|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:58 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Perugia-Avellino: Toscano o vince o se ne va !
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Perugia-Avellino: Toscano o vince o se ne va !
Io ho fatto la premessa: se toscano non segue i consigli tattici perdiamo tranquillamente !
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| lun ott 03, 2016 7:27 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo40 ha scritto: Io ho fatto la premessa: se toscano non segue i consigli tattici perdiamo tranquillamente ! la cosa buona è che ora glielo stanno dicendo tutti, giornalai inclusi
|
| lun ott 03, 2016 8:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: lupo40 ha scritto: Io ho fatto la premessa: se toscano non segue i consigli tattici perdiamo tranquillamente ! la cosa buona è che ora glielo stanno dicendo tutti, giornalai inclusi Tranne il tuo presidente ? 
|
| lun ott 03, 2016 8:30 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Cita: Torna l’entusiasmo: tifosi in massa a Perugia Irpinianews
Poco più di 1200 i tagliandi a disposizione sul circuito Listicket a partire da oggi. La proiezione del tutto esaurito appare piuttosto azzardata ma la sensazione di partenza è che almeno 800 tifosi gremiranno lo spicchio di Curva Sud del “Renato Curi”. Sono già in allestimento alcuni pullman in tutta la provincia ma saranno in tanti a raggiungere Perugia con mezzi privati.
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar ott 04, 2016 2:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Frattali e Jidayi prenderanno il posto di Radunovic e Djimisiti
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar ott 04, 2016 2:51 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
E' bastata una vittoria con la Domenica come giorno per far tornare l'entusiasmo alla tifoseria irpina. In massa in quel di Perugia
Poco più di 1200 i tagliandi a disposizione sul circuito Listicket a partire da oggi. La proiezione del tutto esaurito appare piuttosto azzardata ma la sensazione di partenza è che almeno 800 tifosi gremiranno lo spicchio di Curva Sud del “Renato Curi”. Sono già in allestimento alcuni pullman in tutta la provincia ma saranno in tanti a raggiungere Perugia con mezzi privati. Quel Curi campo tabù' dove non si vince dal 1994,ma da dove ci si augura di portare a casa almeno un punto.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar ott 04, 2016 5:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
che giornalai leccac.ulo !
|
| mar ott 04, 2016 6:07 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Toscano: "Verso Perugia si valutano novità"
Dopo i noti avvicendamenti causa convocazione in Nazionale di Radunovic e Djimsiti, che verranno sostituiti rispettivamente da Frattali e Jidayi. A centrocampo ci dovrebbe (il condizionale con Toscano è' d'obbligo) essere un cambio, Lasik al posto di Soumare' (apparso un pesce fuor d'acqua in quel ruolo) sull'interno sinistro . In attacco invece, Verde pare finalmente che non venga toccato, confermato nel ruolo di seconda punta accanto al grande ex dell’incontro Ardemagni che però ha lavorato a parte per via di un affaticamento. Acciacco che ha già colpito Mokulu costringendolo a non mettere piede in campo oggi. Out gli infortunati Molina (tempi lunghi ancora per lui), Castaldo(altre 2 settimane) e Gavazzi (stagione praticamente finita). Mentre Migliorini ha lavorato con il gruppo ma per lui si attende l’evolversi della settimana per capire se ha definitivamente recuperato dall’infortunio al crociato, operato a marzo.
