Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: LA SPEZIA - AVELLINO 1-2 COMMENTI POST GARA

mer mag 27, 2015 1:21 am

PAGELLE - Frattali e Comi perfetti. Bene Mokulu

Attento si rende autore di due interventi importanti su Giannetti e Situm. Si oppone a metà ripresa anche su Migliore. 
 Un buon primo tempo il suo, si rende autore di un paio di interventi difensivi importanti. Non sbaglia le diagonali. Da un suo cross nasce il vantaggio. 
 Attento ed ordinato, guida con autorevolezza la difesa. 
 Puntuale e pulito come il compagno di reparto. Giocatore fondamentale per l'Avellino. 
 Una buona partita quella dell'ex Cremonese che cerca di rendeersi utile anche in fase d'attacco. 
 Non disputa una grande gara, forse complice anche una ammonizione subita. 
 Viene espulso per somma di ammonizioni. La seconda è discutibile. Peccato. 
 Un gol nel primo tempo, altre due reti sfiorate ed un salvataggio al 10 della ripresa. 
 Si sacrifica molto per la squadra. Spesso da una mano anche in fase difensiva. (14' st D'Angelo - Il capitano dell'Avellino viene sostituito per un problema al costato, 1' pts  - Prova di sostanza la sua.) 
 Sembra un altro rispetto alle ultime gare. Aiuta i compagni. Fa il Castaldo. (19' st Comi 7 - Che prestazione per la punta ex Novara e Lanciano. Una prova eccezionale la sua. Non solo il gol, diversi palloni recuperati anche in fase difensiva. E soprattutto quanti falli si prende).
 Una prestazione di sostanza la sua. Un carermato. Si rende autore di un paio di assist importanti non sfruttati).

mer mag 27, 2015 1:40 am

Notte infinita.

Non riesco ad andare a dormire.

LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

mer mag 27, 2015 8:38 am

Orgoglio Comi: “Questo gruppo vuole la Serie A”

Dopo la doppietta con prodezza acrobatica a Brescia, una marcatura di importanza capitale che consente all’Avellino di proseguire il cammino play-off. Se non gioca Castaldo, ci pensa Gianmario Comi a far gioire i lupi che ora sognano ad occhi aperti. “Ho voluto con tutto me stesso questo gol importante per la squadra – ha esordito l’uomo della provvidenza biancoverde – Questa società merita di vivere certe gioie dopo aver conquistato tutto passo dopo passo nella sua storia a partire dalla Serie D. Nessuno di noi ha giocato in Serie A e stiamo lavorando per arrivarci insieme con questa maglia. E’ la vittoria di un gruppo composto da professionisti. Siamo orgogliosi di questo successo”.

Elogi doverosi per Comi e per i collettivo che lo stesso centravanti classe ’92 incassa, ma guai a cullarsi perché i play-off non ammettono pause: si gioca senza soluzione di continuità. “Dobbiamo concentrarci sul prossimo avversario – ha ordinato l’ex Lanciano – ci aspettano altre due battaglie contro il Bologna e noi vogliamo farci trovare pronti”.

Questo finale di stagione ha rilanciato la giovane punta biancoverde che si gode l’eccezionale stato di grazia: “Mi sono sempre allenato dando il massimo. A volte però le cose non riescono come vorresti. La concorrenza è aumentata a gennaio poi mi ha tolto un po’ di spazio. Giocare una partita una tantum non è facile da gestire. La rovesciata? Ci ho riprovato ed era praticamente destinata a finire in rete, il gol per fortuna però è stato soltanto rimandato. Mi sento bene e sono felice si essere stato decisivo per una squadra che qualche settimana fa ha ricevuto parecchie critiche da una parte della tifoseria. Crediamo di non averle meritate. Questa sera però la curva è stata spettacolare”.

mer mag 27, 2015 8:42 am

Così gli allenatori:

Bjelica: "Auguro all'Avellino di andare avanti nei play-off" :sciarpa:

Rastelli celebra l’impresa: “Avellino, adesso non fermarti” - "E' stata una impresa storica" :festa:

mer mag 27, 2015 8:46 am

novità su D'angelo :boh:

mer mag 27, 2015 9:02 am

gara d'altri tempi. cuore, grinta e mai domi, questo è il lupo che vogliamo vedere, indipendentemente dal risultato.

Lo spezia anche questa volta ha pensato bene di mettere la gara sul piano della rissa e della provocazione, con ambiente sempre bollente oltre misura. Vedi il parapiglia in tribuna al momento del goal di Zito. I nostri sono stati tutti perfetti, sul doppio fallo di arini credo che con un po' di accortezza in più poteva evitarli.

