Rassegna stampa con immagini del 28/08/2007
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar ago 28, 2007 9:28 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
|
 |
|
MegaLupo
|
|
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| mar ago 28, 2007 9:29 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| mar ago 28, 2007 9:29 am |
|
 |
|
Site Admin
|
Topic uniti
| mar ago 28, 2007 9:30 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
av_danilevicius ha scritto: ma il contratto è annuale?
Al Panta?
E' un biennale se ti riferisci a lui
|
| mar ago 28, 2007 9:34 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom mag 22, 2005 2:29 pm Messaggi: 4516 Località: Foggia
|
Anche questa mattina, bella rassegna stampa! 
_________________ http://youtube.com/watch?v=H5PMtV45WhY
|
| mar ago 28, 2007 9:44 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| mar ago 28, 2007 9:45 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
un grazie ai giornalai
| mar ago 28, 2007 9:47 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
è arrivato paonessa, a vicenza stanno ancora rosicando per non essere riusciti a riprenderselo... ma è arrivato in prestito???
|
| mar ago 28, 2007 9:54 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer ago 02, 2006 11:47 am Messaggi: 1048 Località: Avellino
|
nsaone ha scritto: è arrivato paonessa, a vicenza stanno ancora rosicando per non essere riusciti a riprenderselo... ma è arrivato in prestito???
Da quello che si evince dal sito del Bologna sembra che si tratti di un prestito secco, ma potrebbe esserci una piccola possibilità di essere riusciti a strappare un diritto di riscatto della metà...
Aspettiamo la conferenza stampa per saperne di più...
|
| mar ago 28, 2007 10:08 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:27 pm Messaggi: 2693 Località: montella
|
grazie ragazzi per il servizio
_________________ Gerardo 1981
|
| mar ago 28, 2007 10:39 am |
|
 |
|
av_danilevicius
|
Avellino club salerno ha scritto: av_danilevicius ha scritto: ma il contratto è annuale? Al Panta? E' un biennale se ti riferisci a lui
nell'intervista sulla rosa...è lui stesso a parlare di contratto annuale...l'ho intravisto nelle prime righe
|
| mar ago 28, 2007 11:08 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
av_danilevicius ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: av_danilevicius ha scritto: ma il contratto è annuale? Al Panta? E' un biennale se ti riferisci a lui nell'intervista sulla rosa...è lui stesso a parlare di contratto annuale...l'ho intravisto nelle prime righe
Giusto. 
|
| mar ago 28, 2007 11:46 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: gio dic 01, 2005 1:27 pm Messaggi: 652 Località: Bergamo
|
Paonessa in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino, secondo il Corriere.
|
| mar ago 28, 2007 11:48 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Tesse', nun abbia' a rompere o...
|
| mar ago 28, 2007 12:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
nené ha scritto: un grazie ai giornalai mi aggreco.
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| mar ago 28, 2007 12:35 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer giu 06, 2007 4:33 pm Messaggi: 71 Località: Vicenza
|
questo dal Giornale di Vicenza per quanto riguarda Cavalli
è quasi sicura anche la partenza di Simone Cavalli. Almeno a sentire il suo manager Giorgio Parretti.
«Possibilità che resti a Vicenza? Percentualmente direi zero su cento... ma non perché non si trovi bene dal punto di vista dell’ambiente o perché sia successo chissà che cosa. Il problema, molto semplicemente - riassume il manager dell’attaccante - è che l’allenatore del Vicenza ha bisogno per i suoi schemi d’attacco di giocatori con determinate caratteristiche, che Cavalli non ha. Dunque per il bene di tutti credo che una soluzione alla fine si troverà».
In effetti dopo l’arrivo di Sforzini, con l’aggiunta di Serafini e Capone, centrocampisti sì, ma di stampo chiaramente offensivo (e l’ex bresciano l’anno scorso con Cosmi ha giocato spesso anche da prima punta) e con l’ovvia conferma di capitan Schwoch, gli spazi per Cavalli si sono ulteriormente ridotti in biancorosso.
Il centravanti in partenza da Vicenza potrebbe diventare uno dei giocatori più contesi negli ultimi giorni di mercato. E un’eventuale asta per Cavalli non potrebbe che fare il gioco della società biancorossa. Sono infatti fuor di dubbio le capacità realizzative del ventottenne attaccante emiliano, autore nella scorsa stagione di 6 reti, fra l’altro tutte decisive ai fini del risultato meno una.
Al Vicenza è giunta un’offerta dall’Avellino per Cavalli. Sembra si tratti anche di un’offerta interessante sotto il profilo economico. Ma è difficile che la destinazione sia gradita all’attaccante. E d’altra parte non è semplice dire di sì ad un club che è stato mollato in asso da ben due allenatori (Vavassori e Sarri) prima di cominciare il campionato, iniziato con un terzo tecnico in panchina, Carboni.
A Cavalli si sono interessati anche il Bologna, oltre al Rimini e al Pisa. Club che hanno in realtà un’altra prima scelta per l’attacco (Vantaggiato nel caso della società emiliana e di quella romagnola, Fava per la matricola toscana) ma che considerano un’ottima alternativa il biancorosso.
La destinazione più probabile per Cavalli è però il Bari. Proprio il club pugliese, non appena avrà ceduto Vantaggiato al miglior offerente, avrà i soldi e il posto in organico per andare all’assalto di Cavalli.
Il tecnico Materazzi ha già espresso il suo parere favorevole, c’è stato qualche contatto anche tra il procuratore della punta e la società dei Matarrese, che dà garanzie ben diverse, sul piano tecnico ed economico rispetto, all’Avellino.
_________________ Forza Avellino! (da un vicentino!)
|
| mar ago 28, 2007 12:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Aspetto anche il Vicenza !!!!
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| mar ago 28, 2007 12:52 pm |
|
|