo...vi garantisco che ho letto un caso isolato anche di questo tenore, pensavo stessi avendo le allucinazioni!).
Detto di Fedato, non si è capita la situazione Di Gaudio che ovviamente speriamo resti fermo almeno anche per questa gara.
Leggo di differenziato anche oggi per Lasik che quindi credo non ci sarà nemmeno per questa gara...e saremmo quindi a ben 3 gare di stop dopo che avevano dato l'ok alla ripresa del gioco a Terni!!!!.
Differenziato anche per Soumarè e clamorosamente per Asmah!!.
Dico "clamorosamente" per Asmah perché qua siamo davvero al ridicolo!!.
Ma come, sto ragazzo gioca a Montemiletto e dal giorno dopo fa terapie....poi gioca in primavera e segna su rigore ma alla ripresa della preparazione fa differenziato!!!. Ma questi "veramente fanno"?!.
Ma siamo sicuri che quel ragazzo che ha giocato TITOLARE quelle 2 gare fosse Asmah?!. Perché a sto punto ho anche sto dubbio.....(provocazione ovviamente!).
Io davo per scontato la sua convocazione questa volta...veramente una situazione molto molto molto peggio che dilettantistica!!. Almeno Paghera sempre allenarsi regolarmente visto che anche lui diedero in dubbio per il Carpi!.

mer apr 05, 2017 5:05 pm

se è per questo c'è anche chi difende lo staff medico dicendo che se un giocatore che subisce una botta in gara e lui si sente di continuare a giocare loro che colpa ne hanno? :?

mer apr 05, 2017 5:09 pm

#Novellino: "Santi in paradiso..?"

Walter Novellino sarà in panchina contro il Carpi. Il tecnico dei lupi è #scampato alla squalifica, dopo l'espulsione rimediata lunedì sera contro il Frosinone. Novellino arrivato alla quarta sanzione sarà regolarmente sullo scranno biancoverde. Nel comunicato redatto dalla Lega B, Novellino, è stato #solo #ammonito: "Per essere, al 41° del secondo tempo, uscito dall'area tecnica; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". Dall'altra sponda, il tecnico del Carpi, dovrà rinunciare a Francesco #Fedato. Fermato per un turno.

mer apr 05, 2017 5:39 pm

lupodellasteppa ha scritto:se è per questo c'è anche chi difende lo staff medico dicendo che se un giocatore che subisce una botta in gara e lui si sente di continuare a giocare loro che colpa ne hanno? :?

Lo so Steppa....credo di sapere a chi ti riferisci... :mrgreen: :sciarpa: !.
Infatti è da un pò di tempo che ci sto passando solo per leggere qualche stronzata ma meglio evitare interventi. Oramai credo siano acclarate alcune cose...non si spiega altrimenti!. E' proprio là che qualcuno ha avuto il coraggio di ridire anche sulla quarta esplusione del mister....ovviamente in quelle gare "storte" c'è stato chi non ha perso occasione per criticare il mister, ma mai che avesse mosso anche una sola critica alla società ed anzi si azzanna chi si permette di farlo....chissà perché!.
Si parla di libertà di espressione ma poi quella deve seguire una determinata strada altrimenti vieni etichettato e deriso.
Ho portato anche dei fatti espliciti per far capire che alcune cose si dicevano con cognizione di causa, la stessa persona che hai indicato tu qua sopra è la stessa che sulla trattativa Moretti ha avuto il coraggio di dire che la sua fonte era più attendibile della mia perché per lui era certo ciò che gli avevano detto, ossia che il mister non voleva Moretti ma Coletti e che è stata la società AD IMPORRE Moretti!!.
Mi sono dovuto sbilanciare dicendo che forse si sbagliava visto che la mia fonte era diretta (OSSIA IL MISTER IN PERSONA!!) ed ha avuto il coraggio di dire che il mister mi aveva detto una stronzata!!. Mi dici tu che vuoi ragionarci più?!. Poi vengo a sapere che non vive nemmeno ad Avellino....ma di che parliamo. Ci ho rinunciato, perché non solo non c'è confronto, ma se deve esserci allora deve seguire precise linee altrimenti vieni deriso, perculato e criticato passando per il destabilizzatore e gufo di turno. A queste condizioni meglio restare alla sola lettura, ma giusto per farmi 2 risate.

