Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino Vs Cagliari - Venerdì ore 20:30 il Pre Partita

mar gen 26, 2016 9:06 pm

D'Angelo e Arini contemporaneamente fuori sono un grosso, grossissimo problema....contro quel centrocampo poi.....!!.

gio gen 28, 2016 5:33 pm

previsioni meteo: cielo poco o parzialmente nuvoloso, temperatura 8°, vento assente, umidità 89%

gio gen 28, 2016 7:01 pm

Rastelli: "Per me non sarà una partita come le altre. Più fischi o applausi..? I tifosi sono sovrani e liberi di scegliere quello che più credono giusto"

"Sicuramente sono assai emozionato per questa partita contro la mia ex squadra e lo sono ancor di più per il ritorno in una città a cui sono assai legato e a cui debbo tantissimo. ci saranno più fischi o più applausi..? Non lo so, penso che sia doveroso rispettare il punto di vista della gente, perchè per me il pubblico è sempre sovrano. Quindi, se saranno più fischi o applausi, lo decideranno i tifosi, come è giusto che sia”. Sarà una sfida molto dura per il Cagliari perche mi attendo un Avellino molto forte e voglioso di ben figurare contro la mia squadra. Per quanto riguarda il futuro della compagine di Tesser, posso tranquillamente affermare che i Lupi sono in grado di migliorare la loro già buona classifica, e presumibilmente potranno finire anche in una posizione di privilegio nella griglia dei playoff. In ogni caso l’Avellino lotterà per la serie A fino alla fine e prima o poi ci andrà,conosco la serietà ed il programma della società. Il loro obiettivo è' e sarà di arrivare quanto prima in serie A e rimanerci il più possibile,Avellino e' una piazza che può farla tranquillamente.

gio gen 28, 2016 7:10 pm

Tesser: "Cagliari la corazzata della serie B,ma noi non siamo gli stessi del girone di andata. Non bisogna sbagliare nulla"

“Non andremo in campo per riscattare la sconfitta dell’andata – ha spiegato a chiare lettere il trainer biancoverde – il girone di ritorno è tutta un’altra storia. Arriva una squadra dal potenziale incredibile per la categoria. Noi dovremo fare la nostra partita consapevoli del valore superiore del nostro avversario e mettendoci per questo motivo più grinta e carattere. Dovremo avere un atteggiamento lucido perché il Cagliari oltre alle qualità tecniche possiede anche ottime capacità tattiche. Bisognerà tenere bene il campo cercando di sbagliare il minimo sindacale”. Mancheranno D’Angelo e Arini che tenevano molto a questa partita – ha confessato Tesser – perdiamo molto sotto l’aspetto caratteriale. Dovremo rimboccarci le maniche e lottare anche per loro. Ho provato qualcosa di diverso a livello tattico, deciderò prima della gara. Attaccanti catechizzati per tenere alta la squadra. “Tavano si è allenato molto bene in settimana – ha evidenziato Tesser – sinceramente non mi ha sorpreso il suo rendimento sottotono in queste due partite perché è stato fuori per molto tempo. Lo tengo in grossa considerazione anche perché Mokulu non è ancora al meglio,anche se ci sta dando tanto. Joao Silva..? Sta bene, è convocato e speriamo che in serata arrivi il transfer. Abbiamo giocando in casa la possibilità di fare un'impresa,ma dobbiamo essere perfetti"

gio gen 28, 2016 7:37 pm

Rastelli al completo..o quasi.

I convocati per la gara con l’Avellino:

Portieri: Colombo, Rafael, Storari.

Difensori: Balzano, Barreca, Ceppitelli, Krajnc, Murru, Pisacane, Salamon.

Centrocampisti: Cinelli, Deiola, Di Gennaro, Fossati, Joao Pedro, Munari, Tello.

Attaccanti: Cerri, Farias, Giannetti, Melchiorri, Sau.

gio gen 28, 2016 7:38 pm

Tesser: "Centrocampo da rifare. D'angelo ed Arini fuori dai giochi."

La lista dei 21 convocati per la sfida con il Cagliari:

Portieri: Bianco, Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Ligi, Migliorini, Nica, Pucino, Visconti.

Centrocampisti: Bastien, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Paghera, Sbaffo.

Attaccanti: Castaldo, Insigne, Joao Silva, Mokulu, Tavano.

gio gen 28, 2016 10:14 pm

Ho sentito l'intervista di Tesser ebbene ha parlato troppo bene della settimana lavorativa che hanno svolto Insigne e Tavano...........è un'utopia lo so, ma non è che se la vuole giocare con 3 punte :stica: ?

gio gen 28, 2016 10:24 pm

Arbitra pinzani

gio gen 28, 2016 11:23 pm

Prevendita a rilento per il Cagliari: venduti meno di tremila biglietti

di Redazione online / 28 gennaio 2016/

Banner IrpiniaNews-1

Il tutto esaurito del derby con la Salernitana è destinato rimanere un dolce ricordo. I pochi inguaribili ottimisti circa il sold out in occasione della notturna contro il Cagliari saranno delusi alla luce dei numeri registrati al botteghino fino alla vigilia dell’appuntamento.

