Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Nuovo periodico

ven set 11, 2009 2:40 pm

dove sarai... sarò ha scritto:allora apro questo topic (che a differenza dell'altro non vuole stabilire se ci sia o no pubblicità sul sito ufficiale) x informare i tifosi di questo nuovo organo d'informazione....da quello che ho saputo è un periodico quindicinale e che costa 0,50 cent...

il primo numero è interamente dedicato all'Avellino.12,con foto dei giocatori,un poster e tante info utilissime secondo me poichè ci permettono di conoscere meglio i giocatori della rosa..

vi posto alcune foto...

Immagine

Immagine

IN EDICOLA?

ven set 11, 2009 3:17 pm

Alterati ha scritto:
nené ha scritto:Chi di voi si prende l'impegno di mandarmelo in svizzera?!

se lo acchiappo to manno io

allora io aspetto

ven set 11, 2009 3:38 pm

NENE' CACCIA E RENARIIII!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

ven set 11, 2009 6:26 pm

si in edicola

ven set 11, 2009 6:39 pm

me l'aggia accatta sopratutto po poster... :mrgreen:

ven set 11, 2009 6:55 pm

Biancoverde ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
Biancoverde ha scritto:
Lupo81 già si è preparato...è pronto ad accoglierti tra le sue braccia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se è alto quando a Raoul, possono entrare uno su l'altro e pajano pe na persona sola :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Fabio dice che se non arriva l'abbonamento... trase in braccio a lupo81 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se il corriere consegna anche il sabato mattina c'è ancora la mattinata di domani, ma dubito, domani mattina sento la società, altrimenti si può scegliere tra la prima colletta della stagione o portarmi in braccio :mrgreen:
:clapclap:

sab set 12, 2009 2:53 am

Biancoverde ha scritto:
fabietto ha scritto:lasciatene uno in edicola per me. :cool:
P.s. l'abbonamento ancora non arriva :frusta:

Lupo81 già si è preparato...è pronto ad accoglierti tra le sue braccia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:boh: :boh: :boh: :boh: :lol:

sab set 12, 2009 2:55 am

]

Lupo81 già si è preparato...è pronto ad accoglierti tra le sue braccia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

se è alto quando a Raoul, possono entrare uno su l'altro e pajano pe na persona sola :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:[/quote]

Fabio dice che se non arriva l'abbonamento... trase in braccio a lupo81 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

facciamo cosi' entriamo tutti con un solo abbonamento in braccio a me...... :hahah: :hahah: :hahah: :ciao:

sab set 12, 2009 11:31 am

Allora praticamente per chi come me ha fatto l'abbonamento a distanza, e quindi non ha la ricevuta data dalla società, deve andare al botteghino della montevergine (dipinto di verde l'unico) presentare copia del bonifico con documento e gli danno il biglietto.
Perchè le tessere non sono ancora pronte.
Mi ha risposta una persona gentilissima! :great:
Lupo81 pe sta vota te juta bona :mrgreen:

sab set 12, 2009 9:30 pm

:great:

sab set 12, 2009 10:14 pm

dove sarai... sarò ha scritto:allora apro questo topic (che a differenza dell'altro non vuole stabilire se ci sia o no pubblicità sul sito ufficiale) x informare i tifosi di questo nuovo organo d'informazione....da quello che ho saputo è un periodico quindicinale e che costa 0,50 cent...

il primo numero è interamente dedicato all'Avellino.12,con foto dei giocatori,un poster e tante info utilissime secondo me poichè ci permettono di conoscere meglio i giocatori della rosa..

vi posto alcune foto...

Immagine

Immagine

ma si trova in tutte le edicole o lo distribuiscono allo stadio?

dom set 13, 2009 4:14 am

edicola
Rispondi al messaggio