mer apr 05, 2017 7:00 pm

Novellino: "Ora sotto con il Carpi"

Dubbio che attanaglia Walter Novellino..? Le condizioni di Lasik;il centrocampista slovacco ha continuato a svolgere lavoro differenziato, il suo impiego contro i biancorossi appare #improbabile. Per l'ex Brescia ci sarà tutto il tempo per recuperare, magari in virtù della sfida di Pasquetta contro il Pisa. Novellino di certo non spingerà per il recupero del mediano slovacco, sulla fascia destra appare propenso a confermare #Laverone, visto l'apporto dato nelle ultime gare giocate. Contro il #Carpi, il tecnico biancoverde, potrà contare sul rientro di #Ardemagni che ha scontato il turno di squalifica al pari di #Paghera,il bomber milanese si riprenderà il posto da titolare, provando a far male alla sua ex squadra, al fianco del bomber (riposato) Novellino, darà nuovamente fiducia a #Castaldo rinato dopo il gol siglato contro il Frosinone lunedì sera. Scalpita per una conferma anche Eusepi, staremo a vedere. Ballottaggio invece in mediana; il rientrante Paghera, vorrà riprendersi la maglia da titolare al fianco di #Moretti. Nel mezzo c'e' Omeonga, il mediano belga è in netta crescita nelle ultime uscite, dimostrando di avere la stoffa giusta. In difesa, conferma per #Perrotta sulla fascia sinistra, il difensore ha dato solidità al reparto difensivo, soprattutto contro Spal e Frosinone due corazzate offensive; al centro #Migliorini naviga verso la terza maglia da titolare (Jidayi ormai scavalcato..?) al fianco di #Djimsiti, con #Gonzalez (purtroppo) ancora sulla destra.

Probabile formazione:

-----------------Radunovic--------------

Gonzalez---Djimisiti----Migliorini-----Perrotta

Laverone----Paghera---Moretti-----D'angelo

-----------Castaldo-------Ardemagni------

mer apr 05, 2017 8:17 pm

adolfo ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:se è per questo c'è anche chi difende lo staff medico dicendo che se un giocatore che subisce una botta in gara e lui si sente di continuare a giocare loro che colpa ne hanno? :?

Lo so Steppa....credo di sapere a chi ti riferisci... :mrgreen: :sciarpa: !.
Infatti è da un pò di tempo che ci sto passando solo per leggere qualche stronzata ma meglio evitare interventi. Oramai credo siano acclarate alcune cose...non si spiega altrimenti!. E' proprio là che qualcuno ha avuto il coraggio di ridire anche sulla quarta esplusione del mister....ovviamente in quelle gare "storte" c'è stato chi non ha perso occasione per criticare il mister, ma mai che avesse mosso anche una sola critica alla società ed anzi si azzanna chi si permette di farlo....chissà perché!.
Si parla di libertà di espressione ma poi quella deve seguire una determinata strada altrimenti vieni etichettato e deriso.
Ho portato anche dei fatti espliciti per far capire che alcune cose si dicevano con cognizione di causa, la stessa persona che hai indicato tu qua sopra è la stessa che sulla trattativa Moretti ha avuto il coraggio di dire che la sua fonte era più attendibile della mia perché per lui era certo ciò che gli avevano detto, ossia che il mister non voleva Moretti ma Coletti e che è stata la società AD IMPORRE Moretti!!.
Mi sono dovuto sbilanciare dicendo che forse si sbagliava visto che la mia fonte era diretta (OSSIA IL MISTER IN PERSONA!!) ed ha avuto il coraggio di dire che il mister mi aveva detto una stronzata!!. Mi dici tu che vuoi ragionarci più?!. Poi vengo a sapere che non vive nemmeno ad Avellino....ma di che parliamo. Ci ho rinunciato, perché non solo non c'è confronto, ma se deve esserci allora deve seguire precise linee altrimenti vieni deriso, perculato e criticato passando per il destabilizzatore e gufo di turno. A queste condizioni meglio restare alla sola lettura, ma giusto per farmi 2 risate.

