dom mag 17, 2015 11:59 am
Alterati ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Alterati ha scritto:Brescia Avellino 2 è quanto di più illogico possa esserci. Primo perchè hai la grande possibilità di giocare i play off non con 4 ma con 9 giorni di riposo e non è poco. Quindi è immaginabile un massiccio turn over. Secondo perchè il Brescia nonostante sia allo sfascio ha in gioco il ricorso e con l' aggiunta dei 3 punti con noi cambierebbero di molto le cose. E c'è sempre in gioco il fallimento Parma. Non credo proprio nella logica del 2. Per noi gli aspetti positivi sarebbero cosi marginali che alla fine non servono. E permettimi, se l' ottava arriva in finale come fu per il Cesena è perchè è la squadra in quel momento più in gamba. Perciò come per tutte le competizioni di questo genere i valori si annullano ed esistere una sola regola: vincere contro chiunque. Per me l' avversario è irrilevante, temo solo il Perugia perchè il nostro tecnico non riesce a fronteggiarlo. Il Perugia fa sempre lo stesso gioco, raddoppio sulle fasce ed attacco dai lati con quel 4 3 3 molto mobile e noi costantemente lo subiamo. Per il resto valori azzerati ed un avversario vale l' altro. Li dobbiamo battere.
Alterati, scusa la mia ignoranza, ma questa non l'ho capita........aiutami a capire..........
Gugliè giochi venerdi e poi martedi. Se vai con i titolari perdi la possibilità di farli rifiatare magari con un bel richiamo. Un po come ha fatto il Cesena l' anno scorso quando arrivarono ai play off inaspettatamente carichi in forma riposati ed con tanta gamba. Secondo me nelle partite secche quest è l' aspetto fondamentale.
dom mag 17, 2015 12:01 pm
dom mag 17, 2015 12:05 pm
dom mag 17, 2015 12:27 pm
dom mag 17, 2015 1:09 pm
Alterati ha scritto:e dimmi tu qual è la differenza tra 7 ed 8. A parte che comunque è tutto vincolato alle altre gare per la scelta dell' avversario. Discorso diverso sarebbe stato se in gioco da quinto o sesto ci sarebbe stata la possibilità di giocare in casa.
Per me dobbiamo massimizzare le nostre possibilità ed il maggior vantaggio ora è il nostro maggior riposo.
dom mag 17, 2015 1:13 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Alterati ha scritto:e dimmi tu qual è la differenza tra 7 ed 8. A parte che comunque è tutto vincolato alle altre gare per la scelta dell' avversario. Discorso diverso sarebbe stato se in gioco da quinto o sesto ci sarebbe stata la possibilità di giocare in casa.
Per me dobbiamo massimizzare le nostre possibilità ed il maggior vantaggio ora è il nostro maggior riposo.
Praticamente nessuna........apparte il fatto che in un'ipotetica finale tra settima e ottava (molto improbabile per esseri sinceri....ma ripeto, il calcio può essere molto illogico).....la settima giocherebbe in casa!
dom mag 17, 2015 1:17 pm
Alterati ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Alterati ha scritto:e dimmi tu qual è la differenza tra 7 ed 8. A parte che comunque è tutto vincolato alle altre gare per la scelta dell' avversario. Discorso diverso sarebbe stato se in gioco da quinto o sesto ci sarebbe stata la possibilità di giocare in casa.
Praticamente nessuna........apparte il fatto che in un'ipotetica finale tra settima e ottava (molto improbabile per esseri sinceri....ma ripeto, il calcio può essere molto illogico).....la settima giocherebbe in casa!
vero! Sai che non ci avevo pensato?![]()
!
dom mag 17, 2015 1:35 pm
dom mag 17, 2015 1:53 pm
Verde Roma ha scritto:L'ambiente deve comunque, settimi o ottavi che sia, trasmettere positività alla squadra in questi giorni che ci porteranno alla sfida col Perugia (?). Vorrei ricordare a chi, legittimamente sia chiaro, mugugna e ancora recrimina per occasioni fallite che :
Abbiamo battuto il CARPI
Abbiamo battuto il FROSINONE (e pareggiato in casa loro)
Abbiamo battuto il BOLOGNA (e pareggiato in casa loro)
Abbiamo battuto lo SPEZIA (a domicilio e pareggiato al Partenio)
Abbiamo battuto due volte su due il Livorno
Abbiamo battuto il Pescara (e pareggiato in casa loro).