Probabile formazione:
------------------------Frattali-------------------------
--Gonzalez-----------Jidayi-------------Diallo--
Belloni--D'angelo--Omeonga--Lasik--Asmah
-------------Verde------------------Ardemagni-------
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar ott 04, 2016 7:47 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
lupo81 ha scritto: Toscano: "Verso Perugia si valutano novità"
Dopo i noti avvicendamenti causa convocazione in Nazionale di Radunovic e Djimsiti, che verranno sostituiti rispettivamente da Frattali e Jidayi. A centrocampo ci dovrebbe (il condizionale con Toscano è' d'obbligo) essere un cambio, Lasik al posto di Soumare' (apparso un pesce fuor d'acqua in quel ruolo) sull'interno sinistro . In attacco invece, Verde pare finalmente che non venga toccato, confermato nel ruolo di seconda punta accanto al grande ex dell’incontro Ardemagni che però ha lavorato a parte per via di un affaticamento. Acciacco che ha già colpito Mokulu costringendolo a non mettere piede in campo oggi. Out gli infortunati Molina (tempi lunghi ancora per lui), Castaldo(altre 2 settimane) e Gavazzi (stagione praticamente finita). Mentre Migliorini ha lavorato con il gruppo ma per lui si attende l’evolversi della settimana per capire se ha definitivamente recuperato dall’infortunio al crociato, operato a marzo.
Probabile formazione:
------------------------Frattali-------------------------
--Gonzalez-----------Jidayi-------------Diallo--
Belloni--D'angelo--Omeonga--Lasik--Asmah
-------------Verde------------------Ardemagni------- Penso che 9/11 questa è...........ma su Gonzalez e Jidayi insieme in una difera a 3 ho più di un dubbio! P.s. Lasik dovrebbe riprendersi il posto di Soumarè, anche se sembra (almeno leggendo vari commenti) che il ragazzo in quella posizione non ha affatto dispiaciuto.
|
| mer ott 05, 2016 8:59 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Finalmente #MIGLIORINI..?
"Chiuderò una pagina fin troppo lunga e dolorosa durata sette mesi costellati di interventi e duri allenamenti da solo. Rientrerò pronto a ripartire da dove avevo lasciato sette mesi fa. Sono carico di aspettative e gratitudine verso chi mi aveva aiutato ad arrivare qui e chi mi aveva voluto ad Avellino. Ringrazio società e tifosi che mi hanno aspettato così a lungo. Sono Pronto a lottare con i miei compagni. E' la fine di un duro momento, ma l'inizio di uno che si preannuncia fantastico". Avellino e Toscano lo attende trepidamente, augurandoci che sia davvero quel quid in più che manca in difesa all'Avellino
|
| mer ott 05, 2016 11:50 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
|
| mer ott 05, 2016 11:58 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Premesso che lo hai inserito nel topic sbagliato, credo che pur essendo simili come infrazione abbiano una sostanziale differenza....il Catania sapeva quanto doveva pagare e non lo ha deliberatamente fatto, l'Avellino invece aveva un contenzioso in essere e il fatto che poi il Fuhlam abbia accettato la transazione potrebbe giocare a nostro favore. Con questo non sto dicendo che non beccheremo pt di penalizzazione perché per me ci sarà, ma non credo sarà della stessa entità del Catania o almeno lo spero. Per fare un esempio, un paragone, tra noi e il Catania è come se ci fosse la differenza tra l'omicidio colposo e volontario dove ovviamente il nostro sarebbe colposo...sempre condanna ci sarà, ma credo più mite della loro!. Ripeto, almeno lo spero. Per me ci penalizzeranno perché entro la scadenza l'Avellino avrebbe comunque dovuto versare il 35% della plusvalenza sulla cessione di Trotta, cosa non avvenuta perché voccone ha ancora una volta interpretato la legge a modo suo!!.