Che squallore intellettuale

gio apr 06, 2017 8:13 am

Lasik alza bandiera bianca

gio apr 06, 2017 2:13 pm

Avellino-Carpi è stata affidata a Federico La Penna di Roma. Il fischietto laziale, in questa stagione, ha diretto i biancoverdi in occasione delle partite pareggiate contro Brescia (1-1 in casa con reti di Caracciolo e Castaldo) e Trapani in trasferta:0-0. Nello scorso torneo invece ha fischiato in coccasione dei match persi contro Novara: 4-1 e Cesena 2 a 1 per i bianconeri al Partenio-Lombardi, e della vittoria per 1 a 0 a Como grazie alla rete di Nitriansky. Nel torneo 2014-2015 i lupi pareggiarono 0 a 0 a Perugia. Due le partite del torneo 2013-2014: 1 a 0 sul Bari grazie ad un gol di capitan D’Angelo e 1 a 1 in casa del Carpi. In Lega Pro ha diretto il match tra Monza e Avellino finito 1 a 1. Gli assistenti saranno Christian Rossi di La Spezia e Andrea Tardino di Milano. Quarto uomo Aristide Capraro di Cassino.

ricordate quella partita vero?!? :frusta: 2 rigori x il Novara (uno sbagliato da Felicione) 2 espulsioni (Tesser e Pucino) il 2-0 partenza in fuorigioco e chi più ne ha più ne metta :furiosi:

gio apr 06, 2017 7:40 pm

G.De Vito ag. #Migliorini: "Marco vi stupirà' ancora"

Ho visto soffrire Marco, so cosa ha passato,il nostro rapporto va oltre l’aspetto puramente professionale. Ha saputo attendere il suo momento e si è fatto trovare pronto; per me è una gioia immensa sia dal punto di vista lavorativo che da sotto il profilo umano. Non si è mai abbattuto, lavorando con coraggio e determinazione. A gennaio stava per andare via..? ha voluto fortemente restare in maglia biancoverde perché voleva dimostrare a questa piazza il suo reale valore, era mentalmente pronto a cogliere l’occasione. E’ una soddisfazione che merita e che si è saputo conquistare. Chiuderà il campionato in crescendo" {cit. SportChannel}

gio apr 06, 2017 7:44 pm

#Andrenacci Ag. Lasik: "Richard sta disputando una stagione importante"

E’ contento del momento in maglia biancoverde, sta avendo tante attenzioni in Francia, in Italia e non solo. Però aspettiamo, valutiamo con l’Avellino, la testa ora è sulla stagione. Richard sta facendo una stagione importante, il club è soddisfatto, Novellino altrettanto e le attenzioni delle società non mancano,lui è felice di vestire il biancoverde. Era partito in sordina..? Un po' come tutta la squadra, ma ci sono colpe da non imputare solo al calciatore.

gio apr 06, 2017 11:07 pm

Quindi parecchi procuratori affermano che i loro assistiti in sostanza si stanno già guardando intorno!!!.
Le stesse cose più o meno disse anche il procuratore di Laverone qualche giorno fa (dove, nel criticare i pesciari, disse che non avevano capito che Laverone avrebbe giocato sicuramente almeno altri 10 anni in B!). Diciamo che come tempistiche potevano scegliere altri tempi visto il periodo cruciale della stagione.
Io capisco che tutti se ne fottono dell'Avellino, ma un conto è pensarlo ed altro sentirlo!!.
Anche perché non è propriamente bello sentire che chi dovrebbe sputare sangue per difendere la categoria intrattiene rapporti di mercato con altre.
Sulla gara invece oggi si ferma anche Solerio (troppi risentimenti muscolari in questo gruppo, dite che possa avere qualche voce in capitolo il sintetico? Perché parlando con qualche esperto in materia mi diceva che effettivamente il sintetico potrebbe creare di queste difficoltà!) che fa differenziato insieme a Lasik, Soumarè e ancora Asmah che magari poi giocherà nel fine settimana 90' con la primavera per tornare a fare differenziato dal lunedi....mah!!.
Con l'assenza di Lasik credo che purtroppo dovremo rivedere Gonzalez a dx (non propriamente una buona cosa contro il Carpi che per fortuna avrà almeno fuori Fedato e Di Gaudio in quella zona!) visto che Laverone dovrebbe andare esterno a centrocampo. A meno che il mister non decida di far giocare dall'inizio Verde o Belloni ed allora Laverona potrebbe anche andare a terzino dx. Non credo che Bidaoui possa avere chance dall'inizio soprattutto da esterno di centrocampo....abbiamo visto che quando subentra incide molto di più trovandosi anche avversari con un'oretta di partita nelle gambe. In avanti credo lotta a due tra Castaldo ed Eusepi per affiancare Ardemagni con Gigi per tanti motivi che potrebbe prevalere (potrebbe essere l'ultima gara stagionale con noi e forse l'ultima in biancoverde).