Sono infatti circa 2.500 i tagliandi staccati che si vanno a sommare ai poco più di 3.000 abbonati. E’ assai probabile come da prassi che il giorno della partita possa verificarsi l’impennata con circa 7.000 tifosi che alla fine gremiranno le gradinate del Partenio-Lombardi.

ven gen 29, 2016 1:22 am

Dalle parole del mister si evince che ha provato qualcosa di diverso forse proprio in virtù di quei ragazzi che si sono allenati bene in questa settimana. Purtroppo come la giriamo giriamo resta il grosso problema dell'assenza di 2 giocatori importanti perchè ho sempre ritenuto che uno dei 2 deve essere in campo.
La novità potrebbe essere tattica in un 4-2-3-1 con Insigne largo a sx.
Inoltre dopo aver ascoltato le parole del mister deduco che inizierà Tavano (che lui dice di aver visto molto meglio questa settimana) perchè Mokulu non ha ancora tutta la gara (quindi subentrerà).
Potrebbe inoltre effettivamente giocare Visconti dall'inizio....questo quanto si intuisce dalla conferenza stampa, ma continuo a ritenere difficile una coppia centrale Biraschi-Chiosa.

ven gen 29, 2016 1:25 am

Io la giocherei così visto gli assenti

4-1-3-2

--------------FRATTALI-------------

Biraschi-Chiosa-Migliorini--Pucino

-----------------Jidaji -------------

Bastien------Paghera-----Gavazzi

--castaldo----------------Tavano---

ven gen 29, 2016 10:44 am

Buongiorno lupi!

:bv: :bvtamb: :bandierascacchi: :festa: :fumogeno:

Stasera vittoria senza se e senza ma!!!

:bvtamb: :festa: :bandierascacchi: :fumogeno: :bv:

Forza Avellino!

ven gen 29, 2016 11:44 am

Biglietti di curva sud esauriti

ven gen 29, 2016 11:48 am

Leggevo da vari giornalai che Joao stasera non può essere convocato perché sono in attesa del "transfer". Ora vorrei capire di quale transfer parlano per un calciatore comunitario svincolato. È un cittadino europeo non un profugo! Inventano notizie di sana pianta.

ven gen 29, 2016 1:43 pm

Alterati ha scritto:Leggevo da vari giornalai che Joao stasera non può essere convocato perché sono in attesa del "transfer". Ora vorrei capire di quale transfer parlano per un calciatore comunitario svincolato. È un cittadino europeo non un profugo! Inventano notizie di sana pianta.

:sciarpa:

Buongiorno Alterà!...

ven gen 29, 2016 1:44 pm

lupodellasteppa ha scritto:Biglietti di curva sud esauriti

Oilloc, Steppó!

:bandierascacchi: :festa: :fumogeno: :bv:

ven gen 29, 2016 1:48 pm

adolfo ha scritto:Dalle parole del mister si evince che ha provato qualcosa di diverso forse proprio in virtù di quei ragazzi che si sono allenati bene in questa settimana. Purtroppo come la giriamo giriamo resta il grosso problema dell'assenza di 2 giocatori importanti perchè ho sempre ritenuto che uno dei 2 deve essere in campo.
La novità potrebbe essere tattica in un 4-2-3-1 con Insigne largo a sx.
Inoltre dopo aver ascoltato le parole del mister deduco che inizierà Tavano (che lui dice di aver visto molto meglio questa settimana) perchè Mokulu non ha ancora tutta la gara (quindi subentrerà).
Potrebbe inoltre effettivamente giocare Visconti dall'inizio....questo quanto si intuisce dalla conferenza stampa, ma continuo a ritenere difficile una coppia centrale Biraschi-Chiosa.

Buongiorno Adó!

Pensavo ad un 5-3-2...

Ma comunque Forza Lupi!!!

:bandierascacchi: :festa: :fumogeno: :bv:

ven gen 29, 2016 2:53 pm

bentornato emigrà :D

ven gen 29, 2016 3:00 pm

lupodellasteppa ha scritto:bentornato emigrà :D

:gnammy: :mrgreen:

Ragazzi vi Leggevo sempre, ma mi impedivo di scrivere per scaramanzia... :angel:

6 vittorie di fila grazie a me... :angel:

Ripensandoci, non so se é l' Aglianico o sono i primi segni di demenza... :mrgreen:

ven gen 29, 2016 4:35 pm

EMIGRà allora se perdiamo sappiamo di chi è la colpa :clapclap: :gratt: :gratt: :gratt:
Rispondi al messaggio