Oggi è mar apr 21, 2026 3:37 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Avellino-Ternana 25/10 ore 20,30: Toscano passato e futuro 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Avellino-Ternana 25/10 ore 20,30: Toscano passato e futu
Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:
Visto che il solito non scrive la fonte, caro Adolfo, l'amico di Alterati ieri sera stava a primativvu .
Altera' critichi critichi e po' ci stai vicino :angel:

Azzo tu vai in tribuna vips e io ci sto vicino?

A parte che stasera televisione. Non ma sentevo e me fa ati 500 km.

Viri che io tengo o lietto vip !

mar ott 25, 2016 8:18 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:
Visto che il solito non scrive la fonte, caro Adolfo, l'amico di Alterati ieri sera stava a primativvu .
Altera' critichi critichi e po' ci stai vicino :angel:

Azzo tu vai in tribuna vips e io ci sto vicino?

A parte che stasera televisione. Non ma sentevo e me fa ati 500 km.

Viri che io tengo o lietto vip !

eh ossaccio ma fammi almeno sfotte. Non è che pecchè tieni o lietto si meno latrina :clapclap: :ciao: :ciao:

mar ott 25, 2016 8:24 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:
Purtroppo alla fine ci sarò ma vado con uno spirito diverso

:applauso: :applauso: :applauso: ..questo ti fa onore misterx...se solo tutti fossero come te! Scordiamoci Novara, anche se è difficile, ma è acqua passata.....e battiamo le fere..........SEMPRE ED OVUNQUE FORZA LUPI!

:sciarpa:

mar ott 25, 2016 9:29 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Primo tempo 1-0 lasik

mar ott 25, 2016 9:29 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Partiti

mar ott 25, 2016 9:34 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mo si è bloccata anche diretta gol..........ma vaffanculo!

mar ott 25, 2016 9:44 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

FIINIIIIITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

mar ott 25, 2016 10:25 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Gugliè non t' a perso niente. Buono sul i 3 punti. :clapclap: :ciao:

mar ott 25, 2016 10:29 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Primo tempo buono potevamo pure chiuderlo sul 2-0. Secondo tempo te potivi addorme. Oltre ai 3 punti positivo il fatto che non abbiamo rischiato sui piazzati! Pare proprio na ciofeca sta serie b,non salvarsi è un reato!

mar ott 25, 2016 10:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

MO' sienti che stammo a 3 punti dai play off :furia:

mar ott 25, 2016 10:44 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Tra poco puntiamo alla A diretta

mar ott 25, 2016 10:52 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

comunque Toscano è veramente assurdo. Non c'è una geometria che sia una,nessuna profondità e sto catenaccio anni 90 è fuori contesto. E' proprio un' allenatore da legapro. E' impreparato, non ha mezza idea di gioco dopo 1/4 di campionato. Mettere Verde a svariare su tutta la fascia è una cosa che pochi farebbero e per fortuna Carboni non ha adottato contromosse, forse non poteva. E poi ancora non capisco se non crede nella squadra è davvero uno senza carattere.. Le due azioni pericolose del primo tempo sono state più invenzioni personali che azioni corali. Di contro siamo stati capaci di rischiare anche contro una squadra messa molto peggio di noi.
Non ho visto nulla di buono tranne i 3 punti. Prediamo e portiamo a casa che valgono oro. Il secondo tempo forse complice il divano mi scappava il sonno tanto era brutto. Sembrva stessimo vincendo contro la Juve.
Mi conforta il fatto che Latina Ascoli Salernitana e Pisa secondo me sono al livello nostro ed a quello della Ternana.
Ci può scappare la salvezza.

mar ott 25, 2016 10:59 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Toscano e' assurdo

mar ott 25, 2016 11:05 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupo40 ha scritto:
A novara a sibilla stava in ferie ?

Beh la Sibilla ha indovinato 3 partite su quattro, mi sembra buona media, a Novara aveva le sue cose mensili.
:lol:

mar ott 25, 2016 11:13 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

L'importante sono i tre punti, il bel gioco lasciamolo a chi deve vincere il campionato, l'Avellino deve lottare per salvarsi! In casa e fuori.

Le pagelle le lascio agli esperti, quello che ho visto stasera allo stadio rende bene l'idea di quest'affermazione, il problema è che giocando come il secondo tempo, fuori casa difficilmente faremo punti e in casa non sempre affronteremo compagini come la Ternana, ma sicuramente formazioni di calibro superiore che potrebbero metterci in grossa difficoltà. Respiriamo per questa settimana e cerchiamo di recuperare al meglio tutti gli elementi possibili per preparare bene la trasferta insidiosa di Ferrara.