Infine una nota, il sig GAvillucci ha fatto fino in fondo il suo dovere: ha ammonito l'intera formazione, il che peserà non poco per il prosieguo dei play off

mer mag 27, 2015 10:32 am

gli spezzini si stanno lamentando x i 2 rigori non dati e per le mancate espulsioni di zito e kone :shock:

mer mag 27, 2015 10:34 am

Brutte notizie per Angelo D'Angelo. Il capitano dell’Avellino uscito anzitempo per infortunio contro lo Spezia nella gara di ieri sera e trasportato presso il presidio ospedaliero Sant’Andrea di La Spezia, ha subito una frattura ad una costola.

mer mag 27, 2015 3:13 pm

mister x ha scritto:
Emigrante ha scritto:
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Felicissimo per i tifosi giunti a La Spezia, felicissimo per noi, felicissimo per questi giocatori che hanno meritato questa vittoria, ma mi inchino davanti a un giocatore come Comi che in queste 2 ultime partite ha fatto vedere di tutto, cuore, grinta, tecnica, senso del gol, voglia di vincere, spirito di sacrificio, ha racchiuso in tutto e per tutto le caratteristiche del giocatore ideale che vogliamo vedere ad Avellino, ora spero solo che non gli facciano l'esame antidoping.

Purtroppo é risultato positivo "al sangue verde"... :mrgreen:

:festa:
:bv: :fumogeno: :festa:

Vedo che sei ancora lucido :clapclap:

Mammà che male e capo!!!... :oops:

mer mag 27, 2015 3:13 pm

mister x ha scritto:Brutte notizie per Angelo D'Angelo. Il capitano dell’Avellino uscito anzitempo per infortunio contro lo Spezia nella gara di ieri sera e trasportato presso il presidio ospedaliero Sant’Andrea di La Spezia, ha subito una frattura ad una costola.

:piove:

mer mag 27, 2015 3:14 pm

mister x ha scritto:gli spezzini si stanno lamentando x i 2 rigori non dati e per le mancate espulsioni di zito e kone :shock:

:hand2:

:bv: :bandierascacchi: :festa:

mer mag 27, 2015 3:17 pm

:bv: :fumogeno: :festa: :bandierascacchi: :bv: :festa: :bandierascacchi: :fumogeno: :festa: :fumogeno: :bandierascacchi: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :denti1: :fumogeno: :festa:

