Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar feb 21, 2017 12:30 pm
#Avellino Vs #Vicenza "Prevendita attiva solo per le #Tribune, in attesa della decisione dell'osservatorio, si deciderà dove <<spostare>> gli abbonati"
Si comunica che da questo pomeriggio, #martedì21febbraio, al momento solo presso la biglietteria dello Stadio Partenio-Lombardi, saranno in vendita i tagliandi di Tribuna #Montevergine e di Tribuna #Terminio per assistere alla partita Avellino-Vicenza, in programma sabato prossimo, 25 febbraio, alle ore 15. Come da Determinazione n° 6/2017 adottata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in data 15 febbraio u.s., e in attesa del giudizio degli organi competenti, sono momentaneamente #sospese le vendite dei #biglietti del settore #CurvaSud e quelle per i #residenti nella regione #Veneto, anche se fidelizzati.
Questi i #prezzi dei #biglietti fino a venerdì 24 febbraio:
Tribuna Montevergine #Centrale: non in vendita (riservata solo agli abbonati)
Tribuna Montevergine #Laterale: 17 euro, ridotto 13 euro, bambini (2006-2011) 5 euro
Tribuna #Terminio: 12 euro, ridotto 10 euro
Curva Sud: vendita momentaneamente sospesa
Questi i prezzi dei biglietti nel giorno della partita, sabato 25 febbraio:
Tribuna Montevergine Centrale: non in vendita (riservata solo agli abbonati)
Tribuna Montevergine Laterale: 22 euro, ridotto 16 euro, bambini (2006-2011) 7 euro
Tribuna Terminio: 17 euro, ridotto 13 euro
Curva Sud: vendita momentaneamente sospesa
E’ possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria nei seguenti giorni e orari:
#Martedì 21 febbraio dalle 15 alle 19
#Mercoledì 22 febbraio dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19
#Giovedì 23 febbraio dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19
#Venerdì 24 febbraio dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19
#Sabato 25 febbraio dalle 10:30 a inizio gara
mar feb 21, 2017 1:29 pm
#Vicenza: "Teme l'Avellino..? Nicola Bellomo, l'importante e' non perdere. Un pareggio in Irpinia allo stato attuale, e' oro"
Il fantasista del Vicenza, ha parlato del prossimo match ad Avellino: "Ci accontentiamo del pareggio ottenuto con l’Ascoli, ora dobbiamo concentrarci sulla sfida con l’Avellino, sarà importante non perdere perché la salvezza si costruisce punto per punto, siamo ancora in fase di sistemazione di alcune cose e dobbiamo continuare sulla strada intrapresa. Sappiamo che sarà molto difficile, loro stanno attraversando un periodo strepitoso, fare sette risultati utili di fila e vincere contro la 1^ e la 5^ in classifica non è un caso, ed in casa hanno sempre una marcia in più"
mar feb 21, 2017 1:36 pm
#Avellino: "Sarebbe davvero una beffa..!!"
In attesa di avere nuove comunicazioni in merito all'eventuale chiusura della Sud, Avellino si interroga: <<Se l’Osservatorio dovesse optare per la stangata nei confronti dei tifosi di casa dopo i fatti di cronaca del pre Avellino-Verona...?>>, gli abbonati di Curva Sud (oltre 2.000 su una quota totale di 3.200) #non potrebbero #acquistare #biglietti delle #tribune, una vera beffa che l’Avellino vuole #scongiurare attraverso il fitto dialogo in essere con la Questura che ha prodotto il comunicato diramato nel tardo pomeriggio di ieri. Un’intera tifoseria col fiato sospeso e che ha già dovuto mandare giù il boccone amaro del parziale divieto di trasferta varato in occasione della gara di Cittadella, nelle ultime ore però dagli ambienti societari trapela un moderato ottimismo alla luce degli sforzi profusi con organi competenti in materia, domani si saprà il da farsi.
mar feb 21, 2017 3:58 pm
Vabbè....l'aver già messo i biglietti della Terminio a 12 euro significa che hanno già saputo che chiuderanno la curva, mi sembra abbastanza evidente, no?!. D'altronde anche quel comunicato di ieri arrivato dopo esser stati convocati in questura (o prefettura?) credo andasse in una certa direzione.