mar ott 25, 2016 11:51 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Al momento preferisco non entrare nei dettagli, come detto anche io mi prendo per buonissimi i 3 pt.
Dico solo che per noi la gara è durata solo 45'....i primi!.
Pochezza tecnica che in più elementi è davvero imbarazzante. Non si possono regalare quantità industriali di palloni agli avversari...è inconcepibile e questo aspetto è dovuto purtroppo proprio alla pochezza tecnica complessiva che diventa disarmante a centrocampo.
C'è anche qualcosa di buono che sembra iniziare ad emergere dalle ultime 3 gare...una sorta di quadratura difensiva che passata a 4 (lo diciamo da mesi) becca un solo goal in 3 gare e su autorete.
Capitolo sostituzioni che ancora una volta certifica l'assoluta incapacità del mister a leggere le gare in corso!.
Sto ancora cercando di capire il motivo dell'uscita di Soumarè che era l'unico ad avere ancora gamba.
Apoteosi quando poi mi sono ritrovato a leggere alcuni giudizi sulla gara da parte di qualche solito giornalaio che come per magia vede Crecco tra i migliori in campo (ma solo io l'ho visto osceno nella ripresa?) e Castaldo da sufficienza piena? (con Mokulu a riscaldarsi per l'intero secondo tempo!!!).
Chiusura col capitolo Molina....stasera Toscano ci porta a conoscenza che in settimana Molina si sottoporrà ad accertamenti con valutazione NELLE PROSSIME SETTIMANE!!. Accertamenti....prossime settimane....traete voi le conclusioni perché potrei essere molto offensivo verso qualcuno. Una sola domanda in merito: CHI LO STA PAGANDO?!. O meglio...l'Avellino è parte interessata anche per un solo euro su questo ragazzo?. E io devo anche sentirmi le cazziate di voccone e bimbominchia che non sanno nemmeno cosa significa la parola "TIFOSO"??!!!.

mer ott 26, 2016 12:35 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Vagliù, lasciatemelo dire........me ne fotto di come abbiamo giocato (anche se nel primo tempo sembra che lo abbiamo fatto anche bene). L'importante era vincere e l'abbiamo fatto......il resto so chiacchere. Io sono stracontento per la terza vittoria consecutiva al partenio (non lo facevano dal periodo delle 6 vittorie consecutive di Tesser.....) e che guardare la classifica stanotte, è un pò meno amaro :D !

mer ott 26, 2016 2:10 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Al momento preferisco non entrare nei dettagli, come detto anche io mi prendo per buonissimi i 3 pt.
Dico solo che per noi la gara è durata solo 45'....i primi!.
Pochezza tecnica che in più elementi è davvero imbarazzante. Non si possono regalare quantità industriali di palloni agli avversari...è inconcepibile e questo aspetto è dovuto purtroppo proprio alla pochezza tecnica complessiva che diventa disarmante a centrocampo.
C'è anche qualcosa di buono che sembra iniziare ad emergere dalle ultime 3 gare...una sorta di quadratura difensiva che passata a 4 (lo diciamo da mesi) becca un solo goal in 3 gare e su autorete.
Capitolo sostituzioni che ancora una volta certifica l'assoluta incapacità del mister a leggere le gare in corso!.
Sto ancora cercando di capire il motivo dell'uscita di Soumarè che era l'unico ad avere ancora gamba.
Apoteosi quando poi mi sono ritrovato a leggere alcuni giudizi sulla gara da parte di qualche solito giornalaio che come per magia vede Crecco tra i migliori in campo (ma solo io l'ho visto osceno nella ripresa?) e Castaldo da sufficienza piena? (con Mokulu a riscaldarsi per l'intero secondo tempo!!!).
Chiusura col capitolo Molina....stasera Toscano ci porta a conoscenza che in settimana Molina si sottoporrà ad accertamenti con valutazione NELLE PROSSIME SETTIMANE!!. Accertamenti....prossime settimane....traete voi le conclusioni perché potrei essere molto offensivo verso qualcuno. Una sola domanda in merito: CHI LO STA PAGANDO?!. O meglio...l'Avellino è parte interessata anche per un solo euro su questo ragazzo?. E io devo anche sentirmi le cazziate di voccone e bimbominchia che non sanno nemmeno cosa significa la parola "TIFOSO"??!!!.

Se fosse veramente così, sarebbe veramente da "scherzi a parte".....

mer ott 26, 2016 8:20 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

contavano i 3 punti...questo è chiaro...però NON GIOCARE alla dodicesima giornata è molto ma molto preoccupante...non dobbiamo meravigliarci se ad ogni trasferta torniamo con 0 punti perchè per come abbiamo giocato ieri e nelle precedenti gare, fuori casa farai sempre figure barbine...alla dodicesima giornata ai 3 punti vorrei vedere anche una traccia di gioco perchè ora il calendario si fa in salita e prestazioni come quella di ieri non basteranno più per portare a casa i 3 punti...per la salvezza mancano ancora più di 40 punti, quindi i 3 punti sono una piccolissima boccata di ossigeno e niente più!

mer ott 26, 2016 2:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ottimo PRIMO TEMPO, CON UN GRANDISSIMO SOUMARE, UN OTTIMO LASIK E UN ONNIPRESENTE D'ANGELO.
OTTIMA LA FASE DIFENSIVA CON DJ , PERROTTA E GONZALES TRA I PIU' IN FORMA.
DA RIVEDERE IL SECONDO TEMPO, CASTALDO E CRECCO ...
COMUNQUE ATLETICAMENTE SIAMO CALATI TROPPO NELLA RIPRESA, LA TERNANA ARRIVAVA PRIMA SU OGNI PALLONE, ERANO DAPPERTUTTO.
MA SOLO IO HO NOTATO STA COSA?? :grrrr: :boh: :boh: :boh:

mer ott 26, 2016 3:42 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo