Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Perugia - Avellino 2-0 | imprecazioni post-partita

sab apr 16, 2016 6:49 pm

lupo81 ha scritto:Marcolin: "Peggio di Zeman,media di 0,25 a partita. E scossa sia..?"

Vergognoso lo score di Marcolin che in 4 gare ha fatto la miseria di 1 punto,subendo 8gol e facendone 1. Cambiando il modulo ben 4 volte partendo da un 4-3-3,per passare ad un 4-5-1,ritornato poi ad un 4-4-2 chiuso infine come il rimpianto Tesser al 4-3-1-2. Non si trova con gli uomini,Arini e Castaldo che dovevano essere messi fuori per scarsa voglia e concentrazione sempre in campo e lui invece mette fuori Bastien (che oggi comunque ha dimostrato che è l'unico che comunque almeno tiene gamba). Non si utilizza Joao Silva,in attacco dove c'è un Castaldo irritante e senza mordente,ma si continua a tenere un Visconti irritante in difesa che fa più danni che altro. Mischia capre con Cavoli dicendo che è' venuto per risollevare il morale..Morale di chi..? Forse degli avversari..?. Non ha dato gioco,non ha dato grinta,non ha cambiato gli uomini. Con questo pseudo allenatore salito alla cronaca solo per lo scandalo del calcio scommesse Catania (va dicendo di averla salvata ma poi si sono accertate 10 partite comprate). E divenuto dopo la carriera non eccelsa,un commentatore TV su Sky. Preghiamo alla società di rimettere al comando chi quanto meno,ne capisce. Perché così davvero si torna in lega Pro. Taccone dimostra di essere uomo intelligente. Avellino attende in serata la NOTIZIA.

Solo se Taccone Sen. interverrà.....altrimenti Quaquaraquà rimarrà al suo posto anche martedì e sabato, fidati!

P.s. Si capiva a 1000 miglia che Taccone Sen. (alias Voccone) non voleva l'esonero di Tesser......se tene e palle, si ricorda che lui è o capo e non o'figlio (brava persona per carità....ma ahimè troppo bravo per questo mestiere) nè tanto meno Bimbominkia (assai pericoloso) nè tantomeno il DS (tipico figlio n'trocchia, che si lava le mani quando se le deve lavare e se le sporca, senza far furore, quando se le deve sporcare)

sab apr 16, 2016 6:52 pm

lupo81 ha scritto:Marcolin: "Peggio di Zeman,media di 0,25 a partita. E scossa sia..?"

Vergognoso lo score di Marcolin che in 4 gare ha fatto la miseria di 1 punto,subendo 8gol e facendone 1. Cambiando il modulo ben 4 volte partendo da un 4-3-3,per passare ad un 4-5-1,ritornato poi ad un 4-4-2 chiuso infine come il rimpianto Tesser al 4-3-1-2. Non si trova con gli uomini,Arini e Castaldo che dovevano essere messi fuori per scarsa voglia e concentrazione sempre in campo e lui invece mette fuori Bastien (che oggi comunque ha dimostrato che è l'unico che comunque almeno tiene gamba). Non si utilizza Joao Silva,in attacco dove c'è un Castaldo irritante e senza mordente,ma si continua a tenere un Visconti irritante in difesa che fa più danni che altro. Mischia capre con Cavoli dicendo che è' venuto per risollevare il morale..Morale di chi..? Forse degli avversari..?. Non ha dato gioco,non ha dato grinta,non ha cambiato gli uomini. Con questo pseudo allenatore salito alla cronaca solo per lo scandalo del calcio scommesse Catania (va dicendo di averla salvata ma poi si sono accertate 10 partite comprate). E divenuto dopo la carriera non eccelsa,un commentatore TV su Sky. Preghiamo alla società di rimettere al comando chi quanto meno,ne capisce. Perché così davvero si torna in lega Pro. Taccone dimostra di essere uomo intelligente. Avellino attende in serata la NOTIZIA.

Aeehhh, peggio del peggio del peggio.......comunque non mi meraviglio di Marcolin, ma fino ad un certo punto è anche perdonato, perchè lui è tutt'altro che un'allenatore. Ma per il boemo, che si ritiene più bravo e bello di tutti gli altri, ci vorrebbe la :frusta:.......non ti dico che sta combinando qui in Svizzera col Lugano :hahah: !
Ultima modifica di Guglielmo Tell il sab apr 16, 2016 6:53 pm, modificato 2 volte in totale.

sab apr 16, 2016 6:52 pm

Ma quando il Milan se lo prende a De Vito? C'è lo porto io a Milanello visto che, da dove abito, dista una ventina di km.

sab apr 16, 2016 7:05 pm

Appena sentita l'intervista di Rinus. Evidentemente sta iniziando a pararsi il c**o: sto da 3 settimane qui, facciamo fatica fisicamente, ho incontrato la prima, la terza (Bari?), il Perugia che sta sopra di noi e ora affronteremo il Trapani-Barcellona (ne pepe, hai incontrato anche una squadra che non vinceva da gennaio......), non ho la bacchetta magica...........bla, bla, bla, bla............MISTER, SENTI A ME, DIMETTITI SE HAI SOLO UN BRICIOLO DI DIGNITÀ!

P.s. Ma non era quello che gli piaceva a guardare "in su".............

sab apr 16, 2016 7:23 pm

Marcolin: "Prentevela con me,ma lasciate in pace i calciatori se no diventano guai seri"

"Sono rammaricato perché nel primo tempo abbiamo giocato bene – ha spiegato Marcolin – nella ripresa dopo il 2-0 abbiamo perso la spinta per pareggiare. Non ho la bacchetta magica e oggi me ne sono accorto, la prestazione è stata buona ma non ha pagato ai fini del risultato. Sembrava fossimo in grado di trovare l’1-1: Rosati ha fatto grandi parate. Poi siamo calati a livello fisico e questo è un vero e proprio campanello d’allarme”. “E’ un momento in cui lasciamo qualcosa per strada a livello fisico,fortunatamente con il Trapani si gioca di sera. E’ una squadra in un ottimo momento. Finora ho affrontato la prima in classifica, la terza e il Perugia che ci precede. Rimbocchiamoci le maniche e guardiamo avanti”. Sconfitto e contestato. “Mi dispiace molto, ma se devo essere io il capro espiatorio va bene,l'importante è che i tifosi lascino tranquilli i calciatori. La gente va riconquistata con i risultati,dobbiamo fare almeno altri quattro punti".

sab apr 16, 2016 7:35 pm

Non posso parlare ancora perchè non riesco avere il minimo pensiero logico. Dico solo una cosa che al momento siamo i maggiori indiziati per la retrocessione. Devo tentare di sbollire la rabbia e mi viene una sola parola: CHIVEMMUORTO! E CHI LESTRAMUORTO A CHI HA SOLO PENSATO DI SCEGLIERE MARCOLIN!

sab apr 16, 2016 7:35 pm

castaldo è il vero problema, ma avete visto con che atteggiamento scende in campo? fa finta di giocare è palese che sta remando contro. stessa cosa per rea classica sega sorda che appoggia il masaniello. Io dico che tesser va richiamato per il semplice fatto che marcolin non ci capisce un ca**o. non puoi mettere un centrocampista per un centocampista quando sei già sul 2-0 e poi insistere nel mettere un attaccante per un altro attaccante. addà difende o' 2-0? Stasera stessa Voccone deve mettere Castaldo fuori e richiamare Tesser se ci sono altri che non sono d'accordo allora si auto escludano altrimenti rassegniamoci, la lega pro è il nostro prossimo campionato. Stiamo bissando il campionato del 96

sab apr 16, 2016 7:39 pm

Problema di Tesser, di Marcolin, di Trotta, ed ancora ancora ancora...
Tutto coincide con la cessione di Zito...
É lo spogliatooooiooo!
Hai fatto fuori Zito?
E mó facciamo fuori a te!...
E mó sciaravoglia sta matassa!...

sab apr 16, 2016 7:40 pm

Alterati ha scritto:Non posso parlare ancora perchè non riesco avere il minimo pensiero logico. Dico solo una cosa che al momento siamo i maggiori indiziati per la retrocessione. Devo tentare di sbollire la rabbia e mi viene una sola parola: CHIVEMMUORTO! E CHI LESTRAMUORTO A CHI HA SOLO PENSATO DI SCEGLIERE MARCOLIN!

Aggiungerei il mio classico e maleducato:

AFAMMOCCA!

sab apr 16, 2016 7:41 pm

E NO! Taccone deve fare il suo mestiere e deve tenersi fuori dalle questioni tecniche anche perchè non ci capisce un ca**o! Richiamare Tesser e dargli carta bianca su tutto. MA CARTA BIANCA SUL SERIO! C' erano dei sospesi nello spogliatoio? Bene questo è il momento di regolarli questi conti ma deve regolarli chi lo spogliatoio lo vive non Masanielli vari. Solo con Tesser ci possiamo salvare ma subito ca**o!

sab apr 16, 2016 7:42 pm

lupodellasteppa ha scritto:castaldo è il vero problema, ma avete visto con che atteggiamento scende in campo? fa finta di giocare è palese che sta remando contro. stessa cosa per rea classica sega sorda che appoggia il masaniello. Io dico che tesser va richiamato per il semplice fatto che marcolin non ci capisce un ca**o. non puoi mettere un centrocampista per un centocampista quando sei già sul 2-0 e poi insistere nel mettere un attaccante per un altro attaccante. addà difende o' 2-0? Stasera stessa Voccone deve mettere Castaldo fuori e richiamare Tesser se ci sono altri che non sono d'accordo allora si auto escludano altrimenti rassegniamoci, la lega pro è il nostro prossimo campionato. Stiamo bissando il campionato del 96