A questo punto credo che le speranze di avere la curva aperta siano davvero ridotte al lumicino e cosi avranno messo in atto lo schifo più totale e avranno certificato anche che l'imbecille, in questa storia, non è stato certamente solo l'autore materiale di quel gesto comunque condannabile!.
Mi stavo però chiedendo una cosa: visto che la chiusura verrebbe assunta come decisione non punitiva ma preventiva per la classificazione ad alto rischio della gara in considerazione anche dell'episodio avvenuto col Verona, fermo restando che non hanno applicato quanto fanno normalmente in questi casi (ossia vietare la trasferta agli ospiti!), allora in base a questa decisione ci ritroveremo la curva chiusa anche in qualche altra gara visto che di gare a rischio ce ne saranno ancora?. E soprattutto...allora dobbiamo presumere che saranno chiuse anche altre curve in gare classificate ad alto rischio!!.
Si vergognino questi signorini....inoltre magari non sarebbe cambiato nulla, ma adesso trovo assolutamente inutile ed ipocrita la campagna contro tale decisione da parte di quella stessa stampa che ha cavalcato l'onda per una intera settimana salvo fare marcia indietro appena intuito che si sarebbe andati decisamente oltre sia nella stessa gestione mediatica che materialmente nelle sanzioni!!. Adesso muti brutti incompetenti del ca**o....ci avete marciato anche voi con le vostre morali della minchia, adesso muti almeno!!.
Ho anche letto che l'abbonato probabilmente non potrà prendere il biglietto in prevendita....sinceramente mi sembra una stronzata!!. Che ca**o significa allora, che se una volta mi viene lo sfizio di andarmene in tribuna non posso andarci perché abbonato in altro settore?!. A maggior ragione in questo caso che non toglierei nemmeno il posto a nessuno visto che il mio settore lo hanno chiuso!!. Mah, chi li capisce!.
Io non so nemmeno come funziona in questi casi, se cioè la società potrà "deviare" gli abbonati in altro settore.
Resta il fatto che hanno messo in atto una porcata degna delle loro incapacità e di un Paese veramente ridicolo!.
Vorrei ricordare a questi dementi (mo mi danno o daspo....) che restando al Partenio abbiamo visto di tutto da quel settore ospiti senza che vi sia stata una sola sanzione degna!. Oltre ai cori oramai rinomati delle bestie, vorrei ricordare anche i tanti petardi (definiamoli cosi) che molte tifoserie ci hanno "confezionato come regalo" spedendoceli nella Terminio dove potevano "corcare" un bel numero di persone....lì non si punisce, giusto?!. INCAPACI!!.
Chiudo rinnovando un pensiero espresso subito dopo questa porcheria....invito la squadra, nelle vesti del capitano nello specifico, a chiedere la momentanea sospensione della gara all'arbitro al primo coro di quel tenore nel rispetto della propria tifoseria non "tutelata" appunto dalla terna arbitrale e nel rispetto di tanti di loro stessi che "terroni" e/o "terremotati" lo sono come noi!!.
Se non ci tutela chi dovrebbe allora il segnale lo dobbiamo dare o far dare noi visto che qua ci massacrano con un vile gioco al contrario nel più classico dei "cornuti e mazziati!!".
E' stato commesso un errore, certamente condannabile e da cui prendere le distanze. E' stato fatto e sono stati presi dei provvedimenti, allora che dobbiamo pensare che quei daspo non sono stati emessi perché responsabili a vario titolo dell'episodio ma a casaccio?!. Perché allora non capisco questo bersagliare la tifoseria....hai preso il o i responsabili e comunque punisci il resto per un episodio che comunque, ricordiamo, è avvenuto all'esterno dello stadio, non era di massa e questi 2 aspetti hanno comunque una valenza a norma di regolamento!!.
A me sembra, ovviamente con le dovute proporzioni, come se uno commette un reato, viene preso e condannato, ma allo stesso tempo viene messa ai domiciliari anche una cerchia di parenti o amici per dare l'esempio?!.
Ma dove si dimostra la vigliaccata di quei personaggi certamente discutibili....nella motivazione data alla cosa!!.
Perché non potendosi attenere al regolamento l'hanno messa sul discorso preventivo e non punitivo definendo ad altissimo rischio la gara avendo avuto la "fortuna" che in questo caso si tratta proprio del Vicenza!!.
