Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Sapri : i commenti

dom set 13, 2009 6:29 pm

Alterati ha scritto:ahahahah sulo tu o potivi fa!

comunque si...il problema maggiore è che simmo assai mbrellini.

ps. la gente come al solito ha risposto più della squadra.
Sono arrivato tardi ed un sacco di gente è rimasta
fuori senza biglietti...io mi sono dovuto accontentare
di una montevergine laterale...però almeno non me so bagnato. :mrgreen: :clapclap: :ciao:

tutto sto' giro e parole pe' dice che si trasuto gratis..

me lo auguro per te se no' sei il primo dal 1991 ad oggi ad aver comprato un biglietto della montevergine :clapclap: :clapclap:

a proposit e montevergine ..ieri sono stato ad ospedaletto a juta a montevergine ..e sinceramente ..la gente che ballavano con le nacchere e le tammorre ...avevano piu' fiato di biancone.. :shock:

dom set 13, 2009 6:31 pm

10 euri!!!!

per quale motivo dovevo entrare gratis?

Questa è stata una delle poche novità positive.
Hanno pagato tutti!

dom set 13, 2009 6:32 pm

concordo..biuancone poteva rerstare in panchina..forse meglio Nappi??

dom set 13, 2009 6:33 pm

secondo me visto la carenza di veri bomber in rosa, il solo che si salva è Romano, tarquini acerbo, biancone fuori forma ma comunque non è mai stato un goleador prolifico e nappi che ha fatto goals solo in eccellenza, credo una spalla valida a Romano ci vuole. mi sembra che l'argentino in prova non sia male. qualcuno sa qualcosa in più su di lui?

dom set 13, 2009 6:33 pm

green_wolf ha scritto:concordo..biuancone poteva rerstare in panchina..forse meglio Nappi??

forse Si, e forse tarquini era meglio che rimaneva, almeno lottava e correre per due la davanti.....

dom set 13, 2009 6:35 pm

lupomoz ha scritto:secondo me visto la carenza di veri bomber in rosa, il solo che si salva è Romano, tarquini acerbo, biancone fuori forma ma comunque non è mai stato un goleador prolifico e nappi che ha fatto goals solo in eccellenza, credo una spalla valida a Romano ci vuole. mi sembra che l'argentino in prova non sia male. qualcuno sa qualcosa in più su di lui?

si ma Romano gioca almeno 10 metri dietro la linea degli attaccanti e spesso va a prendere la palla nel cerchio di centrocampo, Tarquini è acerbo come bomber, ma credo che lui sia più un attaccante di movimento che opera lontano dalla porta.....

dom set 13, 2009 6:36 pm

manca un altro bomber che assicuri come Romano quei 17 18 reti a stagione

dom set 13, 2009 6:38 pm

comunque mancano giocatori capaci di sostiytuire i nostri over. oggi si è infortunato puleo e non avevamo un over capace di sostituirlo. la stessa cosa si può dire di tisci de rosa e romano.

dom set 13, 2009 6:41 pm

LUPO1912 ha scritto:meno male che sono andato allo stadio con lo scooter ...

qualcuno pero' mi ha consigliato di prendere l'automobile ...

non l'ho dato retta e mi sono preso una nfrascata r'acqua e fulmini :evil:

Mi è venuto il dubbio che mi fossi sdoppiato......Stessa situazione!!!

Per quanto riguarda la partita posso dire che, nonostante tutte le atteniuanti del caso, la nostra non mi è sembrata una corazzata. A parte i 10 min iniziali di furore agonistico poi nulla davvero. Non so il sapri quali ambizioni abbia, ma conosco le nostre.....e non mi è sembrato che abbiamo surclassato l'avversario nè stretto alle corde pur giocando in casa.

