Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

dom ago 26, 2007 8:17 pm

come godoooooo!!!!

CIAO CIAO SARRI!!! PRRRRRRRRRR

VAI PRESIDE'
VAI MISTER
FORZA RAGAZZI
FORZA LUPI!

dom ago 26, 2007 8:20 pm

luporiccionese ha scritto:ha anche esperienza in B...e il sito lo da' attaccante...
l'unica cosa e' che avremmo la possibilita' di prendere solo un vero bomber...
e su 4 avremmo solo un bomber...
cmq penso che possa andare bene se prendiamo un vero bomber

Secondo me la cosa ha una sua logica.

Kenesei e Paonessa punte di movimento. Pellicori e Mister X attaccanti da area di rigore.
Il fatto che consideriamo uno solo il bomber perchè in effetti Pellicori è molto al di sotto della media, ma sulla carta resta un bomber.
In questo modo vengono a cadere nomi come Dionigi, considerando che per fare il titolare ci vuole uno da 40 partita e non si può certo rischiare con mezzi calciatori.
Secondo me alla luce di tutto questo Pellicori farà moooolta panchina ed arriverà un attaccante vero.

dom ago 26, 2007 8:21 pm

stè nn c'è l'ufficialità nn ti strazzà i capilli

dom ago 26, 2007 8:23 pm

quando ci sarà l'ufficialità se ci sarà correrò nudo per casa :D

dom ago 26, 2007 8:27 pm

IrpinianKnight ha scritto:quando ci sarà l'ufficialità se ci sarà correrò nudo per casa :D

marò ke schifo :shock: :?

dom ago 26, 2007 8:31 pm

Alterati ha scritto:
luporiccionese ha scritto:ha anche esperienza in B...e il sito lo da' attaccante...

Kenesei e Paonessa punte di movimento. Pellicori e Mister X attaccanti da area di rigore.
Il fatto che consideriamo uno solo il bomber perchè in effetti Pellicori è molto al di sotto della media, ma sulla carta resta un bomber.
In questo modo vengono a cadere nomi come Dionigi, considerando che per fare il titolare ci vuole uno da 40 partita e non si può certo rischiare con mezzi calciatori.
Secondo me alla luce di tutto questo Pellicori farà moooolta panchina ed arriverà un attaccante vero.

io dico CAVALLI...

dom ago 26, 2007 8:32 pm

il mio gran sogno è sempre stato vedere Baggio in biancoverde l'unico calciatore che ho amato al di fuori di avellino.... se arriva paonessa Beh..... forse il sogno è realizzato.

dom ago 26, 2007 8:34 pm

IrpinianKnight ha scritto:quando ci sarà l'ufficialità se ci sarà correrò nudo per casa :D

E se arrivasse Danielivicius come punta non è ke ti viene in mente di fare un giro nudo al corso?

:shock: :boh:

dom ago 26, 2007 8:36 pm

anche ferrante è un papabile insieme a cavalli e noselli
(fonte irpinianews)

dom ago 26, 2007 8:36 pm

Versus ha scritto:

E se arrivasse Danielivicius come punta non è ke ti viene in mente di fare un giro nudo al corso?

al massimo xvia dei fori imperiali :lol:

dom ago 26, 2007 8:40 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Alterati ha scritto:

io dico CAVALLI...

A verità se poi arriva pure Cavalli e la squadra riesce a trovare equilibrio, cosa difficilissima per ora, diverremmo un osso dirissimo per tutti. Mi ricorda molto il Rimini.

dom ago 26, 2007 8:43 pm

paonessa non l 'ho mai visto giocare ,ma da quel che sento e si dice e si legge...e' un bel giocatore ,pantanelli un buon portiere anche se a me personalmente piace anche gragna...in attacco ottimi cavalli,noselli,dani,...aggiungerei martinetti anche se e' andato via sarri...maccarone e frich non ci credo ma vorrei tanto sbagliarmi... :D :D :D :D

dom ago 26, 2007 8:49 pm

ame sembra di rivivere l'estate di vullo... quando dopo i vai bollini e ficcadenti...arrivò vullo e con lui 3 giocatori di un certo livello!!!

dom ago 26, 2007 8:57 pm

PER VEDERE SE LA SOCIETA' FA' COSE SERIE BISOGNERA' VEDERE SE IL CALCIATORE VIENE SEMPLICEMENTE IN PRESTITO OPPURE IN COMPROPRIETA'

LO DICO IN ANTICIPO PERCHE' SO CHE LUCCHESI HA IMPOSTATO UNA POLITICA BEN PRECISA

IL CALCIATORE DEVE SENTIRSI LEGATO ALLA SOCIETA'

INOLTRE CERTI INVESTIMENTI SONO LINFA PER IL FUTURO

dom ago 26, 2007 9:02 pm

LUPO1912 ha scritto:PER VEDERE SE LA SOCIETA' FA' COSE SERIE BISOGNERA' VEDERE SE IL CALCIATORE VIENE SEMPLICEMENTE IN PRESTITO OPPURE IN COMPROPRIETA'

LO DICO IN ANTICIPO PERCHE' SO CHE LUCCHESI HA IMPOSTATO UNA POLITICA BEN PRECISA

IL CALCIATORE DEVE SENTIRSI LEGATO ALLA SOCIETA'

INOLTRE CERTI INVESTIMENTI SONO LINFA PER IL FUTURO

Magari Paonessa venisse in comproprieta' .......

dom ago 26, 2007 9:04 pm

Ecco irpinianews di un ora fa. Paonessa in comproprietà. bene.

