Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer ott 18, 2006 7:14 pm
io dico ke è una vaccata, alla fine uno per essere rispettoso verso i tifosi della sua ex squadra dovrebbe mancare verso quelli dell'attuale? se uno segna ha tutto il diritto di festeggiare, contro chi sengni segni, alla fine se sei rimasto nel cuore di un tifoso, quello kapisce ke la vita va avanti, se invece a quel tifoso gli stati sul ca**o ti fischierà anke se non esulti.
mer ott 18, 2006 8:02 pm
A me fanno ridere quei calciatori che nn esultano in segno di rispetto
punto primo: se vuoi mostrare rispetto, beh dimostralo anche alla gente che ti porta i soldi non chè i tifosi e la società della squadra in cui gioki adesso
punto secondo: se proprio eri affezionato alla squadra precedente non fai tanto o tipo ma semplicemente ci restavi...
il gol è la cosa piu bella per un calciatore...bisogna esultare pure perkè colui che ti paga ha diritto di vedere anche questo!
mer ott 18, 2006 8:03 pm
Ovviamente se il calciatore si torva in una squadra la cui tifoseria è rivale di quella precedente e segna da ex bisogna esultare ma senza dar molto conto agli spalti...
mer ott 18, 2006 9:57 pm
son tutti mercenari!!!!!nn esiste + l'attaccamento alla maglia,ma solo rare eccezioni!!!!!l'unica esultanza di cui ho goduto parecchio è stata quella d sardo contro i pisciaiuoli...che ricordi!!!!! PISCIAIUò T'O RICUORDI A KUTUZOV?????
mer ott 18, 2006 11:02 pm
dipende da ke rapporto aveva il giocatore con la città.. se è rimasto li x molte stagioni è anke giusto limitarsi un pò... il rispetto è la prima cosa
gio ott 19, 2006 3:50 pm
ritengo che esultare come un matto sia un dovere e permettetemi di dire una forma di rispetto e attaccamento verso la squadra in cui attualmente si gioca...se un ex segna alla ternana e esulta non mi importa nulla e se uno della ternana non esulta perchè è rimasto legato all'altra squadra me incavolo de brutto
gio ott 19, 2006 3:56 pm
Salve a tutti...secondo me è più che giusto che si esulti...e un'altra cosa che abolirei è l'ammonizione nel caso in cui chi segna si toglie la maglia....è ridicolo....
sono pienamente d'accordo, io ho beccato a un torneo con la mia squadra un'ammonizione stupida perchè da terzino destro avevo fatto il mio primo gol in assoluto in un anno e mezzo, e mi sono tolto la maglia correndo per tutto il campo....
CHE CAZ***TA..... aboliamo le ammonizioni per le esultanze (compresa quella data a biancolino...)
gio ott 19, 2006 6:12 pm
Visto il calcio moderno non ci vedo niente di male se un ex esulta,
L'importante è che non lo faccia mai sotto la curva dell'ex squadra
gio ott 19, 2006 10:05 pm
è vero
gio ott 19, 2006 10:22 pm
speriamo di rifarlo