mer mag 27, 2015 3:22 pm

Ho letto anche io delle proteste sui 2 rigori (assurdità solo pensarlo!!) e devo purtroppo dire che una SKY non può permettersi commentatori di parte visto che c'è gente abbonata anche di Avellino!! Il sig.Onofri (tra l'altro nostro ex giocatore) ha sfiancato persino il telecronista con la storia del rigore su quella spinta del I° tempo (ma veramente facimmo!!).
Ad un certo punto il telecronista ha dovuto smentire Onofri che ha avuto il coraggio di dire che non era nemmeno fallo su Zito quando poi la palla è finita a un loro giocatore che l'ha piazzata all'incrocio (che tiro!!). Non si può parlare di goal annullato perchè ha fischiato prima, ma la gamba tesa era netta e Onofri ha avuto il coraggio di dire che poi la gamba non era troppo alta...un'assurdità che nemmeno il telecronista ha potuto accettare!! Io dico che da abbonati una lettera di protesta a SKY non guasterebbe (mi auguro maree di disdette!).
Sui ragazzi che dire...IMMENSI!!
In oggettive difficoltà vista anche l'inferiorità numerica, sono venuti fuori i veri LUPI riempiendo d'orgoglio un'intera provincia! Devo onestamente ammettere che credevo poco all'impresa, ancora meno al rosso ad Arini e per niente al loro pari! Vincente, secondo me, la mossa del mister di tenere sempre e comunque in campo le 2 punte perchè già ci schiacciavano cosi, figuriamoci se toglievamo una punta per infoltire dietro! Ed è qui che sono emersi chiaramente i nostri valori del saper soffrire e dell'organizzazione difensiva! Certo...Frattali ci ha messo tanto del suo, ma era prevedibile contro uno Spezia che davvero esprime un gran calcio, con giocatori bravissimi nel controllo di palla. Noi non potevamo e non potremo mai metterla sulla tecnica, però ieri la gara l'abbiamo portata sui nostri binari e lì ci siamo esaltati! Lo Spezia ha sbagliato secondo me una sola cosa...a metterla sulla provocazione, sull'agonismo....perchè su quel verso ci hanno invitati a nozze e lì massacriamo quasi tutti!! Non a caso, in quei 25 min della ripresa in cui lo Spezia l'ha messa sul gioco e continui cambi di gioco (forti della loro padronanza tecnica), ci hanno schiacciato mettendoci in difficoltà facendosi preferire.
E' ovvio che noi non possiamo permetterci di regalare un uomo...ma paradossalmente proprio in quel frangente è venuto fuori un Mokulu secondo me mostruoso (non solo per il fisico!).
Ad un certo punto è diventato incontenibile e nei minuti finali si è messo a fare anche il Castaldo nel recuperare tempo prezioso lontano dalla nostra porta!! Su Comi è evidente come sia arrivato a questi spareggi in forma smagliante...decisivo a parte il goal "storico"!
E che dire di quella che secondo me è la coppia di centrali più forte della B??!! Pisacane-Ely semplicemente incommentabili. Peccato per i tanti diffidati e per una formula assurda che vede le squadre in campo ogni 3 giorni! Noi ci arriviamo anche coi 120' nelle gambe e credo che pagheremo la cosa anche viste le assenze che non permetteranno tanti "rifiati"!! Ma adesso è l'ora di godere, l'ora di guardare al cielo e gridare con orgoglio "CI SIAMO ANCHE NOI!!".
Spero solo in un arbitro decente....perchè ieri abbiamo vinto anche contro questo!! Nessun arbitro decente avrebbe ammonito per la seconda volta un giocatore in pochi minuti su un fallo netto ma commesso senza nemmeno guardare l'uomo, non cattivo e non avendo fermato nemmeno un'azione pericolosa! Dopo una mezz'ora di pura follia, l'arbitro è parzialmente tornato in se rientrando almeno in canoni di "stronzate" normali!!
Ci ha messo comunque ancora del suo nei gialli inesistenti a Zito e Pisacane.... il primo ammonito sugli sviluppi di una rimessa laterale INCREDIBILMENTE concessa a loro e Pisacane che la palla l'ha presa di petto e non di meni! Complimenti a Gavillucci...."missione compiuta"...o quasi, visto che a vincere siamo stati noi!!!

mer mag 27, 2015 3:25 pm

Emigrante ha scritto:
mister x ha scritto:
Emigrante ha scritto:

Purtroppo é risultato positivo "al sangue verde"... :mrgreen:

:bv: :fumogeno: :festa:

Vedo che sei ancora lucido :clapclap:

Mammà che male e capo!!!... :oops:

ci credo :denti1:

