mer feb 13, 2013 10:10 am
Alterati ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:mi dicono che sono iniziati i lavori di rimozione del tabellone, quelli che stanno ad Avellino confermate?
si...verrà rimosso per tempo.
mer feb 13, 2013 6:12 pm
tabellone rimosso
mer feb 13, 2013 6:30 pm
gio feb 14, 2013 12:09 am
gio feb 14, 2013 1:10 am
LUPO1912 ha scritto:da quando hanno messo questo fetente di tabbellone che non abbiamo avuto piu' bene , io lo definivo un malaugurio.
non ha mai funzionato bene e ogni volta che alzavo lo sguardo mi veniva in mente la serie a , ecco quel tabbellone era il simbolo di avellino
opera malfunzionante e ingombrante , mai piu' aggiustato dal 2004 in poi e pure prima si e no aveva dato segni di vita.
stadio nuovo?
guardate che con qualche milione di euro si porta lo stadio a 25000 posti
se vengono messi quattro sediolini lo si rende pure carino e confortevole
ma poi ci resta comunque uno stadio da 25000 che possono SEMPRE servire ...
invece leggo di un fantomatico avellino stadium
e 30 milioni di euro chi li caccerebbe?
è proprio cosi!!!gio feb 14, 2013 3:06 pm
gio feb 14, 2013 3:55 pm
gio feb 14, 2013 4:05 pm
ven feb 15, 2013 10:00 am
Tabellone, conclusa l’operazione di rimozione.
E' riuscita l'operazione di rimozione del tabellone elettronico dello stadio “Partenio-Lombardi”. La struttura è stata depositata in posizione orizzontale, in completa sicurezza, nello spazio di fronte all’ingresso del settore ospiti. Nella giornata di lunedì 18 febbraio inizieranno le operazioni di selezione e differenziazione dei materiali da smaltire e dunque il posizionamento nei container e la rimozione in discarica autorizzata. Domani mattina il presidente dell’A.S. Avellino,. Walter Taccone, insieme con l’architetto Vincenzo Genovese, presenterà la documentazione attestante l’avvenuta operazione di rimozione del tabellone e, successivamente si terrà il sopralluogo con verifica da parte della Commissione Prefettizia.
ven feb 22, 2013 10:38 am
ven feb 22, 2013 11:53 am
ven feb 22, 2013 5:53 pm
lupodellasteppa ha scritto:avete letto l'intervista di Iacovacci dell'altro giorno su Il Mattino? in sostanza ha ribadito che vogliono rifare lo stadio abbattendo un settore alla volta (partendo dalla montevergine) per concludere i lavori in 4 anni (un settore all'anno) eliminando la pista. In questo modo non ci sarebbe campo neutro, divieti permettendo. Per i soldi hanno degli investitori, e chiedono al comune l'uso gratuito per 20 anni.
ven feb 22, 2013 6:03 pm
sab feb 23, 2013 6:27 pm
lupodellasteppa ha scritto:avete letto l'intervista di Iacovacci dell'altro giorno su Il Mattino? in sostanza ha ribadito che vogliono rifare lo stadio abbattendo un settore alla volta (partendo dalla montevergine) per concludere i lavori in 4 anni (un settore all'anno) eliminando la pista. In questo modo non ci sarebbe campo neutro, divieti permettendo. Per i soldi hanno degli investitori, e chiedono al comune l'uso gratuito per 20 anni.
mar mar 26, 2013 1:49 pm
mar mar 26, 2013 3:02 pm
Avellino club salerno ha scritto:Intanto mentre parliamo del nostro sogno ......i ns politici vedano subito cosa devono fare per questo stadio che a quanto pare cade a pezzi.non so se ieri sera ve ne siete accorti cari politici cari amici cari tifosi che si sono verificati due volte cali di tensione all'impianto di illuminazione.queste inadempienze qualora il nostro sogno si tramutasse in realtà l'avellino l'anno prossimo potrebbe giocare a porte chiuse o in campo neutro.
Mettessero subito ,le mani sul Partenio per non piangere domani.
mar mar 26, 2013 5:03 pm
lupodellasteppa ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Intanto mentre parliamo del nostro sogno ......i ns politici vedano subito cosa devono fare per questo stadio che a quanto pare cade a pezzi.non so se ieri sera ve ne siete accorti cari politici cari amici cari tifosi che si sono verificati due volte cali di tensione all'impianto di illuminazione.queste inadempienze qualora il nostro sogno si tramutasse in realtà l'avellino l'anno prossimo potrebbe giocare a porte chiuse o in campo neutro.
ieri sera ho seriamente temuto che i fari saltassero da un momento all'altro.... sai che tarantelle? lo 0-3 a tavolino non ce lo levava nessuno.
Su questo aspetto però io invoglierei al società a farsi sentire di più, non è possibile avere uno stadio in queste condizioni
mer mar 27, 2013 11:51 am
lupodellasteppa ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Intanto mentre parliamo del nostro sogno ......i ns politici vedano subito cosa devono fare per questo stadio che a quanto pare cade a pezzi.non so se ieri sera ve ne siete accorti cari politici cari amici cari tifosi che si sono verificati due volte cali di tensione all'impianto di illuminazione.queste inadempienze qualora il nostro sogno si tramutasse in realtà l'avellino l'anno prossimo potrebbe giocare a porte chiuse o in campo neutro.
ieri sera ho seriamente temuto che i fari saltassero da un momento all'altro.... sai che tarantelle? lo 0-3 a tavolino non ce lo levava nessuno.
Su questo aspetto però io invoglierei al società a farsi sentire di più, non è possibile avere uno stadio in queste condizioni
mer mar 27, 2013 2:02 pm
mer mar 27, 2013 4:59 pm