Avrei voluto vedere se ci fosse stato un Avellino-Frosinone (per metterla sui rapporti tra le tifoserie) come avrebbero fatto sti dementi.....!!.
mar feb 21, 2017 6:17 pm
#Ardemagni: "Felice per i risultati che stanno arrivando. Mi sento come un Tifoso che ha la possibilità di giocare per la propria squadra"
Tutti pazzi per Ardemagni....? Ogni giorno mi arrivano centinaia di messaggi con le foto dei tifosi, il calcio e' divertimento, anche queste cose servono per ottenere risultati. Perché e' nata l'esultanza..? sinceramente è una cosa per caso, non pensavo che avesse questo successo. Prima della partita con il Brescia sono andato da Verde e gli ho fatto: <<Danie' dobbiamo fare un’esultanza nostra, che dici..? E lì è nato tutto>>. Arrivato appena quest'anno eppure subito e' nato un amore quasi viscerale..? vero, arrivato solo quest'anno, ma subito mi è entrata nel cuore questa maglia. E' una piazza che ti supporta e sopporta, quando poi le cose vanno bene, ti esalta, ti senti ai livelli di un calciatore di Champions. Sinceramente, mi sento uno di loro, sono una sorta di tifoso che gioca,sento la maglia, sento ogni gol che faccio, sento emozioni, sono un essere umano, quindi vado sempre a festeggiare con la <<mia>> gente perché la cosa bella di segnare è proprio quella di poter condividere la gioia, di far felici tante persone. Gol festeggiato con una corsa verso i tifosi..? L'ho fatto soprattutto per una parte di tifosi che hanno preso la squalifica e non sono potuti venire, e' stato un gesto di vicinanza soprattutto a loro. In caso di Play-Off capelli verdi..? credo che si possano fare, magari con la folta chioma del mio amico Moretti (ride). Comunque dai, viviamo alla giornata. Intelligente e con un po’ di sana ignoranza..? nello spogliatoio ora c’è un affiatamento incredibile, ridiamo, scherziamo, ci divertiamo e soprattutto, stiamo bene insieme. E' cambiato tutto rispetto ad inizio anno..? vero, vincere aiuta a vincere. Finalmente si segna con continuità..? Nel girone d’andata ne ho fatti appena tre,adesso sono a sette; obiettivo..? arrivare in doppia cifra,dieci..? Ci siamo quasi,facciamo quindici"
mar feb 21, 2017 6:43 pm
Ho letto Hirpinus, addirittura qualcuno ha avuto il coraggio di indicare una percentuale al 99% in favore dell'apertura.
Ovviamente è una speranza che abbiamo un pò tutti e che rappresenterebbe solo una giustizia che ci spetta perché davvero stanno esagerando.
Visti i tanti precedenti della stampa locale in merito a previsioni preferisco attendere e non ti nascondo che quei 12 euro della terminio mi hanno fatto propendere per una direzione.
E' chiaro che la tua spiegazione su quei 12 euro è molto plausibile e alla fine se aprono la Sud mi sembra evidente che il prezzo dovrebbe essere minimo inferiore a 12....quindi paradossalmente potremmo ritrovarci con un incentivo per chi deve munirsi di biglietto. Vedremo, io attendo domani che è meglio. Di certo però non sarebbe una notizia che mi deluderebbe se dovessero aprirla...

.
