Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: AZZ...ecco una new entry: Abdelaziz Dnibi

gio set 18, 2008 1:20 pm

Grimione ha scritto:mi chiedo ma a sto punto non era meglio tenerci corallo??

:clapclap:

gio set 18, 2008 1:24 pm

ma a sto punto, se lo scemissimo vuole proprio risparmiare, può farsi un giro per Avellino.
Ho notato che ci sono tantissimi senegalesi che vendono dvd masterizzati e altra roba. Magari fra di loro trova qualche buon giocatore, a basso costo (magari gli offre un monolocale e il vitto)
e un giorno potrà dire, Abdul Cdfals l'ho scoperto io

gio set 18, 2008 1:49 pm

MA HANNO DETTO CHE E' ARRIVATO IN CAMMELLO!!!! COMPLIMENTI PRESIDE' NATO PULIZZ................CESS..........ALLA CORALLO? :cesso1: :cesso1: :cesso1: :cesso1: :cesso1: :hand2:

gio set 18, 2008 2:54 pm

lupostella ha scritto:premesso che non lo conosco e non lo ho visto giocare..mi spiegate perchè ve la prendete col giocatore? è normale che chi è senza un contratto cerchi lavoro (perchè è di questo che si parla..uno è calciatore e cerca un contratto con una squadra, se era imbianchino chiedeva un contratto ad un'agenzia di ristrutturazioni)

il problema che tutti quelli in mezzo la strada ci compriamo..........ma proprio in mezzo la strada,quello che lava i vetri,quello che vende i fazzolettini,quello degli accendini............sai? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ciao:

gio set 18, 2008 6:25 pm

MMMMMMMMMMAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMEEEEEEEEENNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTT

FEMMINE CHIURITIVI NGASA CHE QUISTI VI BUCHINO

MMMMMMMMMMMAAAAAAAAALLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTT

ven set 19, 2008 1:04 am

accattammc pur o marukkin ca venn e cd for da me,almen s fa coccos e sord... :clapclap:

ven set 19, 2008 3:42 pm

antonywolf ha scritto:accattammc pur o marukkin ca venn e cd for da me,almen s fa coccos e sord... :clapclap:

e pover a te mo ci ra i soldi pugliese??

ven mar 24, 2017 7:42 pm

Ciao a tutti,
ecco a voi la pagina che racconta dell'Avellino calcio nei dettagli con tutte le posizioni raggiunge nei vari anni.
it.wikipedia.org/wiki/Unione_Sportiva_Avellino_1912
Saluti a tutti.