Solo Vicenza e Perugia ci hanno lasciato le briciole (quest'ultima, non dimenticatelo mai, vincendo con due gol tra 90mo e recupero). Francamente mi sarei cagato sotto se avessimo dovuto incontrare Cittadella, Crotone, Entella....Abbiamo , se dopo 41 giornate qualcuno ancora non l'avesse capito, una squadra che va in difficoltà quando deve fare la partita. Quindi ben venga dover affrontare avversarie che si fanno carico di quest'onere, chiamiamolo così. Alla luce di questi risultati, dunque, di certo non dobbiamo credere di essere i più forti, ma ancor più di sicuro, non abbiamo da temere chissacchè. Questo , l'ho scritto pure ieri, è un campionato di livello molto basso e quindi TUTTO E' POSSIBILE.
dom mag 17, 2015 1:58 pm
lupo40 ha scritto:Incazzato per il pareggio col Trapani , penso ai play off. A proposito di play off vigorito a peneviento ne ha perso un altro
dom mag 17, 2015 10:54 pm
dom mag 17, 2015 11:27 pm
lun mag 18, 2015 8:36 am
adolfo ha scritto:Questa volta Vigorsol sembra fare sul serio. Ha annunciato che consegnerà la società al sindaco che potrà cederla gratis a chi vuole. Lui non garantirà questa volta nemmeno l'iscrizione!!! Io dico che dopo 9 anni di milioni e milioni gettati al vento in una piazza ridicola ci poteva stare che decidesse di dire basta all'ennesimo fallimento calcistico. A questo punto (so che molti non la pensano cosi), vista la disponibilità economica, io una speranza che guardi in casa nostra le metterei....ma con Taccone li vedo incompatibili.
Tornando a noi ho letto inesattezze incredibili se poi decidiamo di esprimere giudizi sulla griglia play off!!!
Per esempio non ho capito il discorso relativo ad eventuale finale tra 7° e 8°!! Ma davvero si crede che sia gara secca in casa della 7°??!!!
C'è sicuramente il vantaggio della posizione finale....ma già dalla semifinale ci sono gare di andata e ritorno, ho sentito più persone parlare di gare secche anche dopo i "preliminari" di play off che riguarderanno noi (questi si in gara unica in casa della meglio piazzata e con 2 risultati su 3 per i padroni di casa!).
lun mag 18, 2015 9:20 am
ballacoilupi ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:purtroppo il perugia in questo momnto è il peggiore avversario che si possa incontrare
A questo punto una vale l'altra. Dovendo giocare per vincere dovremo per forza impostare noi la gara.
lun mag 18, 2015 9:27 am
Verde Roma ha scritto:L'ambiente deve comunque, settimi o ottavi che sia, trasmettere positività alla squadra in questi giorni che ci porteranno alla sfida col Perugia (?). Vorrei ricordare a chi, legittimamente sia chiaro, mugugna e ancora recrimina per occasioni fallite che :
Abbiamo battuto il CARPI
Solo Vicenza e Perugia ci hanno lasciato le briciole (quest'ultima, non dimenticatelo mai, vincendo con due gol tra 90mo e recupero). Francamente mi sarei cagato sotto se avessimo dovuto incontrare Cittadella, Crotone, Entella....Abbiamo , se dopo 41 giornate qualcuno ancora non l'avesse capito, una squadra che va in difficoltà quando deve fare la partita. Quindi ben venga dover affrontare avversarie che si fanno carico di quest'onere, chiamiamolo così. Alla luce di questi risultati, dunque, di certo non dobbiamo credere di essere i più forti, ma ancor più di sicuro, non abbiamo da temere chissacchè. Questo , l'ho scritto pure ieri, è un campionato di livello molto basso e quindi TUTTO E' POSSIBILE.
lun mag 18, 2015 10:24 am
lun mag 18, 2015 6:35 pm
mister x ha scritto:Verde Roma ha scritto:L'ambiente deve comunque, settimi o ottavi che sia, trasmettere positività alla squadra in questi giorni che ci porteranno alla sfida col Perugia (?). Vorrei ricordare a chi, legittimamente sia chiaro, mugugna e ancora recrimina per occasioni fallite che :
Abbiamo battuto il CARPI
perfetto "core"
lun mag 18, 2015 6:45 pm
lun mag 18, 2015 7:56 pm
mar mag 19, 2015 8:14 pm