mar feb 21, 2017 6:54 pm
E speriamo: "#Apertura #CURVA SUD..? C'è moderato ottimismo,attesa domani entro le 17 la fumata"
C’è moderato ottimismo per l’apertura della Curva Sud per il match di sabato prossimo,la prevendita del settore resterà chiusa e bloccata fino a quando l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non si pronuncerà. Domani pomeriggio, verso le 16, l’Avellino conoscerà l’esito della fumata,che nel 99% dei casi sarà bianca. #Si all’apertura della Curva Sud, quindi. Risulterà decisiva anche la relazione della Questura di Avellino che da ieri è in stretto contatto con la dirigenza biancoverde. Se le indagini continuano per l’identificazione dell’autore del lancio della pietra o birra che ha sfondato il finestrino dell’auto con a bordo i dirigenti del Verona, gli inquirenti dopo aver fatto partire le notifiche di Daspo per gli 8 ultras della Curva Sud, non si fermano e nel contempo regna un moderato ottimismo. Per evitare la repressione totale e non danneggiare gli oltre #2800abbonati che rischierebbero di restare fuori dallo stadio visto che al momento esiste una Normativa che vieta ai possessori dell’abbonamento, di acquistare anche altri tagliandi nominativi per altri settori. Comunque, domani, verso le 17, il verdetto definitivo dell’Osservatorio. Avellino e la provincia intera, incrociano le dita. {Cit. SportAV}
mar feb 21, 2017 7:04 pm
#Lasik: "Entusiasmo ritrovato..? Stiamo bene e abbiamo fiducia nei nostri mezzi, ma piedi a terra, dobbiamo ancora raggiungere la salvezza"
“Stiamo andando molto bene, la speranza è di continuare a fare più punti possibili, ora sentiamo fiducia, siamo più concreti, c’è continuità in merito all’aspetto tattico e all’utilizzo degli uomini e sappiamo cosa fare in campo. Questo vale anche per me, fisicamente sto bene; il ruolo..? mi metto a disposizione,anche sulla fascia mi trovo a mio agio, anche se non è il mio ruolo naturale. Si può parlare anche di zona playoff..? Si può sognare,ma sempre ricordando dove siamo e da quale posizione di classifica veniamo. Con il Vicenza sarà una partita dura, affronteremo l’avversario con rispetto ed umiltà, ma senza paura. Partiamo favoriti..? non penso, niente presunzione da parte nostra sicuramente, anche perché in B non esistono partite ‘facili’. Si rischia di stare senza tifosi..? La curva ci mancherebbe molto, speriamo che non la chiudano e che nel caso, in tanti possano sostenerci da un altro settore. Calciomercato: Gucher ed altri hanno rifiutato di venire qui..? Sono scelte,che non ci interessano,forse ora lo stanno rimpiangendo" {cit. RPN}
mar feb 21, 2017 7:13 pm
In caso di vittoria non allunghi solo sulla zona play-out ma accorci per forza dalla.... viste le partite benevento-bari entella-carpi spal-perugia novara-spezia... sarebbe davvero bello vincerla sta partita!!!
mar feb 21, 2017 8:46 pm
#Avellino: "Buone notizie per Novellino tornano Paghera & Djimsiti"
Djimsiti ritroverà Jidayi nel muro difensivo centrale dando vita con ogni probabilità al ripristino della linea a quattro schierata da Novellino a Trapani,prima della squalifica di Gonzalez. L’uruguayano, non proprio a suo agio al centro nella sfida del “Tombolato”, tornerebbe ad agire sull’esterno dove invece ha mostrato progressi alla lunga, sul lato opposto, l'inamovibile Laverone, che il tecnico biancoverde preferirebbe a Perrotta (anche se quest'ultimo non ha affatto demeritato). Alle loro spalle ci sarà regolarmente Radunovic uscito un po’ malconcio dalla sfida in terra veneta, il portiere serbo anche oggi è rimasto ai box ma domani dovrebbe riprendere ad allenarsi agli ordini di Amato. Esterni invariati a centrocampo, con Lasik e Belloni confermati, mentre in mezzo Novellino dovrà scegliere chi sarà ad affiancare Moretti. Paghera si è ristabilito, ma Omeonga lo insidia con D’Angelo più defilato (visto anche il lieve infortunio),potrebbe per questo concedergli un turno di riposo in ottica tour de force. In avanti Eusepi e Castaldo scalpitano ma squadra che vince non si cambia, il tandem quindi, sarà composto ancora da Verde e Ardemagni.
mar feb 21, 2017 9:36 pm
adolfo ha scritto:Concordo con tutti e vedo che in questo forum si ragiona con tanto raziocinio ( tranne le solite eccezioni di chi per esempio riporta solo copia-incolla un po' ovunque e quindi non esprime pensieri propri e non interviene in argomentazioni!).
Vercelli dovrà essere presa in considerazione da domenica, il Vicenza va affrontato col 100% delle possibilità.
Fortunatamente recuperiamo Paghera ( che ovviamente non potremo avere titolare per entrambe le gare), se garantisce per condizione allora subito dentro sperando di rivedere il Paghera visto nelle sue ultime 2 prestazioni.