Non conosco i calciatori e le regole relative agli under, ma se vogliamo vincere il campionato credo che servano innesti anche in avanti, Biancone non credo faccia la differenza.

dom set 13, 2009 6:43 pm

Pirata_pie ha scritto:
lupomoz ha scritto:secondo me visto la carenza di veri bomber in rosa, il solo che si salva è Romano, tarquini acerbo, biancone fuori forma ma comunque non è mai stato un goleador prolifico e nappi che ha fatto goals solo in eccellenza, credo una spalla valida a Romano ci vuole. mi sembra che l'argentino in prova non sia male. qualcuno sa qualcosa in più su di lui?

si ma Romano gioca almeno 10 metri dietro la linea degli attaccanti e spesso va a prendere la palla nel cerchio di centrocampo, Tarquini è acerbo come bomber, ma credo che lui sia più un attaccante di movimento che opera lontano dalla porta.....

in effetti....hanno fatto quasi i centrocampisti. Giocavano lontanissimi dalla porta. In verità non ho ben capito che ha " nsaponato " il mister, perchè spesso le nostre due punte si pestavano i piedi con i nostri centrocampisti esterni e abbiamo visto un sacco di lanci in area per il nulla.
Lo stesso vale per il centrocampo che in fase di non possesso andava a formare una linea di difesa a 6 o 7. E tra i reparti spazi e il nulla.
Questo però non centra nulla con la preparazione, le uniche azioni pericolose le abbiamo fatte con iniziative personali.

dom set 13, 2009 6:50 pm

lupomoz ha scritto:comunque mancano giocatori capaci di sostiytuire i nostri over. oggi si è infortunato puleo e non avevamo un over capace di sostituirlo. la stessa cosa si può dire di tisci de rosa e romano.

no, l'over c'è, ma non l'ha portato in panchina : Lonardo

dom set 13, 2009 6:51 pm

Alterati ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

in effetti....hanno fatto quasi i centrocampisti. Giocavano lontanissimi dalla porta. In verità non ho ben capito che ha " nsaponato " il mister, perchè spesso le nostre due punte si pestavano i piedi con i nostri centrocampisti esterni e abbiamo visto un sacco di lanci in area per il nulla.
Lo stesso vale per il centrocampo che in fase di non possesso andava a formare una linea di difesa a 6 o 7. E tra i reparti spazi e il nulla.
Questo però non centra nulla con la preparazione, le uniche azioni pericolose le abbiamo fatte con iniziative personali.

no li la preparazione nn conta, Tarquini gioca lontano dall'area è più un uomo sponda o un'ala ma nn un rapace di area di rigore, Romano gioca più come fantasista che come bomber, e quindi in area di rigore nn abbiamo mai nessuno, e anche il goal, per fortuna che il cross di Rega era arretrato perchè Romano è arrivato a rimorchio e Tarquini s'era allargato sulla fascia....abbiamo bisogno di uno che stazioni in area di rigore. Centrocampo stessa storia, Tisci gioca da fermo, ed è un uomo in meno quando le altre corrono il doppio di te.....

dom set 13, 2009 6:54 pm

diciamo che la formazione l'ha corretta il secondo tempo con Biancone, visto che lì davanti non abbiamo peso.
romano gioca lontano dall'area, fa quasi il 3/4ista , non è uno da area di rigore che gioca di rapina; parte da dietro, a volte troppo dietro e fa fare moviemento agl ialtri
tarquini è una seconda punta e deve giocare vicino ad una spalla forte
ha inserito biancone per provare a mettere i palloni lunghi e sulla spizzata sfruttare gl iinserimenti di romano; purtroppo romano non gioca sulla seconda palla e sugli inserimenti così

ma la nota negativa è vedere un tisci veramente imbarazzato e gonfio a centrocampo; prendere un'over così che ti dovrebbe trascinare la squadra e vederlo veramente pronto per il torneo degli uffici ...

dom set 13, 2009 6:56 pm

Pirata_pie ha scritto:
no li la preparazione nn conta, Tarquini gioca lontano dall'area è più un uomo sponda o un'ala ma nn un rapace di area di rigore, Romano gioca più come fantasista che come bomber, e quindi in area di rigore nn abbiamo mai nessuno, e anche il goal, per fortuna che il cross di Rega era arretrato perchè Romano è arrivato a rimorchio e Tarquini s'era allargato sulla fascia....abbiamo bisogno di uno che stazioni in area di rigore. Centrocampo stessa storia, Tisci gioca da fermo, ed è un uomo in meno quando le altre corrono il doppio di te.....

