dom gen 28, 2007 6:22 pm
Lupo1977 ha scritto:Cari amici, da oggi inizieremo a vedere gli sciacalli che se la prenderanno con tutti, pur di dire: io l'avevo detto
dom gen 28, 2007 6:27 pm
dom gen 28, 2007 6:31 pm
dom gen 28, 2007 6:33 pm
dom gen 28, 2007 6:45 pm
dom gen 28, 2007 6:48 pm
IrpinianKnight ha scritto:i conti si fanno alla fine, diamogli il loro momento di gloria, l'importante è che a fine campionato ste merd.e se lo prendono tutti in cuxo nel momento in cui saranno scaraventati a calci in cuxo giù dal carro dei vincitori!
dom gen 28, 2007 6:58 pm
dom gen 28, 2007 7:06 pm
matrix..ma quando vincevano 4 a 0 noi...tu dicevi che galderisi era incompetente????matrix ha scritto:IrpinianKnight ha scritto:i conti si fanno alla fine, diamogli il loro momento di gloria, l'importante è che a fine campionato ste merd.e se lo prendono tutti in cuxo nel momento in cui saranno scaraventati a calci in cuxo giù dal carro dei vincitori!
E' meglio dire adesso se ci sono dei problemi e non far finta di niente. E' evidente che da qualche giornata le cose non vanno bene e che l'allenatore ha commesso tanti di quegli errori che a me fanno pensare. Un allenatore preparato come dite voi non commette errori così grossolani nello scherare la squdara in campo. Io ho paura che cìè qualcosa sotto. Mi auguro di vero cuore di sbagliarmi. Può essere anche che il mercato di gennaio che si concluderà finalmente mercoledì ci ha un pò distratto.
dom gen 28, 2007 7:09 pm
dom gen 28, 2007 7:10 pm
Lupakkiotta84 ha scritto:E capitato ......dalla prossima si ricomincia a vincere!
dom gen 28, 2007 7:12 pm
dom gen 28, 2007 7:18 pm
, è solo una partita storta, purchè Galderisi riordini un pò le idee... Col Martina si ricomincia!
dom gen 28, 2007 7:22 pm
dom gen 28, 2007 7:24 pm
Lupakkiotta84 ha scritto:ci sono state anche assenze importanti...e poi nn credo che sia incompetente altrimenti a quest'ora non saremo primi!!
dom gen 28, 2007 7:25 pm
Pablox ha scritto:Appunto............ripartiamo da questa certezza:SIAMO LA CAPOLISTA REALE!Uniti e più forti di prima................Basta vincere.
dom gen 28, 2007 7:32 pm
southwolf ha scritto:Pablox ha scritto:Appunto............ripartiamo da questa certezza:SIAMO LA CAPOLISTA REALE!Uniti e più forti di prima................Basta vincere.![]()
Bene così, tra l'altro mi è piaciuto tantissimo "l'abbraccio" e gli applausi a fine gara tra tifoseria e giocatori!
dom gen 28, 2007 7:34 pm
Pablox ha scritto:southwolf ha scritto:Pablox ha scritto:Appunto............ripartiamo da questa certezza:SIAMO LA CAPOLISTA REALE!Uniti e più forti di prima................Basta vincere.![]()
Bene così, tra l'altro mi è piaciuto tantissimo "l'abbraccio" e gli applausi a fine gara tra tifoseria e giocatori!
speriamo che sia un gesto che domani venga sottolineato da tutta la carta stampata e tv irpine........e che sia un nuovo inizio verso una fine senza più sconfitte.
dom gen 28, 2007 7:35 pm
FORZA RAGAZZI, NON MOLLATE............
dom gen 28, 2007 7:35 pm
southwolf ha scritto:Pablox ha scritto:southwolf ha scritto:Pablox ha scritto:Appunto............ripartiamo da questa certezza:SIAMO LA CAPOLISTA REALE!Uniti e più forti di prima................Basta vincere.![]()
speriamo che sia un gesto che domani venga sottolineato da tutta la carta stampata e tv irpine........e che sia un nuovo inizio verso una fine senza più sconfitte.
Ricordi il dopo Ravenna-Avellino? Ci sono tante similitudini...
dom gen 28, 2007 7:37 pm
Lupakkiotta84 ha scritto:E capitato ......dalla prossima si ricomincia a vincere!