mer mag 27, 2015 3:32 pm

adolfo ha scritto:Ho letto anche io delle proteste sui 2 rigori (assurdità solo pensarlo!!) e devo purtroppo dire che una SKY non può permettersi commentatori di parte visto che c'è gente abbonata anche di Avellino!! Il sig.Onofri (tra l'altro nostro ex giocatore) ha sfiancato persino il telecronista con la storia del rigore su quella spinta del I° tempo (ma veramente facimmo!!).
Ad un certo punto il telecronista ha dovuto smentire Onofri che ha avuto il coraggio di dire che non era nemmeno fallo su Zito quando poi la palla è finita a un loro giocatore che l'ha piazzata all'incrocio (che tiro!!). Non si può parlare di goal annullato perchè ha fischiato prima, ma la gamba tesa era netta e Onofri ha avuto il coraggio di dire che poi la gamba non era troppo alta...un'assurdità che nemmeno il telecronista ha potuto accettare!! Io dico che da abbonati una lettera di protesta a SKY non guasterebbe (mi auguro maree di disdette!).
In oggettive difficoltà vista anche l'inferiorità numerica, sono venuti fuori i veri LUPI riempiendo d'orgoglio un'intera provincia! Devo onestamente ammettere che credevo poco all'impresa, ancora meno al rosso ad Arini e per niente al loro pari! Vincente, secondo me, la mossa del mister di tenere sempre e comunque in campo le 2 punte perchè già ci schiacciavano cosi, figuriamoci se toglievamo una punta per infoltire dietro! Ed è qui che sono emersi chiaramente i nostri valori del saper soffrire e dell'organizzazione difensiva! Certo...Frattali ci ha messo tanto del suo, ma era prevedibile contro uno Spezia che davvero esprime un gran calcio, con giocatori bravissimi nel controllo di palla. Noi non potevamo e non potremo mai metterla sulla tecnica, però ieri la gara l'abbiamo portata sui nostri binari e lì ci siamo esaltati! Lo Spezia ha sbagliato secondo me una sola cosa...a metterla sulla provocazione, sull'agonismo....perchè su quel verso ci hanno invitati a nozze e lì massacriamo quasi tutti!! Non a caso, in quei 25 min della ripresa in cui lo Spezia l'ha messa sul gioco e continui cambi di gioco (forti della loro padronanza tecnica), ci hanno schiacciato mettendoci in difficoltà facendosi preferire.
E' ovvio che noi non possiamo permetterci di regalare un uomo...ma paradossalmente proprio in quel frangente è venuto fuori un Mokulu secondo me mostruoso (non solo per il fisico!).
Ad un certo punto è diventato incontenibile e nei minuti finali si è messo a fare anche il Castaldo nel recuperare tempo prezioso lontano dalla nostra porta!! Su Comi è evidente come sia arrivato a questi spareggi in forma smagliante...decisivo a parte il goal "storico"!
E che dire di quella che secondo me è la coppia di centrali più forte della B??!! Pisacane-Ely semplicemente incommentabili. Peccato per i tanti diffidati e per una formula assurda che vede le squadre in campo ogni 3 giorni! Noi ci arriviamo anche coi 120' nelle gambe e credo che pagheremo la cosa anche viste le assenze che non permetteranno tanti "rifiati"!! Ma adesso è l'ora di godere, l'ora di guardare al cielo e gridare con orgoglio "CI SIAMO ANCHE NOI!!".
Spero solo in un arbitro decente....perchè ieri abbiamo vinto anche contro questo!! Nessun arbitro decente avrebbe ammonito per la seconda volta un giocatore in pochi minuti su un fallo netto ma commesso senza nemmeno guardare l'uomo, non cattivo e non avendo fermato nemmeno un'azione pericolosa! Dopo una mezz'ora di pura follia, l'arbitro è parzialmente tornato in se rientrando almeno in canoni di "stronzate" normali!!
Ci ha messo comunque ancora del suo nei gialli inesistenti a Zito e Pisacane.... il primo ammonito sugli sviluppi di una rimessa laterale INCREDIBILMENTE concessa a loro e Pisacane che la palla l'ha presa di petto e non di meni! Complimenti a Gavillucci...."missione compiuta"...o quasi, visto che a vincere siamo stati noi!!!

come sempre quoto anche le virgole :sciarpa: ...... cmq stamattina ho avuto un diverbio con un amico spezzino x la storia dei rigori e delle mancate espulsioni ma gli ho fatto presente che in 10 contro 11 in casa non sono stati capaci di chiudere la partita visto anche il divario tecnico :denti2:

mer mag 27, 2015 3:33 pm

adolfo ha scritto:Devo onestamente ammettere che credevo poco all'impresa, ancora meno al rosso ad Arini e per niente al loro pari!

Caro Alfonso come ti dissi qualche settimana fà, se noi giochiamo come sappiamo, i cazzi sono degli altri indipendentemente dalla posizione che occupi nella griglia play-off.

mer mag 27, 2015 3:34 pm

adolfo ha scritto:Ho letto anche io delle proteste sui 2 rigori (assurdità solo pensarlo!!) e devo purtroppo dire che una SKY non può permettersi commentatori di parte visto che c'è gente abbonata anche di Avellino!! Il sig.Onofri (tra l'altro nostro ex giocatore) ha sfiancato persino il telecronista con la storia del rigore su quella spinta del I° tempo (ma veramente facimmo!!).

Ahhhhh!!! Mo-kulu Mo-kulu che hai combinato!!!ahhh!... Mo-kulu, Mo-kulu!.... :mrgreen:

mer mag 27, 2015 3:37 pm

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:
adolfo ha scritto:Devo onestamente ammettere che credevo poco all'impresa, ancora meno al rosso ad Arini e per niente al loro pari!

Caro Alfonso come ti dissi qualche settimana fà, se noi giochiamo come sappiamo, i cazzi sono degli altri indipendentemente dalla posizione che occupi nella griglia play-off.

Siamo o non? una delle 6 square più forti di tutta la B?

:bandierascacchi:

Conta solo quello oggi!!! :mrgreen:

mer mag 27, 2015 3:38 pm

Emigrante ha scritto:
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:

ben detto fratè :mrgreen:

mer mag 27, 2015 3:40 pm

mister x ha scritto:
Emigrante ha scritto:

ben detto fratè :mrgreen:

:bv:
Lupi!lupi!lupi!

:gnammy:
Rispondi al messaggio