|
| mer ott 05, 2016 12:48 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Jidayi: "Vincere a Perugia,per chiudere definitivamente il periodo no. In difesa o al centrocampo ..? Io sono sempre pronto"
"Dopo la bella vittoria di sabato è importante dare continuità. Dobbiamo andare a Perugia con l'intento di fare risultato. Speriamo di riuscire a portare a casa l'intera posta in palio. Sto cercando di mettermi alla pari con i miei compagni e soprattutto quello che era il mio standard fisico dello scorso anno. Nelle ultime giornate ho giocato in mediana,ormai posso giocare anche in difesa. Il mio obiettivo è farmi trovare pronto. L'intento è fare il meglio possibile. Sui tanti giovani della squadra..? I nostri ragazzi sono bravi e ne sentiremo parlare,dobbiamo crescere e migliorare. Si stanno inserendo benissimo ed hanno grande voglia di lavorare. Con l'avvento di Toscano cosa è cambiato..? Con lui il rapporto è ottimo, io parlo poco e lavoro tanto,sul campo bisogna dimostrare il proprio valore. I risultati con sacrificio arrivano sempre. Ogni anno è diverso, quest'anno il mister ci vuole concentrati,pretende tanto da tutti noi dal più giovane al più anziano. E' uno che cura molto i dettagli. E' un lavoratore molto meticoloso, soprattutto sulla concentrazione e sul fare fatica. Il mio futuro..? Abbiamo già risolto con la società, siamo insieme anche il prossimo anno. Sul Perugia..? "Sarà una gara tosta,perchè loro arrivano da una vittoria importante su un campo difficile come Frosinone. La loro adrenalina sarà maggiorata rispetto al solito,sarà tosta come tutte le partite di B. Posizione ideale..? "Non siamo più ultimi,sappiamo che bisogna lottare e dare continuità alla classifica. Dobbiamo fare il massimo per uscire dalla zona rossa".
|
| mer ott 05, 2016 12:54 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Toscano vuole stupire: "Fuori Gonzalez e Soumare'..?"
Da domani scatterà la chiusura dei cancelli con Domenico Toscano che potrà finalmente scoprire le carte lontano da occhi (per la verità pochi) indiscreti. Salvo ripensamenti (con il mister il condizionale è' d'obbligo,non è nuovo a cambi dell'ultima ora), nei piani del tecnico calabrese ci sarebbero le novità Donkor e Lasik rispettivamente in difesa e a centrocampo. A farne le spese sarebbero Gonzalez (apparso in leggero ritardo su alcune chiusure scellerate che hanno causato anche il rigore per la Pro),nelle retrovie, ed uno tra Soumarè e D’Angelo in mediana. Con Frattali a prendere il posto del Nazionale Radunovic e Jidayi quello di Djimsiti, anch'esso convocato in Nazionale. La novità più importante però, potrebbe essere rappresentata dalla prima convocazione per Migliorini, che dopo sette mesi di assenza dovrebbe far parte dei convocati. Non si esclude un avvicendamento a partita in corso con lo stesso Jidayi, ovviamente verrà inserito gradualmente in campo, per poi prendersi lo scettro da Titolare a discapito di uno dei tre di difesa.
|
| mer ott 05, 2016 5:43 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Taccone verso Perugia: "Per Toscano la Pro era ultima spiaggia..? Mai stato in discussione il mister"
“Tengo a precisare che Toscano Non è mai stato in discussione. Siamo soddisfatti del lavoro che sta svolgendo anche se l’Avellino non merita questa classifica,credo che ci mancano almeno tre punti del Cittadella. Toscano è una persona che mette impegno,qualità e determinazione quando lavora. Ha tutte le caratteristiche giuste per fare il tecnico qui da noi e mi auguro che possa darci grandi soddisfazioni. Sulla vittoria contro la Pro Vercelli.? Consolida il morale dei ragazzi e dà maggiore consapevolezza nelle proprie forze,è un risultato che fa bene a tutto l’ambiente. Sulla stagione dell’Avellino..? Con Toscano ci auguriamo che inizi un nuovo ciclo,stile Rastelli. Nei tre anni di contratto vogliamo raggiungere mete ambiziose, quest’anno e' il primo per il mister, dobbiamo mantenere la categoria senza soffrire. Infine sul campionato in corso..? Chi mi ha sorpreso di più è il Benevento,ma spero che a fine campionato saremo noi davanti a loro. Loro giocano davvero bene e hanno una rosa competitiva,meritano di stare in alto e rivaleggiare con le prime della classe. C'è da dire che con tutti i soldi spesi in passato da Vigorito almeno un anno di B lo meritava. {Cit. Avellino-Calcio}
|
| mer ott 05, 2016 6:43 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Salvo sorprese Toscano parla e parla ma non cambia: "Soumare' ancora titolare in un ruolo non suo..?"
