| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
|
 Re: saluto ai foggiani
ngiole' nn fa o' timido  che se va' come deve andare mi devo levare delle soddisfazioni..... 'ngioletto si chiama un'altro sangiorgese lupissimo anti  ventani geppinello addo' stai?
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| mer apr 16, 2008 10:33 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Cita: perchè dato che ci conosciamo da na vita se pens che sul is me po sparà i baci eheheheh è vero Pie' nn ti posso lasciare solo n'attimo che mi tradisci subito... Cita: ngiole' nn fa o' timido  che se va' come deve andare mi devo levare delle soddisfazioni..... nn sn timido!  cmq a parte tutto ragazzi io nn parlo per scaramanzia... lasciamoli sfogare, salernitani, foggiani, beneventani... stanno vivendo i loro attimi di gloria... noi stiamo soffrendo... speriamo alla fine di poter festeggiare con loro...
_________________ FORZA AVELLINO
|
| mer apr 16, 2008 11:25 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Zarrè, pensa se ti si fermava la macchina... 
|
| mer apr 16, 2008 11:30 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| mer apr 16, 2008 1:32 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
cmq, tornando al topic, vedo che non perdiamo ocacsione per farci gufare dietro.....uagliù finimmola se no a giugno a ridere saranno i nostri nemici,.... e ci stanno quasi riuscendo: salernicani Peneventani; Fognani; Napolecani e ci metterei pure i tarantini! 
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| mer apr 16, 2008 1:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
zarrellagomme ha scritto: sabato verso le 18 00 dopo aver accompagnato mia moglie a fare la spesa 300 metri prima dell'uscita per s giorgio del sannio ho incrociato (udite udite) il pulmann del foggia.nn mi pareva vero,allora gli ho fatto due colpi di clacson per salutarli l'autista convintto che fossi anche io un f  mi ha salutatio pure lui aloora l'ho risalutato pure io e di nuovo lui. mi sono allungato una 50 di metri cosi' mi vedevano tutti bene,ho abbassato il finestrino e ho cacciato la sciarpetta che ho sempre in macchina.dallo specchietto vedevo gli "impropri"che mi lanciavano ma mi so' divertito na' cifra. MA MICA TENEVI LA FELPA AZZURRA DEL NAPOLI?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer apr 16, 2008 2:07 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar feb 19, 2008 6:25 pm Messaggi: 205 Località: Napoli
|
zarrellagomme ha scritto: sabato verso le 18 00 dopo aver accompagnato mia moglie a fare la spesa 300 metri prima dell'uscita per s giorgio del sannio ho incrociato (udite udite) il pulmann del foggia.nn mi pareva vero,allora gli ho fatto due colpi di clacson per salutarli l'autista convintto che fossi anche io un f  mi ha salutatio pure lui aloora l'ho risalutato pure io e di nuovo lui. mi sono allungato una 50 di metri cosi' mi vedevano tutti bene,ho abbassato il finestrino e ho cacciato la sciarpetta che ho sempre in macchina.dallo specchietto vedevo gli "impropri"che mi lanciavano ma mi so' divertito na' cifra.  Bella Prova 
|
| mer apr 16, 2008 2:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
faccio o' gommista sa' quando ci volevo pe' cagna a gomma 
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| mer apr 16, 2008 3:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
ARBATAX1 ha scritto: zarrellagomme ha scritto: sabato verso le 18 00 dopo aver accompagnato mia moglie a fare la spesa 300 metri prima dell'uscita per s giorgio del sannio ho incrociato (udite udite) il pulmann del foggia.nn mi pareva vero,allora gli ho fatto due colpi di clacson per salutarli l'autista convintto che fossi anche io un f  mi ha salutatio pure lui aloora l'ho risalutato pure io e di nuovo lui. mi sono allungato una 50 di metri cosi' mi vedevano tutti bene,ho abbassato il finestrino e ho cacciato la sciarpetta che ho sempre in macchina.dallo specchietto vedevo gli "impropri"che mi lanciavano ma mi so' divertito na' cifra. MA MICA TENEVI LA FELPA AZZURRA DEL NAPOLI? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh comunque il lupo vince quando la indosso, 
|
| mer apr 16, 2008 3:16 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
zarrellagomme ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: zarrellagomme ha scritto: sabato verso le 18 00 dopo aver accompagnato mia moglie a fare la spesa 300 metri prima dell'uscita per s giorgio del sannio ho incrociato (udite udite) il pulmann del foggia.nn mi pareva vero,allora gli ho fatto due colpi di clacson per salutarli l'autista convintto che fossi anche io un f  mi ha salutatio pure lui aloora l'ho risalutato pure io e di nuovo lui. mi sono allungato una 50 di metri cosi' mi vedevano tutti bene,ho abbassato il finestrino e ho cacciato la sciarpetta che ho sempre in macchina.dallo specchietto vedevo gli "impropri"che mi lanciavano ma mi so' divertito na' cifra. MA MICA TENEVI LA FELPA AZZURRA DEL NAPOLI? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh comunque il lupo vince quando la indosso,  ma nn vincevamo quando indossavi le mutande al contrario 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mer apr 16, 2008 3:17 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
si' ma l'ho finite mi sto mettenno i pannolini ro' criaturo 
|
| mer apr 16, 2008 3:19 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|

We Are Wolves
|
| mer apr 16, 2008 3:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
me sto facenno 0' guardaroba nuovo perche a furia e ratta'  annanti e reto(nn me' cagno spesso)aggio consumate,ma sabato mutande nuove e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
| mer apr 16, 2008 3:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
zarrellagomme ha scritto: me sto facenno 0' guardaroba nuovo perche a furia e ratta'  annanti e reto(nn me' cagno spesso)aggio consumate,ma sabato mutande nuove e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Speriamo allora che tutto vada come deve andare 

We Are Wolves
|
| mer apr 16, 2008 3:29 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
pietro facciamo cosi', sabato pure tu che mutande al contrario e verimmo che succede 
|
| mer apr 16, 2008 3:31 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| mer apr 16, 2008 3:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
zarrellagomme ha scritto: faccio o' gommista sa' quando ci volevo pe' cagna a gomma  poco perspicace...era una battuta la mia proprio conoscendo il tuo lavoro 
|
| mer apr 16, 2008 4:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
a una battuta ho cercato di rispondere con un' altra battuta stai troppo teso col lupo geremia 
|
| mer apr 16, 2008 4:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:27 pm Messaggi: 2693 Località: montella
|
non ti curar di loro ma guarda e passa
_________________ Gerardo 1981
|
| mer apr 16, 2008 11:21 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
gerardo ha scritto: non ti curar di loro ma guarda e passa non ti curar di loro ma guarda e SORpassa 
|
| gio apr 17, 2008 8:31 am |
|
|