ven set 11, 2009 10:35 am
ven set 11, 2009 11:47 am
titone555 ha scritto:
perchè a luglio davanti al soldatiello gli hanno gettato i cartoni addosso mandando all'aria il lavoro di galassoe e biazzo che l'avevano quasi convinto almeno a iscrivere la squadra in c1?
ven set 11, 2009 11:49 am
dsmimmo1 ha scritto:VOGLIO VEDERE ALLA FINE COME LA METTERANNO NOME.................. DA UN LATO SI TOGLIERANNO PARECCHI PORTOGHESI.......................
ven set 11, 2009 11:52 am
ven set 11, 2009 11:53 am
titone555 ha scritto:
cari ultras io rispetto la vostra decisione ma vi ritengo complici di pugliese e le colpe sono anche vostre se oggi ci troviamo in questa condizione[/b]
ven set 11, 2009 11:54 am
ven set 11, 2009 11:55 am
dsmimmo1 ha scritto:vinicio secondo me tu non sai parecchie cose...............io le so e mi sto zitto..............
ven set 11, 2009 11:56 am
ven set 11, 2009 11:56 am
Vinicio ha scritto:dsmimmo1 ha scritto:vinicio secondo me tu non sai parecchie cose...............io le so e mi sto zitto..............
Cioè cosa? Che il Direttivo campava con i biglietti omaggio? COSA?
dsmimmo1 ha scritto:che andava a chiedere soldi a chiunque................
ven set 11, 2009 11:58 am
irpinodeluso ha scritto:Vinicio ha scritto:dsmimmo1 ha scritto:vinicio secondo me tu non sai parecchie cose...............io le so e mi sto zitto..............
Cioè cosa? Che il Direttivo campava con i biglietti omaggio? COSA?dsmimmo1 ha scritto:che andava a chiedere soldi a chiunque................
sì, però prima di scrivere certe cose, dovreste provarlo....
ven set 11, 2009 12:01 pm
ven set 11, 2009 12:04 pm
dsmimmo1 ha scritto:ok ho sbagliato..... devo provarlo................mi inginocchio ai vostri piedi ma vi ricordo solo che e meglio sta tacere alcune volte che parlare...............
ven set 11, 2009 12:06 pm
Vinicio ha scritto:dsmimmo1 ha scritto:ok ho sbagliato..... devo provarlo................mi inginocchio ai vostri piedi ma vi ricordo solo che e meglio sta tacere alcune volte che parlare...............
Appunto, è meglio tacere che lasciarsi andare a illazioni prive di fondamento e di elementi di prova.
ven set 11, 2009 12:09 pm
titone555 ha scritto:non riconoscono il nuovo lupo?allora perchè quando pugliese li chiamava perchè voleva trovare un'accordo con lo zoccolo duro della curva dicevano che non lo volevano proprio sentire e non si abbassavano a parlare con lui?
perche'hanno sempre messo lo striscione pugliese vattene quando la squadra dominava il campionto di c?
perche'un capotifoso che oggi si è prostrato ai suoi piedi nell'ultimo campionato ad una trasmissione a telenostra con pugliese presente al telefono esordì con buonasera a tutti tranne pugliese?
perchè a luglio davanti al soldatiello gli hanno gettato i cartoni addosso mandando all'aria il lavoro di galassoe e biazzo che l'avevano quasi convinto almeno a iscrivere la squadra in c1?
cari ultras io rispetto la vostra decisione ma vi ritengo complici di pugliese e le colpe sono anche vostre se oggi ci troviamo in questa condizione,siete diventati da una della migiori curve italiane a zimbelli e fantocci di pugliese-avete sempre gridato senza la società ci avete rotto le palle anche quando le cose andavano bene ,ora che finalmente abbiamo la possibilità di ricominciare avete dato di nuovo fiato ad uno che appena dopo non avere iscritto la squdra al campionato camminava con la scorta,aveva fatto mettere la scorta anche sotto la casa della madre e la vigilanza davanti al suo stabilimento ,evitando cosi di far fallire come spero la 1912 in modo da riprendere prima possibile nome e logo.
bravi ultras è meglio che non lo seguite il vero avellino che per noi tifosi normali e' sempre uno e solo, può cambiare logo,matricola e nome, ma è uno solo quello SENZA PUGLIESE almeno siamo coerenti
,cari ultras io rispetto la vostra decisione ma vi ritengo complici di pugliese e le colpe sono anche vostre se oggi ci troviamo in questa condizione
evitando cosi di far fallire come spero la 1912
ven set 11, 2009 12:12 pm
ven set 11, 2009 12:16 pm
dsmimmo1 ha scritto:Vinicio ha scritto:dsmimmo1 ha scritto:ok ho sbagliato..... devo provarlo................mi inginocchio ai vostri piedi ma vi ricordo solo che e meglio sta tacere alcune volte che parlare...............
Appunto, è meglio tacere che lasciarsi andare a illazioni prive di fondamento e di elementi di prova.
HAI RAGIONE VINICIO MI SCUSO CON TE E CON IRPINODELUSO.................. MA NON VENITE A FARE LA MORALE.....
ven set 11, 2009 12:17 pm
Vinicio ha scritto:Nessuna morale, solo semplici precisazioni.
ven set 11, 2009 12:17 pm
ven set 11, 2009 12:20 pm
sololupo1912 ha scritto:Ma poi ancora non riesco a capire perchè vi accanite contro i gruppi che hanno deciso di sciogliersi
I Southern come gli altri sono nati con una squadra nel cuore
Questa squadra non c'è più, e quindi il gruppo ha ragione di non esistere
Nuova squadra? NUovo gruppo
Abbiati a fa u tifo attivo che le persone che adesso criticate aspramente, non venendo, non daranno neanche a voi l'opportunità di fare i bellill
"UA MA LA ERAVAMO MASSICC"
"UA CHE COREOGRAFIA AMMO FATTO"
"UA STA QUILLO CORO CHE E' STUPENDO"
Mo, visto che molti di voi si professano innamorati della nuova squadra ABBIASSERO AD ALZARE LE CHIAPPE DAI GRADONI E INIZIASSERO A FA I TIFOSI DAVVEO
ven set 11, 2009 12:24 pm