Niente da fare con una miriade di centrocampisti che come interno sinistro starebbero nel proprio habitat naturale Toscano continua ad insistere con un Soumare' acerbo e fuori ruolo. Queste le probabili formazioni:
Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Monaco, Volta, Di Chiara; Brighi, Zebli, Dezi; Zapata, Bianchi, Guberti.
Avellino (3-5-2): Frattali; Gonzalez, Jidayi, Diallo; Belloni, D'angelo, Omeonga, Soumare', Asmah; Verde, Ardemagni.
|
| gio ott 06, 2016 11:55 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Dei tre a centrocampo contro la pro soumarè è stato quello che mi è piaciuto di più. Cresce partita dopo partita. Non toccherei niente della formazione di sabato scorso, solo purtroppo jidayi per djimisiti. Donkor manco per scherzo in campo,meglio jidayi con mezza gamba! La partita è difficilissima,già così sarà tosta,credo che cambiare modulo ora sarebbe un suicidio!
|
| gio ott 06, 2016 2:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Faccio parte di quelli che Gonzales lo vogliono in campo. senza dubbio meglio di Jidaji e Donkor. Quanto a Soumarè bene in attacco nullo in difesa. Bisogna vedere se una cosa del genere serve oppure no. Certo è che ogni volta che saltano gli equilibri a centrocampo noi rischiamo e prendiamo gol. C è da capire che significa per un attaccante giocare bene. Deve fare i gol? Non ne ha fatti. Assist manco a parlarne. La fase di non possesso è nulla, la corsa pure. Traiamone le conclusioni. Quando lo troviamo l equilibrio così?
|
| gio ott 06, 2016 2:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Concordo con Alterati, dipende da cosa si vuole da Soumarè!!. Io però parto dal concetto di base di Toscano che disse esplicitamente che aveva cambiato modulo per carenza di materiale umano CHE NON GARANTIVA ASSOLUTAMENTE UN EQUILIBRIO DI SQUADRA nel 3-4-3 inizialmente ipotizzato. E allora ancora oggi mi sto chiedendo cosa ci faccia in campo Soumarè in base a quanto detto proprio da lui!. Il ragazzo in sé non dispiace nemmeno tanto, certamente non peggio degli altri, ma come detto da Alterati chiediamoci anche cosa dovrebbe fare un calciatore schierato in quel ruolo, consideriamo quanto disse Toscano e traiamo le conclusioni....per me non è un giocatore che garantisce le due fasi come si dovrebbe!. Su Gonzalez anche io lo vedo assolutamente in campo rispetto a chi poi potrebbe giocare al suo posto. Ma io più che altro lo avrei visto meglio come uno dei 2 centrali in una difesa a 4 visto che ritroveremo contro un tridente in un 4-3-3 e se lo facciamo nuovamente uscire sugli esterni perugini saranno nuovamente dolori per un giocatore che non può andare a giocarsela sulla velocità degli avversari. Se Toscano non è arrivato nemmeno a capire questo fino ad ora allora possiamo schierare chi vogliamo dietro.
|
| gio ott 06, 2016 4:50 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Per me si è mosso bene sia in fase di non possesso che in fase difensiva. Ha pressato tanto insieme a tutta la squadra e recuperato molti palloni. Si preso falli in momenti importanti e per me ha anche fatto delle buone aperture. Ha gamba,come recupera palla subito riparte cosa che lasik non ha fatto fino ad oggi. Di salute sembra averne, a me sta piacendo in mezzo al campo. L equilibrio per quanto precario è quello mostrato nelle ultime tre gare! Ma chiaro a perugia è veramente tosta,ma sono curioso di vederla sta partita. Ci dirà molto.
|
| gio ott 06, 2016 4:57 pm |
|
|