Ma non riesco a capire il problema? Ha qualche conto aperto con la società? No, perchè uno che gioca sempre.......deve avere per forza un problema con la società.......a me nessuno mi toglie dalla testa che qualcosa è successo col mercato di gennaio (Trotta?, Zito?)...........
Ultima modifica di Guglielmo Tell il sab apr 16, 2016 7:45 pm, modificato 1 volta in totale.

sab apr 16, 2016 7:43 pm

nel pacchetto Castaldo e compari metteteci pure il ds

sab apr 16, 2016 7:44 pm

Ma avete fatto caso alle parole di marcolin? Ha detto che la sera si gioca meglio, quisto è pazz

sab apr 16, 2016 7:47 pm

lupodellasteppa ha scritto:Ma avete fatto caso alle parole di marcolin? Ha detto che la sera si gioca meglio, quisto è pazz

Pacc' lo è, ma è più pacc quiro che l'ha scelto :D !

sab apr 16, 2016 7:48 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:Ma avete fatto caso alle parole di marcolin? Ha detto che la sera si gioca meglio, quisto è pazz

ci fosse stato un mezzo giornalista che avesse chiesto: scusa ma che significa?

sab apr 16, 2016 7:52 pm

Alterati ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:

ci fosse stato un mezzo giornalista che avesse chiesto: scusa ma che significa?

:hahah:

sab apr 16, 2016 7:54 pm

Alterati ha scritto:E NO! Taccone deve fare il suo mestiere e deve tenersi fuori dalle questioni tecniche anche perchè non ci capisce un ca**o! Richiamare Tesser e dargli carta bianca su tutto. MA CARTA BIANCA SUL SERIO! C' erano dei sospesi nello spogliatoio? Bene questo è il momento di regolarli questi conti ma deve regolarli chi lo spogliatoio lo vive non Masanielli vari. Solo con Tesser ci possiamo salvare ma subito ca**o!

Tesser non so...perché il suo ritorno non accontenterebbe ne i pro ne i contro dello spogliatoio...
Un semplice allenatore medio di serie C e la società deve fare il resto...

sab apr 16, 2016 7:58 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Appena sentita l'intervista di Rinus. Evidentemente sta iniziando a pararsi il c**o: sto da 3 settimane qui, facciamo fatica fisicamente, ho incontrato la prima, la terza (Bari?), il Perugia che sta sopra di noi e ora affronteremo il Trapani-Barcellona (ne pepe, hai incontrato anche una squadra che non vinceva da gennaio......), non ho la bacchetta magica...........bla, bla, bla, bla............MISTER, SENTI A ME, DIMETTITI SE HAI SOLO UN BRICIOLO DI DIGNITÀ!

P.s. Ma non era quello che gli piaceva a guardare "in su".............

Senza dignità si cantava in curva al Barbera domenica sera scorsa...e tutti!!!nessuno escluso...
Chiamare mister il Signor Marcolin é un complimento che non merita...

Ah quando dicevo a Steppone che Tesser non era adatto ad Avellino:
da noi solo un mister presuntuoso e cazzimmoso puó andare bene:punto!

sab apr 16, 2016 8:08 pm

Emigrante ha scritto:
Alterati ha scritto:E NO! Taccone deve fare il suo mestiere e deve tenersi fuori dalle questioni tecniche anche perchè non ci capisce un ca**o! Richiamare Tesser e dargli carta bianca su tutto. MA CARTA BIANCA SUL SERIO! C' erano dei sospesi nello spogliatoio? Bene questo è il momento di regolarli questi conti ma deve regolarli chi lo spogliatoio lo vive non Masanielli vari. Solo con Tesser ci possiamo salvare ma subito ca**o!

Tesser non so...perché il suo ritorno non accontenterebbe ne i pro ne i contro dello spogliatoio...
Un semplice allenatore medio di serie C e la società deve fare il resto...

Però è l unico che saprebbe realmente dove mettere mano. L' unico.

sab apr 16, 2016 8:15 pm

qui bisogna scegliere con chi stare se con la parte pulita, cioè tesser, o con masaniello di quint'ordine. E' ovvio che il ritorno di tesser può aver senso solo se accompagnato a seri provvedimenti nei confronti di chi sta palesemente remando contro. un suo ritorno insieme ad una conferma dei rivoltosi non servirebbe a nulla. Chiamare un terzo allenatore non avrebbe senso e poi chi c'è sul mercato? Non mi pare ci sia qualcuno di decente ancora libero
Rispondi al messaggio