Ma non ho capito siamo noi che copiamo irpinianews o loro che copiano noi? Come è uscito mo il nome di Ferrante.
Io lo consideravo veramente forte ma oggi credo sia un surrogato di calciatore, non certo un titolare da 40 partite. Evvai con l' ultimo sforzo e speriamo bene.

Pantanelli ‘sposa’ i lupi per due anni. A Bologna missione Paonessa

Ultimi giorni di mercato, l’Avellino resta vigile per integrare l’organico, colmando le lacune che la squadra ha mostrato anche nella prima di campionato con il Treviso. Ma oltre ad inserire gli ultimi tasselli, il lupo dovrà sfoltire i ranghi. Il primo rinforzo sarà Armando Pantanelli, il sodalizio biancoverde ha raggiunto l’accordo con il Catania, club proprietario del cartellino. Per il 36enne estremo difensore è pronto un contratto biennale. Una lunga militanza nel campionato dove ha collezionato 298 incontri, vestendo tra le altre anche le casacche di Cosenza, Cagliari, Reggiana e Andria. Nella passata stagione ha disputato 37 incontri con gli etnei in serie A. Nato a Torino è cresciuto calcisticamente nel C.D.R Modena. Nel ’97 Roy Hodgoson lo porta all’Inter, dove riveste il ruolo di terzo. A questo punto è imminente l’addio di Gabriele Aldegani. L’esperienza del numero uno scuola Milan con la casacca irpina termina dopo pochi mesi. Secondo quanto affermato dai vertici societari l’esperto portiere lascia la squadra di Carboni per problemi familiari, pronto un biennale al Chievo. C’è da risolvere anche la questione di Raffaele Gragnaniello, il contratto del 25enne numero uno napoletano scadrà il prossimo giungo, ma almeno per il momento il calciatore che ha manifestato più volte la propria volontà di restare non ha ancora ricevuto segnali della società. Sul calciatore ci sono diverse società del campionato cadetto ed un club della massima serie. Crespini è in missione a Bologna per definire l’affare Gabriele Paonessa. Il calciatore dell’Under 21 arriverà ad Avellino in comproprietà. Nella passata stagione i felsinei l’hanno ceduto in prestito al Vicenza dove ha disputato 26 incontri e messo a segno 4 reti. Centrocampista dalle spiccate doti offensive, potrebbe rappresentare il vero colpo ad effetto del mercato dei lupi. Ritenuto uno dei migliori elementi del calcio giovanile nazionale, ha vestito le maglie di tutte le rappresentative azzurre, dall’Under 16 all’Under 21. Per quanto concerne il reparto avanzato sono tre le piste percorribili, la prima porta a Marco Ferrante esperto bomber con una lunga militanza in A e B con le maglie di Torino, Salernitana, Parma, Napoli, Pescara, Verona, Catania, Ascoli, Reggiana, Bologna e Piacenza. La seconda a Simone Cavalli ex bomber di Cesena e Reggina, attualmente in forza al Vicenza. Al momento però i bianocorossi non sembrano propensi a cedere il calciatore. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Alessandro Noselli,26enne attualmente al Mantova. Chiuso da Fiore, Godeas, Caridi e Corona potrebbe accettare le avance dei fratelli Pugliese. Per la punta di Udine tratterebbe di un ritorno, visto che ha già vestito la casacca dei lupi seppur per pochi mesi nella stagione 2001-2002. Con i biancorossi ha disputato 69 incontri e messo a segno 15 reti nelle ultime due stagioni. In difesa si continua a trattare con il Crotone per il terzino destro Domenico Maietta, mentre dal Verona il tecnico aretino vorrebbe portare all’ombra del ‘Partenio’ Lorenzo Sibilano che ha avuto alle proprie dipendenze nelle esperienze di Viterbo e Bari. Tanti i giocatori sul piede di partenza. Su tutti Alessio D’Andrea e Simone Puleo, ultimi superstiti della vecchia guarda. Il difensore romano è da tempo promesso sposo del Venezia, ma la società di Contrada Archi non ha chiuso l’accordo con il club lagunare, non perde la speranza nemmeno il Perugia. Cuccureddu che ha avuto modo di allenarlo in Irpinia e vorrebbe riaverlo alle proprie dipendenze. Nella giornata di domani ci sarà un incontro tra il D.G Lucchesi ed il procuratore del calciatore per definirne il futuro. L’ex capitano invece potrebbe infoltire la colonia di vecchi biancoverdi alla Cavese di Cioffi e Dionisio. Giacomo Paniccia piace sempre al Catanzaro, Marco Ascenzi alla Sambenedettese, Gabriele Ulivi è conteso invece da Pro Sesto, Lanciano, Crotone e Novara. Il giovane Diego Matarazzo che da tempo si allena da parte, a gennaio firmerà un accordo che lo legherà al Torino fino al 2011.

(di Sabino Giannattasio)

(domenica 26 agosto 2007 alle 20.04)

dom ago 26, 2007 9:10 pm

http://it.youtube.com/watch?v=vXHtZQbkO_s

dom ago 26, 2007 9:39 pm

Alterati ha scritto:

speriamo allora in un bomber da 40 partite e 15 gol...

dom ago 26, 2007 9:43 pm

......vai vaaaaaaaaaaaaaa

dom ago 26, 2007 10:24 pm

Versus ha scritto:

bacierò in bocca titti festa :lol:
Rispondi al messaggio