Sisi...concordo su tutto, la nota dolentissima è Tisci.
Ma poi sta cosa della preparazione...5/11 non arrivano a 19 anni e oltre al fatto che già venivano dai rispettivi ritiri, dovrebbero mangiarsi il mondo come hanno fatto quelli del Sapri, un fa il portiere e siamo già a 6, Romano è quello che ha corso per tutti e stiamo a 7, Tarquini si è battutto come un leone e so 8, Puleo ha fatto tutto il ritiro e siamo a 9...dove sta stà sto ritardo di preparazione???
Sono scuse che è meglio accantonare subito.
Meglio focalizzare subito i limiti e correggerli.
Ultima modifica di Alterati il dom set 13, 2009 6:57 pm, modificato 1 volta in totale.

dom set 13, 2009 6:57 pm

MasterX ha scritto:diciamo che la formazione l'ha corretta il secondo tempo con Biancone, visto che lì davanti non abbiamo peso.
romano gioca lontano dall'area, fa quasi il 3/4ista , non è uno da area di rigore che gioca di rapina; parte da dietro, a volte troppo dietro e fa fare moviemento agl ialtri
tarquini è una seconda punta e deve giocare vicino ad una spalla forte
ha inserito biancone per provare a mettere i palloni lunghi e sulla spizzata sfruttare gl iinserimenti di romano; purtroppo romano non gioca sulla seconda palla e sugli inserimenti così

ma la nota negativa è vedere un tisci veramente imbarazzato e gonfio a centrocampo; prendere un'over così che ti dovrebbe trascinare la squadra e vederlo veramente pronto per il torneo degli uffici ...

la mia stessa lettura, si vere che ammo vista a partita insieme :mrgreen: cmq spero che Biancone entri subito in forma altrimenti stammo troppo scarsi la davanti e da quel poco che s'è visto con Romano nn c'è proprio intesa.....

dom set 13, 2009 7:16 pm

Guagliù in difesa ballammo malamente...a centrocampo Tisci mi è piaciuto i primi 20 minuti poi è scomparso....in attacco bene Romano meno Tarquini...su Biancone non voglio esprimermi ancora...come dite da peso e grinta in attacco ma è imbarazzante...saranno sicuramente i chili di troppo che tene!!!

dom set 13, 2009 7:21 pm

io credo che

1° abbiamo una condizione atletica a dir poco sconcertante :shock:
2° abbiamo bisogno di piu' peso d'avanti xchè Romano continua ad essere importante x noi (vedi 2 partite 2 gol),ma sta giocando troppo dietro e troppo lento nelle ripartenze.....io dico se proprio di Questo Romano non possiamo fare a meno;..vediamo un po con Nappi....al suo fianco....vedendo (ovviamente) le regole x gli under e gli over.... :great:
3° difesa troppo alta alla Zeman cosa che in D certo non possiamo permetterci.

a conclusione speriamo che sia solo condizione atletica=0 che ci penalizza e non effettivamente che siamo un po......"scarsini..." :roll:
[/color][/b]

dom set 13, 2009 7:23 pm

sono rimasto deluso, perchè con tutto il ritardo di preparazione, avremmo dovuto sopperire con la maggiore tecnica, ma sta maggiore tecnica e esperienza sinceramente non aggio viste proprio....

dom set 13, 2009 7:51 pm

Secondo me il problema sono gli esterni della difesa che non difendono proprio e mettono sempre in inferiorità numerica i centrali che non sono a loro volta supportati dal centrocampo...tisci non può fare il playmaker solo perchè si chiama tisci!!!! non è il suo ruolo...Capitolo attaccanti grande Romano,inguardabile Biancone ho paura che non entri in forma manco tra 6 mesi!!!
PEr il resto non conoscendo la serie D qua corrono tutti e se non corri fai brutta figura....da rivedere l'allenatore...
Capitolo tifosi : ho visto tante donne e bambini allo stadio tutto molto bello mi ricordava la serie A e gli anni ottanta...io scelgo loro agli ultras della curva sud... inoltre su 4000 spettatori 3500 erano della provincia...riflettete.

Un ultima cosa ma esistono i playoff in D oppure solo la prima va in C2?

L'unica cosa che sò della D è che se chi è partito per vincere il campionato e a meta del cammino è molto in ritardo smantella tutto e buonanotte...da non sottovalutare questa cosa... (questioni di bilancìo)

dom set 13, 2009 7:52 pm

Pirata_pie ha scritto:

Argentino? ma se gia l'hanno mandato via......xchè a D'arrigo non e' piaciuto :lol: :lol:
Rispondi al messaggio