ven apr 07, 2017 1:06 pm

adolfo ha scritto:Quindi parecchi procuratori affermano che i loro assistiti in sostanza si stanno già guardando intorno!!!.
Le stesse cose più o meno disse anche il procuratore di Laverone qualche giorno fa (dove, nel criticare i pesciari, disse che non avevano capito che Laverone avrebbe giocato sicuramente almeno altri 10 anni in B!). Diciamo che come tempistiche potevano scegliere altri tempi visto il periodo cruciale della stagione.
Io capisco che tutti se ne fottono dell'Avellino, ma un conto è pensarlo ed altro sentirlo!!.
Anche perché non è propriamente bello sentire che chi dovrebbe sputare sangue per difendere la categoria intrattiene rapporti di mercato con altre.
Sulla gara invece oggi si ferma anche Solerio (troppi risentimenti muscolari in questo gruppo, dite che possa avere qualche voce in capitolo il sintetico? Perché parlando con qualche esperto in materia mi diceva che effettivamente il sintetico potrebbe creare di queste difficoltà!) che fa differenziato insieme a Lasik, Soumarè e ancora Asmah che magari poi giocherà nel fine settimana 90' con la primavera per tornare a fare differenziato dal lunedi....mah!!.
Con l'assenza di Lasik credo che purtroppo dovremo rivedere Gonzalez a dx (non propriamente una buona cosa contro il Carpi che per fortuna avrà almeno fuori Fedato e Di Gaudio in quella zona!) visto che Laverone dovrebbe andare esterno a centrocampo. A meno che il mister non decida di far giocare dall'inizio Verde o Belloni ed allora Laverona potrebbe anche andare a terzino dx. Non credo che Bidaoui possa avere chance dall'inizio soprattutto da esterno di centrocampo....abbiamo visto che quando subentra incide molto di più trovandosi anche avversari con un'oretta di partita nelle gambe. In avanti credo lotta a due tra Castaldo ed Eusepi per affiancare Ardemagni con Gigi per tanti motivi che potrebbe prevalere (potrebbe essere l'ultima gara stagionale con noi e forse l'ultima in biancoverde).

Adolfo, il sintetico è la peggior superficie sulla quale si possa giocare a pallone...È risaputo.
In effetti, problemi muscolari a parte, ma soprattutto articolazioni e legamenti in particolare sono sempre al limite dell'infiammazione...
La scarpa sul sintetico si "incolla" ad ogni passo...dunque quando fai sport e corri 90 minuti con sforzi non uguali una volta su un piede et un'altra sull'altro, si infiammano le articolazioni, i muscoli, ecc...ecc...
D'altronde, avevo letto all'estero che parecchi stadi ritornavano alla "buona e vecchia erbetta"... :mrgreen:

ven apr 07, 2017 1:42 pm

I convocati

La lista dei 20 convocati per la sfida con il Carpi:

Portieri: Lezzerini, Radunovic.
Difensori: Djimsiti, Gonzalez, Jidayi, Laverone, Migliorini, Perrotta.
Centrocampisti: Belloni, D’Angelo, Lasik, Moretti, Omeonga.
Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Eusepi, Soumarè, Verde.
Rispondi al messaggio