Dentro il meglio possibile col Vicenza insomma, poi per Vercelli si valuterà la situazione. Purtroppo sembra nuovamente aver problemi D'Angelo, ribadisco che è tra quelli per cui non mi fascio la testa se assente, ma considerando le 3 gare in una settimana e Moretti non ancora al top potrebbe tornare utile.
Come temevo leggo differenziato per Djimsiti....non avevo dubbi su tempistiche date a ca**o di cane per lui!. Dico solo questo: il centrale è fondamentale, che lo staff medico dia l'ok solo se veramente certo del recupero perché rischiamo di perderlo per cose più serie ( io dico che l'ok per D'Angelo per esempio sia stato un tantino affrettato).
Per me se Djimsiti fa differenziato anche oggi possiamo considerarlo out per sabato ( ci avvicineremmo alla mia diagnosi fatta senza nemmeno vederlo).
Ah, giusto per la cronaca.....il tanto sbandierato rinforzo interno di gennaio (Gavazzi) ieri faceva ancora terapie....parliamo del 20 febbraio!!. A certi imbecilli andrebbe postato cosa dicevano loro e cosa dicevamo noi quando ebbero la "brillante" idea ( per me fomentata dalla società per ovvi motivi visto che il solito cazzaro prima aveva detto che un esterno avrebbero dovuto prenderlo per il solo fatto che Molina sarebbe tornato al mittente!) di dire certe boiate ad inizio gennaio!!!. Luridi servi.....
Adò sembra che sia recuperato e che sabato potrebbe anche giocare........speriamo bene

!
mar feb 21, 2017 9:56 pm
Bene bene....se è ok è padrone del suo ruolo.
Spero solo che il recupero sia effettivo senza alcuna sottovalutazione perché con questi non riesco proprio a fidarmi visto qualche precedente!. Hanno appena fatto una "mezza nzalata" con D'Angelo....i problemi avuti da Djimsiti fanno parte di quella categoria che se sottovalutati (dando per esempio un ok frettoloso) possono creare danni seri!.
Soprattutto considerando che avremo 3 gare in 7 giorni....che volete da me, ma con questi non riesco a dare le cose per scontato....
mer feb 22, 2017 12:47 am
Giudice Sportivo, squalificato Signori del Vicenza
mer feb 22, 2017 10:51 am
Taccone - Pastorelli : "Presidenti uniti per lo
Sport. Avellino non può subire l'errore di qualche incivile"
Alfredo #Pastorelli (Presidente #Vicenza): "Vorrei che gli organi preposti alla decisione consentano ai tifosi dell'Avellino di assistere alla partita, conosco i tifosi dell'Avellino,ho tanti amici e so che sono persone perbene".
Walter #Taccone (Presidente #Avellino): "Siamo veramente grati e felici di ricevere questi apprezzamenti,sia per la nostra tifoseria, sia per questa società, tutti noi ci auguriamo che possa essere un pomeriggio di sport e di festa sugli spalti"
mer feb 22, 2017 10:57 am
#Bisoli: "Ad Avellino si rischia di arrivare decimati in ogni ruolo"
Allenamento pomeridiano (ieri) per il Vicenza di Bisoli, la formazione biancorossa ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecniche e partita a campo ridotto. Tanti problemi per il Mister che lascia intendere seri problemi di formazione se non recupererà qualcuno. Terapie e palestra per #Rizzo, #Barbosa, #Fabinho, #Cernigoi, #DElia, #Vigorito e #Ebagua. #Zaccardo inoltre, si è fermato a metà seduta a causa di un dolore muscolare che sarà valutato questa mattina.
mer feb 22, 2017 12:51 pm
lupo81 ha scritto:#Bisoli: "Ad Avellino si rischia di arrivare decimati in ogni ruolo"
Allenamento pomeridiano (ieri) per il Vicenza di Bisoli, la formazione biancorossa ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecniche e partita a campo ridotto. Tanti problemi per il Mister che lascia intendere seri problemi di formazione se non recupererà qualcuno. Terapie e palestra per #Rizzo, #Barbosa, #Fabinho, #Cernigoi, #DElia, #Vigorito e #Ebagua. #Zaccardo inoltre, si è fermato a metà seduta a causa di un dolore muscolare che sarà valutato questa mattina.
Si, si Bisoli, come no........
mer feb 22, 2017 1:14 pm
l'ultimo che è venuto a giocare qua piangendo ci ha dato 3 palloni