mar mar 22, 2005 10:32 pm
midel ha scritto:Franco io invece confermerei Rastelli a sinistra di centrocampo con libertà di svariare e Montesin in appoggio a Evacuo con libertà di svariare..una sorta di quattro-due-tre-uno...che ne pensate?
mar mar 22, 2005 10:35 pm
mer mar 23, 2005 1:53 am
mer mar 23, 2005 10:09 am
mer mar 23, 2005 10:30 am
mer mar 23, 2005 10:40 am
mer mar 23, 2005 11:20 am
LUPO COMASCO ha scritto:__________________________Midel_________________________
LUPO COMASCO______ianna________ARBATAX1______doppiosenso
green-wolf______evergreen79______lupoimperiese_______nene'
______________Avellino club Salerno______Poggiorealeforever
mer mar 23, 2005 12:55 pm
mer mar 23, 2005 1:01 pm
mer mar 23, 2005 1:03 pm
mer mar 23, 2005 1:53 pm
mer mar 23, 2005 2:46 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:_____________________________CECERE_________________________________
AMETRANO_______PULEO_________CRIACO____________MORETTI
______CINELLI____________RICCIO____________
-___________________MONTEZINE__________RASTELLI
_____________________GHIRARDELLO_________EVACUO__________
questa MI SEMBRA L'UNICA COSA GIUSTA DETTA DA ARBATAX DAL 1980 AD OGGI....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LEONE TERZINO DESTRO ME LO RICORDO A RIMINI....ERA IL RE DEL LISCIO,DOMENICA L'HA SOSTITUITO D'ANDREA!!!![]()
![]()
mer mar 23, 2005 2:48 pm
ASSITI ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:_____________________________CECERE_________________________________
![]()
![]()
![]()
![]()
LEONE TERZINO DESTRO ME LO RICORDO A RIMINI....ERA IL RE DEL LISCIO,DOMENICA L'HA SOSTITUITO D'ANDREA!!!![]()
![]()
Forse ti ricordi male!
Leone terzino destro a Rimini, a parte quei due errori nel primo tempo, dovuti molto alle non perfette condizioni fisiche di Criaco, il secondo tempo a ricchiuti non gli ha fatto toccare palla
mer mar 23, 2005 2:57 pm
midel ha scritto:Franco io invece confermerei Rastelli a sinistra di centrocampo con libertà di svariare e Montesin in appoggio a Evacuo con libertà di svariare..una sorta di quattro-due-tre-uno...che ne pensate?
mer mar 23, 2005 3:00 pm
ASSITI ha scritto:midel ha scritto:Franco io invece confermerei Rastelli a sinistra di centrocampo con libertà di svariare e Montesin in appoggio a Evacuo con libertà di svariare..una sorta di quattro-due-tre-uno...che ne pensate?
E' migliore di quella di Franco, perchè Rastelli garantirebbe una maggior copertura rispetto a Montezine!
Tra i due preferisco Millesi, però, perchè fa meglio il lavoro sporco ed oscuro, consentendo a moretti di essere più pericoloso in fase offensiva!
Non è un caso che da quando non gioca più, cross pericolosi di Moretti dalla fascia ne ho visti pochissimi, diciamo nessuno!
Inoltre consentirebbe a Vanin, che secondo me domenica è stato uno dei migliori, di attaccare di più rispetto a quando rastelli o montezine, poco propensi a difendere, giocano dall'altra parte!
mer mar 23, 2005 3:00 pm
midel ha scritto:Ma quale bella formazione...io a porta nun so sta...posso fare il numero 10...ho piedi intelligenti...come me del resto...
mer mar 23, 2005 3:46 pm
mer mar 23, 2005 4:54 pm
ASSITI ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:_____________________________CECERE_________________________________
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse ti ricordi male!
Leone terzino destro a Rimini, a parte quei due errori nel primo tempo, dovuti molto alle non perfette condizioni fisiche di Criaco, il secondo tempo a ricchiuti non gli ha fatto toccare palla
mer mar 23, 2005 5:12 pm
mer mar 23, 2005 5:19 pm